lunedì 6 luglio 2009

TORNIAMO IN IRAN

Esiste la prostituzione in Iran? Certo che esiste. Ma non è proibito dal Corano?

PROSTITUZIONE MUTTAH (matrimonio temporaneo) IN IRAN

Esiste la prostituzione in Iran? Certo che esiste, Esistono prostitute iraniane? Certo che esistono. Ma non è proibito dal Corano? Ma non vorrete paragonare la santità delle prostitute musulmane contro la vergogna delle prostitute occidentali? Loro le iraniane esercitano la prostituzione ma la fanno muttah ! Ma si drogano? Certamente. Si drogano davanti ai figli? Sì certo, loro sono mamme amorevoli, mica li lasciano abbandonati i figli. Allora vanno anche a battere con i figli? Cavoli è sicuro che se li portano appresso. E li vendono anche i figli? Beh no, non è che li vendano, semplicemente li fanno partecipare, per non farli sentire esclusi e poi come ogni buona casalinga vanno al mercato e ….pagano in natura… ma lo fanno sempre in perfetta satità. Loro esercitano la prostituzione muttah e poi mica sono svergognate come le occidentali, loro sono pudiche e modeste e come tutte le credenti indossano l’ijab. Questo è quello che conta per Khomeini de per i suoi in-degni successori, mica si possono mostrare le vergognose nudità in pubblico. Guardatevi questi tre video, ma ce ne sono anche altri, solo che ve li risparmiamo. http://www.lisistrata.com/cgi-bin/02lisistrata/index.cgi?action=viewnews&id=683 .

IRAN: L'EFFETTO DELLE LEGGI RESTRITTIVE SUL CODICE DI ABBIGLIAMENTO

Nel video che vedrete, vi è una donna che viene soccorsa e portata d'urgenza in ospedale in quanto è stata accoltellata alla gola dal marito poiché la "ribelle" si rifiutava di indossare l'ijab in casa. Evidentemente al maritino "fedele... osservante della legge coranica" non faceva piacere che qualche visitatore in casa potesse ammirare la folta capigliatura della moglie. Se questo è l'uomo superiore.... chissà gli altri... http://www.lisistrata.com/cgi-bin/02lisistrata/index.cgi?action=viewnews&id=682 (Fonte: http://www.controcorrente.ilcannocchiale.it/ , da Lisistrata ) .

E da Kritikon : Burqa o niqab: per me pari sono .

5 commenti:

caposkaw ha detto...

manca il fatto che l'iran esporti prostitute in tutta l'area...
una cosa molto divertente, per un paese così morale ...
un interessante articolo:
http://www.atimes.com/atimes/Middle_East/KB24Ak02.html

Alessandra ha detto...

Ne avevo parlato anche qua: http://milleeunadonna.blogspot.com/2009/03/l-industria-del-sesso-nella-repubblica.html .

Stefano. ha detto...

Penso che fra le cose che esporta l'Iran le prostitute siano tutto sommato la migliore

Alessandra ha detto...

Bah... . Fanno tanto la morale, IMPONGONO IL CHADOR e poi... .

Anonimo ha detto...

The car is a VW and we want to be able to play our iphone and ipod through the car stereo. We have tried to use an Fm transmitter but it dosnt work very good. Is there any adapter which we could use?



________________
[url=http://unlockiphone22.com]unlock iphone[/url]