(…) Per quanto riguarda la manifestazione non autorizzata, la via legale c’era per chiedere il permesso ma non gli è stato concesso: ciò in termini di legge significa che hanno commesso un reato, ma non importa tanto perché il governo iraniano è molto più civile di tutti i governi del mondo e finché loro erano tranquilli nessuno li ha disturbati. (islamsciita@yahoogroups.com) ( Fonte: Unpoliticallycorrect )
Il delirante commento non è riferito proprio alla manifestazione in cui è stata uccisa Neda, ma poco importa... .
E poi leggete: Iran, tensione e lancio di lacrimogeni «Vietate le celebrazioni per Neda» .
7 commenti:
Gli dei, prima di rovinarli, li fanno impazzire.
Scusate, ma nn riesco a far altro che astenermi da ogni indignato commento.
Credo che il silenzio sia un ottimo commento, in certi casi.
Il commento è sulla manifestazione di questi giorni ma è stato scritto il 19 quando Neda non era ancora stata uccisa. Però si parlava già di morti e feriti. stefania
Basta andare sul Manifesto o su siti di tendenze fasciste(non fascisti, perche` minacciano querela se gli dici fascista nonostante abbiano Pavolini..)per trovare un`accurata difesa da parte di non islamici di questo regime sanguinario.D`altra parte i totalitari tra loro si capiscono e si comprendono.
Comunque da chi usava i bambini di 3 4 anni per sminare i campi di combattimento(i pasdaran durante la guerra con l`Iraq) non c`e` d`aspettarsi altro.
Speriamo che Obama che io ho sempre aspramente criticato, quasi disprezzaro, stia facendo la cosa giusta, poche parole(altrimenti il regime li presenta come al dsoldo dei sionisti e degli americani) ma soldi armi e aiuto logistico ai ragazzi.
Neda,eroina e dimostrazione che coem diceva la Rice la liberta`se non la si ostacola si diffonderebbe anche nel mondo islamico.
La liberta` e` un concetto occidentale ma si puo` diffondere ovunque
Direi che la libertà è un concetto umano, universale. Poi c'è chi la vuole e chi no.
Gli assassini di Neda sono i nazislamici.
Complici nazisti e comunisti di tutto il mondo.
Posta un commento