domenica 28 settembre 2008

ISLAM/FIGLIA PREDICATORE FA LA BALLERINA NEI BAR DI LONDRA (SUN)


Bakri, chiamo' "magnifici 19" gli attentatori dell'11 settembre.

Roma, 26 set. (Apcom) - Si è fatta cambiare il nome da Yossra a Yasmin. Per ora fa la ballerina nei bar di Londra, ma la sua vera aspirazione è quella di diventare sbogliarellista. Nulla di strano se non fosse che Yasmin sia la figlia di Mohammed Omar Bakri, il noto predicatore islamico di origini siriane definito "l'ayatollah di Londra" perche dalla donne pretendeva che si coprissero "dalla testa al piede". Oggi il giornale britannico The Sun, pubblica le foto della figlia del predicatore che nel 2005 ha dovuto lasciare la Gran Bretagna e vive da tre anni a Tripoli nel Libano. "Non ho nessuna rapporto con mio padre e non sono mai stata d'accordo con il suo modo di vivere ne con le sue opinioni estremiste", afferma Yasmin, madre di un figlio di tre anni da un matrimonio finito male con un marito turco. (Fonte: Notizie Msn.com)
Il quotidiano di Londra, riporta la reazione incredule del padre che sembra non avere notizie della figlia da diversi anni: "Se fosse vero quello che mi dite, sarei profondamente scioccato". Tuttavia, l'uomo noto per le sue posizioni contro la "perversione" degli occidentali si mette da parte e afferma "Mia figlia è sposata ed è suo marito il responsabile di Lei" e aggiunge: "non sono io a doverla perdonare, ma è il padreterno che perdona tutto, ma non che abbia cambiato fede".
© APCOM
Bakri, non sa quindi che la bionda Yasmin, è invece divorziata dal marito turco con cui viveva in Turchia. Un suo amico racconta al Sun: "se suo padre vedesse quello che fa Yasmin, gli verrebbe subito un infarto". Fth

7 commenti:

iaia_76 ha detto...

La vita è fatta di scelte, Yasmin ha fatto la sua. Credo che stia al padre accettare che la figlia abbia voluto altri orientamenti che direzionassero la sua vita diversi da quelli d' origine.
Ciao :-)

Anonimo ha detto...

Visto chi è il "paparino", non so se li accetterà... .

Anonimo ha detto...

Bello schiaffo peró che ha dato a suo paparino eh??

Anonimo ha detto...

al padre sarà venuto un colpo!

Anonimo ha detto...

Secondo me è meglio la figlia del padre e non solo dal punto di vista estetico...Le posizioni del padre non mi sono mai piaciute per niente.
Ciao

Paolo Borrello

Anonimo ha detto...

Ciao alessandra,ci sono già minacce di morte per la ragazza,stasera lo posto.

Anonimo ha detto...

Suppongo verrà diseredata, spero che non le succeda niente di più grave...