lunedì 11 marzo 2013

POLEMICHE CONTRO AHMADINEJAD: TOCCANDO LA MOGLIE DI CHAVEZ VIOLATO IL CODICE ISLAMICO

Ciao ragazzi, è passato molto tempo dagli ultimi post... . In realtà pensavo di dedicarmi solo al gruppo "Mille e Una Donna" su Facebook, ma... rieccomi! Sono ancora viva e spero, anche se ho meno tempo di prima, di riuscire a fare rivivere anche "Mille e Una Donna" come blog, perchè da qui sono partita.



9 mar. – (Adnkronos/Aki) – Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad ha abbracciato la madre e la figlia del defunto presidente venezuelano Hugo Chavez, violando cosi’ il codice diplomatico iraniano che impone ai rappresentanti ufficiali della Repubblica Islamica di non avere contatti fisici con il sesso femminile.
E’ la prima volta che un presidente iraniano compie un tale gesto in pubblico che va contro l’etica islamica dello stato iraniano. La foto di Ahmadinejad che abbraccia la madre di Chavez durante il funerale di ieri a Caracas ha fatto il giro del mondo ed e’ stata ripresa dai media iraniani che ora puntano il dito contro il presidente per aver violato il codice diplomatico iraniano. (Fonte: ImolaOggi.it)

1 commento:

Laura ha detto...

Stupidaggini...mica se l' è portata a letto!