Aspettando una nuova rivoluzione , intervista alla scrittrice Nardiana Talachian .
Zahara, moglie del vero sfidante di Ahmadinejad, il "moderato" Mir Hosein Mousavi.
Sotto, iraniane al voto
Descrizione : Questo blog tratta quasi esclusivamente della situazione, non monolitica, delle donne arabe e/o musulmane in Italia e nel mondo, di donne e uomini occidentali che si sposano con persone provenienti da Paesi islamici o di religione musulmana, di donne occidentali nei Paesi arabi e islamici e di donne che hanno deciso di convertirsi o abbandonare l'islam.
Aspettando una nuova rivoluzione , intervista alla scrittrice Nardiana Talachian .
10 commenti:
Difficile.
Nella patria dei Mullah le elezioni non le decide il popolo, le decidono i mullah.
Stefano.
Farah Mousavi comunque mi ispirava parecchio, anche se non sarebbe stata lei a comandare, ma il marito (è anche vero che già c'è stata la delusione Khatami, quindi perchè non aspettarsi un' delusione?). L'intervista che ho linkato della giornalista Nardiana Talachian, spiega che Farah ha aderito alla campagna a favore delle donne "Un milione di firme" (NON "mille", come si dice nell'articolo). La stessa campagna a cui hanno aderito molti dissidenti e donne, come Esha Momeni, giornalista iraniano-americana, arrestata prima di Roxana Saberi. I più conservatori l'hanno criticata perchè porta i jeans sotto il chador, chador che ha scelto lei di portare da ragazza, a quanto sembra, dopo aver ascoltato un religioso. Ahmadinejad stesso l'ha attaccata per "interferenze accademiche", perchè ha partecipato ai comizi a fianco del marito, che le teneva la mano di tanto in tanto.
quello che stavo cercando, grazie
good start
molto intiresno, grazie
La ringrazio per Blog intiresny
La ringrazio per Blog intiresny
necessita di verificare:)
Ahmadinejad va sempre bene...
Voi europei, pensate ai vari parassiti delle vostre caste che ai nostri politicanti ci pensiamo noi...
Ahmadinejad é il degno presidente della REPUBBLICA ISLAMICA DELL'Iran... anche se i giovani vogliono cambiare, beh, dovranno cambiare islamicamente e non in maniera confusa e "puttanesca" come succede in Occidente...
Mi permetto di dirlo perché conosco entrambi le culture, essendo di là!
x anonimo ...dato che ai vostri politicanti ci pensate voi, perchè non ve ne state nei postri paesi di m..a invece di venire qui a rompere i c..i???
ps Sono razzista e me ne vanto!!!! alla grande!!!!
Posta un commento