giovedì 2 ottobre 2008

"SONO UNA VERA MUSULMANA E ODIO TUTTI GLI OCCIDENTALI MISCREDENTI"

Il mio blog, l’ho scoperto ieri, sponsorizza una "famosa" agenzia matrimoniale online per musulmani. Curiosando tra gli utenti registrati, ho trovato una trentatreenne iraniana «molto attraente», di Macerata, che si presenta in questo modo: «Sono una vera musulmana, amo essere sottomessa alla forza del mio uomo. Allah è la mia guida e odio tutti gli occidentali miscredenti. (…) Non vado in giro mezza nuda come le occidentali o le prostitute cristiane e indosso il burqa per nascondere la mia bellezza». (Fonte: "Unpoliticallycorrect")

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Su certi siti scrivono cani e porci. Potrebbe essere un mitomane o una mitomane. Se invece fosse vero dimostrerebbe la mia frase di sopra.

Anonimo ha detto...

Può essere sì... . Ad esempio, a parte che sembra tirarsela non poco il soggetto in questione, non mi quadra il fatto che si definisca di nazionalità iraniana, ma nella religione ha indicato "islam/Sunni", mentre almeno la maggior parte degli iraniani è sciita.
Comunque nel dubbio, dopo averci meditato un po' ho deciso di postare anche questo.

Anonimo ha detto...

Io credo nella liberta...... e non solo del pensiero.
Ma io dividerei questo post in due parti:
1) per loro è solo una questione religiosa.
Mentre per noi occidentali no.
2) lei si copre la sua bellezza(cosi dice) na finisce sua sponte su un sito per la ricerca di un marito...... si può pensare che tutti quelli che ha incontrato grazie a sito e non........la pensono in un modo un pò più ocidentale........ e lei è più irrascibile (anche per sdrammatizare)

Anonimo ha detto...

io dico . prendiamoli tutti questi mussulmani e mettiamoli al rogo
anzi facciamo come ha fatto l'isis in una gabbia e li mettiamo in un lago uccidiamoli tutti