mercoledì 21 settembre 2011

LA MADRE DI 4 TERRORISTI SCELTA PER PRESENTARE ALL'ONU LA DOMANDA UFFICIALE DI RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE


L'autorità palestinese ha scelto la madre di quattro (veramente otto, ndr) terroristi, di cui uno ha ucciso sette civili israeliani ed ha tentato di ucciderne altri dodici, come simbolo della sua campagna per il riconoscimento di uno Stato palestinese all'ONU.

In occasione di un evento in gran parte mediatizzato, l'autorità palestinese a chiesto alla signora Latifa Abu Hmeid di condurre il corteo verso gli uffici dell'ONU a Ramallah e rimettere personalmente, una lettera per il segretario generale Ban Ki Moon.

La Gazzetta ufficiale dell'autorità palestinese PA daily riporta che è stata scelta per lanciare la campagna per l'ONU, sottolineando che è„ la madre di 7 prigionieri e di uno "shahid" (martire), Abd Al-Mun'im Abu Hmeid.

Tuttavia il giornale non cita che 4 dei suoi figli in prigione sono condannati per omicidi.

Nasser Abu Hmeid - comandante del ramo armato del Fatah, “brigate dei martiri Al-Aqsa Martyrs„ a Ramallah, condannato 7 volte alla prigione a vita per l'omicidio di 7 civili israeliani e 12 tentativi di omicidi.

Nasr Abu Hmeid - membro "del Tanzim", fazione terroristica del Fatah. condannato 5 volte alla prigione a vita per partecipazione a due attentati e per traffico di armi.

Sharif Abu Hmeid - membro di un'unità terroristica comandata da uno dei suoi fratelli, responsabile di attacchi contro civili e soldati. Ha accompagnato un terrorista-suicida fino al luogo dall'attentato nel marzo 2002. condannato 4 volte alla prigione a vita.

Muhammad Abu Hmeid - implicato in molti attentati - condannato 2 volte alla prigione a vita + 30 anni.

Il quinto figlio, Abd El-Mounim Muhammad Yusuf Abu Naji Hmeid, quello designato come "martire", era membro dell'ala militare del Hamas, le brigate Izz A-Din Al-Qassam, ha progettato ed effettuato l'assassinio di un ufficiale delle informazioni israeliane.

Palestinian Media Watch (Fonte: "Scettico", 19/9)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Alè, divertiti http://sololislam.blogspot.com/2011/09/conoscete-questa-napoletana-che-defini.html
Sgualdrinelle......

Alessandra ha detto...

Oooh, chi si vedeee: Muamer, con i suoi OT!!! Sentivi la mia mancanza?