domenica 12 luglio 2009

ICN-News.com . IRAN, UNO DEGLI ULTIMI REGALI DELLA RELIGIONE DI PACE AL CRISTIANESIMO


Quattro mesi fa un giudice iraniano ha detto a queste due ragazze convertitesi al Cristianesimo che sarebbero state giustiziate se avessero osato lasciare l'Islam, la religione di pace. Per tutta risposta si è sentito dire dalle due donne minacciate: "Faccia pure! ". Maryam Rustampoor (27) e Marzieh Amirizadeh Esmaeilabad (30) dal 5 marzo scorso sono rinchiuse nel famigerato carcere di Evin, vicino a Teheran. Sono accusate di attività anti-governativa, reato inventato ad hoc per colpire la loro fede cristiana. Sono rimaste in cella con altre 27 detenute ed in condizioni di assoluta invivibilità fino alla recente rivolta, in seguito alla quale sono state trasferite in altra cella. Alla luce di quanto sta accadendo in questi giorni in Iran, i cristiani iraniani temono che le due ragazze siano dimenticate."Con così tanta gente finita in carcere recentemente (600 donne da quando è cominciata la rivolta, ndr), Maryam e Marzieh - ha detto un leader cristiano iraniano - rischiano di essere dimenticate . (Fonte: Iran Democratico , 10/7)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo saranno dimenicate..come tutti i cristiani d'oriente.
Finora nessuno si mobilitato affinchè nei paesi musulmani qualcuno andasse in aiuto dele comunità cristiane.
Anzi nel nostro paese si tende a dare grande consenso alle comunià musulmane, e ai famosi convertiti che scorrazzano nella rete, difondendo ipocrisia e falsità.
Cosa fa il nostro governo contro questi personaggi, invece di limitare l'azione dell'Ucoi, la fa entrare nella consulta islamica!
lorena

primo capo ha detto...

nella tradizione dei martiri cristiani...
2000 anni, e non è cambiato niente.
credo che i mullah si stiano c***o sotto a causa di queste due donne..

Alessandra ha detto...

Primo capo: credo che i mullah si stiano c***o sotto a causa di queste due donne..

E della maggior parte delle donne iraniane.

Annamaria ha detto...

E sapete qual'è la cosa assurda?
Cho già sentito "in giro" che le donne iraniane nn sono degne di lode, da loro nn ci si potev aspettare altro: sono sciite!!
Dopo il danno, la beffa...

Alessandra ha detto...

Cho già sentito "in giro" che le donne iraniane nn sono degne di lode, da loro nn ci si potev aspettare altro: sono sciite!!

Eccerrrrtooo !

petroniostefano ha detto...

Quando leggo queste notizie rimango sempre triste perchè penso alle loro sofferenze.
In Iran negli ultimi anni è aumentato il numero di cristiani, credo per lo più protestanti, ma è anche aumentata la repressione del regime: arresti, interrogatori, sequestri di materiale.
Le "religioni straniere" per il regime iraniano sono un pericolo per lo stato e per l'apostasia c'è la pena di morte.
"se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato me", quando leggo di queste notizie sempre mi tornano in mente queste parole.

Stefano. ha detto...

Santo Padre del Vaticano:
SVEGLIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!