mercoledì 4 maggio 2011

LA FINE DI BIN LADEN E LE DONNE

MOGLIE DI BIN LADEN COINVOLTA NELLA SPARATORIA: HA 29 ANNI E SI CHIAMA AMAL



La moglie di Osama Bin Laden ferita nella sparatoria di Abbottabad è stata identificata. Si chiama Amal Ahmed Abdul Fatah ed ha 29 anni.
La sua identità è stata accertata grazie ad un passaporto yemenita trovato nella villa di Bin Laden, come riferisce la TV pakistana. La giovane era probabilmente una delle favorite dello sceicco del terrore, e gli era stata ‘donata’ giovanissima da una famiglia tribale.
La ABC riporta che Amal, Bin Laden e i loro tre figli (una femmina e due maschi) vivevano al secondo e terzo piano della villa-rifugio. Questo dettaglio fa ritenere che Bin Laden si sentisse piuttosto sicuro, altrimenti non avrebbe tenuto con sé la propria famiglia. (Fonte: http://www.attualita.tuttogratis.it)

UN GRUPPO DI DONNE PROTESTA CONTRO OBAMA

Abbottabad, un gruppo di donne manifesta contro Obama - "Salvateci da Obama", "Svegliati esercito", "Vogliamo sicurezza". Questi gli slogan scritti in inglese e urdu su dei cartelli che un gruppetto di sei donne di Abbottabad, la città pachistana dove è stato ucciso Osama Bin Laden, ha innalzato davanti ad alcune telecamere e giornalisti stranieri per protestare contro l'operazione americana che ha portato all'uccisione del leader di Al Qaeda. (http://www.notizie.it/msn.com/ )

Nessun commento: