venerdì 4 settembre 2009

LA MADRE DI UN FUTURO SPOSO PUO' SENTIRE LE ASCELLE DELLA SPOSA


La madre (dello sposo) ed altre donne della sua famiglia possono ispezionare i capelli della sposa ed il suo collo, e possono verificare l'odore delle sue parti intime.
È almeno ciò che spiega alla televisione Egiziana Dream 2 TV, un eminente professore della prestigiosa università islamica Al-Azhar del Cairo.
Il giornalista: Sentire cosa?!

Professor Sabri Abd Al-Rauf: le ascelle, ad esempio. Alcune donne o ragazze sudano, e ci sono uomini a cui questo disgusta.

Il giornalista: Dunque, la madre può assicurarsi che…

Professor Sabri Abd Al-Rauf: La madre può avvicinarsi alla sposa, per verificare se ha un buon o cattivo odore. Nulla può impedirglielo. Ma per lo sposa è vietato vedere altre parti tranne il suo viso e le sue mani. … (Fonte : Memri, da Scettico, 25/8)
Video sottotitolato in inglese : qui

E per continuare a "divertirci": «La situazione della donna musulmana ha raggiunto il più alto livello di perfezione e progresso» .

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"lascia un commento".

Ma che razza di commenti si lasciare su di una notizia del genere. O_o

Alessandra ha detto...

Anche una risata può andare! Anzi... ! :-)

Mella ha detto...

Mentre se lui puzza come una scrofa a primavera te lo becchi e a cuccia. Se a lui puzza il fiato te lo becchi e a cuccia. Se lui ha i piedi che quando si toglie le scarpe caschi per terra lunga distesa te lo becchi e a cuccia. E noi ascelle di fiordaliso, respiro di fragola e piedi di gelsomino se no pussa via. Ma vaff