martedì 13 gennaio 2009

A 15 ANNI SGOZZA SUA SORELLA MAGGIORE A SUO PARERE "TROPPO LIBERA"

Lunedì 12 gennaio 2008, nella piccola città araba di Kalansua (Israele), un padre di famiglia ritorna a casa, e scopre uno dei suoi cinque figli seduto nel salone, pieno di sangue sulle mani e gli abiti. Sconvolto, chiama la polizia che arriva e scopre la vittima nel suo letto, con la gola tagliata. Il giovane di 15 anni ammette di aver sgozzato sua sorella durante il suo sonno. Interrogato dai poliziotti, il ragazzo spiega che lui e i suoi fratelli disapprovavano spesso le scelte della sorella, di 20 anni, accusata di essere di facili costumi,di lasciarsi andare, perchè si vestiva con gonne ed usciva di casa. L'ultima discussione poco prima del crimine, quando la vittima aveva detto ai suoi fratelli di voler comperarsi un telefono cellulare. La giovane donna rifiutava di obbedire agli ordini dei suoi angeli custodi. Uno di loro decide quindi di punirla con la morte per la sua condotta contraria al buon costume arabo-islamico. Alle sei di mattina, le taglia la gola con numerosi colpi di coltello mentre dormiva. Suo fratello confessa tutto questo ai poliziotti che scoprono l'arma del delitto in cucina. (Fonte: Haaretz, da Vituccio)

E a proposito di delitti d'onore, ecco una dettagliata tabella del 2003-luglio 2008 sui delitti d'onore tra gli arabi-israeliani e i palestinesi: e udite, udite, tra le vittime anche alcuni ragazzi! http://www.phrmg.org/phrmg%20documents/honor/Hon_Eng.htm.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a DIO in Italia il delitto d onore e' stato abolito nell 81 con
la legge 422.
Ma il numero di omicidi sono aumentati e la famiglia uccide di piu della mafia e dei tumori.
E naturalmente si parla di donne.

Anonimo ha detto...

Certo, riguardo al numero di omicidi e di violenze sulle donne, l'Italia ha ben poco da insegnare.

Anonimo ha detto...

Ecco cosa succede quando si educano i propri figli in tiranni!

Anzi direi che non sono educati, soltanto nutriti, con merda, che si sà, é a base di edul-coran-nte.

Anonimo ha detto...

Già. Che schifo. Guardate che cosa fanno pure in palestina!
http://www.stoptheism.com/

Anonimo ha detto...

E ovviamente non ti firmi... .

Anonimo ha detto...

Sì, che sono andata a vederlo, ma non vedo perchè sul mio blog dovrei parlare di quello che mi dicono gli altri. Visto che trovi il mio blog nazista, perchè ci stai? Sei un/una "nazista inconsapevole"? Fuori dalle scatole! Ovviamente quella bambina del video che ho postato sotto e che dice che è Hamas la causa principale dei fatti di questi giorni non è una vittima, vero?