venerdì 26 novembre 2010

COPPIE MISTE CRISTIANO - MUSULMANE

"NON MI SONO CONVERTITA ALL'ISLAM E IL MIO EX HA PORTATO VIA I NOSTRI FIGLI". STORIA DI ANNAMARIA FORNARA

http://www.loccidentale.it/articolo/xxx.0097356

LEI MUSULMANA, LUI CRISTIANO: ORA POSSONO SPOSARSI

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/trentino/2010/11/13/visualizza_new.html_1701287692.html

9 commenti:

barbara ha detto...

Non per infierire, ma quella non lo sapeva che nel mondo islamico i figli appartengono al padre e la madre vale zero? Non lo sapeva che sposando un musulmano metteva a repentaglio la vita dei figli? Ma già, ognuna si crede più furba delle altre, io ho beccato quello gisuto, a me non capiterà...

Anonimo ha detto...

...oppure si convertono perchè perdono la loro identità e la paura di essere lasciate e più forte di qualsiasi cosa.

lorena

Goyim da uccidere ha detto...

Barbara, ma quanto vale la donna nel ebraismo? Se è così valorosa, allora dove sono le vostre donne quando i vostri uomini pregano davanti al muro del pianto? E noi donne non ebree, è vero che siamo delle puttane?

Donne nonebree sono impure e vanno considerate le prostitute.(Talmud, Aloda Kara 366) Tutte le donne nonebree sono le prostitute (Talmud , Even hekor)

Alessandra ha detto...

Goyim, hai letto i due articoli che ho postato? Fallo, poi ne riparliamo.

Anonimo ha detto...

Meno male che ci sono storie anche a lieto fine. inca

barbara ha detto...

Mentre gli uomini ebrei pregano davanti al muro del pianto, le donne ebree pregano davanti al muro del pianto. Mai viste? No? Davverodavverodavvero?
(scusa Alessandra, lo so che il tema del post è un altro, ma almeno questo lo dovevo dire. Il resto davvero non merita risposta)

Alessandra ha detto...

Tranquilla, è lei che è andata fuori tema. Abbiamo discusso tante volte tu e io (e non solo) sui matrimoni misti con uomini musulmani e sai che non infierisco sulle troppe DONNE a cui va male, però almeno si usino argomenti seri e pertinenti per ribattere. Evidentemente, chi non ne ha, trova più comodo attaccarsi a tutto pur di attaccare.

Mini ha detto...

finalmente un lieto fine..per ora, al matrimonio in Bolzano... pensavo fosse quasi impossibile assistere "AD UN simile e prodigioso evento"!!
speriamo nulla vada male.

gran bel blog :)

Alessandra ha detto...

Grazie mini, benvenuta! :)