mercoledì 3 marzo 2010

POLIGAMIA NASCOSTA/2


4 commenti:

Alessandra ha detto...

Alcuni media italiano hanno utilizzato la vicenda per montare una polemica in chiave "anti-islamica". No comment.

Unknown ha detto...

Il matrimonio islamico è un semplice rito civile, un contratto ... l'adulterio un peccato grave ... soluzione? più contratti per ........
TUTELARE la donna! ah ah ah ! ma senti che roba!!! io non dico sia privo di logica, dico che questa logica non è la mia!
e anche molte donne musulmane non ne traggono vantaggio... è il solito discorso: se tanto ti garba la poligamia va in Arabia Saudita!Se per te la terapia è quella (parlo del simpatico dottorino)cosa ci fai ancora qua???? ma vai, vai VAI!

Anonimo ha detto...

L'orfi è un contratto di comodo per i maschietti musulmani che hanno i bollori e per giustificasrsi la coscienza davanti a Dio...
E' un usanza tipicamente scita, che anche i sunniti hanno imparato ad usare quando vogliono far sesso, con la scusa che l'islam vieta la promiscuità, si prendono le mogli temporanee...e per andare con le turiste.

Quello che mi spaventa sono alcuni commenti,delle donne ghanesi del video.

lorena

Anonimo ha detto...

Ho seguito per un po il blog Haramellik, non condivido molto di cio che scrive la signora in questione e cmq visto che dopo tsnti anni non aveva concesso nessuna intervista , potevs continaure così, visto che nonostante abbia accettato un orfi ovvero il amtrimonio islamico, e poi ne professi poi l'ipocrisia.
Fra l'altro il blog per molto tempo rimase abbandonasto s se stesso,senza notizie rilevanti, visto che la blogger non vivevas più in Cairo , ne in Egitto.

E cmq avendoci viussuto per quasi un anno non ci vuole molto a cspirr quale societa ipocrita sia quella egiziana.

lorena
lorena