giovedì 23 dicembre 2010

SUDAN, RAGAZZA INDOSSA I PANTALONI: FRUSTATA IN PUBBLICO

http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2010/12/news/sudan-16enne-frustata-in-pubblico-ha-indossato-dei-pantaloni-video-43403.html



LA RIBELLIONE DELLE DONNE DEL SUDAN

http://www.ilpost.it/2010/12/16/la-ribellione-delle-donne-del-sudan/

e per finire:

SUDAN, SFILATA DI MODA INDECENTE: 8 UOMINI E UNA DONNA CONDANNATI A 40 FRUSTATE

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/sudan-sfilata-moda-indecente-condannati-40-frustate-671433/

5 commenti:

Stefano. ha detto...

MERDA a quei poliziotti, MERDA ai loro giudici. MERDA a tutti coloro che la pensano come loro, e MERDA MERDA MERDA a tutti i loro amici.

Stefano. ha detto...

E Merda a quei signori sinistri, cui faccio un nome per tutti: Diliberto, che strillano come galline ogni volta che Israele alla millesima provocazione reagisce, ma che non dicono beh, neppure se gli si sspara nel culo di fronte a queste atrocità.

Anonimo ha detto...

Che il Bambino che nasce domani, impugni la spada e scacci l'islam dal tempio.

Mini ha detto...

avevo già visto questo video 1 pò di settimane fa.
orribile ma sono cose che accadono in altre parti del mondo. è sempre cauisa di un educazione sbagliata dettata dall ignoranza dei precetti e di chi educa...oltre che da un'estremismo religioso inculcato.
stesso Giacomo Leopardi diceva :
La guerra più terribile è quella che deriva dall'egoismo, e dall'odio naturale verso altrui, rivolto non più verso lo straniero, ma verso il concittadino, il compagno.

Giulia ha detto...

come mai non mi vengono parole decenti se non insulti?io non credo che l'islam sia così orribile, credo che gli estremisti di ogni religione e razza siano pericolosi, in Italia non possono frustare ma si stupra con la stessa faccia tosta,forse lo schifo è ovunque ma è più facile vederlo altrove.