lunedì 15 settembre 2008

GAZA - CRIMINE D'ONORE: UN PADRE SEPPELLISCE SUA FIGLIA...VIVA


Una palestinese è morta dopo che suo padre l'ha sepolta viva per preservare “l'onore della famiglia„. Il padre stesso, con i suoi settant' anni, si è reso ed ha riconosciuto avere ucciso sua figlia di 24 anni divorziata. Dopo avere indagato sulla scena del crimine, la polizia ha scoperto che il padre della giovane donna aveva attaccato le sue braccia e le sue gambe e imbavagliata prima di nasconderla viva. Secondo le relazioni di stampa pubblicate lunedì, l'esperto doveva esaminare il corpo per determinare se la donna è stata anche battuta prima della sua morte. La polizia ha anche fermato quattro fratelli della vittima per indagare sulla loro implicazione nel crimine. (Fonte: "Scettico")

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa vuol dire muselata?

Anonimo ha detto...

Beh,ora che ho visto dove l'hai riletto, (;- te lo ridico pure qui:

muselata= in Francese muselé,che sarebbe imbavagliata,mettere la museruola. Grazie comunque per avermi fatto notare l'errore.

Anonimo ha detto...

Ho messo la parola esatta nel testo. Io ho postato il pezzo come l'ho trovato e vituccio, di cui ho scoperto il blog solo da pochi giorni, mi ha spiegato che a volte, non so per quale motivo, "francesizza" l'italiano. "Muselata", deriva da "muselè", "imbavagliare", "mettere la museruola".

Anonimo ha detto...

Ecco :-)