martedì 18 agosto 2009

EGIZIANO VUOLE "ISLAMIZZARE" LA FIDANZATA. L' ITALIANA SI RIFIUTA E SONO BOTTE, ARRESTATO

Prima l’aveva fatta innamorare, poi aveva tentato di islamizzarla, pretendendo che non vestisse, e soprattutto non agisse secondo i costumi occidentali. Alla fine lei l’aveva lasciato, concludendo una relazione che si stava davvero trasformando in un incubo terribile. Ma lui Mohamed Sayed egiziano di 28 anni, ha continuato a perseguitarla e terrorizzarla per otto mesi, fino a quando, un paio di giorni fa, i carabinieri di Bollate sono riusciti a individuarlo e arrestarlo per stalking ed altri reati. La tormentata storia d’amore inizia lo scorso anno quando E.I., impiegata ventottenne conosce il giovane egiziano, un clandestino senza fissa dimora, che si spaccia invece per uno studente lavoratore. Fra i due nasce una relazione sentimentale che sembrava filare liscia, sino a quando le differenze tra due mondi culturali opposti, non è diventata evidente ed opprimente.Lui infatti pretendeva che la giovane impiegata divenisse una remissiva donna islamica, nei comportamenti ed anche nell’abbigliamento. Una condizione alla quale la ragazza ha cercato di opporsi sempre più energicamente, ricevendo in cambio insulti e botte. Alla fine ha deciso di lasciarlo, sperando che la rottura ponesse termine alla tormentata relazione. L’egiziano però non si è rassegnato, ed ha cominciato a perseguitare la sua ex con una valanga interminabile di sms, telefonate, pedinamenti, e denigrazione della poveretta presso i colleghi di lavoro. Senza contare una recente aggressione avvenuta alla stazione ferroviaria di Bollate, dove la donna picchiata selvaggiamente e messa in salvo grazie all’intervento di un ferroviere, era finita subito in ospedale a seguito delle numerose ferite riportate.Lo scorso mese di aprile la vittima ha chiesto aiuto ai carabinieri, denunciando l’egiziano che, avendo fornito alla sua ex false generalità era diventato di fatto irreperibile, pur continuando a molestarla ogni volta che la incontrava da sola. Un paio di giorni fa ha cercato di inscenare l’ennesimo show nel centro commerciale dove lavora l’impiegata, ignaro del fatto che i militari tenevano d’occhio la vittima. Così, non appena ha iniziato a molestarla, colto in flagranza, sono scattate le manette e la procedura per la sua espulsione dall’Italia. (Fonte: "Il Giornale", 6/8)

Grazie ancora a Stefania.

13 commenti:

Stefano. ha detto...

Ragazze: STATEGLI ALLA LARGA!

Anonimo ha detto...

Si'ogna dire alle ragazze italiane di non fidarsi...
Grandmere.
p.s. bentornata, Alessandra! Hai fatto buone vacanze?

Alessandra ha detto...

Fantastiche, grazie, Grandmere! Purtroppo mi sembrano già lontane e mi mancano molto gli amici conosciuti in Marocco.

Vituccio ha detto...

Amici Italiani conosciuti laggiù Alessandra? (;-)

primo capo ha detto...

da uomo italiano con scarse tendenze a picchiare le donne, mi chiedo:
ma che minchia ci trovate in 'ste bestie?
volete che vi picchiamo anche noi, così ci amate?

ambra ha detto...

Leggete qui :

http://www.israele.net/sezione,,2581.htm

Alessandra ha detto...

Non solo amici italiani, Vituccio.

grazie, Ambra.

Anonimo ha detto...

Perchè mervigliarsi????
Questo egiziano musulmano e stato più sciocco di altri, voleva conquistarsi il Paradiso e non vi è riuscito. Gli ha detto male e per fortuna e stato scoperto, perchè non ha saputo tenere a freno quello che realmente è il loro carattere che nascondono per confondersi fra noi...Ammiro questa ragazza che ha saputo tenere testa a chi pensa che la sua religione lo ritenga superiore.
lorena

barbara ha detto...

Beh, si è decisa a lasciarlo dopo che lui dalle richieste sempre più pressanti è passato prima agli insulti e poi anche alle botte: tanto tanto sveglia non mi pare mica questa ragazza.

Alessandra ha detto...

Certo che meglio tardi che mai... . Purtroppo ci sono persone che devono rompersi le ossa per svegliarsi, anche in casi del genere le cui difficoltà dovrebbero essere arcinote. E' già una "fortuna" che non si fossero sposati e che lui non abbia potuto mostrare la sua vera faccia dopo matrimonio e figli!!!

esperimento ha detto...

E' incredibile quante storie simili, purtroppo, continuano a verificarsi. Possibile che non si riesca mai ad imparare? :((

Alessandra ha detto...

Come ho detto in altre circostanze non tutti gli arabi e musulmani sono così (ed è scontato) ma credo di essere l'ultima persona sulla terra a volerlo sperimentare sulla propria pelle.

Unknown ha detto...

beh, Alessandra:fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Se poi i musulmani ci accusano di razzismo e di fare di tute le erbe un fascio si può rispondere : Chi causa è del proprio male pianga se stesso
eudora