lunedì 15 dicembre 2008

ALL' IGNOBILE MANIFESTAZIONE PER I 21 ANNI DI HAMAS, C' ERANO ANCHE LORO...

Secondo la TV di Hamas, per il ventunesimo anniversario del movimento terroristico, è stato organizzata domenica una grande manifestazione a Gaza, che ha raccolto "migliaia di simpatizzanti": http://www.guiladshalit.com/. Il clou dell' "evento" una vera e propria mostruosità, naturalmente: una mostruosità che una persona non accecata dall'odio o magari normodotata, non riesce neppure a concepire. Un terrorista di Hamas che sale sul palco e IMPERSONA IL CAPORALE GILAD SHALIT che, PIANGENTE, dice in ebraico ai genitori di sentirne la mancanza e prega di essere rilasciato. Alla manifestazione c'erano anche loro...



(Fonte: "Scettico")

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire di queste donne?

Anonimo ha detto...

Finisco la provocazione. Penso comunque che persone malinformate o suggestibili possano inseguire derive estremiste nel leggere o guardare frasi troppo radicali. Per questo io propendo per la moderazione e il confronto civile. Ora vado su qualche blog di estrema sinistra a fare l'antisionista antisemita: chissà che verrà fuori.

Anonimo ha detto...

E' per questo che di speranze ne ho ben poche, tra madri orgogliose di avere "educato" i figli al "martirio", donne che si fanno esplodere in mezzo ai bambini guardandoli negli occhi, maestre d'asilo che organizzano feste di fine d'anno in cui si simulano linciaggi di israeliani, e queste qua, con la stessa faccia laida di quella che appende alla vetrina del negozio il cartello "questo negozio è ariano". E in più sono anche orrendamente prolifiche, sono!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: sul mio blog ho messo l'appello alla liberazione di Gilad. Non servirà a molto ma mi sembrava doveroso metterlo.

Anonimo ha detto...

Leo, scusa, ma non ho ben capito il tuo secondo commento... .
Barbara, però come avrai visto un pezzo che ho postato non molto tempo fa, la sterilità colpisce anche il mondo islamico.

Anonimo ha detto...

Hai fatto bene, Leo.

Anonimo ha detto...

Avranno la stessa percentuale di sterilità che ha qualunque altro gruppo umano, però quelli che non sono sterili figliano come conigli.

Anonimo ha detto...

Ma che mi hai censurato il commento Alessandra?

Anonimo ha detto...

Quale? No!