giovedì 1 gennaio 2009

E DOPO ANNACHIARA... BENVENUTO MATTEO!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURI, buon 2009!
E benvenuto Matteo!

Anonimo ha detto...

Buon anno a te, Leo!
Stasera abbiamo ospite la nonna di Matteo, mia zia. :-)

Anonimo ha detto...

BUON ANNO!!!
Non c`e modo migliore di festeggiarlo che con un nuovo nato in famiglia.Auguri anche a lui

Anonimo ha detto...

Buon anno, Neocon! Stasera sono andata con i miei e mia zia a trovare la mamma-bis: non ho mai visto un bambino il giorno stesso in cui è nato! E' minuscolo e mi ha fatto un effetto stranissimo! Assomiglia tantissimo alla sua sorellina quando è nata, quindi col tempo credo diventerà molto carino e spero altrettanto simpatico (ma per carità, MENO MAMMONE!!!). E'un tesoro e mi sto già affezionando!

mietta ha detto...

Ci si affeziona subito ai neonati! Ben arrivato fra noi!
E buon anno nuovo a tutti!
Mietta

Anonimo ha detto...

Grazie, Mietta, anche a te!

Anonimo ha detto...

Auguri carissimi al cuginetto he bel modo di festeggiare l' anno nuovo!!. Grandmere

Anonimo ha detto...

Veramente! Auguri anche a te, Grandmere.

Anonimo ha detto...

evviva, evviva!
benvenuto Matteo!

Anonimo ha detto...

Buon anno, Capo!