Roma, 03 Dicembre (Velino) - "La strage avvenuta oggi a Mogadiscio dimostra quanto sostengo da tempo. Si tratta di una triste conferma dei pericoli che si possono celare sotto un burqa. Ecco perche' urge fare approvare la mia proposta contro l'uso del burqa e del niqab, le cui audizioni si sono concluse lo scorso 1 dicembre". Lo afferma Souad Sbai, deputata del Pdl, commentando il massacro perpetrato in Somalia durante la festa di laurea di un gruppo di giovani somali."Il fatto che un kamikaze, introdottosi nella sala dell'hotel Shamu, si celasse sotto mentite spoglie di una donna con in dosso il burqa - aggiunge Sbai -, sottolinea come oggi il burqa, che non ha nulla di religioso, rappresenti un serio pericolo per la sicurezza nazionale e internazionale. Nell'attentato sono stati uccisi quattro ministri, due reporter e molti studenti. Oltre dunque a rappresentare un odioso strumento di sottomissione della donna, il burqa e il niqab vengono sempre maggiormente usati come avveniva per i caschi e i passamontagna negli anni di piombo in Italia. Dobbiamo assolutamente fermare quest'avanzata estremista che sfrutta qualsiasi elemento per creare e diffondere terrore. Dobbiamo impedire che il burqa diventi un indumento del terrore".
lunedì 14 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Agos Ducato (i contatti per comunicare con la compagnia verranno forniti nei prossimi paragrafi) è una compagnia finanziaria che si occupa nello specifico della fornitura di servizi di credito. La Agos Ducato di Milano (qui infatti si trova la sede centrale della compagnia) è attiva dal 1987, suo anno di fondazione. Agos Ducato: l’area clienti Di recente è stata attivata sul sito web di Agos Ducato un’area clienti, appositamente pensata per facilitare al cliente sia il reperimento di informazioni che l’accesso ai servizi. Basterà accedere alla propria pagina personale nell’area clienti, inserendo username e password. Ecco quali operazioni si possono eseguire direttamente online attraverso l’area clienti:
• Controllare i movimenti della propria carta di credito;
• Verificare qual è l’importo ancora a disposizione sulla propria carta;
• Verificare l’andamento del piano di rimborso programmato;
• Fare richiesta per ottenere la carta di credito (se ancora non la si possiede);
Inoltre, è possibile attivare oppure disattivare la possibilità di effettuare acquisti online con la propria carta Agos, così come limitare la somma destinata a questo tipo di acquisti. Visita qui per maggiori informazioni : agos servizio clienti
#agos_servizio_clienti
#servizio_client_agos
#numero_di_telefono_agos
#contatti_agos
Posta un commento