martedì 21 aprile 2009

NONNA OBAMA SI VUOLE BATTEZZARE. GLI IMAM: NON STAREMO A GUARDARE

Sarebbe stato un colpaccio della Chiesa avventista australiana del settimo giorno: battezzare la nonna africana di Obama, mama Sarah (foto) . La quale, nata musulmana 87 anni fa, per la verità «si era già convertita al cristianesimo ed aveva espresso il desiderio di essere battezzata - ha detto il prete evangelico Tom Obia -. Evidentemente la sua famiglia l’ha spinta a fare marcia indietro». Al momento di essere accompagnata allo stadio per il rito che doveva concludere tre settimane di proselitismo in Kenya della Chiesa avventista, la donna ha detto no. Il Consiglio locale degli Imam e Predicatori islamici ha accusato gli evangelici di voler «costringere Mama Sarah Obama a rinunciare alla sua fede islamica», ma il segretario dell’organizzazione, Sheikh Mohamed Khalifa, si è tradito quando ha detto che il tentativo dello chiesa «senza il consenso della famiglia provocherà la rabbia dei musulmani». «Mama Sarah - ha minacciato - non deve essere forzata da nessuno a convertirsi. La conversione deve avere luogo in una maniera volontaria». E ha invitato il governo a intervenire «urgentemente», perché «i musulmani non staranno a guardare». Capito? Non è la nonna a decidere per sè, ma la "famiglia". E se no, il governo. (Fonte: Libero)
Sarebbe stato un colpaccio della Chiesa avventista australiana del settimo giorno: battezzare la nonna africana di Obama, mama Sarah. La quale, nata musulmana 87 anni fa, per la verità «si era già convertita al cristianesimo ed aveva espresso il desiderio di essere battezzata - ha detto il prete evangelico Tom Obia -. Evidentemente la sua famiglia l’ha spinta a fare marcia indietro». Al momento di essere accompagnata allo stadio per il rito che doveva concludere tre settimane di proselitismo in Kenya della Chiesa avventista, la donna ha detto no. Il Consiglio locale degli Imam e Predicatori islamici ha accusato gli evangelici di voler «costringere Mama Sarah Obama a rinunciare alla sua fede islamica», ma il segretario dell’organizzazione, Sheikh Mohamed Khalifa, si è tradito quando ha detto che il tentativo dello chiesa «senza il consenso della famiglia provocherà la rabbia dei musulmani». «Mama Sarah - ha minacciato - non deve essere forzata da nessuno a convertirsi. La conversione deve avere luogo in una maniera volontaria». E ha invitato il governo a intervenire «urgentemente», perché «i musulmani non staranno a guardare». Capito? Non è la nonna a decidere per sè, ma la "famiglia". E se no, il governo.

2 commenti:

Pasquale Rossi. ha detto...

Solo con le minacce, solo con la violenza riescono ad evitare le conversioni

muamer ha detto...

Pasquale Rossi, guarda questo video con i soldati Serbi rimasti con la golla tagliata e cervello per terra.

http://209.85.129.132/search?q=cache:U51GermBNlgJ:sololislam.blogspot.com/2009/03/allahu-ekber_18.html+allahu&cd=9&hl=it&ct=clnk&gl=it