lunedì 2 marzo 2009

LA REALTA' DEI MATRIMONI MISTI

Non solo divorzi, ma anche violenze fisiche e psicologiche. La realtà dei matrimoni misti, dove otto su dieci finiscono con un addio dopo cinque anni di convivenza, è spesso triste e disperata. Lo conferma il presidente dell’Associazione matrimonialisti italiani, Gian Ettore Gassani. «Nell’80 per cento dei casi riscontriamo violenze, abusi e pressioni pesantissime».

Una sorta di mobbing familiare, avvocato?

«Esattamente. E negli ultimi anni assistiamo a una recrudescenza di queste violenze soprattutto da parte dei mariti stranieri sulle mogli italiane».

Quali sono i matrimoni misti più fallimentari?

«Quelli tra italiane e nord africani, ma anche mediorientali come i libanesi».

Come vive la moglie?

«Molto male. La differenza culturale crea fratture profonde. Questi mariti fanno pressioni sulle mogli per farle convertire all’Islam. Vogliono la donna supina nelle decisioni maritali, perché è bagaglio culturale degli islamici. Le impediscono di frequentare altri italiani, perché li ritengono indegni».

Allungano le mani sulle mogli?

«Spesso le picchiano, ma la violenza per fortuna non sfocia quasi mai nella tragedia».

Come educano i figli?

«Impongono modelli educativi islamici, non gli fanno frequentare i coetanei italiani, non permettono loro di avere un fidanzato. E se la moglie non è d’accordo scattano le minacce».

Che tipo di minacce?

«Di sottrarre i bambini e portarli nel paese d’origine».

Legalmente perché è possibile?

«Perché la Convenzione dell’Aia non è stata ratificata dai paesi del Nord Africa, Egitto compreso. Così, se il padre si porta via i bambini, le possibilità di intervento di un legale sono nulle. Solo la politica può sbloccare situazioni personali quando si riescono ad individuare i bambini».

Perché queste donne italiane scelgono l’uomo islamico?

«Per il gusto della novità o per difficoltà di trovare un partner. Non dimentichiamo che i matrimoni tra italiani sono diminuiti del 30%. Comunque non c’è una grande informazione su questi matrimoni e la cultura buonista degli ultimi anni non ha focalizzato i limiti dei legami misti». E poi dopo le nozze civili saltano fuori i difetti.

«Un tunisino, per esempio, aveva distribuito le chiavi dell’appartamento a tutti i parenti che potevano entrare nella casa coniugale quando volevano: mangiavano, dormivano, bivaccavano e se ne andavano senza neppure pulire. Ma la moglie italiana ha sopportato tutto questo per suo figlio, perché il marito minacciava di portarselo in Tunisia». (Fonte: "Unpoliticallycorrect", da Il Giornale)

179 commenti:

Anonimo ha detto...

Bisogna divulgare il più possibile queste informazioni : non è razzismo mettere in guardia verso la difficoltà di armonizzare culture tanto diverse in ambito familiare. Ciao. Grandmere

Anonimo ha detto...

Infatti in realtà è proprio la violenza sulle donne (mogli e non) uno dei motivi del razzismo e dell'intolleranza nei confronti di stranieri ed arabi e musulmani (inclusi i convertiti!). Strano, non dovrebbe essere un concetto difficile da capire... .

Anonimo ha detto...

Sono molto contraria ai matrimoni misti..e credo che le porte del cuore vadano aperte con saggezza. Sposare uno straniero comporta molti problemi e rischi, che un matrimonio già per stesso ha.
Le donne dovrebbero essere più attente e preparate su questo argomento.
Complimenti per i tuoi sempre interessanti post.
Bacioni ^_^

Anonimo ha detto...

Non sono contraria a priori, perchè COMUNQUE al cuor non si comanda... . Come ho avuto occasione di dire trovo costruttive le storie di matrimoni misti ben riusciti (se non sono un pretesto per accusare di razzismo e generalizzazioni chi è cauto!!!!), ma appunto è senz'altro necessaria attezione, soprattutto con arabi e/o musulmani. Grazie ancora dei complimenti, Dolcelei, ne ho bisogno!

Anonimo ha detto...

Interessantissimo articolo.
L'ho letto.
La nota dolente è che i dati impressionanti di questo fallimento non vengono resi noti.
Infatti se si facesse ciò tutti quelli che speculano sulla buona novella dell'integrazione sarebbero rovinati.

Annamaria ha detto...

Ciao a tutti.
Sono d'accordo sul fatto che occorra divulgare. Non so perchè, ma magari articoli come questo o anche più "tecnici", intendo con tanti dati e statistiche colpiscono più delle storie semplicemente raccontate...forse perchè scatta la difesa immunitaria del "non succederà a me"..Boh!
Grazie e saluti a tutti

Anonimo ha detto...

Sono d'accordissimo,bisogna che le donne conoscano e stiano attente quando si accingono a fare delle scelte importanti come un matrimonio o mettere al mondo dei figli.Troppo spesso si vedono e si sentono storie raccapriccianti.Io sono felicemente in coppia con un ragazzo arabo/musulmano ma a maggior ragione dico di stare sempre attenti e di non farsi abbindolare perchè ne ho viste tante di storie in cui lui alla fine cerca solo di sfruttare lei o per avere i documenti o altro.ma siccome appartengo anche ad una realtà degradata socialmente e culturalmente(vivo in un paese in provincia di napoli)colgo l'occasione per dire che ci sono anche tante italiane,giovanissime,segregate e tiranneggiate,picchiate e trattate come oggetti da loro coetanei anch'essi giovanissimi e non,italiani.Quindi,donne,in ogni caso e con qualsiasi persona si venga a contatto,oltre al cuore,cerchiamo sempre di utilizzare anche la ragione anche se molto difficile farlo quando si è innamorati,ma sforziamoci di farlo perchè i segnali ci sono sempre non è vero che certe cose non si possono prevedere(con le dovute eccezioni ovviamente).

Anonimo ha detto...

E questo discorso non lo potevi fare prima, magari nell’altro post? O quando qualcuna di noi parla deve necessariamente essere una razzista, una xenofoba, una deficiente che non capisce un cazzo e che si è alzata una mattina detestando tutti i musulmani e le donne che li sposano?
La violenza domestica non ha confini, lo sappiamo bene. La differenza sta nel fatto che la legge islamica avalla tali abusi (fisici e non) mentre la legge occidentale tutela la donna. Bene, ci sono musulmani che non picchiano le loro mogli, quindi? Andreste a fare i complimenti a qualcuno semplicemente perché ha attraversato sulle strisce pedonali o perché non ha stuprato una donna? Perché, quindi, fare i complimenti ad un musulmano che rispetta la propria compagna?
Una volta stabilito questo, cosa possiamo fare? Innanzitutto al primo ceffone (o altro abuso) andarsene di casa. Oggi un ceffone, domani un pugno. Cercate il momento più opportuno e non vergognatevi.
Sì, i genitori diranno: te lo avevamo detto. Ok, ve lo avevano detto ma ora vi devono aiutare. Mai iscrivere i figli sul passaporto del marito. MAI. MAI fare un passaporto SOLO per i bambini. Voi e i bambini in unico passaporto. Questo per cominciare. Lo scrivo perché una ragazza italiana di mia conoscenza, sposata con un marocchino, in questo preciso istante sta pagando per non essersi tutelata.
stefania

Anonimo ha detto...

Stefania, dì a "questa ragazza" che la penso e incrocio le dita per lei... .

Anonimo ha detto...

Stefania,non ho più intenzione di fare polemiche sempre sulle stesse cose e spero che anche tu voglia variare il tema delle tue.Cmq ho scritto un altro commento sull'altro post,ti consiglio di leggerlo se magari non l'hai notato perchè lì ho spiegato alcune cose.Cmq brevemente le ripeto,non ho mai detto che ciò che pensi tu sia sbagliato,e non ho mai negato la realtà di molte donne che soffrono e stanno ancora soffrendo purtroppo,ho solo avuto da dire sul fatto di non generalizzare e sul non fare di tutta l'erba un fascio tutto qui.Non ho mai richiesto i complimenti perchè il mio ragazzo si comporta bene,ma non ho nemmeno mai richiesto sfottò,offese e illazioni varie.Ti chiedo solo di sotterrare l'ascia di guerra e di cercare di convivere pacificamente nonstante le posizioni(di entrambe rispettabilissime)siano diverse.Ognuno ha qualcosa da insegnare e qualcosa da imparare dall'altro.Tu vivi la tua realtà,io mi vivo la mia realtà,chi stabilisce quale sia quella più meritevole di rispetto?Oltretutto è molto brutto sentirsi dire "chi mai potrebbe crederle?"ma vabbè lasciamo stare,in fondo stai mentre lo dici stai "solo" denegando tutta la mia vita,le mie emozioni,la mia sotria d'amore e soprattutto tutti i valori e gli ideali che io ho.

Anonimo ha detto...

L’articolo parla di coppie miste dove il marito è nordafricano di religione islamica e il mio commento solo nella prima parte riguarda te nello specifico. Wanda, solo parlandone si può risolvere il problema. Sono felice che tu non abbia problemi ma è giusto che tu sappia lo stesso a quali problemi potresti andare incontro e come puoi “salvarti”.
Oggi leggevo di quella donna italiana a cui è stato rapito il figlio dal marito egiziano (conosciuto a Sharm); ebbene si scopre che non è la prima volta che le accade, il bambino era già stato rapito ma lei continua tranquillamente a vivere in Egitto, dove – benché abbia l’affidamento del piccolo - le autorità fanno poco o nulla per aiutarla. Ecco, Per lei non spreco mezza parola. Per te, invece, che sei solo fidanzata spreco tutte le parole possibili. Un giorno, questo discorso potrà tornarti utile.
stefania

Anonimo ha detto...

Grazie Stefania.
Anche io lo faccio,quando partecipo alle discussioni del gruppo di coppie miste io le faccio sempre presente queste cose,pensa che il mio ragazzo stesso mi racconta di molti episodi del genere,condannando questi comportamenti dei suoi connazionali.Io e il mio ragazzo ci siamo innamorati,c'è stato un colpo di fulmine tra noi ma io mi sono sempre posta tante domande,abbiamo dialogato e lo facciamo tutt'ora su tante cose,lui cerca di conoscere il più possibile su di me ed io su di lui,gli ho posto davanti tanti passi del corano per sentire cosa ne pensa e poi soprattutto nel quotidiano,con gli amici,coi parenti io vedo come si comporta.Mi ha proposto molte volte di sposarlo ma io prendo tempo e non perchè non lo voglia sposare,lo farei anche adesso,ma proprio perchè voglio essere cauta e perchè più di tutto vorrei dare ai miei figli un padre ed una madre degni di essere chiamati con questo nome.Fino ad'ora posso solo essere felice di come va e posso solo sperare che resti tutto così ma di sicuro,se avvenisse quel cambiamento in lui da te descritto,troverebbe due calci nel suo sedere da parte mia e se avvenisse con dei figli di mezzo non sarò una sprovveduta.Però ripeto,conosco anche molte coppie miste felici,ma come dici tu MAI ABBASSARE LA GUARDIA! e per me questo vale per tutte le cose nella vita.

Anonimo ha detto...

Eh, ma purtroppo non è facile come dirlo: si prenderebbe due calci nel sedere se cambiasse, se se arrivassero dei figli non sarò una sprovveduta... . Comunque auguroni, Wanda! :-) Di dov'è originario, il tuo ragazzo? Forse l'avevi già detto... .
Comunque, tranquilla, sono la prima a dire che non bisogna generalizzare.

Annamaria ha detto...

Direi che si, è forse il momento di abbandonare i toni polemici:ognuno viva la sua di vita e certo, nella consapevolezza, perchè negare l'evidenza non si può. Quindi parlarne, fino allo sfinimento. Ma di tutto e in generale. So che il blog è dedicato nello specifico alle donne arabe e/o musulmane, ma sono davvero fuori di me per la situazione generale difficile che ancora noi donne viviamo.Che avremo mai da festeggiare anche quest'anno?Da gennaio ad oggi non conto più gli stupri, le violenze, le denunce continue e in più, vi giuro mi fa male, male, male sapere che nella mia di società, nel mio di Paese, dove ogni tanto mi illudo di essere al sicuro, una donna su due muore per violenze domestiche, con marito italiano e non necessariamente straniero, due su tre sfiorano la follia per tutti i maltrattamenti subiti. Oggi ci si concentra sullo straniero o sul musulmano, visto che è, forse, la cultura più "padre-padrone" che c'è per tutte le cose che saltano fuori dalla cronaca, nera purtroppo, ma non finisce lì. Quello che voglio dire è che pensi che magari, nel mondo, c'è un'isola felice, invece...Cina, Africa sub sahariana, le culture tribali di alcuni paesi asiatici, l'India...anche l'Italia...ma c'è un posto al mondo dove una donna sia davvero tutelata e al sicuro?
Scusate lo sconforto, ma davvero non se ne può più!
Vi abbraccio

Anonimo ha detto...

Sconforto assolutamente condivisibile, Annamaria. Purtroppo la violenza sulle donne esiste dovunque e, come abbiamo detto anche qui, molto spesso non è denunciata. Neanch'io pensavo fosse così diffusa in Occidente e in Italia, al di là dei fatti di questi giorni, al di là della nazionalità di chi commette abusi, al di là del grado di parentela tra vittime e carnefici. A nostra discolpa rispetto al mondo islamico possiamo dire che non attribuiamo MAI, almeno oggi, le violenze al cristianesimo, a differenza di ciò che fanno i musulmani (vedi differenze tra islam e cristianesimo), possiamo dire che la nostra società non giustifica, ma condanna in genere queste violenze, che i colpevoli vengono puniti (anche se quanto a certezza della pena, sappiamo che l'Italia fa molto desiderare...), ma per tutti infondo la donna rimane ancora... EVA (non so se rendo)!

Anonimo ha detto...

Alessandra,il mio ragazzo è tunisino.Ora potresti dirmi."ma la tunisia è più moderata è più liberale"si forse è vero ma ci sono tanti tunisini che si comportano malissimo e tanti egiziani(considerati più integralisti)che invece hanno una bella famiglia con una italiana e va tutto bene.Io sono abituata a valutare persona per persona.Questa cosa che ho scritto ovviamente non è una polemica verso di te alessandra è una polemica sulle tante persone da cui ho sentito dire questa cosa(non in questo forum sia chiaro):-).

Anonimo ha detto...

Anch'io infatti sono abituata a valutare la persona e comunque la Tunisia è certamente più laica e liberale di altri Paesi islamici (in teoria anche l'Egitto è considerato "moderato"!), ma per esempio le donne sono discriminate dal punto di vista dell'eredità e qualcuno ha detto, anche su questo blog che anch'essa è meno laica di prima (es. ci sono anche qui più donne velate rispetto al passato). Quella sulla nazionalità del tuo ragazzo era solo una curiosità. :-)

Anonimo ha detto...

Purtroppo Zine Ben Ali in poco tempo sta cercando di distruggere tutto ciò che di buono anzi di eccezionale ha fatto Bourguiba,infondendo in tunisia quella laicità di cui avrebbero bisogno tutti gli stati arabi e non!Purtroppo Ben Ali è un dittatore che sta cercando di riportare indietro la Tunisia,pensa che il mio ragazzo mi dice sempre che lui rimetterà piede in Tunisia solo quando Ben Ali sarà "detronato"(poi però quando la malinconia per la sua terra e la sua famiglia si fa sentire troppo,tentenna:-).Però bisogna dire che a livello di leggi è molto più avanti di altri paesi arabi,la poligamia è vietata per legge,è vietato il matrimonio dei minori di 18 anni(anche se la maggiore età si raggiunge a 20),non è obbligatorio il velo anzi è obbligatorio non metterlo negli uffici pubblici.Speriamo sappia rimanere abbastanza laica da migliorare ulteriormente perchè di libertà ce n'è comunque poca.

Annamaria ha detto...

Non sono una pro Ben Ali, ma per il semplice fatto che comunque è un governo che sa di dittatura e quindi, per cultura, non lo tollero in toto, però...Psicotica parlo così perchè ci ho vissuto e non un mese, ma 6 anni e tante mie amiche italiane vivono ancora lì. Certo non è un Paese occidentale e, quindi, alcune cose possono sembrarci assurde, ma ti assicuro che il dopo Ben Ali, mi spaventa più del durante!Questo perchè il Paese non è ben visto nei circuiti arabi più chiusi e da parecchi fastidi!
Ben Ali non ha fatto altro che portare avanti e proseguire la politica illuminata di Bourguiba e Tahar Haddad. La Tunisia ha un tenore di vita assolutamente superiore a tutto il Nord Africa. Non esistono centri rurali che non abbiano elettrictà, acqua corrente e potabile, un pronto soccorso ed un ufficio di polizia. Il 90% dei tunisini è proprietario di casa e se in alcune zone non è la casa come noi la intendiamo è solo perchè, di base, ci sono architetture diverse e concezioni di arredamento diverse. Non so quanti ministri donna risiedono in parlamento e non sono nè bistrattate, nè "minacciate". Lo sapevi che il diritto di famiglia tunisino è l'unico a prevedere che, se si vuole, l'eredità tra i figli può essere divisa equamente tra padri e figli? E questo è stato ratificato sotto Ben Ali.Ogni Imam è strettamente controllato ed ogni sermone è passato al setaccio. C'è una grande libertà di culto, da me testata.Il velo è vietato è vero e se anche vietare non è giusto (perchè implica una rinuncia ad una scelta)ma va bene per non macchiare l'immagine di un Paese che circola nel libero mercato europeo e se l'è sudata sta posizione. Una politica sociale di altissimo livello, credetemi.Inoltre, sappiamo che l'Islam vieta o sconsiglia fortemente l'adozione, beh, in Tunisia è praticata normalmente.
La sanità può fare invidia a quella eeuropea (italiana sicuramente!).Certo c'è la censura, forte, fortissima.Non che non ci siano pecche, altrimenti sapremmo tutti dove andare a vivere.Uno stato di polizia a volte fastidioso, però cavolo tutto funziona e bene! E poi...si, lo so, la pena di morte. Non cancellata del tutto perchè è contemplata per i pedofili...ma non voglio commentare, sennò innesco una reazione a catena.
In ogni caso è un Paese in crescita e sapete che vi dico?Che se lo merita. Io sono fiera di considerare la Tunisia la mia seconda casa.E sono fiera delle mie amiche tunisine e tutte le donne che conosco, perchè, vi assicuro, hanno le palle e aggiungo un'altra cosa, non immaginate quanto si senta il retaggio culturule berbero e non arabo...magnifica società matriarcale!
Psicotica, dì al tuo lui di ripensarci seriamente e non prendere le cose per partito preso, perchè è nato in un posto felice tra le realtà arabo-musulmane.
Baci a tutti

Anonimo ha detto...

Annamaria,non mi sembra di aver parlato male della Tunisia...tutt'altro,ho elencato anche tutte le ottime leggi promulgate.Ho solo detto che spero che riesca a crescere e a maturare ancora di più perchè di libertà ce n'è ancora poca.Queste sono le parole di una persona che ci è nata,cresciuta e vissuta per 20 anni in quel paese(il mio ragazzo)da cittadino tunisino e non da ospite europeo perchè ti assicuro che è molto diverso...io adoro la Tunisia almeno quanto te e il matriarcato che vige è molto simile a quello che vige da me a napoli e nel sud in genere.però consentimi,non credo tu possa conoscere la realtà tunisina più di chi ci è nato e vissuto per anni e che nonostante tutto ama profondamente la sua terra.E' vero è in continua crescita sociale ma quando il padre di famiglia muore,come nel caso specifico del mio ragazzo,fai la fame!Poi non lascerei così in secondo piano,quasi fosse una cosuccia da poco che c'è la polizia che si intromette in tutto e che esiste una censura fortissima.Comunque tanto per chiarire,lui ama profondamente il suo paese ma non per questo è cieco di fronte alle cose che non vanno.Lui desidera vivere in europa,la sua terra preferisce amarla da lontano e per le vacanze...è una sua scelta,ragionata e personale.per quanto riguarda me io adoro la tunisia ma forse perchè ci vado da turista,da persona che poi non ci deve restare a vivere nel quotidiano,magari mi potrebbe anche piacere viverci ma non posso esprimermi in merito perchè non ci ho mai vissuto in maniera stabile quindi mi pronuncio solo su ciò che conosco.Annamaria anche il tuo lui è tunisino,da quanto siete insieme?

Anonimo ha detto...

Annamaria, sei sicura che in Tunisia ci sia la possibilità di decidere se distribuire equamente l'eredità tra figli maschi e femmine? In ogni caso la questione eredità resta spinosa: ho recuperato un post datato 19 novembre che parlava delle polemiche suscitate da un film della regista Kalthoum Bornaz, proprio sul tema della disparità dell'eredità: la regista è stata accusata di non rispettare la sharìa... . In una altro post si specifica che la questione ereditaria, anche nella "laica" Tunisia, è sottoposta alla sharìa. Proprio Bourghiba, nel 1974 aveva cercato di introdurre una misura finanziaria per concedere sgravi fiscali a chi avesse DECISO di equiparare l'eredità dei figli, ma aveva dovuto cedere alle frange più estremiste del Parlamento.

Anonimo ha detto...

Alessandra,il diritto tunisino prevede la parità di eredità...come legge c'è...poi non so fino a che punto possa essere seguita!Come pure,in tunisia è vietato per legge anche il ripudio oltre alla già da me citata poligamia.Diciamo che la base e le intenzioni sono state buone fino ad'ora...speriamo continui così e che migliori sempre più.

Annamaria ha detto...

Avevo capito che non avevi parlato male e non era un "riprenderti", ma solo una convesazione. (questo è il solo limite di internet: non si odono i "toni"!!)Non mi permetterei mai di contraddire chi in un Paese ci è nato e vissuto e se ha qualcosa da dire lo fa a giusta ragione e un motivo ci sarà!In ogni caso, credimi ci ho vissuto tutt'altro che da turista ed ero proprio considerata una di loro.Questo accade quando decidi di vivere in un posto, cioè non ti ci trovi quasi forzatamente per lavoro o lo consideri un momento di passaggio.Quando cioè vivi, accettando tutto ciò che ti circonda con indifferenza, tanto prima o poi vai via...io credevo e speravo non fosse di passaggio, poi però...vabbè, è un'altra pagina. Quello che ho scritto è quello che ogni persona è giusto sappia del Paese, poi è chiaro che ci sono le magagne, le contraddizioni, le incongruenze, oserei dire come in ogni Paese del "sud" del mondo, per esperienza, soffriamo tutti delle stesse patologie! ;-)
Mio marito è tunisino, del sud e stiamo insieme da 6 anni più 3 di matrimonio.
Alessandra, ne sono quasi (mi hai messo il dubbio!)certa e sai perchè?Perchè era una cosa di cui si discuteva proprio quando ero lì e mi ricordo che ne parlammo tanto anche al lavoro e in casa. Non è un disegno di legge, non so come dire, non ho un buon vocabolario legislativo, ma più una possibilità che il cittadino ha su libera scelta.(formula buona, magari per non "offendere" nessuno!!).L'ipocrisia, si. Quello è ancora un male del Paese, ma se vale a certe cose...come si dice "il fine..."
La famiglia di mio marito per esempio era d'accordo se fosse stata approvata...questo ricordo e so.
Saluti

Anonimo ha detto...

Del fatto che esiste di sicuro la possibilitàdi dividere equamente l'eredità ne sono certa,ma ripeto è una scelta non un obbligo.Annamaria hai ragione il limite di internet è proprio quello di non poter esternare i toni col quale si dicono le cose ma avevo capito bene che era una conversazione,tranquilla:-).Non avevo capito bene invece il fatto che ci hai vissuto per molto tempo,scusami.Per curiosità,sei riuscita a trovare un lavoro lì?Oppure magari che so hai deciso insieme alla tua famiglia/marito di non lavorare?Sai a volte ci penso di andare a vivere lì un domani se dovessero mettersi male le cose qui in italia per il mio ragazzo,io sono laureata in psicologia e mi devo specializzare e certo mi piacerebbe trovare un lavoro in questo ambito,non credo che lì(ma ormai nemmeno qui)riuscirei a realizzarmi lavorativamente,Vabbè,cmq si vedrà.Cmq è vero che tanti problemi sono analoghi a tutti i paesi del mondo e in particolare quelli del sud.E' una cosa molto bella che la famiglia di tuo marito fosse d'accordo per la parità dell'eredità,lo so che dovrebbe essere normale ma in alcuni contesti è una cosa "all'avanguardia" e va complimentata.

Anonimo ha detto...

Sapevo infatti che la Tunisia è un Paese decisamente all'avanguardia rispetto ad altri Paesi islamici nella condizione della donna, per tutto quello che avete detto voi, però anche c'era questo spinoso dibattito sull'eredità.

Annamaria ha detto...

Beh, in realtà le "spine" restano, perchè mi piacerebbe sapere quanti aderiscono alla cosa!
Psicotica,curiosona!!Scherzo!
Mi confronto volentieri e per quel minimo che posso sono a tua disposizione, ma non mi sembra carino approfittare del blog per conversazioni private tra "compaesane" ;-).
Ecco la mia mail, per conversazioni piacevoli e private,quando vuoi.
nura116@hotmail.com
Ora vi saluto tutte e vado a nanna perchè domani è un altro giorno...
Notte

Anonimo ha detto...

Notte, Annamaria! Ricordatevi degli altri post! :-)

Anonimo ha detto...

pardon!Annamaria hai ragione non è giusto usare questo blog che tratta di argomenti importantissimi per parlare di cose private.Appena avrò un pò di tempo farà piacere tantissimo anche a me di chiacchierare un pò.Grazie per l'indirizzo mail.Alessandra io non dimentico gli altri topic tranquilla e poi è nella mia natura documentarmi continuamente e conoscere e sapere di tutte le campane!Saluti.

Anonimo ha detto...

Bèh, ma come ho detto le vostre esperienze possono essere utili al blog, quindi, raccontate pure: anch'io, Wanda, ti ho chiesto di dove fosse originario il tuo ragazzo... .
La mia e-mail cmq è alebo80@libero.it

Anonimo ha detto...

Il consiglio per il musulmano che sposa un Italiana. Non impedirle di andare alla messa. Non impedirle l'albero di natale ma nello stesso momento presenta l'Islam come si deve. Niente figli prima del chiarimento cioè che saranno musulmani. Dopo lei si convertirà perchè ti sei comportato da musulmano e via dicendo. Girando e girando ho trovato questi filmati di un Italiana che ho visto su ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO e su LA FESTA ITALIANA assieme al marito. Ma ti dico che qon questo blog Alessandra non riuscirai fermare la crescita Islamica. E' solo un illusione.

http://www.youtube.com/watch?v=YGxHgCfm3wU&feature=channel_page

http://www.youtube.com/watch?v=vDSLLH5w2cY&feature=channel_page

Anonimo ha detto...

Ahmad, il fatto che il marito musulmano non debba impedire alla moglie di andare alla messa o di fare l'albero di Natale o, perchè no, il PRESEPE, DOVREBBE essere scontato. Poi per me è anche scontato che lei debba conoscere qualcosa dell'islam, prima ancora di sposare un musulmano (anche per sapere a che cosa potrebbe andare incontro, no? :-) ) come lui dovrebbe conoscere il cristianesimo, per cercare di far vedere ai figli, per quanto è possibile, i punti in comune tra le religioni dei genitori. Lei dovrebbe sapere che, sposando un musulmano, i figli dovranno, come avviene nella maggioranza dei casi, essere musulmani: è uno dei motivi percui sconsiglio alle italiane di sposare uomini musulmani (o convertiti italiani all'islam)!
Per quanto riguarda il mio blog che non potrà fermare l'avanzata islamica... scusa, ma mi è scappato da ridere: è chiaro che non mi illuda (è stupido solo pensarlo!), ma se riuscissi a fermarla, sarei solo felice (te la sei cercata) !!!!

Anonimo ha detto...

Ps. Vedrò i video di "Alle falde del Kilimangiaro" e di "Festa italiana".

Annamaria ha detto...

No, scusate questa me l'ero persa. Pensavo che la conversazione fosse conclusa. Ahmad, quello che tu ritieni un "non impedimento" altro non è che la scontata e più normale dimostrazione di rispetto che un marito di religione diversa non "lascia" alla moglie, ma “deve”. E' diverso il concetto. Se lui fa il Ramadan e sgozza il montone alla festa dell''Aid, beh, mi sembra giusto che io faccia albero e presepe, che vada a messa quando mi pare e lui mi aiuti tendendo il bimbo che è troppo piccolo per sorbirsi tutta una messa; ma a Natale con la nonna e me ci è venuto!No, non inorridire. Cresce qui, ed è giusto che veda, che viva, che si renda conto. Se crescesse nel Paese del padre, certo, sarebbe più normale per lui andare in moschea! Ma poi, per fortuna, nella famiglia di mio marito non si fanno lavaggi del cervello.Ogni cosa a suo tempo.
E non perchè lui è tanto "buono", una si converte.
L'impegno è che le due religioni convivano nel rispetto pacifico.Mettere il luce ciò che c'è di comune è fondamentale.Per le differenze di punti vista e visioni dell'una verso l'altra c'è tempo.Il tutto in base anche alla crescita dei bambini.
Bambini che dovrebbero essere musulmani per nascita, certo, ma che restano sempre e comunque persone, un giorno in grado di decidere cosa vorranno essere. Forse mio figlio sarà un ottimo musulmano. O forse un ottimo buddista. O forse non crederà. Lo rispetteremo. L'importante è che sia un'ottima persona.
Per quanto riguarda il BLOCCARE la crescita islamica...ma guarda tu che approccio e che termini...comunque siamo ancora in un Paese libero, democratico e a maggioranza cattolica. E ne siamo felici.

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

non ho parole...il razzismo vero ti viene automaticamente pensando solo alla circoncisione che si fa ai figli..che non dimentichiamo che in italia è illegale..e x la violenza sulle donne mi dispiace dirlo ma sono loro che accettano le loro sevizie perchè sono ben poco le donne musulmane che si ribellano..io sono italiana e cristiana e convivo con un musulmano e credetemi io non mi faccio imporre niente e la.....in faccia non me la faccio mettere...ragazze fatevi rispettare vi prego..

silla ha detto...

sono più volte d'accordo con anonima io ho un fidanzato tunisino da 3 anni conosco bene le situazioni in cui puo trovarsi una donna occidentale in un rapporto misto specialmente con uomini di origine araba -musulmana.la religione non è importante perchè non è l'islam una religione violenta il problema è la loro cultura che travisa l'islam in nome del quale commettono abusi ecc... cmq il mio patner non è musulmano o meglio disprezza i precetti della cultura arabo-musulmana,il guaio è che io ho scoperto che pur loro volendosi allontanare dalla loro stessa cultura purtroppo anche inconsapevolmente se la portano dentro...però i problema per una donna europea che sposa un uomo arabo e lo sposa in un paese europeo sono minimi poichè nei nostri paesi la legge,associazioni varie più l'informazione sono sufficienti a tutelare la donna.il mio compagno mi ha picchiato ma ho potuto denunciarlo.gli assistenti sociali sono in grado di allontanare un uomo anche se marito pericoloso in italia.se poi le donne non dicono niente allora è naturale che nessuno fa niente ma almeno qui se ci sono problemi si possono affrontare in qualche modo.nascono problemi si con i figli ma bisogna infatti che sia la donna a scegliere:se scelgo un compagno arabo(lasciamo stare la religione che è più un fatto di cultura in cui la religione entra a far parte erroneamente perchè se ci guardate la religione cristiana è piena di abominii sia nel passato che nel presente)so che dovro stare attenta ai miei figli se ce li faccio con lui seguirei i consigli di anonoma x il passaporto esempio...io vorrei portare in questo blog un altra problematica che è la mia:se voglio andare in tunisia a sposare il mio compagno che è clandestino e ha ricevuto l'espulso quali tutele posso adottare là?vorrei sentire esperienze di donne europee che hanno avuto esperienze in quei paesi...là non ci sono le tutele che possiamo avere noi donne qua...sarà facile sentire risposte del tipo non andare là ma lo perderei x sempre allora cosa fare?

silla ha detto...

scusate l'anonimo a cui mi riferivo era stefania.ho visto solo ora che ci sono più anonimi

Azade Asgari ha detto...

ciao tutti
ho letto oggi, per caso, i commenti di tutti amici e amiche presenti in questa pagina. condivido pienamente il fatto di dover essere attenti nel momento in cui si decide di sposare un/una cittadino/a straniero/a residente in Italia. il fatto è che viviamo in ITalia ed è giusto che siano rispettate le norme civili e comportamentali dai tutti i cittadini e i non. se un'italiana apre il proprio cuore ad uno straniero, o anche viceversa, quetso cuore accogliente deve essere e rimanre rispettato prima che amato. purtroppo c'è chi che si sposa con italiani per facilitarsi poi tutte le vicende relative al soggiorno e alla permanenza o alla possibilità di trovare un posto di lavoro....quindi, già l'intento, si vede, che non è solo amore e per amore!non si parla solo dei fiori e delle rose! entrano in gioco anche altri fattori di natura non puramente sentimentale... quindi anch'io, da una vostra piccola amica iraniana, residente in Italia ormai da 9 anni, consigelierei agli amici e alle amiche italiani di prestare un pò più attenzione nel momento in cui, tutti illuminati d'amore, decidono di cronare un loro sogno sposando la persona che hano scelto. bisogna prima di tutto guardare bene le radici di quella perosna...se sono ben forti...oppure se svolazzano in aria a seconda dei propri interessi. vi mando un abbraccio
Azade Asgari

Anonimo ha detto...

io sono rumena, sposata con un tunisino da quasi 10 anni. i nostri 2 figli sono nati qui e adesso lui vuole tornare in Tunisia per poter insegnare al nostro figlio la sua religione. io non ci penso neanche di andarmene anche perche voglio i miei figli liberi! liberi di scegliere cosa vogliono studiare, liberi di scegliere l'orientamento religioso, liberi di scegliere un marito/moglie, liberi di vivere! la religlione la puo insegnare ai figli anche stando qui. non e violento fisicamente, ma non e facile conviverci. spero di aver preso la decisione giusta anche se lui se ne va non sara facile crescere 2 bambini da sola. non e piu la persona che ho sposato 10 anni fa, ma e un po tardi per tornare indietro.

Anonimo ha detto...

Vi offendete se venite chiamate razziste e xenofobe? E' questo quello che siete!! Invece di pubblicare statistiche, pseudoracconti strappalacrime! se volete aiutare le donne, e volete farlo veramente, pubblicate la legislazione pertinente e smettetela con questi pollai!!!

Anonimo ha detto...

Dalla mia esperienza non è sempre lo straniero a essere in torto. Anche gli italiani sono bravi a fare sentire lo straniero un pezzo di m... Poi c'è ancora il pregiudizio di non accettare facilmente un'altra cultura.

shecat ha detto...

salve io scrivo in questo momento un pò triste ma anche arrabiata. Ho tentato di cominciare una relazione con un uomo musulmano nord africa musicista (come me) che conoscevo da anni così col ciao ciao ma tra di noi c'era da sempre simpatia. L'errore è credere che siam oculture diverse ma compatibili. be ecco il fatto non grave ma triste..io sono una persona un pò timida ma bella emancipata. il secondo mio aspetto non esce fuori subito.Bè ecco finalmente trovo il coraggio di provarci, lui è intelligente e molto simpatico. Subito perchè non ci sto subito..gli girano.CONOSCERSI per lui significa questo!!!e poi ora che sa che parlo inglese si vede che gli da fastidio. manco da due giorni è cominciata e già ha chiuso!Poi mi ha scritto : mi hai fatto aumentare il mal di testa perchè stai sulla difensiva. pensavo che eri più matura! ma dico io ..sono l'unica che non la da subito? che modi sono.
Vi ringrazio di una parola.

shecat ha detto...

poi mi dice che sono mie "ossessioni" e che siccome sono 38enne mi devo sbrigare. eppure vi assicuro che come amico era dolcissimo

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe parlare con te . Puoi contattarmi? Io italiana lui arabo . acqua_marina73@libero.it

Anonimo ha detto...

Offerta di prestito tra particolare SAVERINO V. Vito (saverinovitovittorio@gmail.com)
Hai dei problemi di finanziamento per riavviare il vostro reddito o pagare i vostri debiti, edifici, espansione del business (persone vedove o pensionati), ecc... Si prega di contattare e-mail: saverinovitovittorio@gmail.com per un prestito da 2500 a 250.000 euro al 2% grazie, spero di si. Signor SAVERINO V. VITO.

Marcello ha detto...

sono italiano. agnostico di tradizione cristiana. ho 47 anni. vivo in Marocco da moltissimi anni. purtroppo conosco benissimo la realtà uomo non musulmano - donna musulmana. credetemi: è
tristemente impossibile che un matrimonio misto possa funzionare. troppo lungo da spiegare qui ma chiunque volesse capirci di piu puo scrivermi malcoun@libero.it
che tristezza...

Ulisse Di Bartolomei ha detto...

Libro sulla mia esperienza in una setta mistica, scaricabile gratuitamente. Per i divorziati o lo stanno per fare, anzitutto se con figli, il testo contiene dei preziosi suggerimenti. Vi aiuterà a non farlo, oppure, se proprio dovete, evitare conseguenze "troppo" peggiori.


http://lasindromedelpiccolodio.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

Assistenza finanziaria tra pedaggio privato.
Io sono GIUSEPPINA Eleonora, una donna in Cristo con i bambini e un uomo di nazionalità spagnola e dalle mie azioni voglio grazia ciò che il mio Dio mi ha dato aiuto famiglie da minimo gesto di un credito di 3.000 a 200.000 € a un tasso del 2%. Sei interessato, dare la quantità e le condizioni di quest'ultimo dove avrebbe potuto pagare il prestito per il grazie. e-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com. Anche se si tenta, una volta o due volte e non a piedi appena fatto l'applicazione con il tempo, credenza e avere una mente acquisizione prima della vostra richiesta "Dio rimane volto Dio nostro bisogno". E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com .

lilian nikky ha detto...

Il mio nome è Lilian N.This è un giorno di grande gioia della mia vita, perché l'aiuto Dr.saguru ha reso a me, aiutando a ottenere il mio ex marito torna con la sua magia e incantesimo d'amore. Sono stata sposata per 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito era davvero barare su di me ed è stato alla ricerca di un divorzio, ma quando mi sono imbattuto Dr.saguru e-mail su Internet su come egli ha aiutato così tante persone per ottenere il loro ex indietro e contribuire a fissare relationship.and rendere le persone ad essere felici nel loro rapporto. Ho spiegato la mia situazione a lui e poi cercare il suo aiuto ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso e qui ora sto celebrando perché mio marito è cambiare completamente per sempre. Ha sempre voglia di essere da me e non può fare nulla senza il mio presente. Sono davvero godendo il mio matrimonio, quello che una grande festa. io continuo a testimoniare su internet perché Dr.saguru è veramente un vero e proprio mago. HAI BISOGNO risolvere contattare MEDICO SAGURU SOCIETÀ VIA E-MAIL: drsagurusolutions@gmail.com o 2.349.037,545183 millions Egli è l'unica risposta al vostro problema e ti fanno sentire felice nel vostro relationship.and suo perfetto anche in 1 incantesimo d'amore 2 WIN ex indietro 3 frutto del ventre 4 PROMOZIONE INCANTESIMO 5 PROTEZIONE INCANTESIMO 6 BUSINESS INCANTESIMO 7 BUON LAVORO INCANTESIMO 8 LOTTERIA INCANTESIMO e Foro CASE incantesimo.

Anonimo ha detto...

Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc... Io sono Claudio Trani disponibile a fare prestiti da 2.000 a 80.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%, email: claudio.trani27@gmail.com. Si prega di contattare in caso di necessità.

Dianna Kat ha detto...

Mio marito mi ha lasciato con 3 figli e andò a stare con la sua amante quale ho sentito usare un incantesimo su di lui, mi sentivo come farla finita, i suicidi quasi commesso, perché ci ha lasciato senza niente, ero emotivamente verso il basso. Ma tutto grazie va a Dr Kasee, che ho incontrato on-line in un giorno fedele, come ero alla ricerca di suggerimenti per ottenere il mio marito torna a casa, mi sono imbattuto in diverse testimonianze su questo particolare uomo. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro amante ex indietro, un po 'testimoniato che li aiutano a rimanere incinta, curare il cancro e altre malattie, alcune testimoniato che pregava per fermare il divorzio e ottenere un buon lavoro di pagamento e così via. Lui è incredibile, vengo anche attraverso una particolare testimonianza, si trattava di una donna di nome Stella Kyes, ha testimoniato di come ha riportato il suo amante Ex in meno di 2 giorni, e al termine della sua testimonianza ha abbandonato la sua e-mail (spellcasttemple@gmail.com) Dopo aver letto tutte queste testimonianze, ho deciso di fare un tentativo. L'ho contattato via e-mail (spellcasttemple@gmail.com) e spiegato il mio problema per lui. In appena 48 ore, mio ​​marito è venuto verso di me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici che mai. Il dottor Kumar sei un uomo di talento e grazie per tutto quello che aveva fatto nella mia vita. Se hai un problema e siete alla ricerca di una vera e genuina mago, lui provare in qualsiasi momento, egli è la risposta ai vostri problemi. potete contattare lui su e-mail: SPELLCASTTEMPLE@GMAIL.COM o lo WhatsApp a +2347051705853 millions e lui vi aiuterà a risolvere il problema

Unknown ha detto...

Il mio nome è Kness Jane, dal Canada, desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo grande uomo chiamato grande MUTABA ha appena fatto per me, questo grande uomo ha appena mio perduto Ex marito mi riportò alla con sua grande magia entro 48 ore. Ero sposata con mio marito Alani Evans, siamo stati insieme per molto tempo e ci è piaciuto molto noi stessi, ma quando ero in grado di dargli un figlio per 2 anni ha lasciato me e mi ha detto che lui non può continuare più quindi ora stavo cercando modi di convincerlo a tornare fino a quando un mio amico mi ha parlato di questo grande uomo e ha dato il suo contatto email greatmutaba@yahoo.com poi non ci crederai quando ho contattato questo grande uomo sui miei problemi ha preparato e un incantesimo molto forte per me e porta mio marito perso indietro entro 48 ore, e dopo un mese mi manca il mio periodo mensile e siamo andati per un test e il risultato ha mostrato che ero incinta. sono contento che oggi sono una madre di una bambina, grazie ancora una volta il grande MUTABA per quello che avete fatto per me. Contatto con lui il suo greatmutaba@yahoo.com email privata se siete fuori là passando attraverso uno qualsiasi di questo problemi o situazioni difficili nella tua vita. o è possibile aggiungere che il grande uomo su +2348054681416 si possa aggiungere lui su Whatsapp.

Theresa williams ha detto...

Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

1) incantesimi d'amore
2) Incantesimi amore perduto
3) Incantesimi Divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) incantesimo.
6) Incantesimi Breakup
7) Bandire un amante passato
8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
9) vogliono soddisfare il vostro amante
Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

Anonimo ha detto...

QUESTO E 'IL MIO testimonianza al mondo, Come sono stato aiutato da un incantesimo CASTER GRANDE DR Ogun, salvando il mio matrimonio, e riportando il mio ex amante per me. Buon giorno a tutti, Am Emily Peter, dall'Australia voglio solo dire un grande grazie a papà Dr. Ogun per quello che ha fatto per me, ha portato di nuovo l'uomo che amavo e amare con tutto il cuore, un uomo che ha lasciato me per un'altra donna per ben 3 anni, con 2 bambini, ho deciso di controllare un incantesimo caster di ma tutti mi ha tenuto ingannevole, fino a quando ho incontrato il dottor Ogun, stavo andando on line quando ho visto le testimonianze che le persone hanno condiviso su questo grande uomo Dr . Ogun mi ha detto di non preoccuparsi, tutto sarà finito. lui mi chiedono cosa fare e ho fatto subito una disposizione per questo non ho mai lasciato soldi per essere il mio problema perché mio marito è molto importante per me e mi piace così tanto fino a quando mi ha detto che mio marito sarà di nuovo in 3 giorni di tempo , sono così grato oggi che mio marito è tornato da me e siamo felici e ha sempre voglia di essere al mio fianco, io consigliarvi le persone a non cadere nelle mani sbagliate, ma di contattare il Dr. Ogun che è affidabile e semplice, Spell Caster, è possibile contattarlo via e-mail doctorogunspelltemple@gmail.com non mi fermerò la condivisione di questa testimonianza, perché ha salvato il mio matrimonio. ANCORA UNA VOLTA sua e-mail: doctorogunspelltemple@gmail.com o il suo contatto diretto +2348131024113 Se hai bisogno anche soluzione nel seguente problema, CONTATTO lui. 1) Se si desidera che il vostro ex indietro. (2) se si ha sempre brutti sogni. (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio. (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te. (5) Se si desidera un bambino. (6) Si vuole essere ricco. (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere tuo per sempre. (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria (9) INCANTESIMO SOLDI. (10) protezione spirituale. (11) SERVIZIO DI ERBE. (12) INCANTESIMO DI BELLEZZA. (13) ROTTURA DI GENERAZIONE CORSO (14) OTTENERE DI LAVORO (15) LOTTERIE VINCENTI

Tratto dal sito psicolinea.it, online dal 2001: http://www.psicolinea.it/il-disturbo-bipolare-video/

Eetermily P ha detto...

THIS IS MY TESTIMONY TO THE WORLD,
HOW I WAS A GREAT SPELL CASTER Helped BY DR ogun, BY SAVING MY MARRIAGE, AND Bringing BACK MY EX LOVER TO ME.
Good day Everyone, Am Emily peter, from Australia i just want to say a big thank you to Dr. PAPA ogun for what he has done for me, he is brought back the man i loved and cherish with all my heart, A man who left me for another woman for good 3 years, with 2 kids, i just DECIDED to check some spell caster's but all kept deceiving me, until i met Dr ogun, i was going online when i saw Testimonies That people shared about this great man Dr. . ogun he Told me not to worried about, everything will be over. he ask me what to do and i quickly made a provision for it i never let money to be my problem Because my husband is very important to me and i love him so much until he Told me That my husband will be back in 3 days time , am so grateful today That is my husband back to me and we are happy and he always wanna be by my side, i will advice you people not to fall into the wrong hands but to contact Dr. ogun who is trustworthy and straight forward, Spell Caster, you can contact him via email doctorogunspelltemple@gmail.com i will not stop sharing this Testimony, Because he saved my marriage. ONCE AGAIN HIS EMAIL: doctorogunspelltemple@gmail.com or His direct contact +2348131024113

IF YOU ALSO NEED SOLUTION IN THE FOLLOWING PROBLEM, CONTACT HIM AS WELL.

1) If you want your ex back.

(2) if you always have bad dreams.

(3) You want to be promoted in your office.

(4) You want women / men to run after you.

(5) If you want a child.

(6) You want to be rich.

(7) You want to tie your husband / wife to be yours forever.

(8) If you need financial assistance

(9) MONEY SPELL.

(10) SPIRITUAL PROTECTION.

(11) HERBAL CARE.

(12) BEAUTY SPELL.

(13) BREAKING OF GENERATION COURSE

(14) GETTING OF JOB

(15) WINNING LOTTERIES

Unknown ha detto...

Si tratta di una testimonianza che dirò a tutti di ascoltare. Sono stato sposato quattro 4 anni e al quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per prendere il mio amante lontano da me e mio marito mi ei bambini a sinistra e abbiamo sofferto per due anni fino a quando ho incontrato un post in cui questo uomo DR LUKAS LELE, DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o WhatsApp lui +2348151729226 hanno aiutato qualcuno e ho deciso di dargli una prova per aiutarmi a portare il mio amante a casa e credetemi io mando la mia foto a lui e quella di mio marito e dopo 48 ore come mi hanno detto, ho visto una macchina ha guidato in casa ed ecco, era mio marito e lui sono venuto per me ei bambini ed è per questo che sono felice di fare ciascuno di voi in simile a incontrato questo uomo e avere il vostro amante di nuovo al vostro sé. La sua e-mail: DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o lui WhatsApp +2348151729226

lendmark ha detto...

Grande articolo! Spero che questo aiuta un sacco di donne là fuori. Difficoltà il vostro matrimonio e il rapporto dopo una rottura o di divorzio, garanzia 100% Love spell..! Un problema molto grande si è verificato nel mio matrimonio sette mesi fa, tra me e mio marito così terribile che ha preso il caso al Tribunale per il divorzio. ha detto che non ha mai voluto restare con me ancora una volta, e che non mi amava piu '. Così ha confezionato fuori di casa e mi ha fatto e i miei figli passati con dolore severo. Ho provato tutti i miei mezzi possibili per ottenere lui torna, dopo tanto chiedere l'elemosina, ma tutti a nessun avail.and che ha confermato che ha preso la sua decisione, e non ha mai voluto vedermi ancora. Così una sera, mentre stavo tornando dal lavoro, ho incontrato un mio vecchio amico che ha chiesto di mio marito. Così ho spiegato ogni cosa a lui, così mi ha detto che l'unico modo che posso ottenere il mio marito di nuovo, è quello di visitare un mago, perché ha davvero lavorato per lui troppo. Così non ho mai creduto nella magia, ma non avevo altra scelta, che seguire il suo Consiglio. Poi mi ha dato l'indirizzo email del mago che ha visitato. Ho inviato una mail all'indirizzo che ha dato a me, e il mago mi ha assicurato che mi metterò mio marito torna il giorno successivo. Che un'affermazione incredibile!! Ho mai creduto, così parlò con me e mi ha detto tutto quello che devo fare. Poi la mattina successiva, così sorprendente, mio marito, che non mi ha chiamato per gli ultimi 7 mesi, mi ha dato una chiamata per informarmi che tornera '. Così incredibile!! Così che era come e ' tornato quel giorno stesso, con un sacco di amore e di gioia e lui si è scusato per il suo errore, e per il dolore ha causato a me e i miei figli. Quindi da quel giorno, il nostro rapporto ora era più forte di quanto fosse prima, con l'aiuto di un mago. Così, io vi consiglio di voi là fuori se avete qualsiasi problema contattare Dr Mudi ti do 100% garantire che lui vi aiuterà... Lui e-mail a: mudispellhome@gmail.com o chiamare 23470962905 grazie per la lettura

Unknown ha detto...

Questa è una testimonianza che io dirò a ciascuno di sentire. Sono stato sposato quattro anni e il quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per portare via il mio amante da me e mio marito me e i bambini e abbiamo sofferto per 2 anni fino a quando ho incontrato un post dove questo uomo DR Il joebroken ha aiutato qualcuno e ho deciso di provarlo a farmi aiutare a portare a casa il mio amante e credermi che mi invia la mia foto e poi mi ha detto cosa farò e lo farò, ora lui e quello di mio marito E dopo 48 ore come mi ha detto, ho visto un'auto che ha guidato in casa e vedo che era mio marito e lui è venuto da me e dai ragazzi ed è per questo che sono felice di rendere ognuno di voi simile a cui si è incontrato Questo uomo e farti tornare al tuo amante. La sua email, spiritualspellcaster12@gmail.com o whatsapp ... lui +2349054927430

1) Si desea que su ex espalda.
(2) si siempre tienes malos sueños.
(3) Usted quiere ser promovido en su oficina.
(4) Usted quiere que las mujeres / hombres corran detrás de usted.
(5) È usted quiere un niño.
(6) Usted quiere ser rico.
(7) Quieres atar a tu esposo / esposa para ser tuyo para siempre.
Spiritualspellcaster12@gmail.com, o whatsapp ... él +2349054927430

jeni ha detto...

Non credo mai sugli incantesimi fino a quando non ho incontrato un mio amico che mi ha raccontato tutto su DR.otutu che ha portato indietro il suo ex-ragazzo, anche quando mi stava dicendo che non le avevo creduto perché pensavo che volesse anche la stessa falsa Incantare le rotelle per togliere i miei soldi. Anche se ho dato la possibilità di spiegare tutto quello che ha da dirmi riguardo a DR.otutu, le ho detto che ci sono molti scammers che vogliono prendere i nostri soldi e non sarò mai vittima su di loro, anche se la mia fidanzata che suppone di sposarsi Me in pochi mesi da ora mi lascio aspetterò pazientemente per un altro ragazzo anche se lo amavo tanto. Lei mi ha detto che questo DR non è un falso che sia reale e ha aiutato molte persone a riportare i loro cari, poi le chiedo come funziona questo incantesimo e quali sono i requisiti che devo fare prima che possa Lanciare l'incantesimo d'amore su di me? Lei mi ha detto che avrei mandato un email a drotutuhealinghome@hotmail.com e dovrei dirgli quello che voglio. Ho davvero inviato e-mail a lui e gli ho detto che ho bisogno del mio ex guy indietro gli ho detto che era il mio amico che mi ha diretto a lui, perché mi dubito del suo lavoro? Ha detto che il suo lavoro è sicuro al 100% e garantisce che nessuno è mai venuto al suo tempio e che rimanga uguale. Sono diventato sconvolto dalle sue parole che mi ha detto e mi è venuto in mente un pensiero di come questo dr sa tutte le cose che abbiamo discusso in precedenza. Ha detto prima di poter cominciare sulla mia situazione, che devo avere fede e fiducia in lui e lasciare un altro incantesimo e aspettare pazientemente per il suo che se posso dire di fare tutto questo otterrò il mio amante in 72hours. Ho detto okay credo e prometto di lavorare con te solo, poi mi ha dato una forma per riempire quello che ho fatto e mandalo a lui con le mie foto anche anche le immagini del mio ex-amante. Mi ha risposto in 30 minuti più tardi e mi ha detto che i suoi dei hanno bisogno di alcuni elementi per lanciare l'incantesimo su di me e il mio problema è molto facile se posso fornire questi articoli. Allora quando lo chiedo, come posso ottenere questi articoli e come posso inviarlo a lui per il casting dell'incantesimo amore, mi ha detto che non dovrei preoccuparmi che ci sia un venditore di articoli nel suo paese Che può ottenere gli oggetti per me. Allora gli chiedo quanto mi costerà per comprare tutti questi elementi? Lui mi ha detto che glielo mandai in piena fiducia, dopo un'ora dopo mi ha chiamato e mi ha detto che il mio problema è stato risolto che dovrei aspettare per 72 ore che il mio amore mi chiederà dopo che ho fatto secondo le sue parole, quando Era circa i 6pm i prossimi tre giorni che il mio ex mi ha chiamato se sono a casa che vuole vedere me urgentemente. Gli ho detto che sperava che tutto sia ben detto sì, poi gli ho detto che può venire, il mio ex ragazzo è tornato da me e lui stava chiedendo il perdono che lui sapeva cosa gli veniva. Adesso sono così felice perché ho ripreso il mio amante e stiamo pianificando per il nostro matrimonio che sta arrivando presto, ho chiamato il dottore e lo ringrazio molto e gli chiedo che cosa farò per lui come un apprezzamento, mi ha detto Dovrei dimenticare e mantenere i miei soldi che non sta per soldi ma per aiutare le persone che hanno bisogno anche di aiuto là tutto quello che ha bisogno di me è di dare più testimonianze su di lui in modo che le persone là fuori che hanno bisogno di aiuto dovrebbe inviarlo anche lui Perché sono qui oggi per dare la mia testimonianza. Il tuo buon signore continui a benedirlo e gli dargli più lunga vita prosperità e saggezza. QUESTO È L'INDIRIZZO DELL'EMAIL DR (drotutuhealinghome@hotmail.com). Potete anche contattarlo attraverso il suo numero whatsapp (+2349051417394)

Mary Ann Bill ha detto...

Saluto a tutti che sta leggendo il mio commento, tutte le grazie va a grande MUTABA per avermi aiutato a ripristinare la mia felicità torna nuovamente, ero sposata con mio marito e stavamo vivendo bene e felice. è venuto ad un'estensione che mio marito che utilizzare per amore e la cura per me, dose non nemmeno il mio tempo ancora una volta, fino a quando ho scoperto che lui aveva una relazione con un'altra donna al suo posto di lavoro, cerco di fermarlo, tutto il mio sforzo è stato in-vano improvvisamente lui divorzia da me e siamo andati per la donna. me vivere con tre dei nostri bambini, ho pianto tutto il giorno, ero in dolori e dolore, e stavo cercando aiuto. Ho letto un commento su come questo grande mago chiamato grande MUTABA ha aiutato una signora a portato il marito torna a casa dopo 45 anni di pausa, e ho anche visto così tanti commenti su come grande MUTABA aiutare le persone con il suo amore e il ricongiungimento incantesimo. così ho deciso di contattarlo e spiegare il mio problema a lui, ha fatto un incantesimo d'amore che rendono il mio marito di tornare a me e i nostri bambini e mai pensare la donna nel suo posto di lavoro nuovo. quest'uomo è Dio mandato per ripristinare il cuore spezzato e riunire la relazione. il Signore sia la tua forza e continuare a servirsi di te per salvare persone relazione. e se si passa attraverso qualsiasi problema contattare lui per aiutare il suo indirizzo email; greatmutaba@gmail.com o greatmutaba@yahoo.com, te lo assicuro che mettere un sorriso sul tuo viso e ti fanno sentire felice. buona fortuna si può anche chiamare o WHATSAPP lui via; +2348054681416

lilian nikky ha detto...

Mi chiamo Lilian N. Questo è un giorno molto gioioso della mia vita a causa dell'aiuto che mi ha aiutato il dottoressa aiutandomi a riportare il mio ex marito con la magia e l'incantesimo d'amore. Sono stato sposato per 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito era veramente truffato su di me e stava cercando un divorzio ma quando mi sono imbattuto in email di Dr.saguru su internet su come ha aiutato tante persone a ottenere il loro ex indietro e aiutare a risolvere il rapporto. e fare che le persone siano felici nei loro rapporti. ho spiegato a lui la mia situazione e poi ho cercato il suo aiuto, ma alla mia grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso e qui sto ora festando perché il mio marito è cambiato totalmente per il bene. Vuole sempre essere da me e non può fare niente senza il mio presente. sto davvero godendo il mio matrimonio, cosa una grande celebrazione. continuerò a testimoniare su internet perché Dr.saguru è veramente un vero e proprio canticchiatore di incantesimi. DOVETE AIUTARE QUANDO IL MEDICO DI CONTATTO SAGURU ORA VIA EMAIL: drsagurusolutions@gmail.com o whatsapp +2349037545183 Egli è l'unica risposta al tuo problema e ti fa sentire felice nel tuo rapporto.
1 AMORE SPELLO
2 WIN EX BACK
3 FRUTTA DELLA WOMB
4 PROMOZIONE SPELL
5 PROTEZIONE SPELL
6 BUSINESS SPELL
7 GOOD JOB SPELL
8 LOTTERY SPELL e CASELLA SPELL.

Unknown ha detto...

Io sono Sandra di Chicago e sono qui in questo sito per ringraziare il Dr.Ehis per il buon lavoro che ha fatto per ottenere il mio rapporto in pista. Io e il mio amante avevano qualche disputa che portò alla nostra rottura. Ma grazie all'aiuto di Dr.Ehis ho riuscito a farla ritornare entro 48 ore per questo motivo farò cadere le informazioni di contatto del Dr.Ehis su questo sito per coloro che hanno bisogno del suo aiuto per contattarlo via email: thebrotherhoodtemple@gmail.com

Anonimo ha detto...

Grazie al grande uomo chiamato Dr.Ehis per aver riportato a me il mio amante entro 48 ore. Beh, lasciatemi iniziare introducendo me sono Klump dalla Germania. Con tanta gioia nel mio cuore vorrei dire all'universo di questo uomo chiamato Dr.Ehis, è capace di riportare l'amore perduto e la famiglia persa tornare insieme. solo entro 48 ore che ho contattato il dottore. Questo mio amante è tornato da me chiedendomi di accettarlo. Se hai disperato bisogno di ottenere il tuo amante tornare al contatto con Dr.Ehis al thebrotherhoodtemple@gmail.com

joy ha detto...

Bisogna essere grati a chiunque abbia fatto un grande favore in quella vita. Per questo mi sono preso a ringraziare questo grande cronometro chiamato Dr.Ehis perché attraverso il suo aiuto la mia vita è diventata più piena di amore e io sono felice di dire che il mio amante, che è stato separato da me per le ultime settimane, è tornato da me chiedendo l'accettazione da me, questo è stato un evento scioccante, perché prima di contattarmi con il dottoressa, questo era quello che mi ha invitato il mio amante a tornare me, ma con l'aiuto di Dr.Ehis ho ora il mio rapporto restaurato. È anche possibile avere una relazione migliore solo se si contatta Dr.Ehis on thebrotherhoodtemple@gmail.com

Sandra ha detto...

Grazie a te, questo per quello che hai fatto nella mia vita. Mi sveglio ogni mattina pregando il mio Dio per rafforzare il dottore. Questo per le sue buone opere che sta facendo in tutto il mondo. Ho perso il mio amante qualche mese fa, ma grazie a Dr.Ehis per aiutarmi a farla ritornare entro 24 ore. Contattare Dr.Ehis on thebrotherhoodtemple@gmail.com

Felicia ha detto...

Questo mondo è un posto crudele per davvero. Ho sofferto di problemi di matrimonio per 9 mesi, ora il mio amico è stato la causa principale del mio problema. Per favore, prenditi il ​​tuo tempo e leggi

Sono la signora Felicia, sono sposata con mio marito da 8 anni. Il mio matrimonio è stato molto bello con mio marito perché siamo così innamorati l'uno dell'altro fino a quando mio marito non è cambiato automaticamente con me e mio figlio. Ha iniziato a restare in ritardo e ha smesso di prendersi cura di me e nostro figlio
Diverse volte gli ho chiesto quale fosse il problema ma lui non ha mai avuto motivo per il suo comportamento sbagliato nei miei confronti e nostro figlio. Continua a dirmi che la sua testa è pesante ed è stanco del nostro matrimonio. Ha detto che vuole divorziare. Ho pregato diverse volte e gli ho ricordato l'adorabile. Mi ha detto della mia situazione. Dr Okosu. Mi ha collegato con un grande uomo potente. Mi ha detto che quest'uomo l'ha aiutato a riavere il suo lavoro. Mi ha consigliato di dargli un processo. Ho contattato quest'uomo tramite la sua email: drokosu01@gmail.com
Mi ha detto che il mio migliore amico era la causa del mio problema. Il mio migliore amico sta usando un ciondolo d'amore su mio marito. Ohh, questo mi ha davvero ringraziato e ti ringrazio tanto che l'ho amato proprio come me l'ha usato. Tutto ha funzionato perfettamente e ora viviamo come una famiglia felice. Alcuni giorni dopo mi è venuto in mente anche il mio amico. Il dottor Okosu mi ha chiesto di farle e so che l'ho fatto.

L'uomo Dr Okosu continuerà ad aiutarti. E possa l'Onnipotente Dio continuare a usarti per aiutare le persone in questo mondo.

Non soffrire in silenzio, puoi provare anche quest'uomo. Questa è la sua email: drokosu01@gmail.com

Dr Okosu è anche una buona soluzione per molti altri problemi

(1) Voglio la tua ex schiena.
(2) Vuoi essere ricco
(3) Vuoi trovare il vero amore
(4) Vuoi un bambino.
(5) Vuoi essere fortunato in tutto ciò che fai
(6) Vuoi riavere i tuoi soldi o ottenere i tuoi due pagamenti.
(7) bisogno di assistenza finanziaria.
(8) Vuoi avere il controllo del tuo matrimonio
(9) Cura per qualsiasi malattia.

Contatta DR Okosu oggi e sono sicuro che non te ne pentirai. Email: drokosu01@gmail.com

Unknown ha detto...

MERAVIGLIOSO:

Ciao a tutti, sono un vero Dio, voglio condividere la mia storia di vita al mondo su come ho avuto mio marito, soprattutto ho ritrovato la mia felicità, intendevo una pubblicità di un Dr Odia su internet su come aiutava una signora a riavere il suo fidanzato, quindi devo contattarlo per aiutarmi a ripristinare il mio matrimonio, mio marito mi ha lasciato per 5 anni di matrimonio, perché la sua famiglia e gli amici non mi piaccio, e gli chiedono di ottenere un'altra signora, ma quando io contatta il dott. Odia per aiuto, mi ha detto di rilassarmi e mi aiuterà, il dottor Odia ha riportato mio marito che mi ha lasciato per 5 anni in sole 24 ore, questo è un incantesimo potente che non ho mai visto nulla di simile nella mia vita, mi ha riportato mio marito in sole 24 ore e mi ha detto che avrò un figlio mio, oggi ho un bambino di 1 anno, quest'uomo è fantastico, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto e voglia di contattarlo, tu può raggiungerlo tramite: Email: odiasolutioncenter@gmail.com, numero di Viber: +27638836445. Numero di Whats-app: +2349065101630.

** ha detto...

LEGGERE ATTENTAMENTE E OTTENERE RISOLTI I PROBLEMI
Iam Doctor Odia è il miglior mago conosciuto in Africa. Ho degli incantesimi efficaci e sono scritti sotto.
1. Incantesimi Magici, Incantesimi di Protezione, Rimozione di Maledizione, Rimuovi Energia Negativa, Rimuovendo Incantesimi Maledizione. Stregone, Pulizia spirituale, Incantesimi di denaro Witchcraft africani, Rimozione Hex, Guarigione spirituale, Stregoneria, Incantesimi Voodoo, Fascino della fortuna, Incantesimi d'amore, Incantesimi Wicca, Bambole Voodoo, Incantesimi d'amore potenti, Incantesimi di rottura, Incantesimi d'amore magici, Incantesimi d'amore gay
2. Riporta l'amante perduto, anche se perso per molto tempo
3. Rimuovi i cattivi incantesimi dalle case, dagli affari e dall'attrazione dei clienti, ecc.
4. Ottieni la promozione che desideri da molto tempo al lavoro o nella tua carriera.
5. L'incantesimo per sconfiggere il tuo rivale, incantesimi di fertilità, incantesimi di divorzio, incantesimi di matrimonio, legarci insieme, cambiare il tuo amore
6. Rimuovi il punto nero che continua a prendere i tuoi soldi
7. Scopri perché non stai progredendo nella vita e nella soluzione
8. Eliminare in lotte familiari
9. Garantire ottimi voti scolastici anche per i bambini con
disabilità mentali
10. Interrompere il matrimonio o la relazione da rompere a parte
11. Distruggere e rinviare il Nikolos se richiesto
12. Guarigione della sterilità nelle donne e disturbi delle mestruazioni
13. Fatti sposare con l'amante che hai scelto
14. Garanzia di vincere i casi giudiziari e il divorzio.
15. Garantire il successo nel lavoro e negli affari
16. Malattia mentale e stregato
17. Non posso dormire la notte o camminare di notte
18. Recupera la proprietà rubata e il luogo in cui si trovano le persone che ti feriscono.
19. Porta fortuna soprannaturale nella tua vita
20. Protezione estrema per coloro che svolgono lavori pericolosi come le guardie di sicurezza.
21. Diventa ricco e famoso.
22. Ingrandimento dei penins.
OTTIENI I TUOI PROBLEMI RISOLTI ORA. Via email: odiasolutioncenter@gmail.com, numero per chat WhatsApp e Viber: +27638836445

Steve Mills ha detto...

DEVI LEGGERE:

Il mio nome è Dora, vengo dall'Austria, voglio dire al mondo come ho ottenuto aiuto da questo grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito e per essere promosso nel mio ufficio, e oggi sono felice con mio marito e la mia vita è fantastica, mio marito se ne è andato per 11 anni e lui era con un'altra donna mentre io stavo soffrendo nella solitudine, quanto doloroso. I miei fratelli e sorelle là fuori ti consiglio di aggiustare il tuo problema di vita e di avere una buona casa che soffrire, ora sono il manager della mia stessa azienda, ho ricevuto i suoi recapiti online da un'altra donna che stava condividendo anche i suoi buoni lavori, io Gli ho detto che condividerò il suo buon lavoro su internet per dire al mondo, è per questo che sto facendo questo ora. ha riportato mio marito che è partito per 11 anni in meno di 48 ore, è davvero un uomo potente, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo io credo e so che il dottor Ogundele può aiutarti al 100%. Puoi contattarlo su WhatsApp e Viber Chat: +27638836445. email: osemagichomeofsolution@gmail.com.

Unknown ha detto...

TESTIMONIANZA

Mi chiamo Safina Jakov, vengo dalla Polonia e sto condividendo questo con la base mondiale della mia vera storia di vita, voglio conoscere il mondo del Dr Akin, un grande uomo che è potente e onesto, ho avuto problemi con il mio mio marito e lui hanno divorziato da me, solo perché non avevo un figlio per lui dopo 9 anni di matrimonio, e cerco aiuto ovunque, so che uno potrebbe aiutarmi e ho visto una pubblicità di un uomo che parlava del Dr Akin su come poteva aiutarlo da 24 ore, l'ho contattato rapidamente e lui mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio problema con 48 ore non ero sicuro delle sue parole, fino a quando non ha riportato indietro mio marito che è partito in meno di 48 ore e dal ritorno di mio marito sono la donna più felice sulla terra perché sono incinta di un bambino, oggi sto testimoniando perché ho detto al dottor Akin che lascerò che il mondo sappia di lui e anche per quelli di voi che hanno bisogno soluzione ai tuoi problemi di vita, contattalo oggi e trova una soluzione tramite: Chat WhatsApp e Viber: +27656406432. Email: akinsolutiontemple@gmail.com

kayla ha detto...

Mi sento di nuovo benedetto nel mio matrimonio dopo che il dottor ZAZA ha riportato mio marito che si è separato con me per un anno buono. Sono ALENNA LINDA per nome dalla GERMANIA. Anche se ho le bocche su tutto il corpo, non sarà abbastanza per ringraziare il dottor ZAZA per il suo aiuto sulla mia vita. Mio marito si è separato con me per un anno e ha avuto dolori e sofferenze senza di lui. Quindi, ho cercato aiuto ovunque, ma non ha funzionato fino a quando non intendo il dottor ZAZA. Gli ho spiegato la mia situazione e lui mi ha promesso che mio marito tornerà da me entro 48 ore, tanto che il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un liscio. mio marito mi ha chiamato esattamente quando il dottor ZAZA. Ha supplicato e detto che ha bisogno di me indietro e ora stiamo vivendo felicemente di nuovo per le ultime 9 bocche. Tutti quelli che leggono il mio articolo che ha bisogno di aiuto dovrebbero contattarlo via email: DRAKHERE66@gmail.com O whats-app +2348129175848

HA ANCHE LA CURA DEL SEGUENTE VIRUS.
1 * CANCER CURE
2 * EPATITE B
3 DIABETE CURA
4 * LA CURA DELL'ANELLO
5 * CURA DELLA CORSA
6 * CURA DEI WART
7 * Cure HBP
8 * GRAVIDANZA CURA
9 * INGRANDIMENTO PENE
10 * HIV CURE

Jerold ha detto...

Voglio approfittare di questa opportunità per apprezzare il dott. Ekpen per il buon lavoro che sta facendo in tutto il mondo, molti di voi devono avere davanti a sé e quello che fa. Il motivo per cui lo sto apprezzando in questo sito è perché forse qualcuno là fuori sta affrontando la stessa sfida e lui / lei non so cosa fare per sistemare il problema, Dr Ekpen è un grande incantatore e amichevole anche, se hai problemi nel tuo rapporto puoi contattarlo nel modo giusto e lui sarà vestito per aiutarti. Contattalo subito via email all'indirizzo ekpentemple@gmail.com o su whatsaap +2347050270218.

Unknown ha detto...

TESTIMONIANZA: COME RIMANGONO IL MIO MARITO EX.

Il mio nome è Bukky, voglio dire al mondo come ho avuto aiuto da questo grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito, e oggi sono felice con mio marito, mio marito è andato via per 3 anni e lui era con un'altra donna mentre stavo soffrendo nella solitudine, che dolore. I miei fratelli e sorelle là fuori vi consiglio di risolvere il vostro problema di vita e di avere una buona casa che non soffrire, ho detto a quest'uomo che condividerò il suo buon lavoro su internet, è per questo che sto facendo questo ora. ha riportato mio marito che è partito per 3 anni in meno di 24 ore, è davvero un uomo potente, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo io credo e so che Dr Akin può aiutarti al 100%. Puoi contattarlo via email akinsolutiontemple@gmail.com. Per le chiamate dirette e Chat Viber: +27656406432.

Unknown ha detto...

Benvenuti in Marocco in qualsiasi momento

drakhere ha detto...

DR AKHERE ti dà risultati garantiti al 100% per tutti i tipi di incantesimi fino alla data. Risolvo molti casi con il potere dei miei dei. Tutti i problemi risolvono con il potere di DR AKHERE. Ho bisogno della tua fede e fiducia. ogni cosa funzionerà per il tuo bene. ricorda che il mio cast di incantesimi non ha alcun effetto collaterale e non hai bisogno di fare alcun sacrificio di sangue prima di poter ottenere ciò di cui hai bisogno.
CONTATTO: Akheretemple@yahoo.com chiama o whatsapp +2348129175848 sei il benvenuto

kayla ha detto...

Wow è bello essere di nuovo con la mia ex, grazie Dr akhere per l'aiuto, voglio solo farti sapere che sta leggendo questo post nel caso tu stia avendo problemi con il tuo amante e stia portando al divorzio e tu non vuoi il divorzio, Dr akhere è la risposta al tuo problema. O sei già divorzio e vuoi ancora che lui / lei contatti Dr akhere l'incantatore adesso (Akheretemple@yahoo.com) o whatsapp him su +2348129175848 e sarai vestito che hai fatto

Alice Foster ha detto...

Grazie a DR OKOSUN per il restauro del mio matrimonio. Siamo stati separati negli ultimi 3 anni. Ho iniziato a cercare in rete persone che Dio ha restaurato i loro matrimoni e ho trovato il DR OKOSUN nel grande incantesimo come ha aiutato così tante relazioni con il suo incantesimo di contatto con il suo contatto, lo contatto improvvisamente dopo l'incantesimo che ha fatto ricoverare mio marito torna a casa solo 2 giorni dopo il lancio dell'incantesimo e chiedi perdono e ora viviamo felici insieme ancora una volta grazie a DR OKOSUN per il tuo aiuto. email DR OKOSUN per aiuto EMAIL tramite: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiama o whatsaap 2348052523829

jessica ha detto...

Ogni volta che do un'occhiata a quello che mi è successo, apprezzerò sempre il grande dottor Akhere (Akheretemple@yahoo.com) per quello che ha fatto per me. Questo mago ha riportato indietro le mie finanze, che mi hanno lasciato senza motivo. Ho incontrato il grande incantatore e mi ha detto tutto quello che devo fare! Ora sono contento che la dottoressa Akhere lo abbia riportato indietro e che mi ami più di quanto non fosse in passato! puoi anche contattarlo sul suo indirizzo email attivo (Akheretemple@yahoo.com) o aggiungerlo su Whats-app: +2348129175848.

kayla ha detto...

Poche ore sono bastate a DR.AKHERE per far cambiare idea al mio amante e tornare da me, grazie DR.AKHERE per l'ottimo lavoro che hai fatto per me quando il mio amante mi ha spezzato il cuore. DR.AKHERE è stato in grado di portare il mio amante che mi è stato lasciato per circa tre settimane entro poche ore da quando l'ho contattato. Contatta DR.AKHERE su Akheretemple@yahoo.com o meglio ancora puoi dare a DR.AKHERE una chiamata o quale APP su +2348129175848 per una migliore comprensione di quello che ho appena detto su di lui .. Non c'è nessun'altra persona che possa aggiustare il tuo rapporto o problema matrimoniale di DR.AKHERE

Floor Lola ha detto...

Oh, mi sento di nuovo vivo dopo aver sofferto molto trauma e dolore. Voglio ringraziarti, Akhere, per aver riportato mio marito e i bambini dopo anni di divorzio. L'universo impara di nuovo sui tuoi poteri spirituali, farò in modo che il mondo sia consapevole di te. Se hai problemi, contattalo come segue: Akheretemple@yahoo.com o chiama / whatsap su +2348129175848

Floor Lola ha detto...

Sono GRANDE DR ZAZABA il potente incantatore che può risolvere il tuo problema
entro 24 ore. Sono stato incantatore per più di 35 anni
e il mio lavoro mi parla enormemente. puoi contattarlo tramite la mia email privata: zazabatemple@yahoo.com o WhatsApp +38972751056

Vai via un tale PREDETTO DI SEGUITO:

(1) Vuoi diventare ricco finanziario?
(2) Vuoi la tua ex schiena?
(3) Hai sempre brutti sogni?
(4) Vuoi essere promosso sul posto di lavoro?
(5) Vuoi donne / uomini che ti inseguono?
(6) Vuoi magie spiritualmente potenti?
(7) Vuoi un potere spirituale per le compagnie di cocaina?
(8) Vuoi rimanere incinta

juiletpeter ha detto...

Quando ho incontrato DR JOHN, ero disperato di riavere il mio ex ragazzo. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto nulla da dire su una situazione. Ha appena lasciato dopo 3 anni senza spiegazione. Innanzitutto, tramite la tua e-mail e la tua prima e-mail, tramite la tua e-mail e la mia prima richiesta, è stata lanciata l'incantesimo d'amore per aiutarci a tornare. Poco dopo 48 ore ha fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a mandarmi di nuovo messaggi e mi sono sentito orribile per quello che ha appena fatto. Era quindi una persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti e lui era più aperto a me prima che iniziasse a passare più tempo con me prima. Dal momento che il DR JOHN, è mio, il mio compagno è molto stabile, è più vicino a me di prima. Raccomando DR JOHN, a chiunque abbia bisogno di aiuto. Email: drjohnsoco@outlook.com O drjohnsoco@gmail.com o whatsapp lui su +2348147766277. .

Floor Lola ha detto...

Mi sveglio ogni giorno con un sorriso sul mio viso e canto lodi a questo potente mago chiamato Dr, bahama che mi ha fatto un grande favore salvando la mia relazione dalla rottura. Pensavo di avere un rapporto perfetto fino a quando il mio amante ha iniziato a tornare a casa tardi e ogni giorno mi dava scuse diverse, quindi ho deciso di tenerlo d'occhio, poi ho scoperto che stava avendo una relazione con un'altra ragazza. Avevo il cuore spezzato perché mi fidavo così tanto e sapendo che ha una relazione segreta, mi fa molto male .. Ma ringrazio tutti coloro che hanno messo le informazioni di contatto di Dr, bahama su Internet perché attraverso ciò sono stato in grado di contatta Dr, bahama e oggi la mia relazione è stata ripristinata con amore e romanticismo più che mai. Se sei in un qualsiasi tipo di rapporto o stress coniugale, ti farò un favore scartando le informazioni di contatto di Dr, bahama che sono via email: Bahamatemple@outlook.com o whatspp +38972751056

Floor Lola ha detto...

Se hai bisogno di aiuto spirituale su uno di questi:
Ottieni il tuo amore, frutto dell'utero, fibromaide, boom economico, svolta finanziaria, arricchisci senza rituale, fai come dico io, brutto sogno, prometti e fallisci, epilessia, caso terreno / tribunale, disturbo mentale,
FYI Appuntamento politico, Approvazione del visto, Cancro, Spendere e tornare indietro, Buona fortuna, Salute naturale, Corsa, Si, Ckle Cell, Impotenza, Caso Win Court, Promozione al lavoro, Tone di comando, Anello di protezione,
e molti altri, contatta Email: Ededetemple@gmail.com O quale app +38972751056

sandrawood ha detto...

Oggi sono molto felice per quello che il dottor Oduduwa, il grande incantatore di incantesimi, ha fatto nella mia vita. in passato avevo avuto incomprensioni con mio marito e quindi ci ha portato a rompere per 3 anni, ma un giorno ho visto un post di Lisa Andrew che ha pubblicato su Internet che il dottor Oduduwa, un grande incantatore di incantesimi, l'ha aiutata con un incantesimo che ha portato suo marito Ho deciso quindi di contattare il dottor Oduduwa, il grande incantatore di Incantesimi, per aiutarmi e mi ha assicurato che il mio Marito tornerà da me. per fortuna oggi sono molto contento di scrivere su questo muro che mio marito è tornato da me come ha detto il grande incantatore dottoressa Oduduwa e promette ....
Hai un problema con tuo marito, fidanzato, fidanzata, parente, sposato o nel tuo ufficio e pensi di averli persi? non ti preoccupare più perché il dottor Oduduwa, il grande incantatore di incantesimi, ti può aiutare come mi ha aiutato a riportare mio marito a posto. contatta il Dott. Oduduwa per il tuo aiuto oggi via e-mail: droduduwaspellhome@gmail.com puoi anche chiamare o whatsapp il suo numero di telefono +2347051839672

Floor Lola ha detto...

Qualcuno dubita ancora delle erbe naturali? Ho visto la grande importanza delle erbe naturali e il meraviglioso lavoro che hanno svolto nella vita delle persone. Mi chiedo perché le persone spendono ancora i loro soldi in chirurgia, iniezioni e droghe ogni volta che si ammalano. Le erbe naturali possono curare tutti i tipi di malattie tra cui herpes, diabetici, asma, HIV, epatite, ecc. L'ho visto con i miei occhi. Sono stato guarito dall'HIV e mia zia e suo marito sono stati curati dall'herpes dal Dr.Edede che usa erbe naturali per curare diversi tipi di malattia. Anche il Dr.Edede dimostra a tutto il mondo che le erbe naturali possono curare tutte le malattie e ha curato innumerevoli persone che usano erbe naturali. So che è difficile da credere, ma sono una testimonianza vivente. Non c'è nulla di male nel provare le erbe. È anche un incantatore, può lanciare un incantesimo per riportare il tuo matrimonio alla normalità, un incantesimo di buona fortuna per prosperare nella vita ed eccellere in qualsiasi cosa tu faccia nella vita. Contattalo su: Ededetemple@gmail.com, (numero di telefono chiamalo su questi numeri o whatsapp): +38972751056

Floor Lola ha detto...

Qui, se potessi cambiare il costo di tutta la fede. Hai bisogno di aiuto spirituale, incantatore per curare tutti i tipi di malattie incantesimo di gravidanza, incantesimo finanziario, incantesimo di promozione aziendale, incantesimo di lotteria, ex incantesimo, incantesimo d'amore, incantesimo di vendetta, lupus e molti altri. Allora sei il benvenuto nella mia casa di erbe. DM ?? per qualsiasi aiuto spirituale, contattami su WhatsApp: +2348129175848 o e-mail: ededetemple@gmail.com

Steve Mills ha detto...

Attenzione:

Mi chiamo Maya, vengo da Berlino, voglio inviare informazioni importanti a chiunque legga questo messaggio adesso, state attenti ai falsi lanciatori di incantesimi, cerco aiuto da oltre 7 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Mio marito mi ha lasciato e se n'è andato con un'altra donna, ero solo per 7 anni, pochi giorni fa intendevo una testimonianza di un'altra signora qui su Internet che parlava del dottor Ogundele, ha detto che quest'uomo è un grande incantatore, quindi ho avuto per prendere coraggio e contatterò il dottor Ogundele per chiedere aiuto, ed è stato così gentile da rispondermi immediatamente e gli ho spiegato i miei problemi e mi ha detto di non preoccuparmi, ha detto che mi avrebbe riportato mio marito entro 24 ore , sono stato sorpreso e in attesa di vedere, dopo tutto, devo informare tutti che è successo come un miracolo che mio marito mi ha chiamato e mi chiedeva di perdonarlo ... Immediatamente lo perdono e ho detto al dottor Ogundele che stavo condividendo il suo nome qui su Internet e sulle stazioni radio, quindi è per questo che sto facendo tutto questo ora, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto per la propria relazione, il matrimonio o qualsiasi tipo di problema umano, contattarlo per una soluzione. Ti assicuro con la mia vita che quest'uomo, il dottor Ogundele, è reale e potente. Contattalo con: Email: ***ogundeletempleofsolution@gmail.com*** WhatsApp e Viber Chat: ** + 27638836445 **

Janice Aliena ha detto...

Ho letto un commento online di una giornalista di Los Angeles che rivela come ha trovato un fidanzato, 2 mesi dopo la rottura del suo ex fidanzato.
Mando un messaggio di posta elettronica per contattare lo stesso Dr.Amiso perché ho queste potenti intenzioni che le cose funzioneranno per me, credevo nelle testimonianze che siano prove della vita reale. Mi sono reso conto che sarebbe bello condividere qui perché so che ispirerà anche altri.
abbastanza fortunato per me mi sono imbattuto nel contatto via e-mail Dr.Amiso in un post sul blog. Oggi testimonio con gioia e felicità al mondo ... questo è uno dei momenti più gioiosi della mia vita. Dr. Amiso, il Grande Incantesimo d'Amore, ha pranzato un incantesimo per mio conto per recuperare il mio ex marito con il suo incantesimo di magia e incantesimo d'amore.
Sono sposato da oltre 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi stava davvero tradendo e stava cercando il divorzio, ci siamo lasciati prima di 3 mesi fa e siamo tornati di nuovo dopo tanto chiedere l'elemosina con simpatici doni d'amore.
Adoro mio marito così tanto. Non avrei potuto fare nulla per ferirlo o farlo star male più ... volevo solo che tornasse ad amarmi per sempre. oggi viviamo entrambi felici insieme. Lo amo così tanto. Il punto è che è stato il mio primo amore (almeno è quello che sembra).
Sono grato e grato a questo grande uomo. All'inizio avevo paura dei dubbi, ma ci provo e funziona per il mio bene. Sono sicuro che funzionerà anche per te, sicuro al 100%.
contattalo tramite la sua e-mail personale via (herbalisthome01@gmail.com)
ha i poteri per risolvere i seguenti problemi relazionali; -
* Amante degli incantesimi Win-Back Ex Love, e resta con te in modo permanente.
* Incantesimo di successo e promozione e Ricco.
* Erbe e radici tradizionali per curare il cancro, l'ictus, la secrezione verginale, la cura dell'HIV / AIDS, l'odore della bocca e della vergine, il sesso lungo.
* Incantesimo magico per l'ingrandimento / riduzione del seno e del pene.
* pulizia spirituale, brucia grassi e dimagrimento.
* magia della fertilità - FRUTTA DELLE DONNE, porta con te il tuo bambino.
* magia decretante, LOTTERIA DI INCANTESIMO E INCANTESIMO DI GIOCHI VINCENTI
Internet aiuta davvero molto nel fornire una soluzione rapida e urgente a
 Cura i problemi della vita.
ecco il contatto e-mail personale Dr.Amiso; herbalisthome01@gmail.com

Steve Mills ha detto...

AVVERTIMENTO:

Attenzione, desidero inviare informazioni importanti a chiunque legga questo ora, attenzione ai falsi lanciatori di incantesimi, ho cercato aiuto per oltre 3 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Il mio nome è Elayne White e vengo dal Canada, voglio condividere la mia vera storia di vita qui per il bene delle persone che soffrono dello stesso problema come me, sono stato senza figli per 9 anni da dopo il mio matrimonio e mio marito mi ha lasciato perché non potevo dargli un bambino e uscivo con un'altra signora, piangevo giorno e notte perché amo così tanto mio marito e ho cercato aiuto dappertutto, fino al mese scorso ho visto commenti simili su Internet condivisi da una donna che chiedeva alla gente di contattare il dottor Ogundele per qualsiasi tipo di aiuto, quindi l'ho contattato rapidamente per aiutarmi, il dottor Ogundele ha risposto e mi ha detto che i miei problemi sono finiti, quindi gli ho creduto dopo 24 ore che mi ha detto che ha finito immediatamente ho ricevuto una telefonata da mio marito che mi chiedeva di perdonarlo, ho rapidamente accettato le sue scuse, questo è stato il mese scorso, dal ritorno di mio marito sono felice di dire che sono incinta oggi, e il dottor Ogundele ha riportato mio marito per me entro 24 ore con i suoi poteri e mi ha dato erbe per pulire il mio corpo sistema per la fertilità rapida, lo dico perché gli ho detto che condividerò il suo nome alla radio e su Internet affinché le persone conoscano il suo buon lavoro, per coloro che vogliono ringraziarlo per me o per coloro che hanno bisogno di soluzione ai loro problemi, contattarlo via e-mail: ogundeletempleofsolution@gmail.com. Chat WhatsApp e Viber: +27638836445.

** ha detto...

DON, T IGNORA CHE COSA DOVREI SCRIVERE È STORIA DI VITA REALE AL 100%.

Sono tornato con il mio ex ragazzo con l'aiuto del dott. Sallam Ottimo il miglior incantatore e consiglio vivamente il dott. Sallam Ottimo a chiunque abbia bisogno di aiuto! .. Mi chiamo Pamela, vengo dalla Germania, voglio testimoniare di come sono tornato con il mio ragazzo dopo che lui ha rotto con me, eravamo stati insieme per 3 anni, recentemente ho scoperto che il mio ragazzo aveva una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e alla fine ha rotto con me , ho provato tutto il possibile per riaverlo indietro ma tutto inutilmente fino a quando non ho visto un post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a recuperare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo Amore, all'inizio ho dubitato di esso ma ho deciso di darlo un tentativo, quando ho contattato l'incantatore tramite Whatsapp +27748693869, e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 24 ore dopo, il mio ragazzo mi ha chiamato e mi ha chiesto perdono, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che mi ha causato. Quindi da quel giorno, la nostra relazione era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Sallam Great. è così potente e ho deciso di condividere la mia storia, il dottor Sallam Great è un vero e proprio lanciatore di incantesimi che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare il suo mondo in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, se hai anche bisogno di una soluzione a qualsiasi tipo di problema, non piangere più, contatta subito questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: aggiungilo su WhatsApp o Viber: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com GRAZIE AL Dott. Sallam Fantastico

** ha detto...

DEVO DIRE Grazie mille dottor Sallam! Mi chiamo David, sono così scioccato dal tuo grande risultato dell'incantesimo. L'incantesimo d'amore che hai fatto per me ha iniziato a manifestarsi immediatamente dopo 24 ore dal lancio dell'incantesimo. Mia moglie è tornata da me ora con così tanto amore e felicità. Si stava pentendo della sua azione e promise di rimanere con me per sempre. Non ho mai avuto così tanta gioia! Dr Sallam, i tuoi incantesimi sono i più grandi! Ho cercato aiuto ovunque, Words non può ringraziarti abbastanza. Ha il potere di qualsiasi problema, ecco perché sto usando questo mezzo per raccomandare "THE MIRACLE TEMPLE" a chiunque sia in procinto di divorziare, avere problemi di relazione o di denaro, E.T.C. contattare il dott. Sallam sul suo WhatsApp: +27748693869 Email: sallamgreattemple77@gmail.com. I suoi incantesimi funzionano così velocemente.

** ha detto...

Buon Natale in anticipo, a tutti coloro che leggono questa storia, il mio nome Gideon Joubert. Condivido questa testimonianza con i partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mia moglie ha lasciato me e i nostri 2 figli per un altro uomo per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli, ma non riuscivo a controllare i dolori e la tristezza nel mio cuore, ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in così tanti dottori ma non mi hanno aiutato, pochi giorni fa ho visto un'altra signora dare una testimonianza su come ha ottenuto aiuto da un incantatore chiamato Dr Sallam, io contatta rapidamente il dottor Sallam per chiedere aiuto e lui accetta di aiutarmi ed esegue il suo incantesimo Dopo 24 ore mia moglie che mi ha lasciato per oltre 3 anni mi ha chiamato e mi ha detto che tornerà per amarmi di nuovo. Con mia grande sorpresa, dopo 24 ore, mia moglie tornò a casa :) Grande miracolo del dott. Sallam. Fu così che ci riunimmo di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia come mai prima d'ora. Sto cercando di informare chiunque abbia bisogno di una soluzione con qualsiasi tipo di problema, puoi contattare il dott. Sallam, un potente incantatore di soluzioni per la sua e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869.

Testemunho: pacto com o diabo ha detto...

TESTIMONIANZA: PATTO COL DIAVOLO . Sono una donna e faccio l'accordo da quattro anni. quindi sono vecchio. Facevo la cameriera in un ristorante. ma oggi grazie al Patto sono azionista di aziende internazionali come Facebook, twitter, Renault, Visa, Western Union ....... Ho compagnie in tutto il mondo. Sono molto felice con mio marito e i miei due figli. Va tutto bene. Ringrazio ancora una volta questo tempio satanico che mi ha aiutato ad avere successo nella mia vita. per chi vuole contattarli. ecco il loro indirizzo : espiritualtemplo@gmail.com

Importante: il tempio mi ha anche aiutato a recuperare il mio ex marito dopo anni di divorzio .Sono felice così decido di condividere la mia esperienza con voi

Jenny ha detto...

COME HO RITORNATO IL MIO MARITO EX EX DOPO IL ROTTURA.

Mi chiamo Jenny, dopo un anno di matrimonio spezzato, il mio amante mi ha lasciato con un bambino, mi è venuta voglia di finire la mia vita, mi sono quasi suicidato perché non ci ha lasciato e non è andato con un'altra donna, ero emotivamente giù per tutto questo mentre. Grazie a un incantatore chiamato Dr Sallam, ho visto il suo contatto su Internet. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul dottor Sallam, quindi l'ho contattato per aiuto e con una grande sorpresa ha riportato mio marito entro 24 ore con i suoi poteri. Alcune persone hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie e mi aiuta a ripristinare il mio matrimonio grazie, dottor Sallam. Puoi contattarlo su: sallamgreattemple77@gmail.com O WhatsApp +27748693869. È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi

Wizard dell'incantesimo ha detto...

Buon giorno a tutti!! Mi chiamo Andrea Giovanni, vengo da Torino. Voglio usare questi media per condividere una breve storia della mia vita con tutti qui sulla terra, sono l'uomo più felice della terra da quando siamo entrati in questo nuovo anno 2020. Negli ultimi 6 mesi io e mia moglie abbiamo avuto rancori che ha portato a una rottura della relazione, dal momento che il congedo di mia moglie, la mia vita è stata miserabile, ho avuto notti insonni e tutta la vista della noia, non potevo stare senza mia moglie ma lei non era dove trovarla. ero così preoccupato e frustrato, non potevo essere regolare sul posto di lavoro e sono stato licenziato dal lavoro, la mia vita stava per finire e finire. non fino a quando ho incontrato un mio amico, il suo nome è Mario. Mi raccomanda di essere il capo sacerdote Mompha online, mi ha detto che dovevo dargli le orecchie e fidarmi anche di lui che mi avrebbe aiutato a riportare indietro mia moglie, all'inizio dubitavo che il mio amico mi avesse insegnato che stava solo giocando con uno scherzo io, ha ancora insistito perché io lo provassi e vedrò la meraviglia del sommo sacerdote Mompha. Quindi ho insistito per contattarlo e l'ho fatto. all'inizio non ho mai creduto che il sommo sacerdote Mompha potesse riportare indietro mia moglie, ma è stato uno shock di gloria che ha fatto il suo miracolo dopo aver lanciato l'incantesimo, ho aspettato ancora qualche giorno, poi l'ho scritto che sto ancora aspettando per l'arrivo di mia moglie, poi mi ha detto di essere paziente che un cane paziente mangia l'osso più grasso, ho fatto come mi ha detto ... poi in pochi giorni che lo hanno reso Sette (7) giorni di contatto con lui, mentre ero a casa a fare le faccende di casa, il mio campanello ha suonato così ho deciso di fare il checkout a chi alla porta. Così sorprendentemente è stata mia moglie che mi ha lasciato per mesi. immediatamente si mise in ginocchio e chiese perdono, ero così felice che il mio cuore traboccasse di gioia, felicità e risate. sono così felice che, con l'aiuto del sommo sacerdote Mompha, mia moglie sia tornata da me e viviamo di nuovo insieme così felici come mai prima d'ora. voglio solo che tutti leggano la mia testimonianza per aiutarmi a condividere il mondo e anche ringraziarlo per le meraviglie miracolose che ha fatto per me. Grazie mille CHIEF SACERDOTALE MOMPHA per aver riportato la mia felicità. PER FAVORE!!! se hai problemi che devi risolvere immediatamente, ti preghiamo gentilmente di contattarlo su WhatsApp o Email. Numero WhatsApp: +27614518916. oppure Email: chiefpriestmompha@gmail.com. GRAZIE CHIEF MOMPHA SACERDOTALE PER TUTTO QUELLO CHE HO FATTO PER ME, TI AMO.

Wizard dell'incantesimo ha detto...

Un buongiorno speciale al mondo, voglio solo condividere la mia testimonianza su come il sommo sacerdote Mompha mi ha aiutato a riportare indietro mio marito dopo essere stato incantato dall'ex ragazza. Mi chiamo Bonny Florenca, vengo dalla GERMANIA e mio marito viene dall'ITALIA. Voglio solo ringraziare di cuore il sommo sacerdote mompha per avermi fatto sorridere in faccia il mese scorso, dovrei condividere questa testimonianza prima d'ora, ma sono stato così impegnato, ma non è mai troppo tardi per dirlo al mondo quanto sono felice adesso. sono molto ricco di finanze, dopo qualche mese di matrimonio, mio ​​marito si comportava in modo così strano che non avevo mai sperimentato da lui nemmeno prima che ci sposassimo, non ho mai saputo che fosse sotto un incantesimo d'amore che non lo ha fatto non mi importa più di me, in una giornata molto fedele sono andato a lavorare e al mio arrivo non sono riuscito a trovare mio marito a casa, beh, ho insegnato che è andato a lavorare, ma il giorno si stava facendo buio, ma non è ancora arrivato a casa, mi stavo preoccupando, l'ho cercato ma non era dove trovarlo, sono andato dalla polizia e ho dato loro un rapporto sulla scomparsa di mio marito, mi è stato chiesto di tornare a casa perché fanno delle ricerche su di lui , subito sono tornato a casa mi ha chiamato mio marito, ero come il miele dove sei, subito mi ha detto di tagliare lo stronzo della spazzatura, sono rimasto davvero scioccato da quella causa perché non ha mai usato parole del genere prima di me. e tutto quello che ho potuto dire qui è stato tra me e te, questo giorno è stato il giorno più tristemente della mia vita, non riuscivo più a dormire, nemmeno andare al lavoro. Ero così confuso sul processo che stavo cercando su come riavere mio marito, e ho visto una testimonianza sul capo sacerdote mompha, quindi ho deciso di provarlo, immediatamente l'ho contattato, mi ha detto il motivo per cui l'ho contattato e sto cercando come riavere mio marito, e mi ha anche detto che mio marito ha un incantesimo d'amore che la sua ex ragazza lo ha incantato. mi rompo gli incantesimi su cui si trovava, sono la donna più felice della terra adesso. per favore !!!!! se hai bisogno del suo aiuto contattalo perché sono sicuro che può anche aiutarti a risolvere i tuoi problemi perché ha risolto il mio% 100. si prega gentilmente di contattarlo su whatsApp o e-mail e-mail: chiefpriestmompha@gmail.com. O WhatsApp: +27614518916.

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

Anonimo ha detto...

La mia felicità è tornata !!! Mi chiamo Buz Price am Dalla Norvegia .. Dopo 8 anni di matrimonio, mia moglie mi ha lasciato con i nostri due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire e stesse andando in pezzi. Ho sofferto per anni senza mia moglie e sono stato truffato da così tanti falsi lanciatori di incantesimi la scorsa settimana ho visto una signora testimoniare del dottor Sallam, ho contattato il dottor Sallam e dopo avergli spiegato il mio problema, mi ha lanciato un incantesimo. In sole 24 ore, mia moglie mi ha chiamato, è tornata da me e ha mostrato a me e ai miei figli tanto amore e scusa per tutto il dolore che ha causato alla famiglia. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima che il dottor Sallam fosse il miglior incantatore. Apprezzo molto l'incantesimo d'amore che hai lanciato per riportare mia moglie nella mia vita. Ho concordato con lui di informare tutti di lui, continuerò a condividere più testimonianze con le persone sul tuo buon lavoro. Grazie ancora dottor Sallam, puoi contattarlo se hai bisogno di aiuto con WhatsApp o Viber Chat: +27748693869. In caso di problemi, contattare il dott. Sallam con e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869

Incantesimo che ha funzionato ha detto...

Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio Piero, voglio ringraziare questo grande sommo sacerdote Mompha per il miracolo che ha fatto nella mia vita, sono stato così profondamente distrutto da me stesso diventando frustrato di tanto in tanto, tutto questo era successo dopo il divorzio tra me e mia moglie. non avevo speranze perché non ero in grado di alleviare me stesso, quindi ho insistito per cercare un aiuto online in cui sono entrato in contatto con questo grande uomo di poteri che ha riportato indietro mia moglie ora, sono così molto felice ed è per questo ho insistito per condividere la testimonianza stasera. Nel condividere questo al tuo udito, se hai tali problemi credo che possa aiutarti a risolvere anche il tuo. grazie mille Mompha, per favore !! per favore!! si prega gentilmente di contattarlo se è necessario il suo aiuto% 100. Email: chiefpriestmompha@gmail.com. Numero WhatsApp: +27614518916

OMOOGUN TEMPLE OF ANSWER IS REAL POWERFUL, ha detto...

Ciao, sono Maria Anarbe. Dopo essere stato in relazione con mio marito per anni, ha rotto con me. Ho fatto tutto alla mia portata per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto a causa dell'amore che avevo per lui, l'ho implorato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Spiegai il mio problema alla mia amica e lei suggerì che avrei preferito contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non avevo altra scelta che provarlo. Ho inviato un messaggio al casteromoogon dell'incantesimo e mi ha assicurato che non c'erano problemi e che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni. Ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, mio ​​marito mi ha chiamato. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere di nuovo felici e contenti. L'email dell'incantatore è omooguntempleofanswer@gmail.com. Puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso. O WhatApp su +2348149416142

1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduto
3) Incantesimi di divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo Vincolante.
6) Incantesimi di rottura
7) Bandisci un amante passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo incantesimo ufficio / lotteria
9) vuoi soddisfare il tuo amante
Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
tramite omooguntempleofanswer@gmail.com

OMOOGUN TEMPLE OF ANSWER IS REAL POWERFUL, ha detto...

Ciao, sono Maria Anarbe. Dopo essere stato in relazione con mio marito per anni, ha rotto con me. Ho fatto tutto alla mia portata per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto a causa dell'amore che avevo per lui, l'ho implorato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Spiegai il mio problema alla mia amica e lei suggerì che avrei preferito contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non avevo altra scelta che provarlo. Ho inviato un messaggio al casteromoogon dell'incantesimo e mi ha assicurato che non c'erano problemi e che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni. Ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, mio ​​marito mi ha chiamato. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere di nuovo felici e contenti. L'email dell'incantatore è omooguntempleofanswer@gmail.com. Puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso. O WhatApp su +2348149416142

1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduto
3) Incantesimi di divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo Vincolante.
6) Incantesimi di rottura
7) Bandisci un amante passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo incantesimo ufficio / lotteria
9) vuoi soddisfare il tuo amante
Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
tramite omooguntempleofanswer@gmail.com

Anny Philips ha detto...

Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR SALLAM. Mi chiamo Jim Cox dai Paesi Bassi. La donna che volevo sposare mi ha lasciato 4 mesi alla nostra cerimonia di nozze e la mia vita era sottosopra. È stata con me per 5 anni in una relazione e la amo davvero così tanto .. Mi ha lasciato per un altro uomo senza ragioni..quando l'ho chiamata, non ha mai preso le mie chiamate e non voleva vedermi intorno a lei così quando ho detto a DR SALLAM cosa è successo. Ha lanciato un incantesimo per me e mi ha detto che entro 24 ore mia moglie tornerà da me, mi ha fatto capire che gli altri uomini hanno fatto degli incantesimi su mia moglie e questo è il motivo per cui mi ha lasciato. Il dottor SALLAM mi ha detto che mi aiuterà a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho provato e in 24 ore mia moglie mi ha chiamato lei stessa e mi ha chiesto scusa. Non posso credere che potrà mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornata e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice. Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto di DR SALLAM per riportare il suo ex o qualsiasi tipo di problema umano. puoi contattarlo tramite questo indirizzo email: sallamgreattemple77@gmail.com e scriverlo sul suo WhatsApp: (+27748693869).

Buma Agda ha detto...

Mi chiamo Lora dal Colorado, voglio che tutti sappiano quanto sono grato dopo il ripristino del mio matrimonio con l'aiuto di un incantatore chiamato Dr. Adeleke. È eccezionale e unico, l'ho incontrato a Estes Park e gli ho raccontato i miei problemi e ha lanciato un incantesimo d'amore che mi ha riportato mio marito dopo aver tradito e desiderato il divorzio. Il dottor Adeleke è lì per rispondere ai tuoi problemi di relazione. raggiungilo su Email: aoba5019@gmail.com o numero di cellulare puoi anche aggiungerlo su WhatsApp +27740386124

Buma Agda ha detto...

Mi chiamo Lora dal Colorado, voglio che tutti sappiano quanto sono grato dopo il ripristino del mio matrimonio con l'aiuto di un incantatore chiamato Dr. Adeleke. È eccezionale e unico, l'ho incontrato a Estes Park e gli ho raccontato i miei problemi e ha lanciato un incantesimo d'amore che mi ha riportato mio marito dopo aver tradito e desiderato il divorzio. Il dottor Adeleke è lì per rispondere ai tuoi problemi di relazione. raggiungilo su Email: aoba5019@gmail.com o numero di cellulare puoi anche aggiungerlo su WhatsApp +27740386124

Bridget Parker ha detto...

voglio presentarti un grande mago, un grande incantatore che ha aiutato molti con i loro vari problemi nella vita. è un grande incantatore che restituisce l'amore perduto, riporta la relazione che pensi sia rotta, con l'aiuto dei suoi incantesimi puoi ottenere tutto ciò che pensi che desideri come ottenere una promozione sul posto di lavoro, auguri di buona fortuna e molti altri puoi farlo se lo chiedi aiuto. Mi chiamo Maureen Spencer, sono venuto in contatto con Chubygreat quando mio marito ha lasciato me e i bambini, ero devastato dal fatto che non sapevo mai cosa fare, ho visto la sua email su google chubygreat@gmail.com come ha aiutato le persone a ripristinare il loro lavoro e tante cose che ha fatto, quindi ho deciso di provarlo, mi ha fatto alcune domande e mi ha detto le cose che dovevo ottenere prima di iniziare il lavoro, dopo che ho reso tutto disponibile mi ha assicurato che in due giorni in cui mio marito tornerà e si scuserà con me, ho pensato che fosse uno scherzo, ma ho scelto di credergli. Il secondo giorno che ha promesso, mio ​​marito ha chiamato quella mattina e ha iniziato a chiedermi al telefono che avrei dovuto perdonargli che è dispiaciuto di essere andato via, sono rimasto stupito e appena ha finito la chiamata, sono corso rapidamente in bagno sentendomi felice e dopo aver fatto il bagno, io e i miei figli abbiamo deciso di uscire, aprendo la porta ho visto mio marito Thomas davanti alla porta inginocchiato e chiedendomi di perdonarlo, lo prendo velocemente e lo abbraccio così è tornato con l'aiuto di chubygreat. puoi contattarlo ora con questo dettaglio. e-mail chubygreat@gmail.com o whatsapp +2348165965904 e il problema verrà risolto entro due giorni.

Bridget Parker ha detto...

voglio presentarti un grande mago, un grande incantatore che ha aiutato molti con i loro vari problemi nella vita. è un grande incantatore che restituisce l'amore perduto, riporta la relazione che pensi sia rotta, con l'aiuto dei suoi incantesimi puoi ottenere tutto ciò che pensi che desideri come ottenere una promozione sul posto di lavoro, auguri di buona fortuna e molti altri puoi farlo se lo chiedi aiuto. Mi chiamo Maureen Spencer, sono venuto in contatto con Chubygreat quando mio marito ha lasciato me e i bambini, ero devastato dal fatto che non sapevo mai cosa fare, ho visto la sua email su google chubygreat@gmail.com come ha aiutato le persone a ripristinare il loro lavoro e tante cose che ha fatto, quindi ho deciso di provarlo, mi ha fatto alcune domande e mi ha detto le cose che dovevo ottenere prima di iniziare il lavoro, dopo che ho reso tutto disponibile mi ha assicurato che in due giorni in cui mio marito tornerà e si scuserà con me, ho pensato che fosse uno scherzo, ma ho scelto di credergli. Il secondo giorno che ha promesso, mio ​​marito ha chiamato quella mattina e ha iniziato a chiedermi al telefono che avrei dovuto perdonargli che è dispiaciuto di essere andato via, sono rimasto stupito e appena ha finito la chiamata, sono corso rapidamente in bagno sentendomi felice e dopo aver fatto il bagno, io e i miei figli abbiamo deciso di uscire, aprendo la porta ho visto mio marito Thomas davanti alla porta inginocchiato e chiedendomi di perdonarlo, lo prendo velocemente e lo abbraccio così è tornato con l'aiuto di chubygreat. puoi contattarlo ora con questo dettaglio. e-mail chubygreat@gmail.com o whatsapp +2348165965904 e il problema verrà risolto entro due giorni.

Mariela García ha detto...

vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

Unknown ha detto...

La mia vera storia di vita:
Ciao a tutti, mi chiamo Robt Burley, il 14 febbraio 2020, mia moglie ha litigato con me e ha rotto con me, cerco aiuto dappertutto per riaverla indietro, nessuno poteva aiutarmi, pochi giorni fa intendevo il contatto informazioni del dott. Sallam sul giornale che aiutano le persone a recuperare il loro amante perduto, e l'ho contattato per chiedere aiuto, dopo il suo incantesimo che mia moglie mi ha chiamato e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutto grazie al dottor Sallam, è un uomo potente e il suo incantesimo è innocuo, ha riportato mia moglie entro 24 ore con i suoi poteri, non ho mai creduto nella magia ma il dott. Sallam mi ha restituito la mia felicità, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet dopo che mi ha aiutato, ecco perché lo sto facendo ora. Se hai bisogno di aiuto puoi contattarlo con la sua chat di WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente al 100%.

Lora Milan ha detto...

Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo quando il mio ragazzo tornerà da me, e oggi con tutto il rispetto voglio ringraziare il dottor Isikolo per aver portato gioia e felicità alla mia relazione e alla mia famiglia. Voglio informarvi che esiste un lanciatore di incantesimi che è reale e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose fino a quando non ho perso il mio ragazzo, ho avuto bisogno di aiuto fino a quando non ho trovato il dottor Isikolo un incantatore di incantesimi, e mi ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mi ha assicurato che avrò il mio ragazzo tra due giorni dopo che l'incantesimo è stato lanciato. Quattro giorni dopo, il mio telefono ha squillato, e in modo così scioccante, è stato il mio ragazzo che non mi ha chiamato per 3 anni e mi ha chiesto scusa per il cuore spezzato, e mi ha detto che è pronto a essere il mio osso posteriore fino al resto della sua vita con me. Il dottor Isikolo lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo desiderassi. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Mentre scrivo questa testimonianza in questo momento, io sono la ragazza più felice della terra e io e il mio fidanzato stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di come era prima ancora della nostra rottura. Ecco perché ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l'universo. Tutti i ringraziamenti vanno al dottor Isikolo per l'eccessivo lavoro che ha svolto per me. Di seguito è riportato l'indirizzo e-mail se ci sono situazioni in cui ti stai spezzando il cuore, e ti assicuro che, come ha fatto il mio, ti aiuterà sicuramente. Email: (isikolosolutionhome@gmail.com) Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

Chloe Donald ha detto...

Ho letto alcune testimonianze su un incantatore d'amore del dottor Isikolo su come ha aiutato molte persone a riportare i loro ex amanti entro 48 ore, sinceramente stavo solo pensando se fosse reale e se quest'uomo potesse davvero aiutare a riportare indietro il mio amante che amo così tanto. Ho deciso di contattarlo perché amo molto il mio ragazzo e ci siamo separati da un paio di mesi, mi mancava davvero tanto, ho provato tutti gli altri mezzi per farlo tornare ma non ci sono riuscito. Ho contattato il dottor Isikolo e lui mi ha detto che il mio ex tornerà da me nelle prossime 48 ore, il dottor Isikolo lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo desiderassi. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Il mio ex è tornato di nuovo da me. Come sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la ragazza più felice della terra e io e il mio ragazzo stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di come era prima ancora del nostro rompere. Tutti i ringraziamenti vanno al dottor Isikolot per l'eccessivo lavoro che ha svolto per me aiutandomi a tornare con il mio ex ragazzo. Vorrei rilasciare l'indirizzo di posta del dottor Isikolo e spero che tu veda questa testimonianza e contattalo se hai un amante che vuoi davvero tornare così tanto, La sua mail: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196

Agure Marian ha detto...

Mi chiamo Agure Marian, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato con due bambini per quasi un anno, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo avrei visto di nuovo fino a quando non ho incontrato una signora ho chiamato Jullie che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. ADELEKE, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il suo numero di cellulare e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 48 ore mio marito tornerà da me, in meno di 48 ore mio marito è tornato ho iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro dei diavoli, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora di questo miracolo, non potevo concepire ma non appena è stato lanciato l'incantesimo, sono rimasta incinta e ho dato alla luce il mio terzo figlio, se tu hai bisogno di assistenza da lui puoi contattarlo via e-mail: aoba5019@gmail.com o WhatsApp o chiamarlo ora: +27740386124

Renata Tijana ha detto...

Sono così felice di condividere questa mia fantastica testimonianza. La mia vita è cambiata completamente in 48 ore. Posso vedermi allo specchio e sorridere. Ho fiducia in me stesso e nelle mie capacità per la prima volta da secoli. Ho il mio ragazzo nella mia vita con l'aiuto del dottor Isikolo. Ha chiesto scusa 48 ore dopo la creazione dell'incantesimo. Disse che si era reso conto che non avrebbe mai davvero voluto rompere, non poteva gestire il bagaglio emotivo che portavo sempre con me. Ha detto che pensava di essere stato l'influenza negativa sulla mia vita e ha pensato che fosse meglio andarsene. Ha detto che era difficile che continuassi a parlare del passato tutto il tempo. Ci siamo entrambi perdonati. Ho soldi in tasca che sono finalmente miei. (Il mio controllo di risarcimento è arrivato mi è stato detto che mancavano mesi. Sono la prova vivente di ciò che il dottor Isikolo può fare. Ti ringrazio tanto il dottor Isikolo per la meravigliosa cosa che hai fatto nella mia relazione. Sono così felice adesso. Con il tuo aiuto siamo stati entrambi in grado di vedere e dire la verità l'uno con l'altro. Non ho mai pensato che un incantesimo potesse aiutare una coppia prima di essere molto contento di averti contattato e di aver avviato tutto questo. Chiunque abbia un problema di relazione può contattare il dottor Isikolo via e-mail (isikolosolutionhome@gmail.com) Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

Anonymous ha detto...

La mia finanza mi ha rotto la settimana scorsa ero così triste che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che ero spaventato per finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino a quando un giorno cercherò online di ottenere consigli sull'amore perché amo e mi prendo cura di lui profondamente e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e voglio che duriamo per sempre poi ho trovato un potente incantatore chiamato Dr Ilekhojie che ha risolto così tanti problemi di relazione, poi mi ha detto che il mio fidanzato tornerà da me tra 24 ore dopo aver eseguito un incantesimo di riconciliazione. Non ci credo mai finché le mie finanze non mi hanno chiamato al telefono e mi hanno detto che voleva che tornassimo a vivere felici e contenti per sempre, sono così felice ora che il dottor Ilekhojie mi ha riportato le mie finanze. Grazie mille Dr Ilekhojie. Può anche aiutarti a inviargli un'e-mail a (gethelp05@gmail.com) aggiungendolo su Viber e whatsapp (+2348147400259)

Unknown ha detto...

Il vero incantatore chiamato Isikolo, che fa miracoli per le persone
ero così depresso quando la mia amante mi ha lasciato per un altro ragazzo dopo che siamo usciti con noi per 5 anni, ho cercato di implorarla di tornare da me, ha rifiutato e ha detto che non provava più sentimenti per me. sono diventato un uomo triste dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, dopo tutto l'amore che abbiamo condiviso in passato non potevo immaginare la mia vita senza di lei perché il mio amore per lei non aveva prezzo da scambiare per nessun motivo, un giorno mentre stavo andando attraverso internet ho visto un commento che ha il potere di riportare l'ex amante e ho deciso di provare a vedere di persona contattandolo e immediatamente ho fatto lui ha risposto e ho spiegato quello che sto passando e ha detto che l'altro ragazzo usa un incantesimo voodoo su di lei per questo mi ha lasciato per lui nonostante le mie cure per lei e promettimi di aiutarmi a recuperare il mio amante indietro e mi aiuterà anche a rimandare un incantesimo morto in modo che non possa combattere contro di me in futuro, in meno di tre giorni il ragazzo è stato colpito da sconosciuti in Florida ed entro 48 ore la mia ragazza era a casa mia ad aspettarmi che tornassi dal lavoro e quando l'ho fatto ha iniziato a chiedere l'elemosina dicendo che le dispiaceva non aver mai saputo cosa le fosse successo. grazie Dr Isikolo ora sono contento della mia ragazza e ora tutto procede senza intoppi. contatta peter per qualsiasi incantesimo di vendetta ed ex back tramite: isikolosolutionhome@gmail.com puoi anche chattarlo su whatsapp tramite +2348133261196.

Hana Emmett ha detto...

Come sono tornato il mio ex marito dopo che mi ha lasciato e Come sono tornato il mio ex marito dopo che ha lasciato me e i nostri figli "
Ti suggerisco di leggere la mia testimonianza. Sono Vanessa Carsten, sono così eccitata che mio marito è tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega e amo così tanto mio marito, ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usare la stregoneria o la magia nera su mio marito per farmi odiare da me e questo era così critico e non richiesto, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiuto per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che DR ISIKOLO può aiutare a recuperare l'ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 11 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco così tanto, Oh mio Dio! ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e viviamo gioiosamente insieme e ringrazio il potente lanciatore di incantesimi DR ISIKOLO, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti sta rifiutando, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora il dottor ISIKOLO per un aiuto. Ecco il suo contatto Mandalo via email (isikolosolutionhome@gmail.com) Puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

Emma Hugo ha detto...

Incantesimo d'amore potente ed efficace per riavere il tuo ex amante, controlla il dottor Isikolo.
Ho appena sperimentato le meraviglie dell'incantesimo d'amore del dottor Isikolo, che sono state diffuse su Internet e in tutto il mondo, come ha meravigliosamente aiutato le persone in tutto il mondo a ripristinare il loro matrimonio e recuperare gli amanti perduti, e anche a vincere alla lotteria. L'ho contattato dopo aver esaminato così tante testimonianze di persone diverse su come aiutasse a riportare indietro l'amante, gli ho raccontato di mio marito che mi ha abbandonato circa 8 mesi fa e sono uscito di casa con tutto ciò che avevo. Il dottor Isikolo mi ha detto di sorridere solo 3 volte e di avere un po 'di tranquillità che gestirà tutto in sole 48 ore, dopo che il secondo giorno Anthony mi ha chiamato, ero così scioccato, ho preso la chiamata e non riuscivo a credere alle mie orecchie, era implorandomi davvero di perdonarlo e facendo promesse al telefono. È tornato a casa e mi ha anche procurato una macchina nuova solo per lui per provare il suo amore per me. ero così felice e ho chiamato il dottor Isikolo e ringraziato, mi ha detto solo di condividere le buone notizie in tutto il mondo. Bene, se hai bisogno di un vero incantatore di incantesimi per qualsiasi problema nella tua vita, puoi contattare il dottor Isikolo sua e-mail: (isikolosolutionhome@gmail.com) Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

Dora Florian ha detto...

Sono così felice di condividere questa mia fantastica testimonianza. La mia vita è cambiata completamente in 48 ore. Posso vedermi allo specchio e sorridere. Ho fiducia in me stesso e nelle mie capacità per la prima volta da secoli. Ho il mio ragazzo nella mia vita con l'aiuto del dottor Isikolo. Ha chiesto scusa 24 ore dopo la creazione dell'incantesimo. Disse che si era reso conto che non avrebbe mai davvero voluto rompere, non poteva gestire il bagaglio emotivo che portavo sempre con me. Ha detto che pensava di essere stato l'influenza negativa sulla mia vita e ha pensato che fosse meglio andarsene. Ha detto che era difficile che continuassi a parlare del passato tutto il tempo. Ci siamo entrambi perdonati. Ho soldi in tasca che sono finalmente miei. (Il mio controllo di risarcimento è arrivato mi è stato detto che mancavano mesi. Sono la prova vivente di ciò che il dottor Isikolo può fare. Ti ringrazio tanto il dottor Isikolo per la meravigliosa cosa che hai fatto nella mia relazione. Sono così felice adesso. Con il tuo aiuto siamo stati entrambi in grado di vedere e dire la verità l'uno con l'altro. Non ho mai pensato che un incantesimo potesse aiutare una coppia prima di essere molto contento di averti contattato e di aver avviato tutto questo. Chiunque abbia un problema di relazione può contattare il dottor Isikolo via e-mail (isikolosolutionhome@gmail.com) Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

Dr Isikolo ha detto...

Che mondo meraviglioso stiamo vivendo, è stato così incredibile come tutto sia successo così in fretta con l'aiuto del dottor Isikolo. La mia bocca è piena di testimonianze, mi chiamo Zhang Zara. mio marito ha lasciato casa per due anni per lavorare in Spagna per turismo, si intendeva una prostituta ed è stato stregato dalla ragazza mio marito si rifiuta di tornare a casa, piango di giorno e di notte cercando qualcuno che mi aiuti, ho letto alcune testimonianze su molti siti su un potente lanciatore di incantesimi chiamato DR Isikolo e l'ho contattato tramite la sua email (drisikolos@gmail.com per lui per aiutarmi a riavere mio marito. Mi ha chiesto di non preoccuparmi che gli dei combatteranno per me. . Mi ha detto di mente-notte quando tutto lo spirito è a riposo, lancerà un incantesimo per riunire il mio amante a me entro 72 ore. Pensavo che non sarebbe mai stato così facile perché ho contattato qualche altro incantatore mesi fa e non potevano Non mi aiuta dopo così tanti sforzi. Ma in meno di 3 giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che sarebbe tornato a casa entro il fine settimana dopo alcuni anni ero così stupito. Piangeva che avrei dovuto perdonarlo. Sono così felice oggi a causa di ciò che questo incantatore ha fatto per me e mio marito d questo grande lanciatore di incantesimi a tutti nel mondo che vogliono una soluzione ai propri problemi. puoi contattarlo alla sua EMAIL: drisikolos@gmail.com, numero: +33779977468

Mariela García ha detto...

vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, questa è la cosa più meravigliosa che abbia mai vissuto e ho bisogno di condividere questa grande testimonianza. Voglio solo dire grazie al DR ISIKOLO per aver dedicato del tempo ad aiutarmi a lanciare l'incantesimo che riporta il mio ex amante che ha improvvisamente perso interesse per me dopo sei mesi di fidanzamento ma oggi siamo sposati e più felici che mai. Ero davvero sbalordito e scioccato quando ha fatto il lavoro per me e in 48 ore dopo, Kris è tornato a casa mia e ha iniziato a chiedere perdono e che lo accettassi di nuovo .. Sono davvero a corto di parole e non lo so quanto per trasmetterti il ​​mio apprezzamento DR ISIKOLO sei un Dio inviato per ristabilire una relazione interrotta. Ama profondamente aiutare le persone a realizzare i propri desideri, trovare il vero amore, riavere i loro ex amanti, interrompere le relazioni violente, trovare il successo, attrarre la felicità, trovare anime gemelle e altro ancora. Contattalo oggi e lascia che ti mostri le meraviglie e lo stupore del suo sistema di incantesimi d'amore. Fornisce i migliori risultati nel lancio di incantesimi reali. Invia una mail: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp lui al +2348133261196.

Dora Florian ha detto...

Ciao, mi chiamo Dora Florian, voglio condividere la mia fantastica esperienza con il più grande incantatore DR ISIKOLO. Mio marito mi stava tradendo e quando ho scoperto che abbiamo litigato, lo ha portato a chiedere il divorzio. Ho pianto e mi sono ammalato mentre cercavo citazioni d'amore online ho visto persone parlare di DR ISIKOLO e del suo grande lavoro il cui caso era simile al mio hanno lasciato le sue informazioni di contatto l'ho contattato e gli ho spiegato tutto in lacrime profonde e lui mi ha detto Non preoccuparti che dopo 48 ore mio marito tornerà e annullerà il divorzio e tornerà da me. dopo aver fatto tutto ciò che mi ha chiesto di fare con mia grande sorpresa, due giorni dopo la sera, è stato mio marito che si è inginocchiato supplicandomi di accettarlo indietro ed ero dubbioso su cose del genere se mai esistessero di lavoro per qualcuno tranne che per me ne sto testimoniando anche io. grazie ancora DR ISIKOLO sei davvero una benedizione per me può anche aiutarti a contattare (isikolosolutionhome@gmail.com) oppure puoi anche Whatsapp su +2348133261196

Veronika Boban ha detto...

L'incredibile è appena accaduto nella mia vita, mio ​​marito che ha lasciato me e il mio bambino di 2 anni per un'altra donna, è tornato da me. Le cose erano difficili perché non ho un lavoro e chiedo da mangiare così mia madre è venuta in mio soccorso per portare me e il mio bambino di 2 anni a casa, anche se i problemi non sono stati risolti ma è stato un po 'meglio per me uscire in cerca di lavoro mentre mia madre mi aiutava con il bambino a casa non lavorava, mio ​​fratello era quello che si prendeva cura di lei, le cose non andavano bene per me proprio perché non ho un lavoro. Mentre ero ancora in cerca di lavoro, sono entrata in contatto con una donna che mi ha raccontato come si è liberata da un problema simile grazie all'aiuto del DR ISIKOLO. Mi ha dato le informazioni e l'ho contattato e dopo il mio incontro con il DR ISIKOLO, mi ha dato informazioni rilevanti su come mi aiuterà che ho rispettato e con mia sorpresa, mio ​​marito è tornato da me dopo 2 giorni e ha ottenuto me così stupito. quando è tornato l'ho perdonato perché lo rivoglio indietro, è tornato a casa e ci siamo sistemati e le cose sono tornate come stavano o anche meglio. Ecco il suo contatto se vuoi provare: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196. Grazie DR ISIKOLO.

Unknown ha detto...

Io e il mio ragazzo siamo stati insieme per 8 mesi e sono passati 6 mesi da quando ci siamo separati. Lo amo ancora, ma in qualche modo lo sento ingiusto. Perché amare qualcuno che ovb non ti ricambia? Ho pregato e pregato per questi mesi e niente. È ancora con la sua nuova ragazza (con la quale vive) ma non significa che devo cercare aiuto Le prime settimane dopo la rottura ero in ginocchio a pregare in cerca di aiuto, a loro va bene un commento online come un incantatore aiutare a ristabilire la relazione, riavere l'ex amante ", così ho deciso di provare perché amo così tanto il mio ragazzo. così ho contattato il dottor Isikolo e gli ho detto tutto il mio problema e lui mi ha dato la garanzia al 100% che avrò indietro il mio ragazzo dopo l'incantesimo, quindi sono stato dotato e fortunato ad averlo contattato ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto e con mia grande sorpresa 2 giorni dopo l'incantesimo, il mio ragazzo mi ha chiamato e si è scusato per quello che mi ha fatto e mi ha chiesto perdono per tornare a casa per me, mi sono fatto molto male e ho attraversato quei momenti in cui mi ha lasciato, dopotutto il dottor Isikolo ha fatto per me, l'ho perdonato ed è tornato a casa con più amore e felicità tutto grazie al dottor Isikolo il vero incantatore dell'Africa finora raccomandato da Google quest'anno .. Quindi per favore, se hai bisogno di aiuto contattalo anche su questo. Vedrai in conclusione che devi solo fidarti del processo, il dottor Isikolo è un bravo incantatore, quindi chiamalo o aggiungilo su WhatsApp/Viber: +2348133261196 o mandagli una email al suo indirizzo email: isikolosolutionhome@gmail.com.

Anonimo ha detto...

Sono tornato con il mio ex ragazzo con l'aiuto del dottor Fayosa, il miglior incantatore online e consiglio vivamente il dottor Fayosa a chiunque abbia problemi spirituali o abbia problemi nella sua relazione, voglio testimoniare di come sono tornato fidanzato dopo aver rotto con me, siamo stati insieme per 2 anni, di recente ho scoperto che il mio ragazzo aveva una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e alla fine ha rotto con me, ho provato di tutto potevo riaverlo indietro, ma tutto inutilmente finché non ho visto un post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a ritrovare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo dell'Amore, all'inizio ne dubitavo ma ho deciso di provarlo, quando ho contattato questo incantatore mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me e felice di dire 28 ore dopo, il mio ragazzo mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco così tanto, così incredibile !! Così è stato così che è tornato quello stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che mi ha causato, poi da quel giorno, la nostra relazione è stata più forte di come era prima, grazie al dottor Fayosa è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Fayosa incantatore reale e potente che pregherò sempre per vivere a lungo per aiutare i suoi figli nel momento dei guai, se sei qui e hai bisogno il tuo ex è tornato o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta questo potente incantatore ora, ecco il suo contatto: Email (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whats-app +2348151918774

anonymous ha detto...

Mi sento così felice oggi perché faccio parte di coloro che si rallegrano tutti per l'aiuto che il dottor Isikolo mi ha dato per riavere mio marito. Sono sposato da 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto in una E-mail del Dottor Isikolo (isikolosolutionhome@gmail.com.com) su internet postato da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto ma al mio grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. mi ha detto cosa fare e ha lavorato per me e mio marito è tornato da te dopo 2 giorni come aveva promesso. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio e che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Isikolo è davvero un aiutante che Dio ha mandato per aiutare tutti noi. Perché non contattare il dottor Isikolo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Puoi contattare il suo indirizzo email: isikolosolutionhome@gmail.com.com o il suo WhatsApp/Viber su: +2348133261196.

Unknown ha detto...

Tornare con il tuo ex amante, urgentemente con l'incantesimo d'amore è davvero il miglior incantatore con il 100% di garanzia .. mi chiamo Barbara Damjam. Non ho mai creduto negli incantesimi d'amore o nella magia fino a quando non ho contattato questo incantatore chiamato DR ISIKOLO che così tante persone hanno testato online, è potente. Il mio partner ha iniziato a comportarsi male e ad avere una relazione con una donna a me sconosciuta dopo i momenti difficili e duri e mi ha lasciato. abbiamo passato insieme e la mia vita era sottosopra perché la nostra relazione dura da 4 anni, l'ho amato davvero. Sua madre era contro di me e non aveva un buon lavoro retribuito, quindi quando ho incontrato questo incantatore, gli ho detto cosa è successo e gli ho spiegato la situazione delle cose all'inizio ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ho solo provato e in 2 giorni, dopo aver aderito e fornito tutto ciò di cui aveva bisogno per lavorare per me, il mio uomo mi ha chiamato da solo ed è venuto da me scusandosi che tutto fosse stato sistemato con sua madre e la sua famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro quindi dovremmo ottenere sposato non credevo che funzionasse in questo modo ed è stato davvero fantastico e sono orgoglioso di testimoniare e apprezzare DR ISIKOLO perché è semplicemente il migliore che tu possa mai trovare ovunque. se hai bisogno di un incantatore efficace e reale per qualsiasi problema nella tua vita puoi contattare il dottor Isikolo sulla sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp/Viber lui su: +2348133261196.

Karlo Florian ha detto...

Ciao sono qui per diffondere questa buona notizia in tutto il mondo su come ho riavuto il mio ex amore. Stavo impazzendo quando il mio amore mi ha lasciato per un'altra ragazza il mese scorso, ma quando ho incontrato un amico che mi ha presentato DR ISIKOLO il grande messaggero dell'oracolo che serve, ho narrato il mio problema a DR ISIKOLO su come se n'è andato il mio ex amore me e anche come avevo bisogno di trovare un lavoro in una grande azienda. Mi ha solo detto che sono venuto nel posto giusto dove avrei ottenuto il desiderio del mio cuore senza alcun effetto collaterale. Mi ha detto cosa devo fare, dopo che è stato fatto, nei prossimi 2 giorni, il mio amore mi ha chiamato al telefono e mi ha chiesto scusa per avermi vissuto prima di ora e anche nella prossima settimana dopo che il mio amore mi ha chiamato a chiedendo perdono, sono stato chiamato per un colloquio nella mia azienda desiderata dove avevo bisogno di lavorare come amministratore delegato. Sono così felice e sopraffatto che devo dirlo al mondo intero per contattare DR ISIKOLO al seguente indirizzo email isikolosolutionhome@gmail.com e ottenere tutti i tuoi problemi risolti. Nessun problema è troppo grande per lui da risolvere. Contattalo direttamente su isikolosolutionhome@gmail.com o sul suo WhatsApp/Viber: +2348133261196.

Unknown ha detto...

Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il DR ISIKOLO mi ha dato per riavere mio marito. Sono sposato da 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto in DR ISIKOLO E-mail (isikolosolutionhome@gmail.com) su internet postato da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. mi ha detto cosa fare e ha lavorato per me e mio marito è tornato da te dopo 2 giorni come aveva promesso. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio e che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il DR ISIKOLO è veramente un aiuto che Dio ha mandato per aiutare tutti noi. Perché non contatta DR ISIKOLO ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. E-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

Dr Isikolo ha detto...

Hello everyone, Words cannot describe how happy i am today after been cured from the herpes disease that i have be suffering from over 2 years now. I was infected with herpes and i have be living in shame and hiding it, but it became worse that i was searching for cure from different means so desperate until i met with a lady online who was testifying about this herbal doctor called Dr Isikolo. Who said she get her herpes disease cured with the use of Dr Isikolo herbal medicine. I never believed but i have to give a try because i was desperately in need of cure to the deadly disease that i have been living with. So i contacted him and we discussed how to get the cure and Dr Isikolo told me he cured with herbal medicine which i will order for and it will be delivered to me. Which i did what he wanted and to my greatest surprise the herbal medicine was delivered to me at my address which i gave to him, with instruction on how to apply was also given to me by Dr Isikolo. Then i started to use the herbal medicine, so after 3 weeks of using the herbal medicine, i saw physical changes and went for test at two separates hospitals and i was totally cured, i am here to say thanks to you again Dr Isikolo for saving me from the deadly herpes disease. Anyone with such disease can also contact Dr Isikolo through his EMAIL: drisikolos@gmail.com You can also call him on ++ 33779977468.

Dr Isikolo CAN AS WELL CURE THE FOLLOWING DISEASE: -
1. HERPES
2. PENIS ENLARGEMENT
3. GONORRHEA
4. HIV / AIDS
5. LOW SPERM COUNT
6. MENOPAUSE DISEASE
7. EPILEPSY
8. ASEPSIS
9. CANCER
10. ANXIETY DEPRESSION
11. PREGNANCY PROBLEM
12. SHORT SIGHTEDNESS PROBLEM
13.YOU NEED YOUR WIFE OR HUSBAND BACRK
14. PTSD
15 ADHD ....

UNKNOWN ha detto...

Ciao mi chiamo dolina dagli USA, voglio parlare al mondo del grande e potente incantatore chiamato DR OMOOGUN mio marito mi tradiva e non si è più impegnato con me e con i nostri figli quando gli ho chiesto quale fosse il problema mi ha detto che si è innamorato di me e voleva il divorzio ero così affranto che ho pianto tutto il giorno e la notte ma è uscito di casa stavo cercando qualcosa online quando ho visto un articolo su come il grande e potente DR OMOOGUN ha aiutato così tanti in simili situazione come la mia, l'indirizzo e-mail era lì, quindi gli ho inviato un'e-mail dicendogli del mio problema mi ha detto che sarebbe tornato da me entro 24 ore ho fatto tutto quello che mi aveva chiesto di fare il giorno del nido con mia grande sorpresa mio marito è tornato a casa e stava piangendo e implorandomi di perdonarlo e di accettarlo, può anche aiutarti a contattare omooguntempleofanswer@gmail.com WhatsApp +2348149416142

Unknown ha detto...

Il mio ragazzo ha rotto con me 2 mesi fa, perché sentiva che lo stavo tradendo con un mio amico maschio, ho provato tutto il possibile per spiegargli ma ha fatto orecchie da mercante, ero emotivamente devastato perché lo amavo davvero fino a quando ho visto un post su internet su DR ISIKOLO, che aiuta le persone a ritrovare il loro amante perduto, all'inizio dubitavo che fosse reale perché non ci avevo mai creduto ma ho deciso di provarlo, l'ho contattato e lui mi ha detto io cosa fare e l'ho fatto poi ha fatto un incantesimo d'amore per me Il processo dell'incantesimo per riunire gli amanti è molto semplice e lavora altruisticamente con le persone nello stesso modo in cui ha ripristinato la mia relazione entro 48 ore e il mio ragazzo chiamava e implorava di riconcilia con me, se hai bisogno di aiuto per riparare la tua relazione o problema matrimoniale. Ecco il suo contatto, WhatsApp/Viber su: +2348133261196, e-mail (isikolosolutionhome@gmail.com).

Unknown ha detto...

È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Sophie Thijs. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e io sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su Priest Ade che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il sacerdote Ade mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che sarebbe tornato a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto in pace. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono lieto di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente Priest Ade a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta Priest Ade, ti do la garanzia al 100% che ti aiuterà. e-mail: zionsolutioncentre@gmail.com o numero whatsApp +447907629903

Unknown ha detto...

Condivido ..anzi la battuta che non abbiamo opportunità di trovare Europei mi ha fatto ridere:) Anzi io con come le mie migliori amiche stiamo con ragazzi africani...stanche dei fake europei..in automatico volti pagina....e che pagina....w l Africa e la cultura africana che è incredibilmente affascinante e varia

Unknown ha detto...

Salva il tuo matrimonio e recupera urgentemente il tuo ex amante dopo la rottura / il divorzio "mi chiamo Sara, sarò per sempre in debito con il grande dottor Ozalogbo per aver sistemato il mio matrimonio rotto dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho lasciato i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in lotterie, cura di diversi tipi di malattie, erbe per la gravidanza, E.T.C. Mettiti in contatto con il dottor Ozalogbo ora, la sua email è ozalogboshrine@gmail.com o Whats-app su +2348162562991

Unknown ha detto...

MIGLIOR INCANTESIMO D'AMORE PER RIACCENDERE IL TUO EX AMANTE, MARITO, MOGLIE, RAGAZZA O RAGAZZO. AGGIUNGILO SU WHATSAPP: +44-7907-629903
Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Il mio nome è Lotte Max. Ho 34 anni. Mio marito mi ha lasciato per ben 1 anno ormai, e lo amo così tanto, ho cercato un modo per riaverlo da allora. Ho provato molte opzioni ma non è tornato, finché non ho incontrato un amico che mi ha portato a PRIEST WISDOM un potente incantatore, che mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 2 giorni. Io e mio marito viviamo felicemente insieme oggi, quell'uomo è fantastico, puoi contattarlo via email zionsolutioncentre@gmail.com ... Ora consiglierò a tutte le persone serie che si sono trovate in questo tipo di problema di contattarlo ora per una soluzione rapida senza stress .. Lui è sempre lì per aiutarti, ora lo chiamo mio padre. contattalo ora è sempre online o scrivi a: zionsolutioncentre@gmail.com o whatsApp numero +44-7907-629903

Unknown ha detto...

Ho bisogno del mio ex amante. Contatto: dr.omooguntempleofanswer@gmail.com
La mia vita è tornata !!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio ​​marito mi ha lasciato con due figli. Sentivo che la mia vita stava per finire, mi sono quasi suicidato, ero emotivamente giù per molto tempo. Grazie a un lanciatore di incantesimi chiamato Dr. OMOOGUN, che ho incontrato online. In un giorno fedele mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in molte testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. Mi sono imbattuto anche in una testimonianza in particolare, riguardava una donna di nome Helen, ha testimoniato di come ha riportato il suo ex amante in meno di 2 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail della dottoressa OMOOGUN. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di fare un tentativo. l'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 48 ore, mio ​​marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima il Dr. OMOOGUN, è davvero un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e autentico incantatore per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Prova High Dr. OMOOGUN, in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: Whatsapp him +2348149416142.

Unknown ha detto...

Ciao amici, sono qui per dire una testimonianza fantastica e sorprendente su un grande incantatore che mi ha aiutato. Il mio nome è Anna Luuk. Riavere il mio amante è ciò che meno mi aspettavo e non avrei mai potuto immaginare. Io e il mio amante siamo sposati da cinque anni e viviamo felici ma all'improvviso lui è cambiato completamente e si è allontanato da me e non ho mai saputo cosa stesse succedendo, ho provato a chiederglielo ma si è rifiutato di dirmi cosa il problema è, e col passare del tempo ha chiesto il divorzio. Ero così preoccupato e confuso e ho fatto tutto il possibile per riaverlo ma non è stato facile, pensavo che ogni speranza fosse persa e durante la mia ricerca di una via d'uscita, un mio amico che aveva un problema simile ha detto io riguardo a una grande lanciatrice di incantesimi chiamata DR ISIKOLO che l'ha aiutata a riavere anche la sua Amica. Non credo mai nel lancio di incantesimi in tutta la mia vita o in una magia perché non ho mai pensato che avrebbe funzionato ma ho cercato di dare a quest'uomo una possibilità e con mia grande sorpresa, ha lanciato un incantesimo per riportare indietro il mio amante, ma oggi siamo tornati insieme in una bella casa con tre bellissimi bambini. Grazie DR ISIKOLO. Siamo di nuovo felici insieme e sto usando questa opportunità per dire a chiunque passi una situazione simile O se hai bisogno di Cure di contattarlo via e-mail: zionsolutioncentre@gmail.com o numero whatsApp +44-7907-629903

Unknown ha detto...

La mia vita è piena di felicità perché il DR ISIKOLO mi rende felice. Il mio nome è Roxana Anda, quello che mi è successo non è quello che posso tenere solo per me stesso, ma anche per dirlo al mondo in modo che coloro che hanno problemi con la loro relazione o matrimonio riavranno i loro cari e saranno di nuovo felici. Io e il mio amante abbiamo avuto dei problemi seri che hanno portato alla nostra rottura, da allora la mia vita non è più stata la stessa, ho provato tutti i metodi per riaverlo. ma erano solo uno spreco di fatica e di tempo. Ma un giorno durante la mia ricerca su Internet, mi sono imbattuto in qualcuno che testimoniava il DR ISIKOLO. Lo contatto e gli spiego il mio problema Sono ancora molto sorpresa fino ad ora come sia riuscito a riportare il mio amante entro 48 ore. Con questa grande cosa che è accaduta nella mia vita ho deciso di raccontare al mondo intero di questo grande uomo chiamato DR ISIKOLO. Per chi aveva bisogno di qualcosa mi ha detto che nel suo tempio non c'è niente di impossibile. Gli credo così tanto. Amici oa chiunque legga la mia testimonianza, se hai bisogno di aiuto per riportare indietro il tuo ex amante/Ex marito o vuoi avere il tuo bambino contattalo gentilmente via email; Scrivilo a isikolosolutionhome@gmail.com o al suo WhatsApp/Viber su: +2348133261196 .. E ti prometto che il tuo amante tornerà sicuramente da te.

Unknown ha detto...

QUESTO NON È UNO SCHERZO. AFFIDATEVI AL GRANDE DR ISIKOLO. Il mio nome è Senna Rayan. Il grande DR ISIKOLO è davvero potente e sa fare perfettamente il suo lavoro. Se non fosse stato per lui non avrei potuto immaginare cosa sarebbe successo. Il mio ex litigava sempre con me e mi maltrattava sempre. Ha iniziato a comportarsi in modo strano e divertente e mi ha lasciato senza motivo per un'altra ragazza. Pensavo che ogni speranza fosse svanita. Ho cercato aiuto su Internet e mi sono imbattuto in Great isikolosolutionhome@gmail.com. Ho visto tante testimonianze su di lui. Sono stato felicissimo e l'ho contattato sulla sua e-mail e gli ho detto cosa stava succedendo. Ha riso e mi ha assicurato di calmarmi che mi aiuterà e che il mio ex tornerà supplicandomi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo per me e in 2 giorni, il mio ex è venuto a scusarsi proprio come mi aveva detto. Oggi viviamo entrambi insieme e siamo ancora più innamorati di come eravamo prima che se ne andasse. Contatta il Grande DR ISIKOLO per il tuo aiuto. Puoi contattarlo su Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196.

Antonela Lasse ha detto...

Come posso spiegare questo al mondo che c'è un uomo di nome DR ISIKOLO che mi ha aiutato a riportare indietro il mio ex amante e mi ha restaurato il grembo. quando ogni speranza era persa. Io e il mio amante siamo stati sposati negli ultimi 5 anni senza figli, stavamo vivendo felici. fino a un giorno che abbiamo avuto un malinteso perché non potevo avere un figlio per lui, quindi ha deciso di vivermi per un'altra donna, ero così triste e frustrato e non potevo nemmeno mangiare fino a quando un giorno stavo sfogliando Internet dove ho visto una signora chiamata Sandra testimoniare dell'incantatore chiamare DR ISIKOLO che l'ha aiutata a riportare suo marito a casa, quindi ho deciso di provare a contattare l'incantatore DR ISIKOLO quindi spiego tutto il mio problema al DR ISIKOLO e mi ha detto che non dovevo preoccuparmi che mi avrebbe aiutato a risolvere il mio problema, che il mio amante tornerà a casa, con mia grande sorpresa in sole 48 ore mio marito ha iniziato a chiamarmi e implorando perdono era davvero un miracolo ora siamo tornati di nuovo come marito e moglie, una settimana dopo che il mio grembo è stato ripristinato e in questo momento è passato un mese tutto il mio ringraziamento va al DR ISIKOLO, non preoccuparti più perché il DR ISIKOLO è qui per aiutarti tutti, ti farò un favore il mio lasciando il suo Whatsapp +2348133261196 o e-mail isikolosolutionhome@gmail.com

Unknown ha detto...

Dopo un anno di matrimonio infranto, il mio amante mi ha lasciato con un figlio, avevo voglia di finire tutto, mi sono quasi suicidato perché lei ci ha lasciato senza niente, ero emotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato DR ISIKOLO che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante in 2 giorni come mi aveva assicurato. Ho conosciuto il suo lavoro In un giorno fedele che stavo navigando su Internet. Mi sono imbattuto in diverse testimonianze su DR ISIKOLO Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcune hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie e io faccio parte di coloro che hanno avuto soluzione da lui. puoi raggiungerlo sulla sua email: email: isikolosolutionhome@gmail.com o numero whatsApp +2348133261196.

Unknown ha detto...

Grazie mille DOTTORE ISIKOLO per avermi fatto tornare il mio ex ragazzo. Sto scrivendo questa meravigliosa testimonianza riguardo a quest'uomo. Ha realizzato tutti i miei desideri. Io e il mio ragazzo siamo usciti insieme per più di 3 anni e anche se abbiamo avuto così tanti litigi ma non abbiamo mai pensato a una rottura. Un giorno, mi ha chiamato al telefono dicendomi come è stanco della relazione e non può vedere da nessuna parte che stiamo andando. Sono passati mesi e il mio ragazzo non mi ha più contattato e non ho più avuto sue notizie e il suo cellulare è stato disconnesso. Sapevo di dover cercare aiuto a causa del tanto amore che ho per lui. Ho contattato questo grande lanciatore di incantesimi perché non ho mai contattato nessuno prima e ti dico che dopo 2 giorni di contatto, il mio ex ragazzo mi ha chiamato e mi ha chiesto di vedermi e la mattina dopo ha indossato un anello al dito. Sono molto felice perché presto diventerò una donna sposata con l'aiuto di questo grande incantatore chiamato DOTTORE ISIKOLO. Ho promesso di manifestare le tue opere a tutti e per favore contatta quest'uomo per aiutarti a isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp lui su: +2348133261196.

Unknown ha detto...

Sarò per sempre debitore al grande DOTTORE ISIKOLO (https://isikololovetemple.com) per aver sistemato il mio matrimonio fallito. Dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 3 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non me lo ha presentato. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in incantesimi di protezione, incantesimi della lotteria, incantesimi di elevazione E.T.C. Connettiti con DOTTOR ISIKOLO ora, la sua email è: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

Anonimo ha detto...

È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta il dottor Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

wealthylovespell@gmail.com

Scrivilo su Whats-app +2348105150446

Mary ha detto...

Mio marito mi ha lasciato a causa della mia mancanza di bambini per 9 anni. Il mio cuore era spezzato perché non potevo più sopportare il dolore. Tutto grazie a @ dr_ogbo7 Ho iniziato a cercare aiuto su Internet e ho trovato un articolo di (Sandar) che diceva che DR Ogbo l'ha aiutata a recuperare suo marito dopo aver pagato alcuni (oggetti spirituali) preparava l'incantesimo che riportava suo marito in 42 ore. Ho aderito alla sua testimonianza e mi sono connesso con il dottor Ogbo e dopo aver riversato i miei dolori, il dottor Ogbo mi ha dato le sue parole che rimarrò incinta entro un mese dal ritorno di mio marito. Gli ho creduto e ho seguito tutte le sue istruzioni e ho pagato la somma di 350 euro per fargli acquistare gli (oggetti spirituali) di cui avevo bisogno per risolvere il mio caso. Sono rimasto sorpreso quando ho ricevuto una telefonata da mio marito che diceva che gli dispiaceva e che sarebbe tornato a casa e che questo è successo entro 42 ore dopo che il dottor Ogbo aveva preparato un incantesimo d'amore per me. Mio marito è tornato da me e questa volta siamo tornati di nuovo e indistruttibili. Dopo 2 settimane, ero incinta di mio marito e ho dato alla luce un'adorabile figlia che abbiamo chiamato (GIOIA). Potresti passare l'inferno adesso, ma ti dico che non durerà per sempre, perché il dottor Ogbo è qui per aiutare tutti noi. Puoi chattare con lui sulla sua linea WhatsApp al + 2348057586216 o inviare un'e-mail a: drogbohighspiritualspellcaster@gmail.com per una soluzione permanente.

Anonimo ha detto...

Ciao, mi chiamo Lucy dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria che ho avuto con l'onnipotente Priest Ehiss mio marito Greg ha chiesto il divorzio ero davvero devastato ho pianto giorno e notte ogni giorno ho parlato alla mia amica della situazione e lei me ne ha parlato il potente incantatore Priest Ehiss mi sentivo un po 'scettico al riguardo ma ho deciso di provarlo ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e mi ha promesso 24 ore di risultato e la mattina dopo con mia più grande sorpresa è stato Greg inginocchiato che mi implorava di perdonare lui e lo accetto di nuovo Sono così felice grazie a Priest Ehiss per aver salvato il mio matrimonio. Se hai bisogno del suo aiuto, puoi contattare doctor.ehiss@gmail.com

Unknown ha detto...

Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere di DR.WEALTHY. Mi chiamo Theresa Bolton e vengo dal Regno Unito .. Il mio uomo ha lasciato me ei miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me .. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio finalmente ha risposto alle mie preghiere ... ho cercato online un incantatore per aiutarmi a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come DR. WEALTHY ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… L'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come DR. WEALTHY ha detto. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta DR. WEALTHY ora su: wealthylovespell@gmail.com e puoi anche contattarlo su WHATSAPP +2348105150446 ... non perdere la speranza, buona giornata

ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY ha detto...

Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
WhatsApp: +15716666386

Susan Mile ha detto...

CONTATTA IL DR SAKA PER UN POTENTE INCANTESIMO CHE TI AIUTA A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE, NON IMPORTA PER QUANTO TEMPO HAI ROTTO O CON CHI POSSA ESSERE CON ORA, IL DR SAKA TI AIUTERÀ A RIAVVIRLO ENTRO 24 ORE SOLO COME MI AIUTA, QUESTO L'UOMO È TROPPO POTENTE E ONESTO CONTATTA IL Dr SAKA su WhatsApp o Viber Chat: +27634201775 e Email: sakasolutiontemple@gmail.com. Il mio nome è Susan Mile, sto condividendo la mia testimonianza, quest'uomo è reale e potente.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero sconvolto e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex ragazzo in fretta. Quindi, ho sentito che avrei dovuto dargli una possibilità. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta il dottor Wealthy per chiedere aiuto adesso. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
Esegue anche il seguente incantesimo
Incantesimo di gravidanza
Incantesimo d'amore
Incantesimo di ingrandimento del pene
herpes
Incantesimo vincente
Il suo WhatsApp + 2348105150446
Blog: wealthylovespell.blogspot.com

Unknown ha detto...

COMUNITÀ DI INVESTIMENTO FOREX / BITCOIN.
Investi $ 200 e Ottieni $ 3500 ProfitInvest $ 250 e Ottieni $ 4375 ProfitInvest $ 300 e Ottieni $ 5250 ProfitInvest $ 350 e Ottieni $ 6125 Profit.Invest $ 400 e Ottieni $ 7000 Profitti. Investi $ 450 e ottieni $ 7875 di profitto. Investi $ 500 e ottieni $ 8750 di profitto.
https://t.me/SmartBusniess
E-mail: Smartinvestmentbusinessfx@gmail.com
Whatsapp: +796849863

Greta Icardi ha detto...

Ciao, mi chiamo Greta Icardi dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria che ho avuto con l'onnipotente dottoressa Adeleke, mio ​​marito Greg ha chiesto il divorzio ero davvero devastata ho pianto giorno e notte ogni giorno ho detto a un mio amico della situazione e mi ha parlato del potente incantatore Dr Adeleke mi sentivo un po' scettico al riguardo ma ho deciso di provarlo ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e mi ha promesso il risultato di 24 ore e la mattina dopo con mia grande sorpresa è stato Greg in ginocchio a implorarmi di perdonarlo e accettarlo di nuovo sono così felice tutto grazie alla dottoressa Adeleke che può anche aiutarti a contattare aoba5019@gmail.com / WhatsApp +27740386124. In bocca al lupo

Unknown ha detto...

SPOSAMI CHARMS E AMORE PORZIONI VINCOLANTI Chiama o Whatsapp per aiuto: email: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: +2347026824593

Attira nuovi amanti e forti incantesimi vincolanti chiama se sei pronto ad attirare un nuovo amore nella tua vita, allora questo potrebbe essere l'incantesimo giusto che stavi cercando! Entro uno o due giorni dal lancio di questo incantesimo, la maggior parte delle persone nota di ricevere più sguardi, più attenzione e più commenti da potenziali nuovi amori. La maggior parte delle persone dice di sentirsi come se fosse stata trasformata in una calamita di attrazione, attirando tipi di persone migliori di quanto non siano mai stati attratti prima! Le persone ti troveranno più affascinante, più attraente e più che mai! La bellezza è davvero negli occhi di chi guarda. Specialmente se lanci l'incantesimo di attrazione sul bersaglio dei tuoi sogni. È noto che l'incantesimo di attrazione induce il destinatario a diventare insaziabile attratto da colui che ordina di lanciare questo incantesimo. Chiama o Whatsapp per aiuto: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: +2347026824593

Unknown ha detto...

Hai sentito parlare di Lord okasia? Quest'uomo è un genio, può fare qualsiasi cosa con il suo incantesimo miracoloso. Il mio ragazzo era offensivo ed era un imbroglione, lo amo così tanto e non volevo perderlo con un altro, quindi ho iniziato a cercare aiuto online quando mi sono imbattuto in testimonianze di persone che ringraziavano e lodavano Lord okasia per il suo aiuto, quindi lo contatto subito gli ho raccontato la mia situazione e lui ha promesso di aiutarmi. Ho fatto proprio come mi ha insegnato e tutto ciò che riguarda l'abitudine al tradimento del mio ragazzo e il comportamento abusivo è cambiato in meglio, ora è così adorabile e premuroso. Sono così orgoglioso di Lord Okasia. Hai problemi con la tua relazione? Contattalo per aiuto tramite WhatsApp: +2347026824593 o tramite e-mail: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com

Unknown ha detto...

Hai sentito parlare di Lord okasia? Quest'uomo è un genio, può fare qualsiasi cosa con il suo incantesimo miracoloso. Il mio ragazzo era offensivo ed era un imbroglione, lo amo così tanto e non volevo perderlo con un altro, quindi ho iniziato a cercare aiuto online quando mi sono imbattuto in testimonianze di persone che ringraziavano e lodavano Lord okasia per il suo aiuto, quindi lo contatto subito gli ho raccontato la mia situazione e lui ha promesso di aiutarmi. Ho fatto proprio come mi ha insegnato e tutto ciò che riguarda l'abitudine al tradimento del mio ragazzo e il comportamento abusivo è cambiato in meglio, ora è così adorabile e premuroso. Sono così orgoglioso di Lord Okasia. Hai problemi con la tua relazione? Contattalo per aiuto tramite WhatsApp: +2347026824593 o tramite e-mail: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com

Unknown ha detto...

Dopo 8 anni di matrimonio con mio marito con 1 figlio, mio marito ha iniziato a comportarsi in modo strano e ad uscire con altre donne e mi ha mostrato amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, io era totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet chiamato DR okasia che aiuta le persone con problemi di relazione e matrimonio con i poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esistesse mai, ma ho deciso di provalo, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e nel giro di 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con altre donne e il suo con me per sempre. Contatta questo grande incantatore di incantesimi d'amore per risolvere il tuo problema di relazione o matrimonio oggi tramite: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com

Anna Johan ha detto...

Mi chiamo Anna Johan:
Voglio ringraziare il Dr.Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto da solo con i miei 2 figli, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il Dr.Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al Dr.Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o matrimonio contatta Dr.Saka sulla sua chat WhatsApp e Viber: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

Faith Adams ha detto...

Non ho mai creduto nella magia o negli incantesimi fino a quando non ho incontrato questo incantesimo speciale chiamato Dr.Obo. L'uomo che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi per la nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita è stata capovolta. È stato con me per 4 anni e io davvero lo amo così tanto. mi ha lasciato per un'altra donna senza motivo. quando l'ho chiamato, non ha mai risposto alle mie chiamate e non voleva vedermi intorno a lui. così quando ho detto all'uomo cosa è successo. mi ha aiutato con un poche letture, e dopo quelle letture mi ha fatto capire che l'altra donna aveva lanciato degli incantesimi su mio marito, quindi mi ha lasciato... mi ha detto che mi avrebbe aiutato a fare un incantesimo per riportarlo indietro. All'inizio ero scettico , ma l'ho appena provato e in 2 giorni mio marito mi ha chiamato di persona ed è venuto a scusarsi. Non posso credere che possa tornare da me a volte, ma ora sono felice che sia tornato, e ora siamo sposati e noi vivi come una famiglia felice. Lo posto sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto di quest'uomo. Puoi contattarlo tramite questo WhatsApp: +2348115365326 o e-mail: dr.obohealinghome1411@g mail.com

Peter Denis ha detto...

Il mio viaggio per rinnovare il mio matrimonio è iniziato 7 giorni fa, quando mia moglie di 42 anni mi ha trasformato in un uomo di 10 anni più giovane. Io ho 57 anni e lei 55. Ho camminato nel deserto e ho trovato il dottor OBO sulla mia strada. Dio l'ha usato per guarire il mio cuore spezzato e ha portato via il mio dolore con la sua magia di Potente Amore. È stato difficile per me quando ho cercato di riportarla a casa senza successo, ed è diventata una tortura per me e i miei figli. Confido nel Signore e so che sta per rinnovare il mio matrimonio. Gli ho spiegato tutto e lui mi ha detto cosa fare, cosa ho fatto, e ha fatto la sua parte e mia moglie è tornata a casa da me e dai nostri figli in meno di 48 ore. Dobbiamo avere fede. La fede è una certezza delle cose che speriamo e una fede nelle cose che non vediamo. Uomini e donne, per favore non arrendetevi, Dio può usare il dottor Obo per rinnovare il vostro matrimonio o la vostra relazione. Non perdere la speranza. Devi innamorarti del Signore. Contatta il Dr. Obo per la potente magia dell'amore inviata da Dio. via e-mail: dr.obohealinghome1411@gmail.com o WhatsApp: +2348115365326

Jimi Frost ha detto...

Mi chiamo Jimi Frost:
Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

Unknown ha detto...

COME IL MIO MATRIMONIO È STATO SALVATO DAL POTENTE LAVORO DI UN GRANDE SPIRITUALISTA* GLI IO SONO COS GRATO PER L'AIUTO!!!

Sono sposato da 10 anni con 2 bambini. Ho conosciuto mio marito quando avevo solo 14 anni al liceo. Abbiamo attraversato alti e bassi, così come molte delle principali pietre miliari della vita negli anni in cui siamo stati insieme. Vedo ancora quel bel diciassettenne quando lo guardo per tutti questi anni. Abbiamo avuto alti e bassi, urlando fiammiferi, inventando sesso e disaccordi. Ma quando ci siamo avvicinati alla mezza età, qualcosa è cambiato in lui. Dopo essere stato in relazione con lui per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto a causa di l'amore che ho per lui, l'ho supplicato, gli ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato.
Ho spiegato il mio problema a qualcuno che ho incontrato su Internet e lei mi ha suggerito di contattare uno spiritista, il Dr.Wealthy il grande spirutualista e che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo che riporti mio marito indietro, ma io sono il tipo che non creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che contattarlo, ho mandato un'e-mail all'incantatore e mi ha detto che non c'erano problemi che tutto andrà bene prima di sette giorni, che il mio ex tornerà da me dopo sette giorni, lui fatto sacrifici e lanciato un incantesimo e sorprendentemente il settimo giorno, erano circa le 17:00, il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo, e che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui, è così che abbiamo ricominciato a vivere felici insieme con i nostri 2 bambini che ha abbandonato con me. Da allora, ho promesso che chiunque conosca avesse un problema di relazione, sarei stato di aiuto a tale persona indirizzandolo all'unico genio e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema.
Consiglio vivamente a chiunque abbia problemi simili nella sua relazione o qualcosa di diverso di contattare senza esitazione il genio e potente spiritualista tramite la sua e-mail: wealthylovespell@gmail.com

Numero Whatsapp: +2348105150446


*DIO È VERAMENTE FEDELE*

Anonymous ha detto...

Questa gratitudine va al dottor Egwali per avermi aiutato a ritrovare la mia felicità perduta, conoscerti è stata la cosa migliore che mi sia capitata dopo la partenza del mio amore, ho avuto traumi emotivi e notti di dolore dopo essere stato senza amore per circa due anni ho combattuto con questo fino all'intervento di un compagno e anche l'uomo più premuroso qui.. Ho chiesto un incantesimo d'amore per il ricongiungimento e con mia grande sorpresa ha funzionato perfettamente il mio coniuge è tornato a casa illeso proprio come hai detto tu. Grazie signor Egwali, le parole non sono sufficienti per esprimere la mia profonda gratitudine considerando quello che hai fatto per la mia famiglia, ho deciso di condividere questo bel pezzo delle tue fantastiche opere con il mondo intero sapendo cosa sei capace di fare, il tuo le parole si sono realmente avverate senza alcun segno di fallimento e dubbio. Il tuo caso non è mai un messaggio di eccezione o inviagli un'e-mail su nessuno dei suoi social handle e fai aggiustare la tua vita amorosa correttamente.


E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com
Whatsapp:+234812 294 8392

Agure Marian ha detto...

Mio marito è tornato a casa qualche settimana fa. Al momento stiamo andando a consigliare, pregare e leggere i devozionali insieme e frequentare la chiesa. Mi ha detto che è dispiaciuto per il modo in cui mi ha ferito e che mi ama davvero. Sono ancora in piedi come mio marito. Per chi spera che i propri cari tornino a casa! contatta la dottoressa Adeleke e ripristinerà il tuo matrimonio proprio come ha fatto con me.
La sua email è ( aoba5019@gmail.com ) o whatsApp ( +27740386124 )..Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduti
3) Ferma gli incantesimi del divorzio
4) Incantesimi nuziali
5) Incantesimo di gravidanza
6) Spezzare gli incantesimi
7) Incantesimo di morte
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
9) vuoi soddisfare il tuo amante
10) Lotteria
Contatta questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura via (+27740386124)

Anonimo ha detto...

Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udamaada@gmail.com )

Testo di WhatsApp
+27 (658) 978-226

Anonimo ha detto...

La vera storia di Lori:
Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

Greta Wood ha detto...

Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

Joanne Lewsley ha detto...

Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

UNKNOWN ha detto...

Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .
Chiama e whatsapp Signor Udama

נורית אבוטבול ha detto...

Solo pochi mesi fa stavo attraversando gli stessi problemi di relazione/incomprensione con mio marito, siamo sposati da oltre 6 anni, è stato davvero dolce e talvolta alla fine dell'anno scorso è stato così terribile perché mio marito ha iniziato a tradirmi e stava cercando per un modo per divorziare da me, ci siamo lasciati prima di 3 mesi dopo e siamo tornati di nuovo nel primo trimestre di quest'anno, proprio il mese scorso mi ha lasciato completamente indietro con i nostri due figli senza dire una parola. ero così confuso chiedendomi cosa poteva essere andato storto. In passato abbiamo entrambi partecipato a coppie di consulenza/seminari coniugali e alla fine ho deciso per un terapista ma inutilmente, amo quest'uomo e lo rivoglio così disperatamente se non per me, ma per il bene dei bambini, gli mancherà e non so come potrei spiegare le cose alla loro comprensione. Ho letto un post di commento online su come una giornalista con sede a Los Angeles ha trovato il vero amore dopo 9 anni di relazione spezzata dal cuore e si è sposata immediatamente poche settimane dopo che la dottoressa Igginovia le ha lanciato un incantesimo per trovare il vero amore e sposarsi. Ho avuto la fortuna di avere accesso all'e-mail personale doctorigbinovia93@gmail.com e WhatsApp +12162022709 e Viber +12066713285 quindi l'ho contattato e Drigbinovia mi ha detto che mi aiuterà a riprendermi mio marito, che non dovrei preoccuparmi che tutto andrebbe bene con solo tre giorni lavorativi, ho seguito attentamente tutte le sue istruzioni su cosa fare a casa mia durante una preghiera di incantesimo d'amore nel cuore della notte. Il dottor igbinovia ha trasmesso un segmento di incantesimo d'amore e, sorprendentemente, il secondo giorno era intorno alle 05:00 Mio marito mi ha chiamato Sono rimasto così sorpreso che mio marito che si è rifiutato di chiamarmi o di mandarmi un messaggio nelle ultime tre settimane, improvvisamente ha chiamato per scusarsi con me e ha detto che sarebbe tornato a casa che gli mancava la sua famiglia, era così eccitato che l'ho accettato di nuovo

Carol Williams ha detto...

Mi chiamo Carol Williams, vivo e lavoro a Oxford shire, Regno Unito. Mio
la vita è tornata!!! Dopo 2 anni di matrimonio rotto, mio ​​marito mi ha lasciato
con due bambini, avevo voglia di farla finita, mi sono quasi suicidato
perché non ci ha lasciato niente, ero emotivamente giù per tutto questo
mentre. Grazie a un incantatore chiamato Dr.ibinoba l'incantatore
che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre stavo sfogliando il
internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze su questo particolare
Lanciatore di magie. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro ex amante
indietro, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altri
malattia, alcuni hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e
anche incantesimo per ottenere un buon lavoro retribuito così via. Lui è fantastico, sono venuto anche io
attraverso una particolare testimonianza, si trattava di una donna chiamata Dena, lei
ha testimoniato di come ha riportato indietro il suo ex amante in meno di 48 ore,
e alla fine della sua testimonianza lasciò cadere il suo numero. Dopo aver letto
tutti questi, ho deciso di provarlo. L'ho contattato tramite whatsApp
e gli ho spiegato il mio problema. In sole 48 ore, mio ​​marito è tornato
per me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo anche più felici di
ever.Dr.ibinoba sei un uomo dotato e non smetterò di pubblicare
lui perché è un uomo meraviglioso. Se hai un problema e lo sei
alla ricerca di un incantatore reale e genuino, provalo in qualsiasi momento, lo è
la risposta ai tuoi problemi puoi contattarlo su
Emil:dromionoba12@gmail.com o Whatsapp:+2348085240869

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Ginevra dall'Italia, voglio ringraziare il grande dottor Okpa per aver riportato il mio amante dopo che mi ha lasciato per un'altra donna, non avrei mai pensato di riaverlo fino a quando un amico non mi ha consigliato il dottor Okpa e non appena l'ho contattato, ha fatto esattamente quello che volevo e mi ha riportato il mio amante entro 24 ore. Devo dire che il dottor Okpa è il più grande incantatore sulla terra perché mi ha dato prova di sé e ora sono felicemente sposato con il mio amante che mi ha lasciato prima. Voglio ringraziare di cuore il grande dottor Okpa per avermi riportato il mio amante e chiunque abbia bisogno del suo aiuto può contattarlo tramite: +27653527813 o e-mail okpatempleofsolution@gmail.com

Il suo sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

Anonimo ha detto...

Ciao mia adorabile gente, sono qui per testimoniare la bontà del dottor Okpa per avermi riportato il mio amante dopo che mi ha lasciato per 3 anni, non sono riuscito a trovare qualcuno che amo veramente come amo il mio fidanzato, ha un modo di rendendomi felice come nessun altro uomo fa. Non potevo lasciarlo andare e i dolci ricordi che abbiamo condiviso, sono stato emotivamente svuotato negli ultimi 3 anni. Ma sono di nuovo felice perché finalmente l'ho riavuto nella mia vita grazie all'aiuto del Dr okpa, dopo aver lanciato il suo potente incantesimo per riportare indietro il mio amante. Sono molto felice oggi e voglio ringraziare il dottor Okpa per aver ripristinato la mia relazione e avermi fatto sorridere. Grazie dottor Okpa e apprezzo davvero quello che hai fatto per me. Prescriverò il dottor Okpa a chiunque abbia problemi coniugali o relazionali di contattarlo per chiedere aiuto tramite: okpatempleofsolution@gmail.com o numero di cellulare: +27653527813.
Sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

Nome: Rosa Rosa
Paese: Italia

Unknown ha detto...

IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

Unkown ha detto...

RIPORTARE IL MIO UOMO È STATO POSSIBILE SOLO CON L'AIUTO DEL DR ISIKOLO Il suo sito web: (https://isikolotemple.com)
Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora Liverani e sono qui anche per ringraziare la dottoressa Isikolo che Dio ha usato per devastare la mia situazione e ripristinare la gioia e la felicità nella mia casa. Ho perso mio marito a causa di una signora all'estero quando è andato a lavorare nella stessa regione in cui vive lei. Non ho mai saputo tutto quello che è successo fino a quando un mio amico non mi ha inviato le foto di entrambi insieme e dopo allora ho capito che era il motivo per cui mio marito si è raffreddato nei miei confronti e mi ha lasciato indietro. Mio marito era ipnotizzato e controllato mentalmente e sapevo tutto quando ho contattato il dottor Isikolo quando ho cercato aiuto e non ne ho trovato nessuno. Mi ha assicurato del suo ritorno e del ripristino del nostro amore e della nostra felicità, cosa che ha fatto e il risultato ha iniziato a manifestarsi dopo 48 ore. Ora ho di nuovo il mio uomo e non potrò ringraziare abbastanza il dottor Isikolo per la sua onestà e il suo sostegno. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com se hai bisogno di aiuto.

Unknown ha detto...

La mia casa è stata piena di infiniti problemi e miseria che hanno portato al divorzio che non ho mai voluto con mio marito. Tutto è crollato e ci siamo separati. Ho provato ad andare avanti ma è stato così difficile per me perché amavo ancora mio marito e mia figlia ha sempre pianto volendo indietro suo padre. Non avevo altra scelta che cercare aiuto che mi ha portato a contattare il DR ISIKOLO dopo aver visto così tante buone osservazioni sul suo lavoro. Mi ha assicurato di riconciliare me e mio marito con il suo incantesimo di riconciliazione, cosa che ha fatto. Sono felice di dirvi che l'amore e la felicità sono stati ripristinati e siamo tornati insieme e credo che sia per sempre per noi e tutto grazie al DR ISIKOLO per aver fatto così tanto per salvare la mia famiglia. Non è mai troppo occupato per aiutare qualcuno. Quindi contattalo ora se hai bisogno di aiuto anche tu. inviagli un'e-mail ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

Anonymous ha detto...

Mi chiamo Gabrella Pablo e risiedo negli USA...La mia vita è tornata!!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio marito mi ha lasciato con due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire, mi sono quasi suicidato, sono stato emotivamente giù per molto tempo. Grazie a un incantatore chiamato Dr Ige Ajayi, che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre stavo navigando in Internet, mi sono imbattuto in molte testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. mi sono imbattuto anche in una testimonianza particolare, riguardava una donna di nome Sonia, ha testimoniato di come ha riportato indietro il suo ex amante in meno di 2 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail del dottor Ige Ajayi. Dopo aver letto tutto questo, ho deciso di provarlo. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 48 ore, mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima Il dottor Ige Ajayi, è davvero un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso... Se hai un problema e stai cercando un vero e vero lanciatore di incantesimi per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Prova High Dr Ige Ajayi in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: drigeajayi@gmail.com o chiama/WhatsApp: +2348130035939..

Anonymous ha detto...

Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni ormai. Siamo stati felicemente sposati e abbiamo due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa ho iniziato a notare uno strano comportamento da parte sua e poche settimane dopo ho scoperto che mio marito vede qualcuno. È tornato a casa tardi dal lavoro, non gli importava quasi più di me o dei bambini. A volte esce e non torna nemmeno a casa per 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per risolvere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Ige Ajayi può aiutare a risolvere problemi coniugali, riparare relazioni interrotte e così via. Quindi ho pensato di fare un tentativo. L'ho contattato e lui ha lanciato un incantesimo per me. Due giorni dopo mio marito è venuto da me e si è scusato per il male che aveva fatto e ha promesso di non farlo mai più. Da allora tutto è tornato alla normalità. La mia famiglia vive di nuovo felicemente insieme. Tutto grazie al dottor Ige Ajayi. Se hai bisogno di un incantatore che possa lanciare un incantesimo che funzioni davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Email di contatto drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348130035939