domenica 25 ottobre 2009

INTERVISTA A SOUAD SBAI. L' ESTREMISMO ISLAMICO MINACCIA ANCHE L' ITALIA MA ESISTE IL MODO DI FERMARLO, di Andrea B. Nardi


La sharia in Europa e in Italia, le corti islamiche in luogo dei tribunali ordinari, le minacce degli estremisti islamici, la paura delle donne musulmane segregate, la tragica responsabilità della Sinistra nostrana e internazionale: su questo e molto altro abbiamo sentito l’opinione di Souad Sbai, deputata del Parlamento italiano per il Popolo della Libertà (PdL) e Presidente di ACMID-Donna Onlus, Associazione delle Comunità Marocchina delle Donne in Italia.

Onorevole Sbai, può dire ai nostri lettori quali sono il suo impegno e i suoi maggiori interessi in questa legislatura?

Sono impegnata da sempre sui temi della lotta alla violenza contro le donne, di qualunque provenienza esse siano, attività che da anni porto avanti come. E ovviamente sono impegnata sul versante dell’immigrazione al fine di poter disegnare per l’Italia un modello di multiculturalismo lontano da derive nichiliste che tanti danni hanno compiuto nel resto d’Europa: un modello che sappia coniugare con efficacia la sicurezza di tutti i cittadini, da un lato, l’integrazione e l’accoglienza dall’altro.

Per continuare Leggi tutto... .

1 commento:

ilMaLe ha detto...

Donna politica coraggiosa e di valore. Seppur finiana, sta nel partito il cui leader è un maschilista al pari di certi mullah... Certi mullah vedono la donna come essere inferiore da soggiogare, Berlusconi come puro oggetto utile solo per la libido maschile.