sabato 11 aprile 2009

BUONA PASQUA A TUTTI !


E non può mancare un pensiero particolare ai terremotati dell'Abruzzo.

7 commenti:

Neoconservatore ha detto...

Ciao e Buona Pasqua!!

Anonimo ha detto...

"Cari Amici, Buona Pasqua nel Signore.
1) Buona Pasqua alle famiglie abruzzesi colpite dal terremoto. Ci sentiamo vicini alle vostre ferite e alle vostre perdite. Risorgerete dalle macerie e tutta l’Italia vi aiuterà a farlo.
2) Buona Pasqua a chi la festeggia dopo aver perso una persona cara. Il significato di questa festa è ricordare che la morte non ha l’ultima parola ma che loro rimangono con noi.
3) Buona Pasqua a chi ha ricevuto cattive notizie e non riesce più a vedere il futuro. Si passa sempre per il venerdì santo prima dell’alba della risurrezione. Corraggio e non arrendiamoci mai.
4) Buona Pasqua a chi ha ricevuto buone notizie e ora sente di aver ritrovato la forza per continuare il cammino: condivida la gioia di questi giorni con chi è più sfortunato.
5) Buona Pasqua a chi è senza lavoro. Non sarà mai senza dignità. La Chiesa vi è vicina, camminiamo insieme in questi mesi di crisi: chi è imprenditore e può assumere lo faccia, vi prego, per donare pace e vita almeno ad una famiglia disperata.
6) Buona Pasqua a chi ha il cuore inacidito dal rancore e dalla vendetta. Non se li meriterebbe gli auguri: ma quella condizione è la morte del cuore; speriamo che possa risorgere con Cristo anch’esso.
7) Buona Pasqua a chi coltiva un sogno: possa realizzarlo pensando che nulla è impossibile a chi ama, vive, riempie di gioia il mondo.
8) Buona Pasqua a chi deve fare i conti con la salute. Arrivi la guarigione e la vicinanza di parenti che ricordano che il legame di sangue deve essere il primo amore da servire.
9) Buona Pasqua ai dottori, agli infermieri, ai poliziotti, a tutti quelli che lavoreranno anche in questi giorni: grazie di quello che fate. Grazie perchè anche oggi ci siete.
10) Buona Pasqua a tutti voi, brava gente. Andate a messa, scambiatevi l’augurio della Pace, portate un pò di gioia a chi avete vicino."
http://www.macchianera.net/2009/04/12/pasqua-di-luce/

Fra tante brutte notizie ho trovato questo pensiero che spero ci consoli un pò.
Una Buona Pasqua ad Alessandra e a tutti i frequentatori del Blog.

Annamaria ha detto...

Buona Pasqua a tutti! :-)

Anonimo ha detto...

Ciao, Alessandra! Buona Pasqua anche a te (è un po' tardi, ma sono stata occupata con i nipotini ) Grandmere

Alessandra ha detto...

Eccomi di ritorno, ragazzi! Spero che abbiate passato una buona Pasqua! Ho aggiunto un doveroso pensiero alle vittime del terremoto in Abruzzo, perchè non avrei potuto ignorare il fatto anche sul mio blog.
Bel commento, Pierluigi!

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua anche a te....e scusa il ritardo ;-)
Bibi

Alessandra ha detto...

Tranquillo, Bibi. Spero che abbia passato una buona Pasqua! :-)