qui . Il titolare di questa pagina di YouTube è nato in Italia nell' '87 da genitori di origine egiziana. Per chi non riuscisse a leggere chiaramente l'insulto alla parlamentare Souad Sbai, il tizio la definisce "una musulmana nemica di tutti i musulmani" : e sappiamo benissimo cosa questo significhi per i fanatici islamici. Sul suo canale fa allegramente apologia di terrorismo anche in altri video, che circolano tra i convertiti italiani, ineggianti a Bin-Laden, Al-Zarqawi ed altri figuri morti nel loro jihad. E non è l'unico. (via Unpoliticallycorrect )
venerdì 26 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Peggio delle bestie sono i convertiti.
Hai dimenticato di riportare la parte più importante: "una musulmana". Essere musulmani e allo stesso tempo essere - secondo loro, ovvio - traditori, ipocriti, appunto nemici dei tuoi stessi fratelli, della umma, della religione, è molto più grave di ciò che può dire o scrivere un miscredente qualsiasi.
stefania
INFATTI! Hai perfetta ragione, Stefania. Grazie per la correzione.
In GALERA bisognerebbe metterli tutti!
Anonimo, firmati.
Per favore. :-)
Ma perchè certi siti nn vengono chiusi? Sono pericolosi, no? Allora chiudiamoli!!
Domandone! Ignoranza di questi siti e su che cosa significhi che "una musulmana è nemica di tutti i musulmani" o malintesa libertà d'espressione?!!!!
Nooooo, ma senza porsi tutte ste domande. Chiusura e basta!
Incitano alla violenza, no?
Tanto basta.
Infatti dovrebbe essere così.
Posta un commento