domenica 9 novembre 2008

DETTO DA UNA CONVERTITA... IO NON MI SENTO ITALIANA...

Come la canzone di Giorgio Gaber che dice: "Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono" mai parole così superficiali al primo impatto ma così profonde nel contenuto rappresentano quella che è la descrizione dei "nuovi italiani".
Anche io quando mi presento alle persone dico prima di essere musulmana e poi italiana! Sarà che mi vergogno un po' dell' Italia in genere, parlo sempre a livello "intellettivo" e "culturale-religioso" se così possiamo definirlo... .
Riuscire a far rispettare i propri diritti è difficile da queste parti ma però si sa che con la forza di Allah ce la possiamo fare l'importante è non dimenticare di essere MUSULMANI, nonostante le critiche, e di quelle ne arrivano da tutte le parti, io poi che vivo in una città piccolissima dove tutti sanno tutto... . Stiamo unite sorelle e fratelli siamo forti ALLAH CI CHIAMA E CI ILLUMINA IL CAMMINO e noi siamo chiamati a rispondere al NOSTRO CREATORE. (vedi sotto per la fonte).

1 commento:

Anonimo ha detto...

good start