domenica 14 marzo 2010

AL TELEFONO CON SOUAD SBAI: GRANDE AFFETTO DAI COLLEGHI PER QUANTO MI E' ACCADUTO !!!

Mi ha chiamata Souad Sbai e... una sonora smentita: NON E' VERO che i nostri politici non le hanno dimostrato solidarietà. TUTT' ALTRO !!! Essendo stata male alla Camera, hanno bloccato tutto e chiamato di corsa l'ambulanza, sono andati a trovarla in ospedale, un'altra l' ha accompagnata dai medici, c'è chi le ha telefonato tutti i giorni per sentire come stava.
Mi ha citato una lista lunghissima di parlamentari che, oltre al citato Enzo Bianco del PD, le sono stati vicini: "La nostra è come una famiglia e come una famiglia si sono comportati ! Mi ha detto che tutto il Pdl, ma anche dall'UDC, le sono stati accanto.
"Ho sentito quelle carezze, quelle manifestazioni d'affetto che NON HANNO BISOGNO DI COMUNICATI STAMPA E DI CLAMORE PER DIMOSTRARE SOLIDARIETA', PERCHE' HANNO VISSUTO CON ME QUANDO SONO STATA MALE !!!", ha detto l'indomita parlamentare nella nostra lunga chiacchierata telefonica.
Di più: E' STATA LEI A DIRE DI NON FARE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE, PERCHE' NON INTENDE FARE LA FIGURA DELLA VITTIMA !!! PERCHE' LEI, COM'E' PER ALTRO GIA' NOTO, NON HA PAURA!
A quanti su questo blog hanno vomitato che avrebbe fatto circolare la notizia dell'avvelenamento per far pubblicità al suo libro, risponde che ci ha lavorato da 3 anni e perciò non ha neppure fatto cenno a quanto le è accaduto.
L'avvelenamento non è in effetti dovuto a veleni, ma a CRISTALLI, che, ribadisce, si trovano in Africa e per esempio Pakistan. Ha girato ospedali in tutta Italia, perciò non è vero come ha detto qualcuno in giro per la rete, che non si fidasse degli ospedali italiani, ma semplicemente non trovandosi questi materiali in Italia, i medici non sapevano a che cosa fossero dovuti vomito e altri sintomi. Ha ricordato Sobia Noreen, la 15enne di Mantova uccisa dai genitori nel 2003 per essere rimasta incinta. Nel suo organismo sono stati rilevati "frammenti granulosi cristallizzati, verde smeraldo di origine vegetale".
Una delle ragioni percui Souad Sbai non voleva che la notizia trapelasse è appunto che i Carabinieri, in cui lei ha naturalmente piena fiducia, stanno facendo le indagini ed è in attesa dell'esito prima di fare dichiarazioni sull'accaduto.

9 commenti:

Annamaria ha detto...

Complimenti, cara!Gran bella soddisfazione personale, ma soprattutto a conferma della precisione dei post del tuo blog
;-)

Alessandra ha detto...

Sì, ha fatto bene a dirmelo. Comunque, come ho spiegato anche a lei, io mi ero basata su un articolo di "Libero" che lamentava che non avesse ricevuto solidarietà politica, a parte rari casi.

petroniostefano ha detto...

speriamo sia al 100% adesso. Per quanta riguarda i detrattori, il sospetto dei lettori è dovuta in parte (seppur piccola) alla diffidenza che circonda qualsiasi azione politica, ma per la maggior parte è dovuto all'ideologia del politicamente corretto.
E' l'ideologia che fa diventare l'avversario politico un nemico e, purtroppo, Souad Sbai ne ha molti.

Faby ha detto...

Complimenti per il pezzo!! Finalmente qualche notizia di prima mano, senza montature!

Alessandra ha detto...

Souad Sbai stessa mi ha chiesto di chiarire la cosa ed era doveroso eseguire. Il mio era anche un modo per enfatizzare il fatto che i nostri politici debbano sostenerla, visto che almeno su "Libero" la notizia era uscita. Non avevo dubbi che non avesse paura degli estremisti e già il fatto che lei non volesse far trapelare la cosa (come per altro è stato detto anche in questo blog) dimostra ulteriormente il suo coraggio perchè non vuole "fare" la vittima.

Anonimo ha detto...

A che occasione ha mangiato questo cous cous? chi lo ha cucinato? chi li lo ha servito? mica solo lei è stata avvelenata? poi quando ci sono questi eventi culinare, se cosi si è trattato, nessuno ti serve , ti servi da sola al mio avviso, poi il centro a quando sembra è un luogo visitato normalmente da persone comune, non è il Palazzo Presidenziale. Ma di sicuro gli integralisti con la loro barba non credo che erano invitati quel giorno del 2008? Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra una storia un pò BIZZARA???strana???non so come diffinirla, perchè no ha denunciato il fatto subito??Mi auguro che la verità venga a galla...

Alessandra ha detto...

Si trovava al centro culturale di cui è Presidente e glielo hanno servito. E' stata avvelenata solo lei perchè volevano avvelenare solo lei. Ha fatto una denuncia contro ignoti e ci auguriamo tutti che la verità venga a galla: tutti, lei per prima. Non certo tu, che magari ti illudi che venga fuori che si tratti di una montatura o che non c'entrino niente "i musulmani"... .
Ti avviso che sono capace anch'io di usare metodi simili a quelli che altrove usi tu e sbatterti fuori MERITATAMENTE.

Labieno ha detto...

cribbio non ne sapevo nulla!!!Allucinante.

Alessandra ha detto...

Eh... . Come ho già detto la notizia non avrebbe neanche dovuto uscire, perchè ci sono ancora le indagini in corso. Comunque sta meglio. Va regolarmente in Parlamento, ha presentato il suo libro e l'altro giorno ha partecipato alla presentazione di quello dello scrittore liberale Tareq Heggy, "Le prigioni della mente araba" al "Centro Avveroè".