martedì 14 luglio 2009

ISLAM IN ITALIA

(…) E cosa si intende per escissione femminile? C'è difatti una grossa differenza tra la circoncisione di cui parla la Shari'ah, operazione che, se nell'uomo è ben nota, nella donna consiste nell'asportazione dei lembi delle grandi labbra, operazione priva di rischi per la salute della donna, raccomandabile per ragioni igieniche, e che - sia detto sottovoce - ha anche il piacevole effetto di rendere più soddisfacente l'atto sessuale. (…) Talib

(…) Noi non ci vergogniamo a raccomandare ogni pratica islamica, poiché esse non sono affatto illegali e sappiamo difenderci legalmente. Dunque non mi vergogno certo di raccomandare ai miei fratelli e sorelle la poligamia, ove vi siano le condizioni, così come la copertura integrale delle donne, la sunna della "circoncisione femminile" (…) e ogni altra pratica che desta scandalo nella mente perbenista e ipocrita dei miscredenti. Yusuf fabbosko, Bologna qui (Fonte: Unpoliticallycorrect )

E sulla recente visita di Obama in Ghana: La figlia del leader Nkrumah: "Ci servono capi coraggiosi" .

E ancora dalle "nostre" convertite: permalink .


9 commenti:

Annamaria ha detto...

Per me è da chiudere, pensate come volete.
Censura. Torniamo alla censura?

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere dove sta scritto che questa pratica chirurgica è igienica e legale...
E il bello è che sono italiani.
SW

il Cialtrone ha detto...

A costo di farmi dare del razzista (ma razzista de che, che gli imbecilli non sono una razza?) carezzo la seguente idea:

escissione dei fanatici dell'unico (per meri motivi igienici, s'intende).

Gnurànt

layla ha detto...

Mi dispiace che il titolo di questo post sia "Islam in Italia". Ognuno parla a nome suo o dell' associazione/istituzione/gruppo che rappresenta. Quindi non è Islam in Italia ma ciò che queste persone pensano.

Alessandra ha detto...

Ciao Layla, benvenuta. Chiaramente l' "islam in Italia" è anche altro e i musulmani pure.

primo capo ha detto...

ma ne siamo sicuri che l'islam in italia è diverso?
io vedo solo persone (?) come queste... bigotti fanatici e imbecilli.
perchè è imbecille chi dice che è GIUSTO tagliare pezzi di organi genitali femminili...
o sbaglio?

Alessandra ha detto...

Sbagli, Capo, anche se quelli che si conoscono (intendo famosi) sono veramente 4 gatti ... .
Comunque Layla, soprattutto se fossi musulmana, mi dispiacerebbe di più che certa gente parli "in nome dell'islam", gente ITALIANA, convertita, che magari minaccia dei musulmani di nascita, di origine araba o di altri Paesi islamici... . No?

Alessandra ha detto...

Aggiungo che chi fa certe deliranti affermazioni non dovrebbe passarla liscia, come se fossero semplicemente "ciò che queste persone pensano" (leggi "libertà d'espressione). Altrimenti via, via cos'altro faremo passare?

Anonimo ha detto...

Ho letto attentamente cio che viene riportato nel forum islamico, io invitrei questi signori ad emigrare, forse nei paesi così detti islamici vivrebbero sicuramente meglio.
Sono del parere di Alessandra questo forum e molti altrivandrebbero controllati e anche chiusi in caso di affermazioni di tali gravità.
Ho conosciuto molti musulmani in Egitto ci ho vissuto quasi un anno e mai mi è capito di aprlare con n di loro uomo o donna e riscontrare idee così rigide ed estremistiche.
lorena