sabato 25 maggio 2013

SOUAD SBAI VINCE CAUSA CONTRO KHALID CHAOUKI


“Con sentenza n. 3387/2013, il Tribunale Ordinario di Roma, prima sezione dott.ssa Mauro ha rigettato la richiesta di risarcimento danni per diffamazione intentata da Khalid Chaouki (oggi deputato Pd) difeso dall’avv. Luca Bauccio, nei confronti di Souad Sbai. Il giudice, si legge nel PQM “rigetta integralmente” la richiesta del sig. Chaouki e “condanna l’attore (K. Chaouki ndr) al pagamento delle spese processuali”. Come si evince dalla sentenza, dunque, Souad Sbai non diffamò Khalid Chaouki.”. Lo rende noto il legale di Souad Sbai, avv. Paolo Liberati.
La citazione, lo ricordiamo, avenne in relazione ad alcuni lanci di agenzia del 21.03.2008; alcune dichiarazioni contenute negli stessi furono ritenute diffamatorie e da lì prese il via il procedimento. Che oggi si conclude con la vittoria di Souad Sbai.
La stessa Sbai, peraltro, toccava questo tema nell’articolo “Chi tocca l’Islam muore ma in Italia non è ancora così” pubblicato su Libero Quotidiano il 19 Maggio 2011, ricordando alcuni procedimenti giudiziari dello stesso tenore in cui erano stati citati Alfredo Mantovano, Maurizio Gasparri, Andrea Ronchi e lo scrittore Marco Angelelli. E soprattutto l’assoluzione, sempre nello stesso ambito, del giornalista Andrea Morigi. (Fonte: http://www.almaghrebiya.it)
 
Roma, 24 mag - Con sentenza n. 3387/2013, il Tribunale Ordinario di Roma, prima sezione dott.ssa Mauro ha rigettato la richiesta di risarcimento danni per diffamazione intentata da Khalid Chaouki (oggi deputato Pd) difeso dall'avv. Luca Bauccio, legale fra gli altri anche dell'UCOII, nei confronti di Souad Sbai. La citazione, in relazione all'agenzia Ansa del 21.03.2008 in cui si affermava, in relazione alla candidatura di Chaouki nella lista 'Moderati per Roma al centro con Rutelli', che "sul caso di Khalid Chaouki consiglio ai dirigenti del Pd di non cadere nella trappola dei fratelli musulmani che, praticando la Taqiya (in arabo 'dissimulazione'), affermano di non far parte di questo movimento pur condividen done i fini e le idee ... pericoli dell'estremismo islamico ... I rappresentanti delle comunità religiose e non solo musulmana - conclude - conoscono bene questi estremisti dal comportamento ambiguo e ne hanno già preso le distanze".
Il giudice, si legge nel PQM "rigetta integralmente" la richiesta del sig. Chaouki e "condanna l'attore (K.Chaouki ndr) al pagamento delle spese processuali".
Come si evince dalla sentenza, dunque, Souad Sbai non diffamò Khalid Chaouki. Lo rende noto Souad Sbai, giornalista ed ex parlamentare Pdl.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Il fatto negativo, è che gli agenti dell'islamismo, usano questa tattica per scoraggiare ogni possibile critica nei loro confronti. Perdono raffica, ma non perdendoci niente, usano il sistema per snervare gli avversari. Sarebbe urgentemente necessaria una legge che consenta di chiedere un indenizzo a chi ha querelato in modo del tutto pretestuoso ed infondato.
Stefano.

Anonimo ha detto...

che fine hanno fatto i compagni del pd. anche un oscurantista fratello musulmano tra le loro fila.
vorrei tanto sbagliarmi ,ma a quanto vedo e sento intorno a me ,tra qualche decennio, bisognerà riprendere i fucili e tornare a fare i partigiani contro questi nuovi e feroci, fascisti musulmani.ciao

Michela ha detto...

cI TENgo a dire che seguo questo blog da anni , anche se in silenzio. Sono italiana, appassionata del mondo arabo e in generale cerco sempre di tenermi informata. Questo blog è stato numerose volte la fonte di chiarimenti effettivi e affidabili. GRAZIE MILLE per averlo creato e per aggiornarlo.

Anonimo ha detto...

Saluto di stagione cari amici ... Sono felice di condividere con voi interessanti testimonianze di vita vera sulla mia esperienza di relazione personale. Qualche settimana fa ho letto un blog online con commenti postati che ha salvato il mio matrimonio dal divorzio, davvero l'informazione è potente. Avevo buone intenzioni di condividere con voi la mia esperienza personale nella mia relazione matrimoniale. Mio marito ha divorziato da me per gli ultimi 2 anni, si è trasferito per incontrare un'altra donna, ho pianto tutte le sere ogni volta che ricordo che mia figlia mi ha chiesto quando tornerà a casa per cena stasera! lo amo così tanto e abbiamo una bambina di 6 anni. ho contattato così tanti incantesimo l'anno scorso nessuno è stato in grado di riportare mio marito, tutti hanno chiesto un sacco di soldi da me, ho lasciato l'incantesimo d'amore fino alla scorsa settimana, sono andato a trovare il mio amico a casa, ho detto al mio amico tutto quello che mi capita e condivido il mio dolore al cuore con la mia amica Michelle, mi ha anche consigliato di contattare la comunicazione con lo stesso Spell Caster Dr.oduduwa, ho letto su di lui il commento del blog online, che ha un potere magico di Spelling per riportare il marito casa. Mio marito era sotto l'incantesimo malvagio di un'altra donna che dichiarava di frequentare la scuola superiore, ha convinto mio marito a divorziare da me. Mio marito Anders è tornato a casa da me solo ieri piangendo per il dispiacere di divorziare, si è rammaricato e ha detto di non aver ragione. questo è vero, mio ​​marito era sotto l'influenza malvagia di un'altra donna perché sosteneva che mio marito la frequentava prima di sposarsi con me. Dr.Oduduwa mi aiuta a risolvere il mio problema matrimoniale. stasera io e mio marito con nostra figlia ceniamo insieme nella casa delle grandi mamme. Sono molto felice e uso questo mezzo per apprezzare i poteri d'incantesimo d'amore di Oduduwa.
Il dottor Odiduwa mi ha assicurato che può gestire questi problemi come segue;
- Incantesimo d'amore per riportare l'ex marito / riportare l'ex moglie
- Honey Spell to Stop Cheating and Lying in una relazione
- Potere magico Spelling per tornare indietro Fidati del tuo rapporto - stop Divorce / Seperation Spell. - bastoncini di candele rosse che compitano le preghiere per farsi rimborsare i soldi persi. Raccomando sinceramente Dr.Oduduwa Love spell caster per tutti coloro che hanno problemi di relazione matrimoniale simili, basta inviare un messaggio per comunicare con Dr.Oduduwa per una soluzione rapida e urgente per riportare la relazione d'amore perduta: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

Anonimo ha detto...

Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

Blogger ha detto...

Sono stato sposato per 7 anni. Il mio matrimonio si è deteriorato per un po 'di tempo, quindi era destinato a sciogliersi. Ero la sua moglie leale, fedele, solidale e fiduciosa. Aveva un altro lato selvaggio che è andato fuori controllo. L'ultimo incidente è stato quando ho scoperto che aveva una relazione 2 settimane prima del nostro 14 ° anniversario di matrimonio. Di punto in bianco mio marito ha appena lanciato il discorso sul divorzio su di me. Ero così ferita ed essendo una donna indipendente, pensavo di poter sopportare l'essere single. Era così difficile andare avanti, quindi ho dovuto chiedere aiuto. Il nostro terapista matrimoniale pensava che "qualcosa" non andasse bene in mio marito. Sono andato online e ho scoperto il dottor Adeleke e le sue buone recensioni sul lavoro di incantesimo. L'ho contattato per un lavoro di incantesimo d'amore e ho fatto tutto ciò che il dottor Adeleke mi ha ordinato di fare, 2 giorni dopo la mattina intorno alle 09:34, sono rimasto totalmente scioccato da come mio marito mi ha chiamato dicendomi quanto gli mancavo. Il suo incantesimo ha funzionato su di me così velocemente e mio marito è stato così amorevole, naturale e sto avendo un matrimonio felice dopo aver usato il suo incantesimo d'amore. Se sei in un matrimonio senza amore e infelice che non può essere salvato, credimi ... C'è luce alla fine di questo tunnel. La dottoressa Adeleke può anche lanciare incantesimi di morte, risolvere casi giudiziari, riportare indietro la tua partner omosessuale e riportare indietro la tua partner lesbica. Puoi raggiungerlo sul suo Tel / Whatsapp +27740386124

Ilaria Rosiello ha detto...

Sei un Blogger specializzato in Ricette di Cucina, siano esse tradizionali, raffinate, afrodisiache, vegetariane o vegane? Ricerchiamo la collaborazione con Food Bloggers in tutto il Mondo. Inviaci una tua e-mail di presentazione e ti ricontatteremo.Visita qui per saperne di più:alba-tryufeli
#Alba_Tryufeli
#Truffle_Blog

slot xo ha detto...

slot xo เว็บไซต์เล่นเกมส์มาก ที่พวกเรานำเอาความสนุกสนานที่คัดสรรแล้ว สล็อต เป็นเกมที่สุดยอด มาแจกความโชคดีให้กับคุณได้สนุกสนานแบบเต็มที่มีให้เลือกเล่นมากยิ่งกว่า 200 เกม

pg slot เว็บใหม่ ha detto...

pg slot เว็บใหม่ ในขณะนี้ขอชี้แนะเลยว่าการที่คุณเลือกใช้เกม รวมเว็บไซต์ pg ของพวกเราในวันนี้จะสามารถทำให้ทุกคนส่งผลคุณประโยชน์ และจากนั้นก็ความสนุกสนานร่าเริง สุดมันส์