MILANO, PICCHIA MOGLIE PERCHE' NON INDOSSA VELO: PRESO MAROCCHINO. INCINTA, PRESA A BOTTE E COLPI DI FERRO DA STIRO DAVANTI AI FIGLI
Milano, 11 giu. (Apcom) – Un cittadino di origine marocchina è stato arrestato dai carabinieri per aver picchiato a mani nude e con un ferro da stiro la moglie incinta di sei mesi davanti ai due figli perché si rifiutava di indossare il velo islamico. L’episodio è avvenuto nella serata di domenica scorsa in uno stabile di via dei Tigli a Melegnano, nell’hinterland Sud di Milano. La vittima è una donna 32enne anche lei di origine marocchina, che ora si trova ricoverata all’ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano) con una prognosi di 20 giorni.
I bambini, di 6 e 9 anni, terrorizzati, sono corsi dal vicino di casa dicendogli “il papà sta cercando di uccidere la mamma”, e il vicino ha chiamato immediatamente il 112. Secondo quanto riferiscono i carabinieri, quando dopo pochi minuti, i militari di Melegnano sono entrati nell’abitazione l’uomo ha cercato di nascondere il ferro da stiro.
L’uomo, E.K.A. di 41 anni, con precedenti per guida in stato di ebbrezza e uso di documenti falsi, è stato arrestato per lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia. Botte, con il solito, triste, corollario di offese e minacce, che avevano già portato al ricovero in ospedale nel maggio scorso della donna. La donna, che subiva da tempo le violenze del marito, non lo aveva mai voluto denunciare.
domenica 13 giugno 2010
FINIRA', PRIMA O POI?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ma dove siamo finiti, siamo nel 2010 e ancora capitano queste cose, non si tratta più di religione si tratta della personalità di una persona
Posta un commento