sabato 3 ottobre 2009

VELO E TAQIYA



E poi: Il velo? E’ il simbolo del terrorismo islamicoLo sostiene Mohammed Sifaoui, intellettuale franco algerino. Cronaca di Dimitri Buffa .

#2237 - Saudi Cleric Muhammad Al-Munajid Describes the Virgins of Paradise and States: In Paradise, One Has the Strength of 100 Men in Eating, Drinking, and Sex .

14 commenti:

Kizzy ha detto...

Ma quell'essere spregevole, viscido, panzone e... mi fermo qui, non era stato inquisito? E' ancora a piede libero e può ancora dire le sue cazzate?? Tu lo sai Ale?
E cmq, tutti a casa voi e il vostro fottutissimo velo!! E basta con 'sta storia, o minigonna o scafandro: ma nessuno ha detto loro che c'è anche una via di mezzo, no?

Alessandra ha detto...

Non ho la più pallida idea se "quell'essere spregevole, viscido, panzone e... mi fermo qui" sia libero o meno... .

Mella ha detto...

Poi magari volendo si potrebbe anche dire che se uno prova a violentarmi mentre sono in minigonna non ci metto molto a tirargli un calcio sui cocomeri che lo stendo secco, ma provate un po' voi a tirare calci da dentro uno scafandro ... (e resta poi comunque da spiegare perché, se lo scafandro è una protezione della donna - protezione da cosa? Dalle bestie che in quella società occupano lo spazio che da noi occupano gli uomini? - nei paesi islamici gli stupri sono enormenmente più numerosi che da noi)

Alessandra ha detto...

Infatti, guardate qua:

http://www.milleeunadonna.blogspot.com/.../studio-egiziano-il-velo-non-salva-dalle.html

Anonimo ha detto...

I commenti del vido sono abberranti, vivono in questo paese, usano le nostre leggi si fanno scudo della nostra libertà..ma ci odiano ed odiano l'occidente..perchè doverli accettare tutti indiscriminatamente?
Non ho nessun colore politico ma non rispetto chi non rispetta questo paese e non lo ama, allora mi domando se la lega e il pdl non abbiano ragione.
Ho visto i due documenti video girsti in Francia i convertiti sono peggio dei veri musulmani.
Nella moschea romana, l'imam si circonda di tecnologia, ma parla di sharia imposizione del velo alle donne, quando le stesse donne di extracomunitarie attacano la francese dicendo che facendo così creare un precedente che danneggia anche loro...da cittadina mi domando dove la polizia? Perchè non controlla le moschee, perchè questi sedicenti imam cìnon riescono afare un discorso in italiano e continuano a parlare arabo???
Dobbiamo continuare ad essere tolleranti???

lorena

fPoerio ha detto...

E'ua sintesi di un numero del programma condotto da Corrado Formigli su Sky TG 24 prima di tornare da Santoro. L'anno sarà il 2006/2007. Era tutto su You Tube ma poi venne fatto togliere.

Alessandra ha detto...

i convertiti sono peggio dei veri musulmani

E sappiamo che non lo sono solo in Francia. Però non facciamo anche noi il discorso "veri/falsi musulmani". :-)

Poerio, è stata Mella a passarmi il video.

Poerio ha detto...

Non c'è problema, volevo solo specificare che non è una trasmissione fatta adesso, ma che si tratta di una sintesi di una trasmissione televisiva di un'ora in cui in studio c'erano la Santanchè e Stefano Allievi mentre nei filmati una donna in niqab accompagnata da un uomo e da una telecamera nascosta si recavano da alcuni iman per dei consigli su come vestirsi, credo che l'anno sia il 2006 e la tramissione era quella di approfondimento con Corrado Formigli, credo si chiamasse Controcorrente su Sky TG.24.

Alessandra ha detto...

Credo di averlo visto anch'io, ma non mi ricordo che anno fosse.

Alessandra ha detto...

Ragazzi, su Italia1 c'è StudioLive dedicato a Sanaa, Hina ed altre ragazze musulmane in Italia!

Mella ha detto...

Ma forse per "veri musulmani" qui intendeva dire quelli che ci sono nati, rispetto ai quali i convertiti sono decisamente peggio, come spesso accade a tutti i convertiti di tutte le religioni (mai fatto caso a come gli ex fumatori siano quasi sempre molto più intolleranti di chi non ha mai fumato? Generalmente il non fumatore al massimo chiede al fumatore di non fumare in casa sua, mentre l'ex fa le crociate per indurre il fumatore a non fumare neanche in casa propria) (Io, come al solito, sono una lodevole quanto rara eccezione)

Alessandra ha detto...

Sì, penso anch'io: giusto per mettere i puntini sulle "i".

Anonimo ha detto...

Come dice mella mi riferisco a quelli che sono nati mussulmani...cmq le società arabe in genere sono misogine ed ipocrite, gli uomini che parlano nel video parlano di purezza e protezione della donna musulmana, ma poi la cronaca dei paesi arabi ci racconta altre cose, di violenze sui bambini, sulle donne, violenze sessuali abusi.
Un articolo di un giornale on line milanese domenica parlava di un egiziano 36enne che pichiava la moglie e figli anch'essi egiziani.
Penso che l'ordine costituito dovrebbe fare più controlli in questi luoghi dove si riuniscono, tradurre i messaggi che gli imam nelle prghiere lanciano ai loro fedeli.
lorena

Alessandra ha detto...

Un articolo di un giornale on line milanese domenica parlava di un egiziano 36enne che pichiava la moglie e figli anch'essi egiziani.

Sì, ho messo il link alla notizia, sotto il post della modella malese che "dovrà" essere frustata.