martedì 8 giugno 2010

CUNEO, RAGAZZA MAROCCHINA PICCHIATA DALLE COMPAGNE: ERA USCITA CON UN ITALIANO

Ad aggredirla, dopo l'uscita da scuola, quattro studentesse italiane tra i 15 e i 17 anni, tutte di Alba. Sono state denunciate ai tribunale di minori per minacce e lesioni.

Cuneo, 8 giugno 2010 - Hanno aggredito a calci e pugni una compagna di scuola marocchina per punirla di essere uscita insieme a un ragazzo italiano: quattro studentesse italiane tra i 15 e i 17 anni sono state denunciate per minacce e lesioni personali dai carabinieri della Stazione di Alba (Cn).
L’aggressione si è verificata dopo l’uscita da scuola, intorno alle 13,30. Tutte le regazze frequentano un istituto professionale di Alba. La vittima si era recata alla stazione per prendere il treno per casa (è residente a Bra), quando le quattro compagne di scuola l’hanno aggredita, prima con insulti e minacce e poi passando alle mani.
La ‘colpa' della ragazza marocchina, a loro avviso, era quella di essere uscita sabato pomeriggio insieme a un ragazzo italiano loro amico, fatto che ha scatenato la loro gelosia e ha originato la spediszione punitiva. Alcuni pendolari presenti sul posto hanno segnalato ai carabinieri quanto stava accadendo.
La ragazza picchiata è stata trasportata all’ospedale San Lazzaro dove è stata emessa una prognosi di 5 giorni: i medici le hanno riscontrato contusioni alle gambe, distorsione del collo e varie escoriazioni e graffi a braccia e labbra. I militari intanto hanno rintracciato le quattro ragazze responsabili dell’aggressione, denunciate ai tribunale dei minori di Torino.
Non si esclude che le le giovani denunciate, tutte di Alba, siano responsabili di altre aggressioni a coetanee. (http://www.quotidianonet.ilsole24ore.com )

Ticinonews - Islam: Egitto; alta corte,no definitivo a esami col niqab .

ADUC - Immigrazione - Notizia - SPAGNA - Il comune di LLeida vieterà burqa e niqab negli uffici pubb .


1 commento:

Anonimo ha detto...

????
roba da matti!
primo capo