venerdì 3 luglio 2009

L'ISLAMISTA ANJEM CHOUDARY SE LA PRENDE CON CARLA BRUNI-SARKOZY

Per Anjem Choudary, Carla è una prostituta.

Le dichiarazioni di Nicolas Sarkozy sull'indossare il burqa in Francia non finiscono di fare polemiche negli ambienti islamisti. Dopo le minacce di Al Qaida, ecco che una voce si alza dall' Inghilterra per rispondere al capo dello Stato francese che dichiarava che il burqa non é il benvenuto in Francia. Questa voce, é quella del capo religioso Anjem Choudary che, per vendicarsi delle opinioni di Nicolas Sarkozy, non esita ad assimilare la premier dame de France ad una volgare prostituta.
Choudary ha così dichiarato che l'ex modella Carla Bruni, di 41 anni, veicola

l'immagine di una società occidentale dove le donne sono trattate come oggetti sessuali. Nel suo sito Islam4UK, Choudary scrive che il presidente francese farebbe meglio di immischiarsi dei suoi affari, aggiungendo che “Sarkozy può essere contento di essere sposato ad una prostituta che esibisce il suo corpo al mondo credendo di comportarsi per bene, ma deve essergli ricordato che un musulmano non è questo tipo d'uomo superficiale e depravato". Ignoriamo per il momento la reazione di Nicolas Sarkozy e di Carla Bruni alle opinioni di Anjem Choudary. Fonti: Daily Star, Times of India , da Scettico )

"Questa dichiarazione "salata" arriva proprio da lui, quando si sa che la ragazza del predicatore in esilio Omar Bakri, grande guru e fondatore del movimento di Choudary, è danzatrice in topless nei locali notturni leggere , ISLAM/FIGLIA PREDICATORE FA LA BALLERINA NEI BAR DI LONDRA (SUN) e LA FIGLIA DEL PREDICATORE D'ODIO OMAR BAKRI MINACCIATA DI MORTE, DOPO LE RIVELAZIONI SULLA SUA CARRIERA DI BALLERINA IN TOPLESS .

Sempre da Scettico : link .

3 commenti:

Unknown ha detto...

Comincio a credere ad Allah:
Qualunque altro Dio, certa gente l'avrebbe creata muta:-(

Alessandra ha detto...

O col cervello funzionante!
Secondo me quell'imam è incaxxato anche perchè Carla Bruni, con lui, non è mai andata e non andrà mai! :-)

Unknown ha detto...

Quali donne vuoi che vadano volentieri con simili bestie?
Non vedi che si fanno persino leggi che li autorizzano a stuprare la moglie, perché persino con esse hanno difficoltà ad avere rapporti consensuali?