giovedì 9 ottobre 2008

FATWA SAUDITA: GLI UOMINI NON DEVONO VEDERE LE FOTOGRAFIE DELLE LORO FIDANZATE SU MSN

Membro del consiglio saudita della Choura e consigliere del ministro saudita della giustizia, Cheikh Abd Al-Muhsin Al- 'Obikan ha emesso una fatwa vietando agli uomini fidanzati di vedere le immagini delle loro promesse spose sui programmi di messaggeria istantanea, per paura che altri internauti siano in grado di vederle prima del loro matrimonio. Questa fatwa annulla un'altra fatwa precedente di Al 'Obikan che permetteva alle coppie di vedersi sui programmi di messaggeria istantanea, col motivo che a questo erano preferibili le visite a domicilio.

(Fonte: Vituccio e MEMRI Blog)

"Consigliere del ministro saudita della giustizia"? AIUTO!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo, non si finirà mai di sfidare la dignità umana.
Cmq, interessante il tuo Blog, grazie!

Anonimo ha detto...

Grazie Enrico e benvenuto.

Anonimo ha detto...

Consiglio agli Arabi Sauditi di lanciare una condanna a morte su TUTTO ciò che viene dall'occidente, Internet, telefono, Rolls Royce climatizzazione d'aria, aerei: -) telé, satelliti, d´altronte questo non è un consiglio ma una supplicazione, prevenitevi di noi, tornate alle origini dell´islam con le vostre tende ed i vostri cammelli.

Perché ci prendete in prestito ciò che vi arrangia e rigetta il resto???

Anonimo ha detto...

è cosi enrico cmq benvenuto e grazie

Anonimo ha detto...

Vituccio: hai dimenticato l'estrazione e la raffinazione del petrolio (poi magari, volendo, si potrebbero aggiungere antibiotici, vaccini ...)

Anonimo ha detto...

Vituccio, neanche gli Arabi Sauditi vogliono tornare a tende e cammelli. Ma è un vero peccato che prendano dall'Occidente ciò che conviene loro e solo le cose materiali, come la tecnologia. In fondo i valori dell'Occidente sono quelli che dovrebbero accomunarci tutti: occidentali e non, SENZA contraddire la religione e la cultura di nessuno!