domenica 1 marzo 2009

TUTTI PAZZI PER LE "LADY - GUARD", GORILLA IN GONNELLA (E COL VELO)


Il quotidiano panarabo al Sharq al Awsat, dà notizia dell’annuncio di una società egiziana dell’apertura dell’iscrizione ad un corso per “Guardia personale donna”.

Gli sceicchi dei ricchi paesi del Golfo dicono di volerlo per se stessi, ma ci sarebbe da scommettere che lo fanno soprattutto per proteggere le loro donne nei loro spostamenti nelle occasioni pubbliche.
Si tratta delle “Ladyguard”, l’ultima risposta islamica al tradizionale ‘Gorilla’ un mestiere che da sempre è stato prerogativa di uomini atletici a difesa di personalità pubbliche. Il quotidiano panarabo al Sharq al Awsat, dà notizia dell’annuncio di una società egiziana dell’apertura dell’iscrizione ad un corso per “Guardia personale donna”.
Come è noto, nell’islam, la promiscuita è interdetta: quindi, la nuova ‘trovata’ se risolve un problema della donna musulmana, ne crea un altro; quello di un uomo a stretto contatto con una donna che non sia sua moglie oppure figlia e sorella, come impongono i rigidi dettami della Sharia islamica.
Mahmoud Fathi, direttore di marketing della società ‘Falcon’ che ha promosso l’iniziativa assicura che le aspiranti gorilla, “saranno sottoposte a una selezione severissima” dove “performance fisica”, non significherà rinunciare ad: “eleganza nelle linee; preparazione psicologica per affrontare le situazioni difficili; cultura generale, e conoscenza di almeno una lingua straniera”. E per non venire meno ai dettami della fede islamica, ai facoltosi clienti arabi, sarà garantito a chi lo chiede anche “ladyguard coperte con l’Hijab”, il tradizionale velo islamico che avvolge il capo.
Non è così per gli utenti del sito web della tv al Arabiya che rilancia la notizia: “E’ prostituzione camuffata”, protesta Mirya dallo Yemen che osserva: “ma se la più grande disoccupazione maschile è in Egitto, che senso ha proporre alle donne un lavoro così da uomini?” (Fonte: "Liberali per Israele", quotidianonet.ilsole24ore.com)

Anche Gheddafi ha soltanto guardie del corpo donne (gli serviranno solo per questo? Mah!).

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Se agli sceicchi sarà permesso avere delle ladyguard si potrà sperare che le mogli degli sceicchi avranno un giorno dei boyguard all'altezza? ;)

Anonimo ha detto...

Mmh... Sono molto scettica! :-)

Anonimo ha detto...

Mi viene da pensar male di questi sceicchi..non lo faranno per interessi propri particolari??
Baci baci

Anonimo ha detto...

Può essere: o per far farsi vedere progressisti dall'Occidente, pur nei dettami dell'islam, oppure... . Riguardo alle eventualità di body-guard donne poi ricordiamoci che, come dice l'articolo, la "promiscuità" è proibita... .

Anonimo ha detto...

Infatti è noto che gli sceicchi preferiscono di gran lunga i ragazzini.

Anonimo ha detto...

Non è possibile che facciano fare degli "straordinari" alle body-guard? :-)

VERONICA84 ha detto...

E' prostituzione sotto falso nome. BRUTTI SCHIFOSI.

CAPITAL CURES ha detto...

Ciao a tutti qui, sono Jennifer Jensen e voglio condividere una testimonianza in diretta su come il CELESTIAL REALM OF ASGARD, noto anche come CAPITAL CURES, è stato in grado di riportare mio marito a me, io e mio marito eravamo in una grave rottura, anche prima poi litigavamo sempre litigando e facevamo un atto diverso. Mio marito ha gettato le sue cose fuori dalla casa e abbiamo dovuto vivere in zone diverse, nonostante tutto questo stavo cercando un modo per ricongiungermi con mio marito, non fino a quando non ho incontrato Il regno celeste di ASGARD, il grande incantatore che è stato in grado di riportare mio marito a casa, e mi ha assicurato che mio marito tornerà da me entro 2 giorni dopo aver terminato la preparazione dell'incantesimo d'amore. E oggi sono molto radicato oggi per dire al mondo che CELESTIAL REALM OF ASGARD è veramente un uomo di parola perché mio marito è tornato da me e si è inginocchiato implorandomi di perdonarlo e di accettarlo indietro ... Oggi la mia famiglia è tornata e noi sono felice vivendo fi ne e sano, con il CELESTEAL REALM OF ASGARD tutti i miei sogni sono venuti attraverso nel re-unire il mio matrimonio, e lui ha lanciato tanti incantesimi e ho visto molte testimonianze delle sue grandi opere. Risolvi i seguenti problemi a tutti in tutto il mondo 1. Ritrova il tuo amante o marito 1-Incantesimo d'amore 2-Incantesimo Incantesimo di 3-Buona fortuna Incantesimo di 4-Incarico 5-Incantesimo 6-Incidente problema 7 Incantesimo 7-Cura qualsiasi tipo di malattie HERPES PENIS ENLARGEMENT GONORRHEA HIV / AIDS BASSA CONTA DI SPERMA MENOPAUSE MALATTIA EPILESSIA ASEPSI CANCRO ANSIETÀ DEPRESSIONE GRAVIDANZA PROBLEMA SHORT PROBLEMI DI SESSIONE PTSD ADHD ........... 8-Famous Spell 9-Fruitfulness of a child 10-Lottery sillabare. Tutti questi sono fatti senza effetti collaterali contattalo per chiedere aiuto in questo momento e non morire in silenzio. CONTATTA IL REALE CELESTE DI ASGARD TRAMITE QUESTI DETTAGLI: Email, per incantesimi di qualsiasi tipo Celestialrealmofasgard@gmail.com o capitalcures@hotmail.com
Telefono: +2349072126089
Viber: +2349072126089
Whatsapp: +2349072126089
Per la guarigione di qualsiasi tipo di malattia
 

Jane wembli ha detto...

Che meraviglioso e diretto incantatore che ha riportato gioia e felicità nella mia vita dopo aver visto un post su come ha aiutato una signora di nome Rebecca, ho deciso di contattarlo per chiedere aiuto quando ho detto a questo Dio ha mandato l'uomo DR. WEALTHY su come il mio amante mi ha lasciato per 8 mesi senza chiamarmi o mandarmi messaggi, quando ho condiviso questa mia triste esperienza con DR. WEALTHY ha detto che tutto sarebbe andato bene entro 5 giorni ero come se fossi sicuro che quello che sta dicendo quest'uomo fosse reale, quindi ho deciso di fare un tentativo, e quello che mi ha sorpreso di più all'inizio stavo anche pensando che non fosse reale ho insegnato che era come gli altri che verranno e aggiungeranno dolore al dolore della gente non conoscendo i sentimenti ma per prenderti in giro, ma questo grande uomo DR. WEALTHY non è mai così che il suo è per sempre e rende le persone felici con la persona che amano, Sono così felice, Anche prima dei 3 giorni ho appena ricevuto una chiamata da un uomo che mi ha lasciato per 8 mesi dicendo che è dispiaciuto e che lui mi rivuole nella sua vita ero così felice, mi ha invitato per una cena, intendevo lui lì e abbiamo parlato entrambi e ha detto che voleva dimostrare che non mi avrebbe mai lasciato per qualsiasi altra donna mi ha fidanzato e inoltre mi fanno avere accesso a tutto il suo account sono così felice tutto il ringraziamento va a questo grande uomo DR. WEALTHY un uomo che ha riportato gioia nella mia vita, per favore amici che hanno bisogno di aiuto, consiglierei e giuro che il dottor DR. WEALTHY è l'uomo giusto e non quei falsi che sono online per fare soldi e non per aiutare, ecco DR. L'email privata di WEALTHY. wealthylovespell@gmail.com numero whatsApp + 2348105150446.