mercoledì 29 luglio 2009

LA FOTO DEL MOMENTO: MATRIMONIO DI MASSA AD AMMAN

AP Photo - Spose velate giordane si preparano a partecipare a una festa di matrimonio di massa ad Amman, venerdì 24 luglio 2009. Cinquantotto tra spose e sposi hanno preso parte al sedicesimo matrimonio di massa organizzato dall'associazione islamica Al-Afaf, probabilmente legata ai Fratelli Musulmani giordani, per incoraggiare i matrimoni islamici tra persone che non potrebbero sostenerne i costi. (da http://www.black-iris.com/ )

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...che schifo l'occidente e le sue tradizioni.....
ma bizzarramente se non fosse per la velatura completa, e per qualche sposo in abiti tradizionali, si direbbero dei cristiani.
lo sposo in completo scuro, dal taglio occidentale, e la sposa in bianco con un abito molto occidentale anche quello.....
sono imbarazzanti disprezzano una cultura di cui invece invidiano tutto......

Alessandra ha detto...

La cosa triste che i Fratelli Musulmani conquistano anche attraverso queste "opere di carità" nei confronti dei poveri... .

Anonimo ha detto...

Mi fanno un’immensa pena queste donne completamente coperte. Se poi penso a come sono stati arrangiasti questi matrimoni, sicuramente senza il consenso della ragazza, mi viene la nausea. stefania

gabbianourlante ha detto...

"fantasmi" quel giorno.... e così sarà pure dopo. una esistenza sempre all'ombra psicologico/culturale di chi così le tiene e le vuole. al guinzaglio.

Anonimo ha detto...

Stessa cosa che fa la chiesa insomma

Anonimo ha detto...

"sicuramente" dici?
Spesso le ragazze lo fanno per scelta..se la gente s'informasse

Anonimo ha detto...

Ricordi i viaggiatori occidentali in oriente che descrivevano gli harem senza averli mai visti...