venerdì 20 agosto 2010

SANAA


SANAA, MASSACRATA DAL PADRE NON PER L'ISLAM MA "PER LE APPARENZE"

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=114801&sez=HOME_INITALIA

E soprattutto QUESTO, QUESTOOO !

DIFENSORI PADRE, ERGASTOLO INACCETTABILE PER L'UCCISIONE DI SANAA

http://www.triesteoggi.tv/?p=13450&ln=it

18 commenti:

Anonimo ha detto...

buona sera a tutti . finalmente la verità ......e se lo dice un giudice ce da credere ....infatti ho sempre sostenuto che la religione in questo caso ( l'islam ) non centra nulla con chi commette dei crimine .
EL KOTAICHI RACHID

Alessandra ha detto...

Però Rachid, la motivazione del giudice dice che l'ha fatto per "salvare le apparenze di fronte ai suoi connazionali" e la maggior parte dei marocchini di che religione è? Io credo che nella sua mente bacata avesse paura del giudizio della ummah, della comunità islamica.
Notare comunque che il "signor" Dafani non era neanche un buon musulmano: non solo non era praticante, ma soprattutto era alcolizzato (ed è stato anche in galera per guida in stato di ebbrezza, come dice il secondo pezzo), andava con prostitute ecc. e poi ammazza la figlia perchè vive "all'occidentale", ama e vive con un italiano (perchè questo è il motivo per cui l'ha ammazzata)?!

Scandalose poi le dichiarazioni dei difensori ITALIANI di Dafani, secondo i quali l'ergastolo è "inaccettabile" perchè il poveretto avrebbe "amato visceralmente Sanaa e gli altri componenti della famiglia che ora ha perso per sempre", quasi fosse LUI la vittima, anzichè il carnefice! Una vergogna!

barbara ha detto...

Ah, ecco, "finalmente la verità": era da una vita che aspettavo un'illuminazione come questa. E naturalmente non c'entra niente la religione con quelli che sgozzano gridando allahu akhbar, e non c'entra niente con quelli che stuprano gridando allahu akhbar, e non c'entra niente con quelli che si fanno esplodere gridando allahu akhbar... Avessero almeno il pudore di stare zitti, almeno quello!

Anonimo ha detto...

ah!
a quanto pare, il nemico ci ascolta!
primo capo

Alessandra ha detto...

Ricordiamo che Sanaa è stata sgozzata di Ramadan (15 settembre 2009), Hina è stata sgozzata di Ramadan (11 agosto 2006).
Per il Corano chi uccide e salva una vita è come se avesse ucciso e salvato l'umanità intera A MENO che non abbia ucciso a sua voltà e diffuso corruzione (FITNA) sulla terra. Si aggiunga il fatto che una musulmana non può sposare un non musulmano e che nella Sunna ci siano passi che dicono che l'apostata va ucciso. Per il "padre" di Sanaa (e di Hina), solo per fare due nomi, quello che han fatto andava contro l'islam, perciò meritava di essere uccisa... .
Comunque va beh, l'importante è che rimanga dentro e non vengono ascoltati gli sproloqui dei suoi avvocati.

Alessandra ha detto...

Primo capo, Rachid non è il nemico, anzi è MIO amico, anche se ci sentiamo solo su Facebook e le tensioni per il motivo di cui sopra. Trovo giusto che arabi e musulmani intervengano, visto che si parla di loro ed è un successo che ci ascoltino.
Capisco che non sia facile sentire attribuire alla propria religione certe bestialità ed è anche giusto, altrimenti si farebbe come i fanatici islamici che uccidono in nome di Allah e gridano appunto "Allahu Akbar!". Ci sono cristiani che si mettono a citare Corano e Sunna che magari neanche dei musulmani conoscono o prendono in considerazione nella vita reale (per fortuna) !!!!
Però l'islam si presta a un certo tipo di forzature che giustificano gli omicidi di Sanaa e Hina, come il Corano dice di "battere" le mogli disobbedienti ecc. (ricordate quell'imam http://milleeunadonna.blogspot.com/2010/04/picchiare-le-donne-e-un-diritto-frase.html). Nessuna religione, che sia veramente tale, dovrebbe dare la minima giustificazione a certi abomini, perchè se poi uno è già malvagio, misoginio, intollerante di suo ecco che prende la religione per ogni suo abominio.

Anonimo ha detto...

....
mi permetto di ricordare che il comunismo non è cattivo, al massimo è stato male interpretato.
mi permetto di ricordare che il nazismo non è cattivo, è stato solo male applicato.
mi permetto di ricordare che l'islam esiste da 1500 anni , ed che è difficile pensare che cambierà nei prossimi 500 anni.
smettiamo di credere alle favole , per favore.
primo capo

Alessandra ha detto...

Primo capo, a me interessa che uno sia una brava persona, punto. Come fai a dire con certezza di una persona che non conosci: "il nemico ci ascolta!"?
"L'islam esiste da 1500 anni , ed che è difficile pensare che cambierà nei prossimi 500 anni. smettiamo di credere alle favole , per favore".
E come puoi pretendere che una persona educata nell'islam ammetta facilmente che non è una religione di pace, amore e tolleranza solo perchè lo diciamo noi? Anche questo è credere nelle favole!
Gli avvocati del "padre" di Sanaa non sono musulmani, eppure avete letto cosa dicono?

Anonimo ha detto...

io mi limito a dire che questa è una scusa penosa e politically correct, subito adottata dal nemico.
poi mi rilimito a dire che c'erano anche dei nazisti probi e onesti.
sempre nemici erano.
primo capo

Alessandra ha detto...

Hai dimenticato di dire che anche il fascismo non è cattivo, ma è stato mal applicato ... .
Comunque anch'io nei miei commenti ho fatto emergere che, anche se il "padre" di Sanaa l'ha ammazzata per "salvare le apparenze", non significa che l'islam non c'entri.

Vituccio-Francesca ha detto...

Alessandra,contrariamente alle pretese che l'islam sia il sigillo delle precedenti religioni,l'islam non é altro il sigillo di fattori negativi già esistenti nell'era beduina pre-islamica.

Chiamiamolo un accelleratore se vogliamo.

Senza corano e islam le mentalità cambierebbero,il mondo arabo oggi sarebbe più evoluto,ne hanno i mezzi.


"E come puoi pretendere che una persona educata nell'islam ammetta facilmente che non è una religione di pace, amore e tolleranza solo perchè lo diciamo noi?"


Semplicemente perché si pratica il lavaggio di cervello fin da piccoli,non c'é libero arbitrio,tutto é represso...con la morte.


"Primo capo, a me interessa che uno sia una brava persona, punto."


Anche a me interessa questo Alessandra.Conosco tante persone musulmane e brave,ma chissà perché no mi fido fino in fondo,c'é sempre qualcosa che non va (di incompatibile) nei loro discorsi e nel comportarsi.I loro divieti tracciano sempre un limite tra noi e loro.

Il tuo amico Rachid sarà anche stato educato nell'islam,non gli si chiede di affermare che l'islam non é una religione di pace,ma chiedigli se riesce a fare un autocritica seria sull'islam.

Un esempio: quando chiedi ad un devoto musulmano se é giusto nel'islam uccidere chi lascia la religione o lapidare le adultere ti rispondono sempre affermativamente con la pretesa che é scritto nel libro rivelato.

Questo non é un crimine dell'islam? ti rispondono di no. Per le stesse pretese sopraindicate.

Per contro,sono i primi ad accorrere a discretitare l'islam sui crimini "detti d'onore" con la pretesa che l'islam non comanda tali crimini.Ecco,io vorrei sapere quale sia la differenza tra un crimine d'onore ed una lapidazione.Che Rachid ci spieghi perché quando si lapida si é musulmani e quando si ammazzano le figlie non lo si é.

Il padre di Sanaa non é più criminale di un musulmano che lapida.Il musulmano che lapida nascondendosi dietro la religione é due volte più criminale e vigliacco di un qualsiasi criminale.

Buona notte

Alessandra ha detto...

Ovviamente l'islam si innesta su quella che era l'era preislamica (vedi lo stesso concetto di Allah)
Comunque a maggior ragione se viene praticato il lavaggio del cervello, è dura convincere un musulmano che l'islam non sia una religione di pace, amore e tolleranza... .

Anche a me interessa questo Alessandra.Conosco tante persone musulmane e brave,ma chissà perché no mi fido fino in fondo,c'é sempre qualcosa che non va (di incompatibile) nei loro discorsi e nel comportarsi.I loro divieti tracciano sempre un limite tra noi e loro.

Lo so... . Loro sono musulmani e noi no!

D'accordissimo sul fatto che chi ammazza la figlia come il "padre" di Sanaa non è meno criminale di uno che lapida... . Ma comincio a pensare che per i musulmani (magari, non per tutti, magari molti si nascondono dietro un dito con questa scusa) già dire che chi fa così non è un "vero musulmano" è già non giustificare tali crimini.

Alessandra ha detto...

Il musulmano che lapida nascondendosi dietro la religione é due volte più criminale e vigliacco di un qualsiasi criminale.

Concordo assolutamente!!!!

Abdul ha detto...

Ummmmm, questa Barbara presumo che sia sionista. Si occupa dell'Islam e non condanna le fesserie dei suoi in israele

Alessandra ha detto...

Abdul, ma anche questo blog e la sottoscritta si occupano di islam e sono abbastanza sionisti, perciò, se la metti in questi termini, non credo che ci sia posto per te qui.

Abdul ha detto...

A SI, sei anche tu sionista Alessandra. Grazie per avermi fatto sapere. Ma dimmi come la mettiamo con questa fesseria che leggi sotto:

Lo stesso anno (1989) sulla rivista Ha’aretz, il quotidiano più prestigioso d’Israele apparve un'altra poesia, questa volta la versione laica di una preghiera che, incorniciata, era esposta, pensate voi, nell’edificio della pubblica amministrazione israeliana della striscia di Gaza.[3]

«Sì, è vero che odio gli arabi
e che voglio cancellarli dalla carta geografica.
E’ questo il mio lavoro
e passo la vita piacevolmente:
ogni pallottola che sparo vola via una testa.
Che gioia quando si fa centro!
Entra nella testa e la spacca.
Allora mi sento liberato
e provo grande gioia
A vedere come vola via la testa.
Nei territori ci sono tanti bei posti.
C’è il mare, ci sono le belle spiagge
e tanto palmizi…
Peccato che ci siano anche gli arabi…»[4]

QUANTI IN ITALIA HANNO CONDANNATO E SI SONO DISSOCIATI? SCOMMETTIAMO? BEH, IL MONDO SENZA SIO-NAZISMO NON MI DISPIACEREBBE. L'IRAN STA GIA' LAVORANDO SU ATOMICA E VEDREMO IN CASO DI CONFLITTO NUCLEARE TRA ISLAM -ISRAELE QUANTO ISRAELE REGGERA'?

Abdul ha detto...

Ho dimenticato di citare la fonte ed è http://www.disinformazione.it/israele10.htm

Alessandra ha detto...

Abdul, l'argomento di questo blog NON E' Israele (se non come modo per parlare sempre delle donne), l'argomento di questo post NON E' Israele.
Non ammetto che nel mio blog si venga apposta per attaccare i commentatori, parlando d'altro rispetto ai temi trattati, solo perchè non si hanno argomenti per ribattere a ciò che dicono quegli stessi commentatori!