lunedì 26 gennaio 2009

SHILAN DEVE ANDARE AD UNA FESTA...


Stavo postando un pezzo su questa e altre bambine curde, come lei "invitate alla festa", ma non ce la faccio ad andare avanti, anche se abbiamo parlato più volte di ... mutilazioni genitali: link.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà perché qualcosa mi diceva che avresti avuto un pó di difficoltà a postare questo.

Io ieri ho visto qualcosa che oggi rimpiango di averlo visto,d'altronde non ho voluto neanche postarlo.

Anonimo ha detto...

solo l'idea che si possa fare una cosa del genere a una bambina dell'età di mia nipote, mi fa venire voglia di sterminare, e non sto affatto scherzando...
i bambini non si toccano.

Anonimo ha detto...

Vituccio, stavo proprio "copia-incollando" il pezzo, ma proprio non ce l'ho fatta a continuare. Comunque ci ho fatto lo stesso un post, perchè era sbagliato non farlo... chi ha lo stomaco sufficientemente forte, può venirlo a vedere da te.
Caposkaw, ci credo! .. Mi spiazzerà sempre la complicità delle donne in questo.

Anonimo ha detto...

....e il tranello della festa poi....disgustante.

Anonimo ha detto...

Sì, in pratica fanno A LORO la festa... .

Anonimo ha detto...

Se penso che la Turco anni fa ha detto che questo è un atto d'amore delle madri per le figlie...mi viene da pensare che lei ha sofferto di carenza di amore materno.

A parte questo è terribile vedere come le donne perpetuino una tale barbara usanza...indottrinate al punto da considerarla una cosa nbormale, un passaggio per essere accettate nella società (degli uomini). Purtroppo ci vorrà molta tempo prima che queste pratiche cessino e penso che in questo caso l'educazione debba essere accompagnata dalla repressione e dalla sanzione (mi riferisco ai genitori immigrati che mandano le figlie nella patria d'origine per essere escisse, quando non lo fanno clandestinamente in Italia)

eudora

Anonimo ha detto...

...E lo sguardo innocente, contento e FIDUCIOSO che Shilan rivolge alla mamma nella prima immagine? :-((