martedì 2 dicembre 2008

"SE GLI UOMINI IN EUROPA FOSSERO COSI' !"

"Una delle nostre Jama`a [gruppo di persone] andò ad Edimburgo. L'Imam che stava guidando la preghiera [in un luogo pubblico], dopo aver finito fu avvicinato da alcune ragazze. Una di loro chiese: "Conosci l'inglese". Il giovane [che aveva guidato la preghiera] disse: "Sì". Lei disse: "Cos'è questa cosa che avete fatto?". Il giovane rispose: "Abbiamo eseguito un atto di adorazione". La ragazza disse: "Ma oggi non è Domenica". Il giovane rispose: "Noi lo facciamo cinque volte al giorno". La giovane ragazza esclamò "Ma è un sacco!". Il giovane le spiegò che considerando le benedizioni di Allah, in realtà è molto poco. E [la preghiera] è la sorgente della tranquillità. Non è difficoltà, è felicità. Allora la ragazza tese la sua mano per salutare, ed il giovane disse: "Perdonami ma la mia mano non può toccarti". Lei chiese: "Perchè?", e lui rispose: "Questo è un bene di mia moglie". La ragazza crollò a terra. Un urlo, ed iniziò a piangere, dicendo "Beata quella moglie che ha un tale marito, O, se gli uomini in Europa fossero così!". (islamforumup). Leggere anche questa testimonianza.
Tutte queste storie e testimonianze si trovano nei libri appositamente scritti per le europee e le americane sposate con musulmani. Ne ricordo alcune che ho puntualmente ritrovato in tutti i siti islamici. La storiella della vecchietta maleducata e cattiva che è andata in paradiso perché era solita nutrire un gatto randagio o, al contrario, che è andata all’inferno per averlo maltratto. La storiella della vecchia o, a seconda dei casi, dell’ebreo. La storiella di Neil Armstrong, famoso astronauta, convertitosi all’islam dopo aver sentito l’adhan sulla luna. E poi tutte quelle testimonianze vaghe di donne occidentali, gravemente ammalate, guarite dopo aver toccato il Corano, letto il Corano, sognato il Corano. O donne occidentali bellissime, spesso attrici e modelle, convertite all’islam dopo aver toccato il Corano, letto il Corano, sognato il Corano. (Fonte: "Unpoliticallycorrect")

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il giovane avrebbe detto in seguito all'europea: "ora che sei la mia ventiquattresima moglie entra in casa e guai se ti azzardi a mettere il naso fuori senza il mio permesso. Ora vieni qui che ti picchio... non so perché ma tu certamente lo sai..."

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=gq4PFnl1S6Q&NR=1

Questo video può interessarti, ameno che non riporti notizie e dati che tu conosca già è ovvio...

Anonimo ha detto...

qualcuno legge la Torre di Guardia?
Usa le stesse storielle

Anonimo ha detto...

Grazie, Mostro.
Cos'è la Torre di Guardia?

Anonimo ha detto...

è il giornale dei testimoni di Geova. Noti integralisti cristiani.
Stesso linguaggio.

Anonimo ha detto...

Almeno noi non andiamo a rompere le scatole di casa in casa! :)

Anonimo ha detto...

Non mi risulta però che i testimoni di Geova, per quanto fastidiosi e invadenti e importuni, usino lapidare e sgozzare magari davanti a una telecamera per mostrare al mondo quanto sono bravi. Non mi risulta che i testimoni di Geova usino fare attentati terroristici con centinaia o migliaia di morti. Non mi risulta che i testimoni di Geova siano soliti predicare odio. Quindi certi paragoni, per favore, vediamo di risparmiarceli.

Anonimo ha detto...

peccato che le loro donne sono costrette a stare in casa...mentre i mariti se la spassano.....
questo articolo e' solo propaganda