sabato 28 febbraio 2009

"LE MIE NOZZE DA INCUBO TRA INSULTI E BUGIE"

Luisa 44 anni, è un’infermiera professionale e vive a Roma. La sua storia è cominciata con un sorriso ed è finita tra le lacrime. Per colpa di un matrimonio misto. «Ora mi trovo sposata con un egiziano bigamo, con una figlia illegittima su certificato di famiglia e una convivente che ha ottenuto, grazie a me, il permesso di soggiorno per ricongiungimento familiare».

Ma com’è possibile questa situazione?

«Grazie ad una burocrazia cieca e alla mancanza di tutela delle donne italiane che sposano i musulmani».

Com’è cominciata la vostra storia?

«Con una vacanza Sharm-El-Sheikh. Ho incontrato Essam e mi sono innamorata. Per un anno e mezzo ho fatto avanti e indietro dall’Egitto. Poi ci siamo sposati al Cairo e dopo le nozze ci siamo trasferiti a Roma».

Com’è stata la convivenza?

«All’inizio tranquilla, io lo conoscevo come un musulmano moderato. A volte beveva anche vino e birra».

Poi?

«Ha cominciato a frequentare gli egiziani della città e certe moschee abusive, in garage o capannoni. Seguiva il ramadan in modo ossessivo».

In che senso?

«Se lo sfioravo anche con una mano lui si arrabbiava moltissimo e si andava a fare un’altra doccia, il prosciutto non potevo metterlo vicino ai suoi cibi nel frigorifero. Diceva che ero impura, che dovevo convertirmi all’Islam, che non dovevo vestirmi all’occidentale perché si vedevano le curve».

E lei ha ceduto?

«No, ma lui si allontanava sempre più da me. E i contrasti aumentavano. Diceva che lo avrei portato all’inferno, che se avessimo avuti dei figli maschi sarebbero dovuto diventare musulmani e se avessimo avuto una femmina doveva arrivare illibata al matrimonio altrimenti mi avrebbe sgozzata».

Una quotidianità invivibile?

«Esattamente. A tal punto che lui se n’è andato per due mesi in Egitto e quando è tornato si è trasferito da amici. Mi veniva a trovare ogni tanto e mi ha chiamata solo quando è scaduto il suo permesso di soggiorno. Con la mia presenza ha ottenuto la carta di soggiorno e poi è sparito».

Ma lei non si è sentita usata?

«Io lo amavo e speravo di recuperare il nostro matrimonio».

Invece?

«Dopo un mese mi ha chiamato per dirmi che si era risposato in Egitto, aveva avuto una bambina. Ora è in Italia con la figlia illegittima e la sua nuova moglie che ha ottenuto il permesso di soggiorno per ricongiungimento familiare».

Ma lei ha denunciato la bigamia?

«Certo e ho cercato di bloccare la procedura alla Prefettura di Roma per la sua cittadinanza. Ma non c'è stato nulla da fare. Ora ho chiesto la separazione, ma attualmente sono registrata nello stato di famiglia assieme a lui e sua figlia. Inoltre sono stata ufficialmente ripudiata con il rito talaq in Egitto».

Come si sente?

«Amareggiata. Le ultime parole che ha pronunciato sono state: ti ho fregato per bene». (Fonte: "Il Giornale, 27/2)

204 commenti:

1 – 200 di 204   Nuovi›   Più recenti»
Annamaria ha detto...

...se l'era studiata per bene la cosa e aveva trovato il pollo da spennare.Mi spiace esprimermi così, ma mi sembra la realtà dei fatti.
Scusate se insisto su una cosa: quando ci innamoriamo cerchiamo di non perdere del tutto il senno o prendere le cose trooooppo alla leggera.Oramai si sa che si può facilmente incappare in arabo-musulmani così, che vedono in una donna il mezzo per avere qualche garanzia all'estero, che conviene sempre sposarsi in Italia, che l'Egitto ha riti matrimoniali §(già il fatto che ce ne sia più di uno...)che rendono nullo lo status della sposa, che....che...
Si parlo al vento lo so.
Ma oggi come oggi, con tutti i bombardamenti mediatici che abbiamo, senza fare di tutta un'erba un fascio, se conosciamo qualcuno, prendiamoci almeno la briga di "verificare", di non correre...ma che ne so...voi che ne dite?
Bacetti

Anonimo ha detto...

Bèh, per me che non mi sono mai innamorata di un musulmano, è anche facile dire di "verificare" con chi si ha a che fare, di non correre ecc. ecc. Tu sei più "titolata" e sicuramente condivido e apprezzo il tuo commento.
Uno non è "moderato" perchè beve alcolici, mangia carne di maiale... . Tempo fa ho postato la storia di una donna francese ebrea che aveva sposato un principe saudita che poi ha segregato in casa lei separandola dalla figlia ("accudita" dalla nonna paterna). La madre della donna ha dichiarato che il principe, all'inizio della storia, festeggiava persino Hannukkah con loro!

Anonimo ha detto...

A me viene solo da dire: stronza!

Anonimo ha detto...

E al marito cosa diresti? "Non è colpa tua: è tua moglie che se l'è cercata sposandoti?".

Anonimo ha detto...

Eddai,se vogliamo parlare dell'infermiera professionale....un pó stronzetta lo é.O forse solo una mammalucca,per non infierire troppo.

Non mi dire che adesso sarebbe compito della burocrazia Italiana proteggere queste babbee.La prossima volta non andrà in vacanza a Sharm-El-Sheikh ma a forte dei marmi.Pensa che per un anno la babbea ha fatto avanti e intietro dall'egitto per andare a vederlo.

"«Se lo sfioravo anche con una mano lui si arrabbiava moltissimo e si andava a fare un’altra doccia...."

Una donna con un minimo di cervello avrebbe preso il primo aereo.

Anonimo ha detto...

A Forte dei Marmi non ci sono stranieri, magari arabi e musulmani?
E'un iter burocratico che ha permesso al marito di Luisa di ottenere la cittadinanza, indipendentemente dal suo comportamento, dal fatto che sia bigamo. Dal momento che lei è una cittadina italiana, lo Stato italiano ha il dovere di tutelarla, altrimenti non so fino a che punto possiamo lamentarci per il fatto che "loro" abbiano portato in italia la poligamia ecc. Certamente comunque si dà della stupida da sola, adesso, per aver fatto tutto quello che ha fatto per un essere così. Significa che non deve denunciare la sua situazione?

Anonimo ha detto...

Facciamo una legge che si denunciano le donne che si portano arabi in Italia...cosí almeno prima di farlo ci pensano due volte!!

Dai scherzo.Certo che ha il diritto di denunciare,ma io ho anche il diritto di chiamarla babbea.

Anonimo ha detto...

Naturalmente immagino che avresti il fegato di dirglielo in faccia, conoscendola, vero?

Anonimo ha detto...

Ti giuro che lo farei,e per rispetto di sua figlia non andrei oltre la babbea.(;-

Anonimo ha detto...

Prendo atto: e pensi che LEI per prima non ti darebbe ragione? Quale figlia?

Annamaria ha detto...

E non immaginate in quante sono che fanno sta trafila!!Anni di vai e vieni dal Paese di lui ed ogni volta è sempre meglio:dichiarazioni d'amore degne di Cenerentola, attimi che manco Biancaneve col principe, sensazioni che Rossella O'hara se le sogna e ci sta pure quello, sesso, sesso...ma dico, sti italiani nostri mica avranno perso tutti la virilità, il maschio latino!!
Vi giuro. Ne ho viste a milioni. E non immaginate quanti matrimoni "prossimi" ho mandato a monte!!Lo so potreste dire "potevi pensare anche a te", ma vi giuro che vedevo le differenze!
Cmq...che altro dire...forse nulla.
Vi abbraccio

Anonimo ha detto...

Scusa annamaria, come ci sono più riti matrimoniali in Egitto?

Quello valido per e solo effettuato al ministero di grazia e giustizia , con il rilascio del nulla osta dal consoalto italiano dopo aver presentato i documenti di entrambi i nubendi.
Dire che luisa è un str ...mi sembra eccessivo è una di quelle tante donne che sposano un uomo di un latra cultura senza informarsi, senza avere la minima consocenza della cultura, della religione e degli aspetti sociali del paese.

lorena

Annamaria ha detto...

Ciao Lorena.Io non ho mai dato della st....a nessuno, sia chiaro.
In Egitto esistono diversi tipi di contratti matrimoniali, non mi sembra sia una novità!
Saluti

Anonimo ha detto...

Si conosco i vari tipi di matrimonio in Egitto, ma essi non hanno nessun a valore legale, tanto da essere registrati in Italia. Anche un matrimonio fatto all'interno di una casa, con un imam, che lo deve sempre registrare e la legge egiziana, non permetterebbe che questo matrimonio fosse registrato, perchè la legge egiziana prevede che fra una straniera e un egiziano si celebri il matrimonio solo con la presentazione del nulla osta consolare.
In moschea una straniera ed un egiziano non si possono sposare.

Non mi riferivo a te quando ho scritto str...infatti non sei tu che l'hai scritto.

lorena

Anonimo ha detto...

Qualsiasi donna accetti un matrimonio diverso da quello celebrato davanti allo scialqaddari(notaio) al minsitero di grazia e giustizia, lo fa a suo rischio e pericolo.
In genere l'egiziano, che mira a lasciare l'Egitto, non si sposa in moschea o a casa perchè questo matrimonio non da diritto al visto.

lorena

Anonimo ha detto...

Non solo, non c'è nessuna bigamia perchè Luisa l'ha sposato in Egitto dove è ammessa la poligamia. Non si è sposata a Roma.. cosa scrive la giornalista.
Lui è in perfetta regola e lei paga le conseguenze per aver vissuto un bel sogno d'amore.
A parte il sogno cosa ha perso?
Lucilla

Anonimo ha detto...

Si si è spsata in egitto, ma il suomatrimonio è stato registrato in Italia, una volta contratto il matrimonio presso il ministero di grazia e giustizia egiziano, si consegna il certificato di matrimonio al consolato che lo trasmette in Italia, lui per L'italia è un bigamo , ovvero il suo stato va contro l'ordine pubblico italiano e il gocverno italiano, dovrebbe intervenire cacciarlo da questo paese.

lorena

Anonimo ha detto...

Ah e quindi è giusto che la seconda moglie abbia ottenuto il permesso di soggiorno per ricongiungimento familiare pur essendo quest'uomo già sposato, che nello stato di famiglia ci sia una figlia che lui ha avuto con un'altra e non con Luisa, che lui l'abbia usata per ottenere la cittadinanza... . Di che cosa si lamenta, Luisa?!

Anonimo ha detto...

Secondo me luisa si lamenta perchè lo stato italiano, non avrebbe dovuto concedere il visto..una volta che un cittadino egiziano sposa un italiana il consolato traccia il matrimonio, infatti sarebbe bastato un controllo incrociato, visto che lo spsoo ha presentato un permesso di soggiorno per chiedere il ricongiugimento e anche lì ce scritto per coesione familiare, secondo me qualcuno al consolato ha chiuso un occhio di troppo.

bastava secondo me un controllo incorciato e adesso secondo me dovrebbero buttarlo fuori
lorena

Anonimo ha detto...

Infatti la mia era una domanda assolutamente sarcastica sul commento di Lucilla.
Luisa ha denunciato la bigamia del marito, ha cercato di bloccare la procedura perchè lui ottenesse la cittadinanza e non è servito a nulla: lo dice chiaramente. Ha molto di cui lamentarsi, oltre a darsi dell'idiota (cosa che di sicuro fa: il suo non è solo un attacco della burocrazia italiana, mi pare!)per essersi innamorata e fatta fregare da un soggetto del genere (che si è pure vantato di averla giust'appunto "fregata per bene").

Anonimo ha detto...

Lui è un essere inqualificabile, ma lo Stato in certi casi dovrebbe controllare di più anche chi lavora all'interno dei consolati.
Avevo capito l'ironia della risposta ma voelvo spiegare a Lucilla che bisogna informarsi anche delle leggi.
lorena

Anonimo ha detto...

Ah, ecco... . Naturalmente poi dovrebbe essere sbattutto fuori dall'Italia.

Anonimo ha detto...

Assolutamente d'accordo con te, va mandato via...non capisco perchè lo Stato non lo fa!
Lei è stata un ingenua, secondo me di un uomo mussulmano non bisogna mai dico mai fidarsi fino in fondo.
possono essere moderati quanto vogliono, ma una punta in fondo al loro cuore odia i kafiruna.

lorena

Anonimo ha detto...

Ma il consolato italiano in che senso tarccia il matrimonio? Trasmette all' Ufficiale dello Stato civile in questo caso del Comune di Roma? Ma in Italia non esiste più il reato di bigamia.
Lui è tranquillo anche perchè l'altra moglie l'ha sposata in egitto. Paolo

Anonimo ha detto...

Sì, Paolo, a quanto ho capito io, ignorante di cose legali. In Italia non esiste più il reato di bigamia perchè si suppone che non esista più nemmeno la bigamia... . Se il matrimonio è stato registrato anche in Italia, lo Stato italiano ha registrato un matrimonio bigamo.

Anonimo ha detto...

No Alessandra lui ha due mogli in Egitto, di cui una è Luisa, ma una sola in Italia (Luisa).
In Italia, nello stato di famiglia ha solo Luisa (a quanto ho capito) e una figlia naturale, non illegittima nè per lo Stato Italiano nè tanto meno per lo Stato Egiziano.Il discorso del permesso di soggiorno e del ricongiungimento è un'altra cosa.
Ha fregato ben bene non solo Luisa ma anche lo Stato Italiano. Paolo

Anonimo ha detto...

La faccenda è complicatissima! E'vero il tipo ha fregato anche lo Stato italiano, dato che per lo Stato la seconda moglie è come se non esistesse e quella che è sullo stato di famiglia dell'uomo, è solo Luisa (insieme alla bambina dell'altra!). Però se Luisa ha denunciato la bigamia del marito... .

Anonimo ha detto...

io sono fidanzata con un musulmano,e io so tutto dell islam,perche me lo ha spiegato il mio uomo.Quindi io sono consapevole che se una volta sposata mi comporto male,faccio cose che per lui sono vietate,lui può farmi la qualunque.E' difficile ma io prima di sposarmi valuto la situazione,perche so quello che potrebbe succedere,Se mi sta bene lo sposo seno NO.Ma se dopo sono io a comportarmi male,non me la posso prendere con lui,perche io l ho sposato consapevolmente.

Alessandra ha detto...

Ecco, brava, quindi non sposarlo, che fai prima... .

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, ho letto le vostre argomentazioni e vorrei proporvi la mia esperienza per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte. Io vivo a Sharm el Sheikh da più di due anni e di storie come quelle della Signora Luisa ne vedo a bizzeffe ogni giorno, sono tristi, è vero, perchè da una parte vedi chi si vuole approfittare di un bersaglio facile e debole e dall'altra di qualcuno che si attacca all'idea di un qualcosa di diverso che la maggior parte delle volte è pura ipocrisia e falsità. Ma non sempre è così, non possiamo fare di tutta l'erba un fascio, così come non tutti gli italiani sono santi, non tutti gli egiziani hanno lo scopo di fregare la gente.Nella stessa percentuale di episodi sgradevoli, esistono anche quelli di matrimoni misti riusciti con figli perfettamente integrati. Questo quando accade però? Quando i soggetti hanno una posizione lavorativa stabile e definita, di buona famiglia e spinti dal solo sentimento e non dai soldi, come nel mio caso, che nulla avevo prima, nulla ho adesso, quindi se l'unico scopo del mio fidanzato fosse stato quello, sarebbe andato fallito, visto che ha due lavori per permettermi tutti i vizi che avevo in Italia ed ho continuato a mantenere anche qui, con l'aggravante dei voli aerei per tornare a casa ogni qualvolta lo desideri. Forse anche per questo non ci pensa proprio a trasferirsi in Italia, perchè qui ancora riesce a contenermi le spese, se andassimo in Italia non riuscirebbe a freanre la mia compulsività allo shopping visto che il mercato offre indubbiamente di più. Ma comunque lui è venuto in Italia a conoscere la mia famiglia dopo quasi due anni di convivenza e per il visto ha provveduto da solo per soldi e documenti. Al fattore soldi, aggiungiamo quello culturale, che come ostacolo sembra un pò più insormontabile, per questo mi sento di dire, a chiunque tornasse da un viaggio a Sharm, che in molti regalano settimane da sogno alle turiste, ma appena ripartono, altro giro altra corsa, si riparte con una nuova, anche se ci si continua a sentire dopo, perchè loro devono mantenere buoni i rapporti per un eventuale ritorno! se già i rapporti a distanza sono difficili italia per italia, figuriamoci in un contesto del genere. Sarà che io, il mio in questione, l'ho conosciuto sul posto di lavoro mentre ero già qui e mi mettevo da parte i soldi per tornare a casa, perchè la prima cavolata già l'avevo fatta, infatti anche io ero venuta in vacanza e c'ero cascata come una pera cotta e dopo un paio di mesi, mollai tutto e mi trasferii qui, Ma ci misi poco a capire l'andazzo e a mollare baracca e burattini, quando intravidi la possibilità di una situazione simile a quella della Signora Luisa.
FINE PRIMA PARTE-TO BE CONTINUED

Anonimo ha detto...

Se si è predisposte a fare un passo del genere, la storia va vissuta prima nel quotidiano e testata, se può funzionare in ogni minimo dettaglio, perchè ogni cosa che a noi potrebbe sembrare banale e scontata, qui non la è, ma la si scopre alla lunga! Delle volte non basta una vita per conoscere una persona, quindi la sorpresa può essere sempre dietro l'angolo, ma del resto questo vale per un egiziano, tanto quanto per un italiano o canadese, con l'essere umano in generale. Ah, una parentesi per chi dovesse venire a Sharm in vacanza, i contratti fasulli di matrimonio che vi fanno firmare, non sono validi legalmente, nè qui, nè in Italia, sono solo escamotage per giustificarsi di fronte alle autorità in caso di fermo o per poter dormire insieme in qualche residence, cosa per ala quale, altrimenti, non avrebbero il permesso. Inoltre, per chi di voi incappasse in qualche relazione con qualche poliziotto, siate consapevoli che loro non possono assolutamente sposare le straniere, pena l'espulsione immediata dall'arma, quindi diffidate da chi vi dice il contrario. Altro particolare da aggiungere, qui non hanno troppo l'usanza di portare la fede, quindi non affidatevi a quel segnale per sapere se sono già sposati o meno. Per quanto mi riguarda, tutte queste cose le so perchè vivendo qui, e non essendo nè cieca, nè stupida, le intendo ed un pò perchè il mio fidanzato mi spiega tutto, sottolineo il termine fidanzato perchè dopo due anni è ancora tale, per scelta comune, per tutte queste cose che vi ho spiegato, la diffidenza è da parte di entrambi, ma convoleremo ormai presto a giuste nozze.Tengo a precisare che in questi due anni non abbiamo mai sottoscritto alcun contratto di questi locali, perchè entrambi ne riconosciamo la falsità e, fortunatamente, le conoscenze non ci mancano per poter avere ugualmente un regolare contratto di affitto.
FINE SECONDA PARTE-TO BE CONTINUED

Anonimo ha detto...

Un'altra cosa molto importante vorrei aggiungere, forse la più importante di tutte: spesso mi capita di sentire storie di ragazze che vengono picchiate dai loro uomini e li proteggono e difendono, questo non deve esistere, perchè quello nn è amore, solo mancanza di rispetto. Io vorrei dire a tutte quelle ragazze che va bene che l'amore è cieco, ma vedete di non diventarci voi a suon di botte. Anche se non lo credereste mai, in quanto straniere noi siamo tutelate per queste cose, se denunciate simili comportamenti alla polizia del turismo, qui non sono docili come in Italia, prima li fracassano, poi li chiudono dentro e buttano la chiave. Stessa cosa per pressioni di religione, ci sono gli uffici della national security che hanno il dovere di soffocare qualsiasi diverbio e questione tra cristiani e musulmani per mantenere la pace. Quindi, vi prego, io e altre come me, sono stata fortunata ad incontrare una brava persona(certo, molto c'ho dovuto lavorare un pò su, non ho trovato proprio la minestra pronta e fatta)ma per tutti gli altri, che sono la stragrande maggioranza, aprite gli occhi, prima del cuore e di qualche altra cosa, che dopo sono dolori, non tanto fisici quanto morali. Per concludere, vorrei dire che non è tutto oro quel che luccica, quando si va in vacanza in un posto, sembra tutto bello e tutti bravi, ma la realtà è ben altra. Gli egiziani che vivono nei posti turistici vivono a contatto con le culture occidentali cui vorrebbero tanto conformarsi, e ci provano superficialmente, nelle banalità, ma quando si tratta di scontrarsi con la realtà quotidiana, bè, lì ci si scontra a volte con le famiglie e le abitudini spesso dell'entroterra, quindi quasi impossibile per la loro cultura, da dimenticare e anche lì, altre grandi delusioni. Detto questo, resta il fatto che tutto il mondo è paese e ammazza ammazza 'so tutti 'na razza, quindi fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, di nessuno, ovunque. Tutto dipende da noi, perchè grazie a Dio, siamo dotati di intelletto per poter scegliere, ma se siamo consapevoli di cosa andiamo incontro, dopo non dobbiamo piangere sul latte versato, ma andare avanti, assumersi le responsabilità delle proprie azioni e cercare, quantomeno di arginare il male e non essere recidivi nel commettere di nuovo gli stessi errori. Come diceva Mark Twain: ESPERIENZA è il nome che gli uomini danno ai propri errori.
Un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

Scusate, dimenticavo, vorrei rispondere a quella ragazza che ha detto di sapere tutto dell'islam perchè il suo fidanzato le ha detto tutto...bè, questo fidanzato deve essere un genio, perchè vedi ragazza mia, purtroppo, il brutto dell'Islam è che va molto ad interpretazione ed ognuno sa quello che gli viene tramandato e trasmesso o inculcato dalle famiglie, di generazione in generazione, quindi chissà cosa il tuo fidanzato ha racontato a te dell'Islam, perchè sono davvero in pochi quelli che effettivamente lo studiano ed analizzano, il resto va tutto ad interpretazione, altrimenti come spiegheresti che alcune donne indossano il velo, altre no, alcuni bevono e fanno altro, altre no, etc..Dai retta a me, fai come me, se davvero vuoi sapere a cosa vai incontro, prenditi il Corano e leggitelo, non perchè tu debba seguirlo, ma per essere preparata e poter controbattere laddove ti dovesse essere data una risposta diversa, perchè gli egiziani sono molto abili a rigirarsi le cose come vogliono loro e farsi le regole in base a come gli fa più comodo. Una volta che hai letto tutto con i tuoi occhi, puoi raffrontarlo con l'interpretazione del tuo ragazzo. Se poi trovate una mediazione, magari riesci a sposarti ancora, ma prima è meglio mettere i puntini sulle i in partenza, che dopo è tardi. Comunque in bocca al lupo, ma, soprattutto, buono studio.

Alessandra ha detto...

Ciao, benvenuta e grazie della tua testimonianza. Non so se la percentuale dei matrimoni misti ben riuscita sia la stessa di quelli mal riusciti. Ovviamente è chiaro che non sempre ti va male, ma credo che una particolare attenzione vada prestata proprio con arabi e/o musulmani, perciò ti ringrazio per quanto scrivi perchè non ti fai prendere dal "non capite niente, l'islam è una religione di pace, amore e tolleranza" e non scadi nel "non tutti i musulmani sono così" detto semplicemente per nascondersi dietro un dito come ho sentito fare anche a certe italiane sul mio blog. Per quanto riguarda l'eventuale matrimonio con il tuo compagno, cerca comunque di non sposarti in moschea o almeno accertarsi che nel contratto matrimoniale (perchè la nikha è questo)ci sia una clausola che vieti la poligamia a tuo marito (sempre che lui decida di rispettarla!!!). In bocca al lupo a Sharm! :-) Puoi dirmi come ti chiami?

Anonimo ha detto...

Ciao Alessandra, certo che ti dico come mi chiamo, Ilaria. Tranquilla, non ci penso proprio a sposarmi in moschea, se non lo faccio in chiesa, perchè dovrei farlo in moschea! Il matrimonio è sempre un compromesso, in tutto e per tutto, uno ad uno, palla al centro. No,puramente civile e con contratto prematrimoniale con regole ben stabilite, da me e redatte dal mio avvocato, non per mancanza di fiducia, ma perchè uomo avvisato, mezzo salvato, come si dice!Anche perchè tocca scriverlo da qualche parte che se al povero amore mio gli prende un colpo ed io magari non lavoro da tempo e magari sarò mamma di non so quanti figli, lui lascia tutto a me, perchè se per noi sembrerebbe normale e scontato, in questo caso, secondo la loro religione, non lo è poi troppo. Infatti in teoria un musulmano non doveebbe lasciare nulla in eredità ad un cristiano, per questo molte ingenue si convertono. Ma se lui deliberatamente lascia disposizione e sottoscrive, mica possono negare il suo volere! Il mio compagno, ad esempio, tutte queste cose neanche le sapeva, ma siccome io non scendo dalla montagna del sapone, ho pensato fosse meglio prevenire che curare.
Per inciso, tra i due la più gelosa e pericolosa, sono io, ma come lo sarei anche con un italiano, in caso di tradimento, quella che verrà dopo di me dovrà amarlo talmente tanto da accettarlo anche sulla sedia a rotelle perchè lo gambizzo e questo lui lo sa bene, ma tanto lui sa che valgo per 4 e, credimi, non ce la farebbe nemmeno, già fa fatica a stare dietro a me, ma fortunatamente so coinvolgerlo nel modo giusto al punto da tenerlo occupanto fisicamente e mentalmente all 100% e neanche se ne accorge!Ma poi...quanto gli costerebbe....uhhhhuhhuh..quanto!!

Alessandra ha detto...

Cmq vi conviene venire a vivere in Italia e sposarvi in Italia... . Poi, che dire: IN BOCCA AL LUPO!

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Annamaria ha veramente sbagliato ad intrigarsi con un matrimonio misto. Per lo piu' celebrato in Egitto, non pensando che la donna diventa proprietà dell'uomo (noi donne valiamo doppio zero) per loro.... quindi meglio lasciar perdere anche perchè la religione islamica è una religione particolare, molto differente dalla nostra....

MG ha detto...

Ciao a tutte, non so a chi rivolgermi e spero che qualcuno possa aiutarmi, ho una carissima amica che aspetta un bambino da un ragazzo egiziano, lui ha sempre sostenuto di non essere sposato in egitto, ma lei ha sempre questo chiodo fisso, come si può sapere se ha una moglie? Grazie mille

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti anche se in ritardo, io sto preparandomi per sposarmi con il mio ragazzo egiziano qui in italia;
Posso dire che all'inizio ero molto titubante sono andata per un pò ad abitare in Egitto con i suoi genitori e mi hanno accolto benissimo anche se musulmani... ma non sono estremisti, sono persone normali e così sono stata più tranquilla ho vissuto con lui e la sua famiglia e mi ci sono trovata bene, loro mi hanno accolto come una figlia; non facciamo di tutta l'erba un fascio però è meglio sempre verificare andare di persona.. lui mi ha portato volentieri nella sua casa perchè è stato sempre sincero; il primo campanello d'allarme è proprio quello cioè il fatto che non vi portino a conoscere i genitori ... attenzione è un segnale del fatto che nascondono qualcosa.L'unico modo per verificare lo stato di famiglia di lui è chiedergli il certificato di famiglia o appunto andare nella sua casa in Egitto.

Olga ha detto...

scusate ma la garanzia della famiglia è davvero inutile e non apporta nessun tipo di certezza! quando il mio uomo e la sua famiglia parlano solo ed esclusivamente arabo come si fà a capire cosa si dicono se non si conosce l'arabo??ed io ho conosciuto molte donne italiane in Egitto con compagno egiziano e davvero nessuna intendeva l'arabo!non per niente gli egiziani non vogliono che la loro donna impari l'arabo e fanno sempre in modo di imparare le varie lingue a seconda della nazionalità della loro donna!!gli sharmute conoscono e svolgono un solo vero lavoro sharmute con doti di plagio psico emotivo!sapete, io sono una delle babbee che ha creduto in un miserabile sharmute per 5 lunghi anni, arrivata anche vicina alle nozze e poi retrocessa per risveglio neuronale!il mio principe, nonchè bravissimo attore cinematografico, lui ed anche tutta la sua famiglia, mi ha portato via tanti soldi, cuore, mente ed anima!!sono perfettamente consapevole di essere stata stupida, ma anche di essere stata plagiata da quello che è un maestro della cinematografia!con questo non voglio assolutamente fare di tutt'erba un fascio, ma bisogna dire che:
gli egiziani per indole non hanno voglia di fare un cavolo se non spendere i soldi degli altri, fumare hashish e sesso tanto sempre diverso sesso!sempre per indole, sono molto falsi, ottimi teatranti ed hanno un'astuzia pari a nessun'altra nazionalità!da sempre vivono di espedienti per fottere gli altri non per niente sono indietro anni luce. il migliore di loro, vi ha già fregato a prescindere!anch'io mi sono letta il Corano, ed i problemi sono iniziati proprio quando ho iniziato a parlare con lui delle leggi del Corano, nessuno e dico nessuno di loro è un musulmano. il corano lo usano a loro piacere e per proprio tornaconto, niente di più!per quanto riguarda il mio sentirmi babbea, ma in questa vita bisogna vivere solo di diffidenza e sempre in allerta?ma che vita è se sempre siamo in difesa?l'unica cosa che sento di dire è di vivere con il cuore, sempre e comunque, perchè non c'è nulla al mondo che può rimpiazzare un cuore chiuso e solo prima di contrarre matrimonio, aprire bene gli occhi!questo con tutti gli uomini, visto i tempi e le cronache di oggi!per il resto, io oggi sono felice e serena della mia esperienza, anche se mi ha portato molti dolori fisici e psichici mi sono rialzata più saggia ma chi sta piangendo è lui e non per amore ma perchè ha perso una donna speciale ma soprattutto ora non si perdona di essersi fatto sfuggire una donna speciale. peccato che la loro rigidità mentale li fotta quasi sempre se non sono pronti ad un cambiamento quando incontrano una donna speciale!sono una piccolissima percentuale di uomini egiziani riesce a trovare la saggezza di comprendere la sua diversità e la possibilità di un miglioramento in tutti i suoi aspetti. la maggioranza di loro vive di intrighi, falsità, violenza, odio e perversione senza tralasciare il fatto che tutti, uomini, donne e persino bambini fanno uso quotidiano di hashish!!come si può pensare che un uomo che inizia a fumare hashish dagli 8-9 anni possa essere una persona equilibrata da adulto?io ringrazio il mio Dio ed anche il suo perchè mi hanno dato la possibilità di evolvermi e comprendere altre cose!!
lo auguro anche a tutte voi, ancora nelle briglia di questi falsi teatranti!e ricordate che tutti gli egiziani che si uniscono ad una donna straniera, lo fanno solo perchè le loro donne li hanno SCARTATI. non altro!quindi regolatevi!

Olga ha detto...

gli egiziani, uomini e donne, per capire vanno solo osservati, nei loro gesti e nei loro sguardi!anche se imparate l'arabo, loro trovano sempre il modo per non farvi capire il loro intento, se questo è il loro scopo!solo osservandoli attentamente con l'esperienza, si può capire molto di più di qualsiasi lingua. io ho studiato la scienza della comunicazione non verbale e vi assicuro che solo quella mi ha aiutato a comprendere!il fatto che mi siano serviti ben 5 anni per svegliarmi è potuto accadere solo perchè di fondo sono un'istintiva con un grande cuore, e questo ha fatto si che per lunghi anni la mia mente ed il mio cuore fossero in conflitto perenne!d'altronde solo una donna di cuore può sopportare uno sharmute!

Olga ha detto...

le donne arabe, sono si sottomesse ma sono molto più scaltre di quello che nessuno di noi può immaginare!fanno molto più di noi, ma in modo scaltro ed in segreto!l'uomo egiziano che decide di unirsi ad una donna diversa dall'araba, lo fà solo perchè non vuole un suo pari!e parlo di scaltrezza e soprattutto noi italiane siamo degli ottimi bocconcini per gli uomini egiziani, perchè anche la più furba italiana sarà fottuta dalla rapida scaltrezza dell'egiziano!è chiaro salvo eccezioni.. ma sono solo realmente eccezioni!se riflettete bene,le comunità arabe e cinesi,sono comunità chiuse. tendenzialmente rinchiuse tra loro!e quindi praticamente assurdo pensare che siano liberi dall'accogliere una persona totalmente diversa per idee e costumi, ma i soldi, come si dice a Napoli, "fanno usci a vista e cecati!

Olga ha detto...

volete fare una prova per vedere se veramente il vostro uomo egiziano vi ama?bene..provate a manifestargli un disagio arrivatovi da un suo connazionale, e vedete un pò di chi prenderà le difese e se farà qualcosa per difendervi e proteggervi. la sua risposta sarà infallibile per capire la verità!dopo fate la stessa cosa però con riferimento ad un connazionale italiano..e vedrete che anche il miglior egiziano non vi darà la stessa risposta che ha dato per il suo connazionale. gli egiziani si considerano esseri molto superiori a noi, certo loro fanno parte del vecchio mondo, ma l'esagerazione è la loro arte, soprattutto se la devono usare per proprio tornaconto!

Olga ha detto...

anche se non ve lo ha mai detto, per l'egiziano la donna è una puttana a prescindere!sempre salvo rare eccezioni, potete accorgervi di ciò che dico, dai loro sguardi e dalle loro risposte. per l'uomo egiziano la donna pura è solo sua madre e sua sorella. nessuno si salva!l'uomo egiziano preferisce la donna italiana perchè essa è più malleabile e più stupida delle altre. col cavolo che la donna araba, russa, romena o slava si fa raggirare dall'uomo egiziano. per l'uomo frustrato egiziano la migliore donna da sposare e fregare sono la donna italiana e la donna inglese!molto simili!

Olga ha detto...

provate a farvi un giro nell'ospedale principale di Sharm e chiedete la percentuale di donne arrivate per maltrattamento di che nazionalità sono. chiamate il consolato italiano al Cairo, ufficio matrimoni, e chiedete che percentuale di fallimento hanno dei matrimoni tra italiane ed egiziani!io l'ho fatto, 99% dei matrimoni fallisce. di cui, una parte l'egiziano sparisce subito dopo aver ottenuto la VISA sul passaporto (e quindi nel tempo in cui la moglie italiana fa la procedura per il ricongiungimento del coniuge), un'altra parte viene in italia solo per il tempo sufficiente fino a quando ha il permesso di soggiorno od il passaporto, solo l'1% resta in italia ed il 99% ritorna in Egitto senza moglie per divorziare e fare altro!e' sicuramente migliore l'egiziano che vi chiederà di vivere in Egitto, perchè non ha nulla da nascondere e soprattutto perchè accetta di introdurvi nel suo ambiente senza altri scopi!le storielle che vi raccontano a proposito che in italia è meglio perchè in egitto non c'è lavoro, sono solo cazzate, perchè il propblema non è il lavoro ma sono loro che non hanno voglia di lavorare.

Olga ha detto...

e' assolutamente vero che l'egiziano non dice no a nessuna donna, neanche ai cessi, apre le porte a tutte, senza ritegno o paura, il suo motto è..non si sa mai nella vita..meglio avere tanti Papi..in modo che il danaro ed i regali non vengano mai a mancare!che carini, sono molto previdenti!a me una volta è capitato, che dall'aereoporto mi ha accompagnata nell'appartamento che avevo affittato, poi mi ha detto torno subito ed è andato a prendere la ragazza al piano di sopra con cui aveva trascorso la precedente vacanza per accompagnarla all'aereoporto. via una..dentro l'altra!naturalmente tutte queste cose non le ho capite subito!non avevo neanche l'ombra che potessero esistere queste situazioni nella vita, per quanto spudorate!

Olga ha detto...

provate ad indagare quante carte telefoniche hanno, 1 diversa per ogni donna!tra amici si coprono e quando tu arrivi da lui, ha già fatto sparire tutto, ma se quando lo chiami, quando meno se lo aspetta, se il suo telefono è non raggiungibile, non è questione di campo ma di altra donna in corso!fatti aprire le sue mail, almeno 10 diverse. vai a guardare tutti suoi contatti skype, per fare questo è semplice, perchè nel suo computer appariranno tutti i contatti che lui usa, ma ti dirà che non sono suoi perchè lo presta ad amici per parlare con le loro donne!NON E' VERO!le prima cose che si fanno regalare dalle straniere sono telefono (possibilmente con più schede)e computer, altrimenti come fanno a lavorare!

Olga ha detto...

guarda la sua rubrica telefonica, potrai notare che ci sono nomi con sigle, o scritte in arabo, o con chiari nomi di donna, ti dirà che sono amiche, l'egiziano ha solo amiche di letto!guarda i suoi sms nel cellulare, se ahimè è disattento ed ha dimenticato di cancellarli, perchè magari per le donne italiane usa la stessa scheda, se ne trovi alcuni uguali a quelli che scrive a te, ti dirà che ha prestato il suo telefono al suo amico e non sono suoi!NON E' VERO!i regali che generosamente gli porterai ogni volta vai da lui, li ritroverai come per magia in mano ai suoi amici,ti dirà che li ha imprestati!NO, LI HA VENDUTI!non mi dilungo sui soldi che ti chiederà, ti dirà che ci sono problemi a casa, qualcuno ha bisogno di medicine, qualcuno deve operarsi di urgenza, ha un problema con la polizia, tutto l'inimmaginabile per estorceteli, FALSO I SOLDI GLI SERVONO PER PAGARE HASHISH E VACANZE CON DONNE CHE desidera e non sono pronte a sborsare soldi. BENEFICENZA!!capito?BENEFICENZA!

Olga ha detto...

bene, questo è il ritratto dello SHARMUTE!spero che quello che ho scritto possa aiutare veramente le donne ingenue e babbee come me. io ho impiegato 5 anni per capire, non ho mai pensato di essere una babbea, ma sicuramente posso dire che loro hanno una mente diabolica!ATTENTA perchè con la scusa che parla arabo, ti dirà che è meglio che contratta lui per affitti e tuo shopping, FALSO!contratta per poi passare il giorno dopo e prendersi la % pattuita con il suo amico arabo, anche se non lo conosce!quindi tu paghi il prezzo più % per il venditore e % per lui!così si fanno i soldi, cara mia, chiamali scemi!

Olga ha detto...

amica mia APRI GLI OCCHI!perchè se è vero che sono indietro anni luce per culture e tradizioni, è sicuramente vero che sono avanti anni luce per astuzia e plagio, sentono subito a pelle chi possono fottere e chi no, gli basta uno sguardo..e dopo prendono chi non si fa fottere con i soldi di chi si fa fottere!!è un bel gioco!non sapete quanto si divertono e credetemi che le loro famiglie sanno tutto, e ne sono contenti, più capacità hanno di fottere più li portano in palmo di mano!pensate che solo dopo anni ho scoperto che il mio uomo egiziano quando mi aveva presentato alla sua famiglia aveva detto loro che io ero il suo capo e che aveva un business con me!adesso ho capito perchè la sua famiglia mi sorrideva e mi trattava come una principessa!quello che non mi spiegavo era perchè al Cairo, mai mi baciava, o mi toccava, lui mi diceva per religione, FALSO un capo mai si bacia!

Olga ha detto...

il corano e le sue regole se lo ricordano solo quando gli pare!fumare hashish a manetta ed in ogni posto, spacciare hashish, anche questo lo fanno alla luce del sole, lo fanno senza problemi, ma per ciò che non gli comoda si ricordano di osservare il Corano!bene, spero di aver aiutato od almeno messo sulla buona strada, donne che hanno dubbi ed incertezze sulla natura di questi piccoli uomini ma grandi strateghi!io sono super felice di esserne uscita, perchè piuttosto che vivere in quell'inferno continuo di conflitti, preferisco stare da sola!ricordatevi, che già nel momento in cui vi viene un dubbio, in quello stesso istante, vuol dire che il vostro intuito vi sta comunicando che siete in pericolo!infatti, se le cose sono naturali ed equilibrate, mai si avverte la sensazione di un problema od un disagio, confermarlo e cosa farci è solo direttamente proporzionale a quanto rispetto abbiamo di noi stesse!questo l'ho imparato grazie ad Emad, mio piccolo stupido ma grande amore egiziano che porterò sempre nel mio cuore, a prescindere!BUONA FORTUNA A TUTTE

mari ha detto...

Grazie a tutte per aver raccontato la vostra esperienza.
Io vivo una realtà che definirei "ordinaria" rispetto a quelle di cui ho letto(sposata con italiano!) ma recenti fatti di cronaca hanno suscitato il mio interesse verso questo tipo di relazione e leggere i vostri post mi aiuta a farmi un'idea tutta mia sul matrimonio misto.
Vi auguro tanta felicità per il futuro!

Anonimo ha detto...

salve cmq sia ci son anche i maschietti italiani ke fanno matrimonio con donne straniere e molti ce ne sono che prendono fregature,quindi non è solo la donna italiana......riguardate quello ke scrivete x favore!!!!

Anonimo ha detto...

così impari a farti sbattere dai negri, schifosa!

Anonimo ha detto...

la colpa e vostra di voi donne, sapete che andate incontro con questa gente,questi non si integreranno mai, poi ricordate ci sono tanti uomini soli, o divorziati ne trovate quante ne volete meditate prima di fare un passo del genere che vi puo costare caro

Unknown ha detto...

CERTIFICATO Ciao, il mio nome è la signora Sandra, non ho mai credere in incantesimi d'amore, fino a quando ho esperienza Dr.ojabus pelltemple, e dopo aver gettato un incantesimo per me, il mio ex-marito che me ei miei bambini dai 3 anni mi ha lasciato chiamato a scusa per il dolore che mi ha provocato e questo giorno viviamo in una famiglia felice, se è necessario il posto giusto per risolvere i problemi, si prega di contattare DR ojabus pelltemple è la scelta giusta. lui è un grande uomo, che ha avuto periodi con anni di esperienza, e il suo incantesimo assolutamente non nuoce. Gettò per scopi diversi, come ad esempio: (1) Se volete che il vostro ex indietro (2) se si ha sempre brutti sogni (3) si vuole incoraggiare in ufficio (4) che si desidera donne / uomini che correvano dopo ( 5) Se si desidera un bambino (6) [vuoi essere ricco (7) vuoi collegare il vostro marito / moglie sarà la vostra per sempre (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria (9) a base di erbe di cura in contatto con lui oggi integrazioni opelltemple@gmail.com 1 Spell personalizzato 2 incantesimi d'amore incantesimi 3 di attrazione 4 soldi incantesimi 5 business / carriera incantesimi 6 tatto Sexyer incantesimi 7 Impegno incantesimi 8 Matrimonio incantesimi 9 rimozione di fatture e magie 10 di Lucky Spell 11 Miracle incantesimi 12 Charmed incantesimi 13 Famiglia incantesimi 14 meditaion incantesimi 15 Kabbalah incantesimi 16 I Ching incantesimi 17 Voodoo Dolls incantesimi 18 Hoodoo incantesimi 20 male incantesimi 19 Dimenticate occhi incantesimi 21 Kissing Spell 22 Venus incantesimi 23 Marchio avversario Move Away Incantesimo 24 Aura incantesimi 25 Sand pulizia guarigione incantesimi di guarigione 26 cristallo incantesimi 27 lo voglio / la schiena incantesimi 28 Beauty incantesimi 29 Pausa contro incantesimi 30 magie di protezione 31 Rimuovere Magie di malattia e tanti contatti Dr ojabus pelltemple avrà risolto il problema per voi.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Che dire ...solo una parola SHARMUTE !!!!
Ci sarebbe da scrivere un libro su quello che ho visto a sharm e quello che purtroppo mi e' successo ...
Fortunatamente mi sono resa conto ,anche se un po tardi , di cosa sono capaci qst Sharmute (puttane egiziane)
...adesso sinceramente godo all' idea del fatto che no turisti no soldi no lavoro per loro ...ed e' in qst momento che i disperati si rifanno vivi giurando di aver amato solo e sempre noi....che schifo!!!
Scriverei una guida per turiste sprovvedute ...ATTENZIONE NON E' AMORE ...E' SOLO INTERESSE ...
Buona vita a tutte

Unknown ha detto...

Il mio nome è Jane, Illinois negli Stati Uniti. Sono qui per testimoniare di un grande e potente mago chiamato grande Mutaba tramite il suo indirizzo email: (greatmutaba@yahoo.com). Ero così confuso e sconvolto quando il mio ragazzo mi ha lasciato per un'altra ragazza. Avevo bisogno di lui indietro disperatamente perché lo amavo così tanto. Così ho contattato questo grande mago per un aiuto. Mi ha aiutato a lanciare un incantesimo di amore ritorno su di lui e solo all'interno di 12-16 ore mio ragazzo è tornato da me piangendo e pregando per il mio perdono. Voglio raccomandare a spezzare questo grande mago per qualcuno che ha veramente bisogno di una soluzione urgente per un amore. Semplicemente Contatta il grande Mutaba tramite il suo indirizzo email (greatmutaba@yahoo.com) se sei là fuori e si può trovare questa testimonianza non esitate a contattarlo perché egli lanciare incantesimi per diversi scopi, ad esempio;

(1) se si desidera che il tuo ex indietro.
(2) se hai sempre brutti sogni.
(3) si desidera di essere promosso nel vostro ufficio.
(4) si desidera che le donne / uomini per eseguire dopo di te.
(5) se si desidera un bambino.
(6) vuoi essere ricco
(7) si desidera legare il vostro marito/moglie per essere tuo per sempre.
(8) se avete bisogno di assistenza finanziaria.
(9) cura a base di erbe
(10) aiutare persone uscire di prigione
(11) incantesimi di matrimonio
(12) gli incantesimi di miracolo
(13) gli incantesimi di bellezza
(14) PROFEZIA DI FASCINO
(15) la magia dell'attrazione
(16) incantesimi dell'occhio diabolico
(17) kissing Spell
(18) rimuovere incantesimi malattia
(19) incantesimi di lotteria

Grande Mutaba di contattare tramite il suo indirizzo di posta elettronica; greatmutaba@Yahoo.com o aggiungere lui su whatsapp: +2348054681416

Unknown ha detto...

Mio marito è stato barare su di me con il mio amico e ho quasi perso finché non è stato in grado di contattare grandi ubeji Baba per chiedere aiuto, Egli è stato un grande aiuto, ha salvato il mio matrimonio dalla vergogna e l'imbarazzo, ha ripristinato il mio matrimonio come lui promesso, mio ​​marito non barare su di me più, che vuole salvare il suo / la sua relazione o di avere alcun tipo di problema che ha bisogno di soluzioni, deve contattare lui e-mail; greatbabaubeji@gmail.com

Unknown ha detto...

Mio marito è stato barare su di me con il mio amico e ho quasi perso finché non è stato in grado di contattare grandi ubeji Baba per chiedere aiuto, Egli è stato un grande aiuto, ha salvato il mio matrimonio dalla vergogna e l'imbarazzo, ha ripristinato il mio matrimonio come lui promesso, mio ​​marito non barare su di me più, che vuole salvare il suo / la sua relazione o di avere alcun tipo di problema che ha bisogno di soluzioni, deve contattare lui e-mail; greatbabaubeji@gmail.com

Luca7844 ha detto...

Per qualche centimetro di carne in più....che si fa...eheheh gli uomini arabi ci ridono dietro sveglia italiane!!!

Luca7844 ha detto...

Per qualche centimetro di carne in più....che si fa...eheheh gli uomini arabi ci ridono dietro sveglia italiane!!!

Unknown ha detto...

Ciao! Sei la ragazza che si doveva sposare con i patti prematrimoniali?

Dr Raymond ha detto...

Drraymondspellcaster@gmail.com whatsapp +2348130183131
Ciao sono Adam Jose, sono di Houston, Texas. Ed io sono qui per diffondere questa buona notizia a tutto il mondo su come ho ottenuto la mia WIFE back.I stava pazza quando la mia WIFE mi ha lasciato per un altro uomo due mesi dopo Un anno di matrimonio, quindi ero confuso e persino pensavo di commettere suicidio. Così un giorno stavo solo navigando su INTERNET e ho incontrato un amico che mi presenta al dottor Egodi il grande messaggero all'oracolo che serve, ho narrato il mio Problema al dottor Egodi su come il mio marito mi abbia lasciato. Mi ha solo detto che sono venuto al posto giusto avrei ottenuto il mio desiderio di cuore senza alcun effetto collaterale. Mi ha detto che cosa ho bisogno di fare, dopo che è stato fatto , Nei prossimi due giorni, la mia WIFE mi ha chiamato al telefono e mi ha dispiaciuto di vivermi prima e anche nella prossima settimana dopo che la mia donna mi ha chiamato a supplicare il perdono, sono stato chiamato nella scuola dove lavoro Che sono libero che dovrei riprendere con il lavoro, sono così felice e sopraffatto che devo dirlo a tutto il mondo D su come Dr.Egodi mi aiuti a concedere il mio desiderio di cuore. Se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, contatta Dr.Egodi al seguente indirizzo e-mail. [Drkennethraymond@outlook.com e risolvi tutti i tuoi problemi. Nessun problema è troppo grande da risolvere. Contattalo direttamente su: [
Drraymondspellcaster@gmail.com whatsapp +2348130183131

 O drraymondspellcaster@gmail.com
] E risolvere i tuoi problemi come me.He ha lanciato così tanti incantesimi come,
(1) Se vuoi il tuo ex indietro.
(2) hai bisogno di un divorzio nel tuo rapporto.
(3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
(4) Vuoi che le donne e gli uomini corrano dopo di te.
(5) Se volete un figlio.
(6) Vuoi essere ricco.
(7) Vuoi legare tuo marito e moglie per essere tuoi per sempre.
(8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
(9) Assistenza alle erbe.
(10) Hai bisogno di un incantesimo per curare la malattia
(11) Avete bisogno di una magia di lotteria, hai bisogno di magia di denaro
(12) Protezione spirituale
Contattaci lui oggi: [
drraymondspellcaster@gmail.com

]

Anonimo ha detto...

Prendetevi il tempo di leggere la mia breve testimonianza potrebbe essere utile per te.
Ciao
Il mio nome è fede. Voglio condividere questa breve testimonianza con i buoni popoli di questo mondo. Potrebbe essere utile a voi in un modo o nell'altro. Questa è la mia storia.
Mio marito pensa che la poligamia non sia sbagliata, era occupato da un'altra ragazza per l'ultimo anno, e gli ho detto che deve fermarsi, ma mio marito ha detto di essere innamorato di lei e ha anche parlato di essere insieme con lei per sempre. Mio marito ama me e i ragazzi tanto fino a quando non venga in acero con questa signora, mio ​​marito ha pentito di entrare in questo rapporto con la signora in primo luogo, ma non è disposto a rompere con lei e se rompe - con lei, non ci sarà nessun altro rapporto tra me e sua moglie ei suoi figli. Un giorno mentre stavo attraversando internet in cerca di lavoro, ho visto diversi esempi di come questo padre spirituale abbia aiutato le persone con il loro problema di relazione.
Uno di loro ha detto che lo ha aiutato a guarire la sua malattia, l'altra ha detto che l'ha aiutata a rimanere incinta dopo 11 anni di essere senza figli, e ho visto un'altra donna che ha detto di aiutarla a salvare il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro. La caduta di questo grande padre di posta elettronica.
Ho deciso di provarlo e lo ho contattato nella sua email: dregbosolutioncenter@gmail.com questo grande padre mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo della signora. Ma sarà in grado di rompere l'incantesimo.
Che era come abbiamo stabilito la preghiera e il lavoro, alla mia soppressione, mio ​​marito ha concluso il rapporto con la ragazza entro 48 ore e lui è tornato da me e si è scusato per ogni cosa che ha fatto e ha chiesto il mio perdono.
Gli amici rimangono in silenzio, perché dicono che "un problema condiviso è un problema metà risolto". Ma dico un problema condiviso con questo grande padre, perché è un problema di risolvere definitivamente "perché qualcuno come questo padre ha una soluzione a tutti i tuoi problemi, Non importa il problema, contattarlo nella sua posta elettronica privata: dregbosolutioncenter@gmail.com
Ora vivo felicemente con mio marito e con i miei due bambini meravigliosi, e anche il padre mi ha detto che potrei anche contattarlo per trovare soluzioni in uno dei seguenti problemi:
(1) vuoi che il tuo ex indietro.
(2) Avete sempre degli incubi.
(3) Da promuovere nel tuo ufficio
(4) Volete un bambino.
(5) Vuoi essere ricco?
(6) vogliono mantenere tuo marito / moglie solo per te.
(7) hai bisogno di assistenza finanziaria.
8) Vuoi dominare il matrimonio?
9) Sarai attratto dalle persone
10) L'assenza di bambini
11) avere un marito / WIFE
12) cura per qualsiasi malattia.
Contattare oggi il baba e sarai felice di averlo fatto. E-mail: dregbosolutioncenter@gmail.com
GRAZIE PER IL TUO TEMPO...

Unknown ha detto...


La vita è buona quando hai i tuoi amori intorno a te, sto dicendo perché quando ho avuto problemi con il mio amante non ho mai visto la vita come una buona cosa ma grazie a AGBAZARA TEMPLE di AGBAZARA per aiutarmi a lanciare una spell Che Mi ha portato il mio amante entro 48 ore. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna dopo 7 anni di matrimonio, ma Dr.AGBAZARA mi aiuta a lanciare una magia che lo ha riportato entro 48 ore. Non ti dirò più dettagli su di me piuttosto che io solo consiglio a coloro che hanno problemi in relazione o matrimoni a contattare il dottor Agava Tara attraverso questi dettagli via; ( agbazara@gmail.com ) o chiamarlo su WHATSAPP: +2348104102662

Anonimo ha detto...

Una testimonianza stupefacente su un incantesimo che ha portato mio marito a me .. Mi chiamo Olivia, io sono dalla Florida, ma base qui in italia.
Sono felicemente sposato con un marito incantevole e caro con due bambini. Un grosso problema si è verificato nella mia famiglia sette mesi fa, tra me e mio marito, così terribile che ha portato la causa in tribunale per un divorzio. ha detto che non ha mai voluto rimanere di nuovo con me e che non mi ha più amato, quindi ha imballato fuori casa e ha fatto me ei miei figli passati attraverso gravi dolori. Ho provato tutti i miei possibili mezzi per riportarlo indietro, dopo molta accusa, ma senza alcuna utilità. e l'ha confermato che ha fatto la sua decisione, e non ha mai voluto più vedere me. Quindi, una sera, mentre ritornavo dal lavoro, incontrai un vecchio mio amico che mi ha chiesto di mio marito. Quindi le spiegai tutte le cose, così mi ha detto che l'unico modo di riuscire a riportare mio marito è per visitare un incantesimo, perché ha veramente lavorato anche per lei. Quindi non credevo mai in incantesimo, ma non avevo altra scelta che seguire il suo consiglio. Poi mi ha dato l'indirizzo di posta elettronica dell'incantesimo che lo aiuta prima. Così la mattina successiva ho inviato una mail all'indirizzo che lei mi ha dato e il cortometraggio mi ha assicurato che riceverò mio marito. Che cosa una dichiarazione sorprendente !! Non ho mai creduto, quindi ha parlato con me e mi ha detto tutto quello che abbiamo bisogno di fare. Poi circa 4 giorni dopo, dopo che ci lavoriamo e preghiamo. Quindi, sorprendentemente, mio ​​marito che non mi ha chiamato negli ultimi sette mesi, mi ha fatto una telefonata per informarmi che sta per tornare. Così incredibile!! Così è stato come è tornato quel giorno, con un sacco di amore e di gioia, e si è scusato per il suo errore, e per il dolore che mi ha causato ei miei figli. Poi da quel giorno, il nostro rapporto era ora più forte di quello che era prima, con l'aiuto di un incantesimo. la signora malvagia che usa l'incantesimo di voodoo per rubare mio marito da me stava ancora chiamando, ma mio marito era abbastanza per dirle che è finita tra loro, che ha finalmente tornato alla sua famiglia di nuovo, e lui la blocca da tutta la lista dei contatti.
sono molto molto felice di mio marito, quindi ti prego di consigliarvi là fuori per visitare la stessa email drujiagbeblacktemple@gmail.com, se sei in qualsiasi condizione come questo, o hai qualche problema connesso a "portare il tuo ex Quindi, grazie a questo Padre per riportare mio marito, e ha portato di nuovo una grande gioia alla mia famiglia.
prova a raggiungerlo tramite questa email privata, drujiagbeblacktemple@gmail.com, e spiegherai tutto a lui, e anche grazie a me dopo che ti provo. ti amo così freddo Sir.

Anonimo ha detto...

mi chiamo JOYCE RAYMOND e sono da USA, voglio usare questa occasione per ringraziare il mio grande dottore AGBALAKA che oggi ha reso la mia vita piacevole. Questo grande uomo, il dottor AGBALAKA, ha portato mio marito a me, ho due figli belli per mio marito, circa quattro anni fa io e mio marito sono stati in una lite o l'altra finché non mi ha lasciato per una signora. Sentii che la mia vita era finita ei miei figli pensavano che non avrebbero mai più visto il loro padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non ho potuto controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero veramente innamorato di mio marito. Ogni giorno e la notte penso a lui e sempre vorrei tornare da me, fino a quando un giorno ho incontrato un mio buon amico che era anche in una situazione come me, ma il suo problema era il suo ex fidanzato che aveva una gravidanza indesiderata per e si rifiutò di assumersi la responsabilità e la ha scaricata. lei mi ha detto che la mia era un piccolo caso e che non dovrei preoccuparmi affatto, quindi le ho chiesto quale fosse la soluzione ai miei problemi e mi ha dato l'indirizzo email di questo grande uomo. dragbalakaofemu0147@gmail.com Ho avuto dubbi sul fatto che quest'uomo fosse la soluzione, quindi ho contattato questo grande uomo e mi ha detto che cosa fare e li ho trattati tutti, mi ha detto di aspettare solo 48 ore e che mio marito verrà a strisciare sulle sue inginocchiate solo per perdono così ho fedelmente fatto quello che questo grande uomo mi ha chiesto e certamente dopo 48 ore ho sentito bussare alla porta, in una grande sorpresa lo ho visto in ginocchio e sono rimasto senza parole quando ha visto me, tutto quello che ha fatto è stato piangere e chiedendomi perdono, da quel giorno, tutti i dolori e le dolori nel mio cuore volarono via, da allora io e mio marito ei nostri bei ragazzi sono felici, ecco perché voglio dire un grande ringraziamento tu al dottor agbalaka LOVE SPELL. Questo grande uomo mi ha fatto capire che non c'è nessun problema sulla terra che non ha alcuna soluzione, quindi per favore, se sai che hai questo stesso problema o qualsiasi problema che è simile, vi consiglio di venire direttamente a questo grande uomo. Puoi inviarlo via email a: dragbalakaofemu0147@gmail.com

Felicia ha detto...

Questo mondo è un posto crudele per davvero. Ho sofferto di problemi di matrimonio per 9 mesi senza sapere che la mia migliore amica è stata la causa principale del mio problema. La mia storia potrebbe esserti utile, per favore prenditi il ​​tuo tempo e leggi.

     Sono la signora Felicia, sono sposata con mio marito da 8 anni e abbiamo un figlio di 4 anni. Il mio matrimonio è stato molto bello con mio marito perché eravamo così innamorati l'uno dell'altro fino a quando mio marito non si è cambiato automaticamente verso me e mio figlio. Ha iniziato a restare in ritardo e ha smesso di prendersi cura di me e nostro figlio
Diverse volte gli ho chiesto quale fosse il problema, ma non ha mai avuto motivo per il suo comportamento sbagliato nei miei confronti e nostro figlio. Continua a dirmi che la sua testa è pesante e lui è stanco del nostro matrimonio. Ha detto che vuole il divorzio. Ho pregato più volte e gli ho ricordato la nostra bella vita passata, ma non mi ha mai ascoltato né il grido di nostro figlio. Un giorno un mio amico entrò in città e gli dissi della mia situazione. Mi ha collegato con un grande uomo potente chiamato Dr Okosu. Mi ha detto che quest'uomo lo ha aiutato a ottenere il suo ex indietro e ottenere un buon lavoro anche lui. Mi ha consigliato di dargli un processo. Ho contattato quest'uomo tramite la sua email: drokosu01@gmail.com
Mi ha detto che il mio migliore amico era la causa del mio problema. Che il mio migliore amico stia usando un incantesimo d'amore su mio marito in modo da distruggere il mio matrimonio. Oh, questo mi ha davvero deviato ma grazie a Dio il Dr Okosu è stato in grado di rompere il fascino e in 2 giorni mio marito è tornato a casa e si è ripreso e mi ha mostrato quanto mi amava proprio come lui usava. Tutto ha funzionato perfettamente e ora viviamo tutti come un'unica famiglia felice. Alcuni giorni dopo anche il mio amico venne da me per confessare le sue cattive azioni e implorò il mio perdono. Il dottor Okosu mi ha chiesto di perdonarla e così ho fatto.

Continuerò a parlare delle tue buone opere, il grande Man Dr Okosu. E possa l'Onnipotente Dio continuare a usarti per aiutare le altre persone in questo mondo.

Per favore, la mia gente non soffre in silenzio, anche tu puoi provare quest'uomo credo che funzionerebbe per te proprio come ha funzionato per me. Questa è la sua email: drokosu01@gmail.com

 

Il dott. Okosu è anche bravo a trovare soluzioni su molti altri problemi

(1) Voglio la tua ex schiena.
(2) Vuoi essere ricco
(3) Vuoi trovare il vero amore
(4) Vuoi un bambino.
(5) Vuoi essere fortunato in tutto ciò che fai
(6) Desiderate recuperare i vostri soldi persi o ottenere il pagamento dovuto.
(7) bisogno di assistenza finanziaria.
(8) Vuoi avere il controllo del tuo matrimonio
(9) Cura per qualsiasi malattia.
    
Contatta DR Okosu oggi e sono sicuro che non te ne pentirai. Email: drokosu01@gmail.com o whatsaap +2348119663571

Unknown ha detto...

Il mio nome è Leticia am dal lettone, sono qui per testimoniare il grande lavoro di un grande incantatore che mi ha aiutato con tutti i miei problemi oggi sono felice grazie a lui, tutto è iniziato nel 2010 ero sposato con un uomo di nome Ernest rapolas dall'Italia , Si stanca di me dopo 15 anni di matrimonio e non c'è bambino e le cose erano difficili per noi, economicamente non andavamo bene, e mio marito cerca il divorzio solo per vivere me da solo e affrontare la vita, stavo pregando Dio di riavutalo, fino al 2018, quando incontrai un amico che mi guidò dal dottor Odia come un mago che l'aiutò a risolvere i suoi problemi, mi incoraggii a contattarlo, la prima cosa che disse fu che i miei problemi erano finiti contattato per chiedere aiuto. Io gli credo e gli chiedo cosa farò dopo mi ha detto cosa fare e ha detto che dopo che mio marito tornerà da me implorando in ginocchio in 24 ore, questo è stato dopo 10 anni di divorzio, sorprendentemente dopo il suo lavoro, mio marito venne a mendicare in ginocchio, lo accolsi con urgenza e lo informò del dottor Odia, disse che avrebbe lanciato un Incantesimo di soldi anche per me, perché la mia famiglia sarebbe stata favorita finanziariamente, e ho lavorato con lui dopo 48 ore ovunque io le persone mi favoriscono e il mio business va avanti per il meglio, ora sono felice e felice di informare il mondo che questo è l'uomo più potente che ho incontrato in qualsiasi parte del mondo, ha la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia, lui Non è denaro cosciente che aiuta e aspetta che tu stia bene prima di aspettarti il ​​suo apprezzamento, quindi i miei fratelli e sorelle se ti trovi in ​​ogni situazione e hai bisogno di aiuto consiglio che dovresti contattare il Dr Odia oggi e risolvere i tuoi problemi. Ecco la sua email: odiasolutioncenter@gmail.com e il suo numero Whatsapp: +2349065101630 e numero di Viber: +27638836445. per il bene di voi persone che hanno bisogno di aiuto e per coloro che vogliono ringraziarlo per il buon lavoro.

** ha detto...

CIRCA LA MIA STORIA DI VITA

Il mio nome è Grais Bridget, vengo dalla Scozia, voglio condividere la grande notizia della mia vita a tutti e per coloro che hanno bisogno di aiuto anche nella loro vita. Per 6 anni ho sofferto, mio ​​marito mi ha lasciato ed è andato avanti sposare un'altra donna solo perché la sua famiglia non mi ama, anche perché non ero in grado di dargli figli, ero in lacrime per 6 anni soffrendo da quando mio marito ha divorziato da me, stavo cercando un incantatore per aiutarmi online, io ho incontrato tanti incantatori che mi hanno preso tutti i soldi senza aiutarmi, ma il 14 maggio 2018 ho visto un post di una donna che condivideva il buon lavoro di un mago chiamato Dr Odia, devo prendere il coraggio di contattarlo, quando l'ho contattato mi ha detto che il mio problema è stato risolto da quando l'ho contattato, dopo il suo incantesimo mi ha detto che mio marito tornerà da me in meno di 24 ore, cosa che mi è accaduta sorprendentemente, dopo aver lanciato il suo incantesimo per me mi ha detto che mio marito mi chiamano per scusarmi con me. Subito dopo che mi ha detto tutto questo, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e mi ha iniziato a chiedermi di accettarlo dopo 6 anni di divorziato. oggi sto condividendo questa notizia perché voglio che il mondo sappia di lui e del suo buon lavoro, sono anche molto felice di dire che sono incinta ora dopo la sua gravidanza incantata su di me, e per quelli di voi che hanno bisogno di qualche tipo di relazione di aiuto, problema di vita, problema di soldi, nominalo, consiglio di contattare Dr Odia oggi e il problema è risolto qui sono i suoi dettagli di contatto Email: odiasolutioncenter@gmail.com e il suo numero di Whats-App: +2349065101630 e il suo Viber: +27638836445, contatto Lui e vivi la tua vita con felicità.

Dr Abiku ha detto...

Mandami una email a drabikuspellhome@gmail.com se sai di essere di fronte a questo destino.

(1) Ti piace il tuo ex?
(2) Vuoi essere promosso sul posto di lavoro?
(3) Vuoi donne / uomini che ti inseguono?
(4) Vuoi un tuo figlio?
(5) Vuoi essere ricco?
(6) Vuoi che tuo marito / tua moglie sia tuo per sempre?
(7) Hai bisogno di aiuto finanziario?
(8) Vuoi un divorzio o vuoi interrompere il divorzio?
(8) Vuoi che ogni tuo desiderio sia esaudito da chiunque?
(10) Hai difficoltà a vincere una causa in tribunale?

Contattami immediatamente per tutti i tuoi problemi e risolvi la situazione nel giro di pochi giorni.

E-mail. drabikuspellhome@gmail.com

DR. Abiku ...

Dr Abiku ha detto...

Mandami una email a drabikuspellhome@gmail.com se sai di essere di fronte a questo destino.

(1) Ti piace il tuo ex?
(2) Vuoi essere promosso sul posto di lavoro?
(3) Vuoi donne / uomini che ti inseguono?
(4) Vuoi un tuo figlio?
(5) Vuoi essere ricco?
(6) Vuoi che tuo marito / tua moglie sia tuo per sempre?
(7) Hai bisogno di aiuto finanziario?
(8) Vuoi un divorzio o vuoi interrompere il divorzio?
(8) Vuoi che ogni tuo desiderio sia esaudito da chiunque?
(10) Hai difficoltà a vincere una causa in tribunale?

Contattami immediatamente per tutti i tuoi problemi e risolvi la situazione nel giro di pochi giorni.

E-mail. drabikuspellhome@gmail.com

DR. Abiku ...

Riccardo Eleonora ha detto...

COME FACCIO IL MIO AMICO AMATO INDIETRO ..
 
  Non ho mai creduto ai lanciatori di incantesimi fino a quando la mia vita non si è spezzata quando il mio amante di 6 anni ha deciso di chiamarlo smettere. Ero così devastato che ho avuto un incidente che mi ha lasciato costretto a letto. Dopo 9 mesi di dolore emotivo e languido, un mio amico mi ha fatto conoscere un certo incantatore, questo dopo che sono stato truffato da vari falsi incantatori. Sono stato presentato al Dr Sacre (A Spell Caster). In meno di 24 ore ho visto meraviglie, il mio Amante è tornato da me e la mia vita è tornata come un puzzle completato ... sono così felice .. Il dottor Sacre ha tutti i tipi di incantesimi dalla gravidanza all'amore, dall'occupazione alla lotteria dei visti vincente. Ha incantesimo per fermare il divorzio, fare lo spelling per far sembrare attraente qualcuno e gli altri. ecco il suo contatto solo per le persone seri, potrebbe essere di aiuto .... sacretempleofpower@gmail.com o chiamare / WhatsApp: +2348159768201 wow Dr. Sacre ... grazie sono così grato come mi hai salvato la vita

La signora Riccardo Eleonora dall'Italia che testimonia è un buon lavoro

** ha detto...

Ciao, mi chiamo jannik Brinkerhoff voglio ringraziare questo grande uomo, il dottor Odia, per quello che ha fatto nella mia vita, (4 anni fa) io e mia moglie abbiamo avuto un incidente così lei se n'è andata senza che io sapessi dove lei se n'era andata con i miei 2 Ragazzi, ero davvero scioccato quando sono andato a fare un rapporto alla polizia su mia moglie che portava via i miei figli, così hanno cercato e cercato ancora non riuscendo a trovarla, ero davvero malato e non posso vivere senza di lei ed ero mi mancavano davvero i miei figli ero davvero arrabbiato con me stesso perché non potevo controllare la mia rabbia inutile due volte, ero frustrato sono diventato un drogato di droghe e bere alcol a causa della mia situazione dopo che mia moglie mi ha lasciato per sempre (4 anni) così sfortunatamente un amico mi ha parlato di un incantesimo online chiamato Dr Odia e mi ha detto di contattarlo per aiutarmi a riportare mia moglie, all'inizio ho insegnato che mi stava prendendo in giro fino a quando ho notato che era maledettamente serio a riguardo, così ho deciso di contattarlo, non potevo credere ai miei occhi, il dottor Odia mi ha detto di non preoccuparmi del fatto che il mio wi fe tornerà da me con i miei bambini in sicurezza entro 12 ore. Dopo aver lanciato il suo incantesimo mi ha chiamato e ha detto che non dovevo preoccuparmi che mia moglie venisse ora, nel momento in cui ha finito di parlare con me al telefono, purtroppo mia moglie è tornata da me con i miei figli, ero davvero felice che questo giorno fosse il più giorno più felice della mia vita, così ho deciso di condividere la mia testimonianza su di lui, il suo incantesimo funziona velocemente come un lampo, Grande grazie al dott. Odia per avermi riaccompiato felicemente mia moglie. Per favore, se hai problemi come questo, contattalo perché può aiutarti a risolvere i tuoi problemi. via Email: odiasolutioncenter@gmail.com, numero di contatto per chat di WhatsApp e Viber: +27638836445

Steve Mills ha detto...

DEVI LEGGERE:

Il mio nome è Dora, vengo dall'Austria, voglio dire al mondo come ho ottenuto aiuto da questo grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito e per essere promosso nel mio ufficio, e oggi sono felice con mio marito e la mia vita è fantastica, mio marito se ne è andato per 11 anni e lui era con un'altra donna mentre io stavo soffrendo nella solitudine, quanto doloroso. I miei fratelli e sorelle là fuori ti consiglio di aggiustare il tuo problema di vita e di avere una buona casa che soffrire, ora sono il manager della mia stessa azienda, ho ricevuto i suoi recapiti online da un'altra donna che stava condividendo anche i suoi buoni lavori, io Gli ho detto che condividerò il suo buon lavoro su internet per dire al mondo, è per questo che sto facendo questo ora. ha riportato mio marito che è partito per 11 anni in meno di 48 ore, è davvero un uomo potente, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo io credo e so che il dottor Ogundele può aiutarti al 100%. Puoi contattarlo su WhatsApp e Viber Chat: +27638836445. email: osemagichomeofsolution@gmail.com.

. ha detto...

TESTIMONIANZA

Il mio nome è Donna, vengo dalla Polonia, sto condividendo questo con la base del mondo sulla mia vera storia di vita, voglio conoscere il mondo del Dr Ose, un grande uomo che è potente e onesto, stavo avendo problemi con mio marito e ha divorziato da me, solo perché non avevo un figlio per lui dopo 9 anni di matrimonio, e cerco aiuto ovunque, so che uno potrebbe aiutarmi e ho visto una pubblicità di un uomo che parlava del Dr Ose su come potrebbe aiutarlo da 24 ore, lo ho contattato rapidamente e lui mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio problema con 48 ore non ero sicuro delle sue parole, fino ad ora ha riportato mio marito che è partito in meno di 48 ore e dal ritorno di mio marito sono la donna più felice sulla terra perché sono incinta di un bambino, oggi sto testimoniando perché ho detto al Dr Ose che lascerò che il mondo sappia di lui e anche per quelli di voi che hanno bisogno di una soluzione nei tuoi problemi di vita, contattalo oggi e trova una soluzione tramite: Chat WhatsApp e Viber: +27638836445. Email: osemagichomeofsolution@gmail.com

. ha detto...

DEVI LEGGERE:

Il mio nome è Cara io sono dall'Austria, voglio dire al mondo come ho ottenuto aiuto da questo grande incantatore di incantesimi che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito e un incantesimo per farmi promuovere nel mio ufficio, e oggi ho Sono felice con mio marito e la mia vita è fantastica, mio ​​marito se ne è andato per 11 anni e lui era con un'altra donna mentre io stavo soffrendo nella solitudine, quanto doloroso. I miei fratelli e sorelle là fuori ti consiglio di risolvere il tuo problema di vita e di avere una buona casa che soffrire in silenzio, ora sono un Manager della mia azienda oggi a causa del Dr Akin, ho avuto i suoi dettagli di contatto online da un'altra donna che era condividendo anche la sua testimonianza, ho detto al Dr Akin che condividerò il suo buon lavoro su Internet per dire al mondo, ecco perché lo sto facendo ora. ha riportato mio marito che è partito per 11 anni in meno di 48 ore, è vero e onesto al 100%. Quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, io credo e so che il Dr Akin può aiutarti al 100% a risolverlo ed essere felice di nuovo come me. Puoi contattarlo su WhatsApp e Viber Chat: +27638836445. email: akinsolutiontemple@gmail.com. Puoi chattare con lui su Facebook tramite: https://web.facebook.com/akin.saheed.146

Anonimo ha detto...

È Dr.chamberc, puoi mandargli una email se ha bisogno di aiuto nella tua relazione chamberc564@yahoo.com. Prometto che i tuoi problemi saranno risolti immediatamente. Dopo sette anni di relazione, mio ​​marito mi ha lasciato con tre figli, ho fatto tutto. Non riesco a riaverlo ma tutto è stato inutile. Volevo chiedere l'amore che provavo per lui, ma ha rifiutato fino a quando non mi ha detto il problema con qualcuno online e mi ha suggerito di mandare un mago che potrebbe aiutarmi con un incantesimo che lo avrebbe riportato indietro, mai avuto gli incantesimi Non ho avuto altra scelta che provare, l'ho mandato dal dott. Camber, il Dr.Chamber ha detto che nessun problema mi avrebbe restituito mio marito dopo tre giorni, non potevo credere e gli ho dato un triyer e mio marito Mi è tornato in tre giorni, l'incantesimo era occupato e, sorprendentemente, il secondo il giorno che era intorno alle 16:00. Il mio ex ha chiamato, ero così sorpreso, ha risposto. e tutto quello che disse fu che era così cattivo per tutto ciò che accadeva, mio ​​marito disse che voleva tornare da me, il che mi piace molto. Ero così felice e sorpreso. Da allora, ho promesso che tutti quelli che hanno un problema di relazione si riferiranno a una magica sala dottori che ti aiuterà. Chiunque abbia bisogno di aiuto con una lavatrice chamberc564@yahoo.com ha anche fatto un sacco di magia, (1) Se vuoi ripristinare il tuo ex (2) Se hai sempre brutti sogni. (3) Per essere promosso nel tuo ufficio. (4) Se vuoi che donne / uomini ti corrano dietro. (5) Se vuoi un bambino. (6) Se vuoi essere ricco. (7) Se vuoi che il tuo coniuge sia suo per sempre. (8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria. (9) Come hai imbrogliato e vuoi recuperare i tuoi soldi persi. (10) se vuoi fermare il divorzio. (11) se vuoi divorziare da tuo marito. (12) se desideri soddisfare i tuoi desideri. (13) Pregnancy to Pregnant Baby (14) Assicurati di vincere prove difficili e divorziare indipendentemente da come (15) Impedisci che il tuo matrimonio o la tua relazione vengano violati. (16) se soffre di una malattia come (H I V), (cancro) o qualsiasi malattia. (17) Se hai bisogno di pregare per la liberazione di tuo figlio o te stesso. Di nuovo, assicurati di contattarti in caso di problemi con l'aiuto. il tuo indirizzo e-mail è chamberc564@yahoo.com

Anonimo ha detto...

Alla fine, la mia felicità viene ripristinata da un mago chiamato Dr.Chamberc. Sono May Debra dalla Gran Bretagna. Voglio che tutti in questo sito o forum si uniscano a me grazie a Dr.Chamberc per quello che ha fatto per me e per i miei figli. Sono stato sposato con mio marito per 5 anni e abbiamo vissuto felicemente insieme per anni viaggiando in Brasile per un viaggio di lavoro dove ha incontrato questa prostituta che lo ha inghiottito per odiarmi e i bambini e l'ho solo amata. Quando mio marito è tornato da un modo in cui non ha giocato, il ruolo è come mio marito ed è diventato alieno. Ha viaggiato in Brasile ogni mese. Ero così confuso e stavo cercando un modo per riportarlo indietro. Un giorno fedele, mentre stavo camminando attraverso un computer, ho visto una testimonianza di questo prete voodoo, il Dr.Chamberc. La testimonianza ha evidenziato il suo forte incantesimo e bene quello che poteva fare. Per posta, cura il cancro, l'HIV / AIDS, rifiuta il tuo amore entusiasta e libera i soldi. Sono rimasto sorpreso e ho chiesto: "Perché il mondo non sa di questo prete voodoo", ma ero disperata, così ci ho provato. L'ho contattato tramite le informazioni di contatto che ho visto sul posto. (Chamberc564@yahoo.com). Ha risposto quando l'ho contattato, ha spiegato la sua sofferenza e mi ha assicurato che avrei trovato conforto con la sua potente magia. Gli ho dato un lavoro per iniziare a lavorare, e una settimana dopo mio marito è venuto dal Brasile e ha umilmente chiesto di perdonarmi. Sono stato per un momento senza una parola finché non gli ho dato un bacio. Chi è interessato a contattare questo sacerdote voodoo, per favore non aver paura o dubbio di fermarti. Contattalo attraverso: chamberc564@yahoo.com

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Sono Kim dagli Stati Uniti d'America Sono qui per testimoniare in nome di questo grande uomo che ha portato felicità alla mia famiglia dopo che l'amante Chris mi ha lasciato tre anni in un'altra donna che ho amato davvero Chris perché è stato il mio primo amore Ho provato tutto Stavo per riportare Chris alla mia vita, ma le persone che ho incontrato si sono nascoste e mentono a me. Quindi di solito esco sabato per fare i capelli e prendere qualcosa. nella sala quando ascoltano bene la radio, il programma (come sono tornato alla mia ex) e ho iniziato a parlare molto di Dr.chamberc di come quest'uomo abbia aiutato molte persone a portare lì un amante, così sono andato immediatamente al le signore, che ho incontrato nel salone e ho spiegato loro le cose che dicevano che dovevo provare a contattare Dr.chamberc che parlava della città, e la gente lo ha contattato per chiedere aiuto, abbiamo immediatamente cercato su Internet e letto grandi cose su Dr.chamberc Sono ora Dr.chamberccontact immediatamente nel salone che ho dato alla chiamata di Dr.chamberc e ho condiviso il mio problema con lui ha appena detto così non dovevo preoccuparmi che sarei solo felice mi ha appena detto di mandargli alcuni dettagli Ho fatto e poi è tornato da me che tutto sarebbe andato bene entro 36 ore ero così felice che Dr.chamberc ha fatto il suo lavoro e non mi ha deluso, il mio amante Chris è venuto da me in lacrime e si è scusato con me che ha lasciato mi ha fatto soffrire profondamente per ben 3 anni, quindi ha deciso di provare che non lo ha mai fatto non mi lascerà per nessun motivo per avermi accesso al mio account e renderlo parente del suo parente per tutta la sua volontà. Ora la cosa più perfetta è che non può passare un minuto senza vedermi o chiamarmi, sono così grato a Dr.chamberc per aver restituito la fortuna che mi mancava da anni. Si prega di contattare Dr.chamberc per aiuto che è un uomo di fiducia in email chamberc564@yahoo.com
(1) Se vuoi la tua ex schiena. (2) se hai sempre brutti sogni. (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio. (4) Vuoi donne / uomini di correre per te? (5) Se vuoi un bambino. (6) [Vuoi essere ricco. (7) Vuoi che tuo marito e tua moglie siano tuoi per sempre. (8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria. (9) Se vuoi fermare il divorzio. 10) Aiuta le persone a uscire di prigione. (11) Incantesimi di Matrimonio (12) Incantesimi Miracolosi (13) Incantesimi di Bellezza (14) FARMACO DI PROFEZIA (15) Magia di Attrazione (16) Magie del Male. (17) Kissing Spell (18) Rimuovi gli incantesimi di nausea. (19) INCANTESIMI SPECIALI GRATUITI. (20) SUCCESSO IN PROVE. (21) L'incantesimo per ottenere chi ti ama. CONTATTO: chamberc564@yahoo.com

Anonimo ha detto...

Tutto grazie a questo grande uomo chiamato Dr Agbazara, il grande incantatore che mi riporta la gioia in me aiutandomi a riportare indietro il mio amante che si rompe con me Quattro mesi fa ma ora con me con l'aiuto del Dr Agbazara il grande incantesimo d'amore caster. Tutto grazie a lui puoi anche contattarlo per aiuto se hai bisogno di lui nei momenti di difficoltà via: ( agbazara@gmail.com ) puoi anche Whatsapp su questo numero +2348104102662

elizabeth james ha detto...

Il mio nome è Elizabeth James, sono degli Stati Uniti, sono qui per testimoniare del buonumore di AROZA SPELL CASTER e SPIRITUAL TEMPLE.
Sono stato sposato per dieci anni buoni e nessun bambino e mio marito ha minacciato di divorziare da me e di sposare un'altra donna.
Incontro un amico che mi presenta il dottor Aroza che aiuta a lanciare un incantesimo e io ero incinta e ora vivo felicemente con mio marito e i miei figli.
Stai passando attraverso problemi come .....
Problemi spirituali
Rituali tradizionali
Problemi di matrimonio
Incantesimi di denaro
Barreness
Soluzioni di divorzio
Attrazione
occupazione
Caso giudiziario
Revevge
Problemi di salute
Pensi di non avere futuro?
Hai perso lo zelo per la vita?
Ti senti come lo stai perdendo?
Sei costantemente afflitto dalla sfortuna?
Cerchi l'amore, l'amicizia; vuoi che un amante passato ritorni o che un amante attuale si impegni?
Quindi contattare AROZA SPELL CASTER & SPIRITUAL TEMPLE
Chiama o WhatsApp +79267785378
E-mail. arozatemple@gmail.com

drakhere ha detto...

Voglio ringraziare il Dr.ZAZABA per avermi aiutato con le sue medicine per le erbe che mi aiutano a rimanere incinta entro 21 giorni se sei là fuori a trovare difficoltà a rimanere incinta e mandare un'email a Dr.ZAZABA via email (zazabatemple@gmail.com) o Whatsapp su +2348129175848. Avevo 45 anni quando l'ho contattato per un aiuto sono incinta di 8 mesi ora lo contatto oggi per diventare una madre con la tua famiglia completa ..

Anonimo ha detto...

TESTIMONIANZA

Mi chiamo Safina Jakov, vengo dalla Polonia e sto condividendo questo con la base mondiale della mia vera storia di vita, voglio conoscere il mondo del Dr Akin, un grande uomo che è potente e onesto, ho avuto problemi con il mio mio marito e lui hanno divorziato da me, solo perché non avevo un figlio per lui dopo 9 anni di matrimonio, e cerco aiuto ovunque, so che uno potrebbe aiutarmi e ho visto una pubblicità di un uomo che parlava del Dr Akin su come poteva aiutarlo da 24 ore, l'ho contattato rapidamente e lui mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio problema con 48 ore non ero sicuro delle sue parole, fino a quando non ha riportato indietro mio marito che è partito in meno di 48 ore e dal ritorno di mio marito sono la donna più felice sulla terra perché sono incinta di un bambino, oggi sto testimoniando perché ho detto al dottor Akin che lascerò che il mondo sappia di lui e anche per quelli di voi che hanno bisogno soluzione ai tuoi problemi di vita, contattalo oggi e trova una soluzione tramite: Chat WhatsApp e Viber: +27656406432. Email: akinsolutiontemple@gmail.com

Andersson Jesica ha detto...

Saluti di stagione e buone feste natalizie Auguro a tutti voi qui fuori ... solo poche settimane fa ho letto un blog online con commenti postati che ha salvato il mio matrimonio dal divorzio, davvero l'informazione è potente. Avevo buone intenzioni di condividere con voi la mia esperienza personale nella mia relazione matrimoniale. Mio marito ha divorziato da me per gli ultimi 2 anni, si è trasferito per incontrare un'altra donna, ho pianto tutte le sere ogni volta che ricordo che mia figlia mi ha chiesto quando tornerà a casa per cena stasera! lo amo così tanto e abbiamo una bambina di 6 anni. ho contattato così tanti incantesimo l'anno scorso nessuno è stato in grado di riportare mio marito, tutti hanno chiesto un sacco di soldi da me, ho lasciato l'incantesimo d'amore fino alla scorsa settimana, sono andato a trovare il mio amico a casa, ho detto al mio amico tutto quello che mi capita e condivido il mio dolore al cuore con la mia amica Michelle, mi ha anche consigliato di contattare la comunicazione con lo stesso Spell Caster Dr.oduduwa, ho letto su di lui il commento del blog online, che ha un potere magico di Spelling per riportare il marito casa. Mio marito era sotto l'incantesimo malvagio di un'altra donna che dichiarava di frequentare la scuola superiore, ha convinto mio marito a divorziare da me. Mio marito Anders è tornato a casa da me solo ieri piangendo per il dispiacere di divorziare, si è rammaricato e ha detto di non aver ragione. questo è vero, mio ​​marito era sotto l'influenza malvagia di un'altra donna perché sosteneva che mio marito la frequentava prima di sposarsi con me. Dr.Oduduwa mi aiuta a risolvere il mio problema matrimoniale. stasera io e mio marito con nostra figlia ceniamo insieme nella casa delle grandi mamme. Sono molto felice e uso questo mezzo per apprezzare i poteri d'incantesimo d'amore di Oduduwa.
Il dottor Odiduwa mi ha assicurato che può gestire questi problemi;
- Candele accese Incantesimo d'amore per riportare l'ex-marito / ex-moglie
- Honey Spell to Stop Cheating e Stop Lying in una relazione
- Peace Love Spelling preghiere per tornare indietro Fidati della tua relazione - Poteri di preghiera degli incantesimi se vuoi dare alla luce il tuo bambino - Incantesimo di magia bianca per fermare l'incantesimo di divorzio / incantesimo. - bastoncini di candele rosse che compitano le preghiere per farsi rimborsare i soldi persi. - Fascino incantesimo di buona fortuna per attirare l'amore e avere fiducia nella relazione. - incantesimi preghiere per ottenere una rapida promozione del lavoro presso l'ufficio di lavoro. - Esame positivo: buona fortuna. Incantesimo. - Preghiere di ortografia di successo di business finanziario. Love Spell per attirare l'attenzione e il rispetto,
Raccomando sinceramente Dr.Oduduwa Incantatore d'amore, se hai problemi di relazione coniugale simili invia un messaggio e-mail per comunicare con Dr.Oduduwa per una soluzione rapida e urgente per riportare la tua relazione d'amore perduta: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

Anonimo ha detto...

DEVI LEGGERE:

Ciao a tutti Mi chiamo Sara, voglio dire un grande ringraziamento al grande Dr Akin per avermi riportato la mia felicità, ho visto il suo contatto online da un'altra signora che ha aiutato prima. Non so come esprimere ciò che ha fatto per me perché ha portato più di felicità per me, mi ha riportato il mio amante non solo il mio amante ma ora mio marito, dopo che mi ha lasciato per 6 anni. Apprezzo davvero il grande aiuto che mi ha dato e penso che sia la donna più felice qui sulla terra oggi. Sono felice di riavere il mio uomo, tutto quello che ha fatto per me è stato solo in 24 ore che uomo potente, ha riportato mio marito che è partito per 6 anni in sole 24 ore grazie signore. Ho fatto un accordo con lui per condividere il suo buon lavoro online e anche sulla stazione radio, è per questo che sto condividendo qui ora, Se vuoi ringraziare il Dr Akin per me o hai bisogno anche del suo aiuto, Dr Akin ha il potere per risolvere qualsiasi tipo di problema, puoi gentilmente contattarlo tramite e-mail: akinsolutiontemple@gmail.com. Chat per WhatsApp e Viber: +27656406432.

kayla ha detto...

Mi sento di nuovo benedetto nel mio matrimonio dopo che il dottor ZAZA ha riportato mio marito che si è separato con me per un anno buono. Sono ALENNA LINDA per nome dalla GERMANIA. Anche se ho le bocche su tutto il corpo, non sarà abbastanza per ringraziare il dottor ZAZA per il suo aiuto sulla mia vita. Mio marito si è separato con me per un anno e ha avuto dolori e sofferenze senza di lui. Quindi, ho cercato aiuto ovunque, ma non ha funzionato fino a quando non intendo il dottor ZAZA. Gli ho spiegato la mia situazione e lui mi ha promesso che mio marito tornerà da me entro 48 ore, tanto che il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un liscio. mio marito mi ha chiamato esattamente quando il dottor ZAZA. Ha supplicato e detto che ha bisogno di me indietro e ora stiamo vivendo felicemente di nuovo per le ultime 9 bocche. Tutti quelli che leggono il mio articolo che ha bisogno di aiuto dovrebbero contattarlo via email: DRAKHERE66@gmail.com O whats-app +2348129175848

HA ANCHE LA CURA DEL SEGUENTE VIRUS.
1 * CANCER CURE
2 * EPATITE B
3 DIABETE CURA
4 * LA CURA DELL'ANELLO
5 * CURA DELLA CORSA
6 * CURA DEI WART
7 * Cure HBP
8 * GRAVIDANZA CURA
9 * INGRANDIMENTO PENE
10 * HIV CURE

Anonimo ha detto...

DEVI LEGGERE:

Ciao a tutti Mi chiamo Sara, voglio dire un grande ringraziamento al grande Dr Akin per avermi riportato la mia felicità, ho visto il suo contatto online da un'altra signora che ha aiutato prima. Non so come esprimere ciò che ha fatto per me perché ha portato più di felicità per me, mi ha riportato il mio amante non solo il mio amante ma ora mio marito, dopo che mi ha lasciato per 6 anni. Apprezzo davvero il grande aiuto che mi ha dato e penso che sia la donna più felice qui sulla terra oggi. Sono felice di riavere il mio uomo, tutto quello che ha fatto per me è stato solo in 24 ore che uomo potente, ha riportato mio marito che è partito per 6 anni in sole 24 ore grazie signore. Ho fatto un accordo con lui per condividere il suo buon lavoro online e anche sulla stazione radio, è per questo che sto condividendo qui ora, Se vuoi ringraziare il Dr Akin per me o hai bisogno anche del suo aiuto, Dr Akin ha il potere per risolvere qualsiasi tipo di problema, puoi gentilmente contattarlo tramite e-mail: akinsolutiontemple@gmail.com. Chat per WhatsApp e Viber: +27656406432.

Unknown ha detto...

CONTATTARE QUESTO GRANDE CASO DI INCANTESIMI PER QUALSIASI AIUTO isikolosolutionhome@gmail.com

Sono molto grato di condividere con voi queste grandi testimonianze, la cosa migliore che sia mai accaduta nella mia vita è come vinco la lotteria. Sono una donna che crede che un giorno vincerò la lotteria.finalmente i miei sogni sono arrivati ​​quando ho mandato un'e-mail al dottor gbojie. e digli che ho bisogno dei numeri della lotteria. Ho fatto molta strada spendendo soldi sul biglietto solo per assicurarmi di vincere. Ma non so mai che vincere è stato così facile fino al giorno in cui intendevo il gioco di incantesimi online che così tante persone hanno detto che è molto bravo a lanciare incantesimi della lotteria, quindi decido di provarlo. Ho contattato quest'uomo e lui ha fatto un incantesimo e mi ha dato i numeri vincenti della lotteria. Ma credimi quando i sorteggi erano fuori ero tra i vincitori. vinco 1.900.000 milioni di euro. DR ISIKOLO sei davvero il migliore, con questi uomini puoi vincere milioni di soldi attraverso la lotteria. Sono così felice di incontrare questi uomini, ti sarò per sempre grato. Mandagli una mail isikolosolutionhome@gmail.com o Whatsapp him su +2348133261196

sandrawood ha detto...

Oggi sono molto felice per quello che il dottor Oduduwa ha fatto nella mia vita il grande incantatore di incantesimi. in passato avevo avuto incomprensioni con mio marito e quindi ci ha portato a rompere per 3 anni, ma un giorno ho visto un post di Sarah Andrew che ha pubblicato su Internet che il dottor Oduduwa, un grande incantatore di incantesimi, l'ha aiutata con un incantesimo che ha portato suo marito Ho deciso quindi di contattare il dottor Oduduwa, il grande incantatore di Incantesimi, per aiutarmi e mi ha assicurato che il mio Marito tornerà da me. per fortuna oggi sono molto contento di scrivere su questo muro che mio marito è tornato da me come ha detto il grande incantatore Dottoressa Oduduwa.
Hai un problema con tuo marito, fidanzato, fidanzata, parente, sposato o nel tuo ufficio e pensi di averli persi? non ti preoccupare più perché il dottor Oduduwa, il grande incantatore di incantesimi, ti può aiutare proprio come mi ha aiutato a riportare mio marito a posto. contatta il Dott. Oduduwa per il tuo aiuto oggi via e-mail: droduduwaspellhome@gmail.com puoi anche chiamare o whatsapp il suo numero di telefono +2347051839672

Unknown ha detto...

LOTTO, lotteria, jackpot. Ciao, tutti i miei spettatori! Sono molto felice di aver condiviso queste grandi testimonianze, la cosa migliore che sia mai accaduta nella mia vita è come vinco la lotteria di milioni di euro di jackpot mega. Sono un uomo che crede che un giorno vincerò la lotteria. infine, i miei sogni sono arrivati ​​quando ho mandato una email a DR ISIKOLO. e gli ho detto che ho bisogno dei numeri della lotteria. Ho speso tanti soldi per un biglietto solo per assicurarmi di vincere. Ma non ho mai saputo che vincere è stato così facile fino al giorno in cui ho incontrato l'incantatore online che così tante persone hanno detto che è molto bravo nel lanciare incantesimi della lotteria, quindi decido di provarlo. Ho contattato questo grande dottore e lui ha fatto un incantesimo e mi ha dato i numeri vincenti della lotteria. Ma credimi quando i sorteggi erano fuori ero tra i vincitori. Ho vinto 1 milione di euro. DR ISIKOLO sei davvero il migliore, con questi fantastici Dr puoi vincere milioni di soldi attraverso la lotteria. Sono così felice di incontrare questo grande uomo ora, sarò per sempre grato a te dr. Mandatelo via e-mail per i vostri numeri della lotteria vincenti tramite isikolosolutionhome@gmail.com o Whatsapp su +2348133261196 Cordiali saluti

kayla ha detto...

Tutto grazie a Dr Akute, ho appena contattato quest'uomo dopo mio marito di circa
4 anni mi ha lasciato e con mia sorpresa ci è voluto solo 2 giorni per portarlo
torna da Dr akhere il suo miglior incantatore per risolvere qualsiasi problema
tu.
{1} HIV / AIDS
{2CANCER
{3} HERPES
{4} DIABETE
(5} HERPERTITIS B
{6} EX BACK
{7} SOLDI RICUTAL
{8} INCANTESIMO GRAVIDANZA


      Email: DRAKHERE66@Gmail.com
                          O
   Call / WhatsApp: +2348129175848

drakhere ha detto...

DR AKHERE ti dà risultati garantiti al 100% per tutti i tipi di incantesimi fino alla data. Risolvo molti casi con il potere dei miei dei. Tutti i problemi risolvono con il potere di DR AKHERE. Ho bisogno della tua fede e fiducia. ogni cosa funzionerà per il tuo bene. ricorda che il mio cast di incantesimi non ha alcun effetto collaterale e non hai bisogno di fare alcun sacrificio di sangue prima di poter ottenere ciò di cui hai bisogno.
CONTATTO: Akheretemple@yahoo.com chiama o whatsapp +2348129175848 sei il benvenuto

kayla ha detto...

Poche ore sono bastate a DR.AKHERE per far cambiare idea al mio amante e tornare da me, grazie DR.AKHERE per l'ottimo lavoro che hai fatto per me quando il mio amante mi ha spezzato il cuore. DR.AKHERE è stato in grado di portare il mio amante che mi è stato lasciato per circa tre settimane entro poche ore da quando l'ho contattato. Contatta DR.AKHERE su Akheretemple@yahoo.com o meglio ancora puoi dare a DR.AKHERE una chiamata o quale APP su +2348129175848 per una migliore comprensione di quello che ho appena detto su di lui .. Non c'è nessun'altra persona che possa aggiustare il tuo rapporto o problema matrimoniale di DR.AKHERE

Theresa Walker ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Theresa Walker, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, Elder uno 16 e più giovane ha 11 anni. Mio marito mi ha amato molto ma arriva ad un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei confronti di me e dei bambini è cambiato, il suo ritardo dal lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso come promettiamo di farlo sul matrimonio anniversario, sarà di nuovo la nostra luna di miele, 15 giorni prima del matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con lei. L'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, lui lo sa, ma lo ha fatto prima del giorno dell'anniversario del matrimonio sul mio letto, significa che i miei sentimenti per lui erano totalmente senza valore, la mia condizione mentale è piena di agonia, penso di non posso dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e non avrei mai voluto farlo con Violence, voleva conquistarmi mentre era divorziata, ha detto che era gelosa della nostra relazione e che avrebbe rovinami prendendo mio marito Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon incantatore, prima di tutto non ho mai creduto in questo spelling di Cast ma devo provarlo fino a quando mi sono imbattuto in un'email di PROPHET JOSEPH UGO su internet su come ha aiutato così tante persone a ottenere il loro ex back e aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale e altro, ho spiegato la mia situazione a lui e mi ha aiutato a svolgere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato a chiedere scusa ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito è ora di nuovo con me ed è ora innamorato di me come non mai.
Hai bisogno di aiuto nella tua relazione, come riprendere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattia o promozione del lavoro, qualsiasi tipo di problema spirituale, spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto per qualsiasi le sfide della vita dovrebbero contattarlo.

Email: karnataka.temple@gmail.com
WhatsApp: +34631686040

kayla ha detto...

Voglio usare questo ritorno medio per te, Signore. Per quello che hai usato, Dr Zazaba da fare nella mia famiglia. Non ci credo mai e la mia famiglia sarà di nuovo felice così. Quante persone hanno usato per prenderci gioco di noi, Dio l'ha trasformato in una testimonianza. Grazie a Dio Onnipotente che usa Dr Zazaba per curarmi dal virus dell'epatite b e curare anche mio marito dal virus dell'epatite b con le sue erbe puoi chiamare o WhatsApp su + 2348129175848 per il tuo problema di salute. Condividi e salva anime. Sono una testimonianza vivente delle sue erbe .....

. ha detto...

COME MI RICEVE IL MIO MARITO EX.

Il mio nome è Bukky, voglio dire al mondo come ho avuto aiuto da questo grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito, e oggi sono felice con mio marito, mio marito è andato via per 3 anni e lui era con un'altra donna mentre stavo soffrendo nella solitudine, che dolore. I miei fratelli e sorelle là fuori vi consiglio di risolvere il vostro problema di vita e di avere una buona casa che non soffrire, ho detto a quest'uomo che condividerò il suo buon lavoro su internet, è per questo che sto facendo questo ora. ha riportato mio marito che è partito per 3 anni in meno di 24 ore, è davvero un uomo potente, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo io credo e so che Dr Akin può aiutarti al 100%. Puoi contattarlo via email akinsolutiontemple@gmail.com. Per le chiamate dirette, Chat WhatsApp e Viber: +27656406432.

Alice Foster ha detto...

Il mio nome è celina, vivo in Polonia e voglio sfruttare questa opportunità per condividere la mia vera storia di vita qui per voi tutti per unirvi a me e ringraziare il grande uomo che ha portato felicità nella mia vita, mio ​​marito mi ha lasciato 9 anni fa ero Ho cercato aiuto in tutto il mondo per riportarlo indietro, sono stato ingannato molte volte da persone false, il mese scorso ho visto un annuncio online di una signora tedesca che ha condiviso il nome di Dr.Okosun, ha detto che è un grande ammaliatore che restituisce l'amore perduto, il rapporto e anche per trovare una soluzione a qualsiasi tipo di problema, l'ho contattato rapidamente per aiutarmi, il dottor Okosun mi ha detto che avrebbe riportato mio marito che mi ha lasciato 9 anni fa in sole 24 ore, io Era così felice di sentirlo dire e ho aspettato di vederlo accadere, dopo il suo lavoro mio marito è tornato solo in 24 ore come ha detto, gli ho detto che condividerò il suo nome su Internet e anche sulla stazione radio che è il motivo per cui sto condividendo il suo nome per coloro che hanno bisogno di aiuto per contattarlo, se hai qualche tipo di relazione problemi contatta quest'uomo e ti ho assicurato che Dr.Okosun porterà soluzione e felicità ai tuoi rapporti perché ha fatto il mio in sole 24 ore. Ecco i suoi dettagli di contatto per coloro che vogliono contattarlo. Email: okosunhomeofsolution@gmail.com Chat di WhatsApp e Viber: +2348052523829. Chiunque voglia contattarlo o ringraziarlo per avermi aiutato dovrebbe usare le sue informazioni di contatto che ho fornito qui, quest'uomo è reale e potente.

Anonimo ha detto...

Mi sentivo come una montagna a parte, testimonianze e storie di successo su Dr. Akhere mi parla. Gli incantesimi del Dott. Akhere hanno funzionato bene e tu puoi leggere la mia testimonianza sulla strada per realizzarla. Se qualcuno ha dei dubbi su come l'amore può ripristinare la relazione interrotta, allora ti consiglio di imparare da me e contattare Dr.Akhere: Akheretemple@yahoo.com o What App +2348129175848 L'incantesimo d'amore di Akhere potrebbe ripristinare in modo permanente la mia relazione, e io ne sono molto felice Mio marito e i nostri tre figli dolci vivono felici insieme per 6 anni. Devo lodare DR.Akhere per i suoi sforzi per far sorridere le vite degli altri ....

Floor Lola ha detto...

Ho fatto una promessa che farò in modo che tutti quelli che hanno difficoltà a rimanere incinta debbano contattare questo grande uomo che mi ha mandato delle erbe per curare il mio TUBO BLOCCATO. Ringrazio Dio per averlo reso possibile e so che ci sono molte donne là fuori che sono state a molti medici e ti dicono che stai bene, ma non puoi ancora rimanere incinta, quindi devi contattarlo tramite whatsapp +38972751056 OR ededetemple@gmail.com o Words non possono esprimere quanto sono felice. Sono per sempre in debito con te, dottor Edede. Grazie ancora. Contattalo per aiuto se hai problemi con:
*Lupus
* Periodo irregolare
* PCOS
* Fibroide e cisti
* Tubo falllopiano bloccato
* Aborto Spontaneo
* Scarico della vagina
* Scarica del seno ecc.

Steve Mills ha detto...

Buon anno a tutti, il mio nome è Cynthia, voglio condividere la buona notizia della mia vita, su come ho riavuto mio marito, sono divorziato da mio marito da 7 anni e ho sofferto da solo con mio figlio, io lo volevo indietro ma so che uno può aiutarmi, la scorsa settimana ho visto un commento su Internet da un uomo che diceva alla gente come ha fatto tornare suo marito con l'aiuto di un mago chiamato Dr Ogundele, ho dovuto contattare urgentemente l'incantatore per aiutare anche me, e lui risponde e mi ha detto che mi aiuterà e mio marito tornerà indietro e mi amerà solo in 24 ore. Ho pensato che fosse tutto per uno scherzo, perché per 7 anni non abbiamo visto né parlato tra loro, perché ho bisogno di mio marito devo fidarmi di lui e gli ho chiesto di aiutarmi, puoi credere che mio marito mi ha lasciato per 7 anni mi ha chiamato entro 24 ore e mi stava chiedendo di perdonarlo dopo il suo lancio di incantesimi? Quest'uomo è Potente, non ho avuto altro modo di apprezzarlo, gli ho detto che condividerò il suo nome su Internet e sulle stazioni radio perché le persone cerchino il suo aiuto, sto condividendo la mia storia perché voglio che chiunque abbia bisogno di aiuto per contattare Lui, quindi, per chiunque abbia bisogno di qualsiasi tipo di aiuto per riavere il tuo ex amante o qualsiasi tipo di problema di vita, contatta il Dr Ogundele oggi e lui ti aiuterà a risolverli velocemente. Ecco i suoi dettagli di contatto. Chat WhatsApp e Viber: +27638836445. E-mail: ogundeletempleofsolution@gmail.com

* ha detto...

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Monica, penso di essere la donna più felice della terra dopo aver avuto il mio amante che mi ha lasciato per 7 anni per ragioni sconosciute. Non sono stato io stesso negli ultimi 7 anni perché lo amo (Donald) così tanto, mi sono imbattuto in una testimonianza che un corpo ha dato online come ha fatto riavere il suo amante attraverso l'aiuto del dott. Ade. Questo mi ha incuriosito e ho deciso di contattare anche il dott. Ade per chiedere aiuto. Ancora non so come il dottor Ade mi abbia riportato Donald dopo 7 anni di scioglimento entro 24 ore. Penso che il dott. Ade sia il più grande spiritualista sulla terra perché ha riportato la mia gioia e mi ha fatto sorridere. Donald è di nuovo completamente tra le mie braccia. Devo dire che sono fortunato ad entrare in contatto con Dr Ade. Le mie persone là fuori che hanno bisogno di aiuto per ricongiungersi con il loro amante perduto o qualsiasi problema di vita, questa è l'opportunità per te di riavere il tuo amato attraverso l'aiuto del dott. Ade, sono d'accordo con lui che condividerò il suo nome su Internet per far sapere alle persone di lui. Puoi contattarlo sulla sua email privata. adetempleofsolution@gmail.com. Chat per WhatsApp e Viber: +27710187753.

Floor Lola ha detto...

Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Il mio nome è Kate Sarah che vive in Canada, mio marito mi ha lasciato per ben 2 anni, e lo amo così tanto, ho cercato un modo per farlo tornare da allora. Ho provato molte opzioni ma non è tornato, fino a quando non ho incontrato un amico che mi ha indirizzato a Dr.Akhere un incantatore, che mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 1 settimana. Io e mio marito viviamo felici insieme oggi, quell'uomo è fantastico, puoi contattarlo via e-mail Akheretemple@yahoo.com ... Ora consiglierò a tutte le persone serie che si sono trovate in questo tipo di problemi per contattarlo ora una soluzione veloce senza steress .. Ciao sempre, ora lo chiamo mio padre. contattalo ora è sempre in linea e-mail (Akheretemple@yahoo.com) o contattalo sulla sua linea mobile whatsapp +2348129175848

* ha detto...

LA MIA STORIA COME MI RICEVE IL MIO MARITO EX.

Il mio nome è Sofia, voglio dire al mondo come ho ottenuto aiuto da questo grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito, il suo nome Dr Ade, e oggi sono di nuovo felice con mio marito, mio marito mi ha lasciato per 3 anni ed era con un'altra donna mentre stavo soffrendo nella solitudine, quanto doloroso. I miei fratelli e sorelle là fuori ti consiglio oggi, prova a risolvere il tuo problema di vita e avere una buona casa che a soffrire in silenzio, ho detto a quest'uomo che condividerò il suo nome e le informazioni di contatto su internet, è per questo che sto facendo questo ora. ha riportato mio marito che è partito per 3 anni in meno di 24 ore, è davvero un uomo potente, Dr Ade ha il potere di portare pace e felicità nella tua vita, può portare anche fortuna, quindi se qualcuno di voi ha bisogno aiuto di qualsiasi tipo credo e so che Dr Ade può aiutarti al 100%. Puoi contattarlo all'indirizzo email: adetempleofsolution@gmail.com. Chat per WhatsApp e Viber: +27710187753.

estherrober ha detto...

DR JOHN SOCO è incredibile! Il mio ex-marito e io ci siamo riconciliati la scorsa settimana dopo aver divorziato per due anni. Attualmente assistiamo le coppie di counseling e ci impegniamo a sposarci di nuovo il mese prossimo, dopo l'aiuto del periodo di restauro della DR JOHN SOCO. Abbiamo avuto diverse false partenze prima della riconciliazione; tuttavia, DR JOHN SOCO è fedele e il nostro "improvvisamente" è successo. La parte bella è che dopo la nostra ultima falsa partenza, ho dato una mano e ho messo questa situazione completamente nelle mani di DR JOHN SOCO e non ci ho pensato molto più tardi. All'improvviso mi si avvicinò e mi chiese se potevamo tornare insieme. Ancora una volta, DR JOHN SOCO è così fedele e buono. Lui mantiene tutte le sue promesse. è un grande aiuto da aiutare. Invia una e-mail a (drjohnsoco@outlook.com)

Floor Lola ha detto...

Tutto grazie alla grande editrice Sacerdote per avermi aiutato a ripristinare il mio matrimonio quando ho insegnato che ogni speranza era persa., Questo prete mi ha aiutato, e il mio rapporto ora è perfetto. Contatto per qualsiasi lavoro spirituale @ (ededetemple@gmail.com) Il tuo partner ti amerà sicuramente o whatsapp @ +38972751056

kayla ha detto...

Il miglior incantatore 2019 è il Dr Akhere, il grande mago africano, voglio usare questo mezzo per ringraziarlo per aver riportato il mio ex mio amante, mi ha solo detto di fornire gli oggetti necessari per l'incantesimo e che ho fatto e mi ha detto che dopo aver ottenuto gli articoli in 24 ore inizierò a vedere il risultato e veramente è un uomo delle sue parole contattarlo oggi e risolvere il tuo problema
  (1) se hai sempre brutti sogni.
  (2) Vuoi che donne / uomini ti corrano dietro.
  (3) Se vuoi un bambino.
  (4) Vuoi legare tuo marito / tua moglie per essere tuo per sempre.
  (5) Cancro o qualsiasi forma di malattia
E-mail: Akheretemple@yahoo.com
  Whatasapp +2348129175848 Dr Akhere

Floor Lola ha detto...

Oh, mi sento di nuovo vivo dopo aver sofferto molto trauma e dolore. Voglio ringraziarti, Akhere, per aver riportato mio marito e i bambini dopo anni di divorzio. L'universo impara di nuovo sui tuoi poteri spirituali, farò in modo che il mondo sia consapevole di te. Se hai problemi, contattalo come segue: Akheretemple@yahoo.com o chiama / whatsap su +2348129175848

** ha detto...

LA MIA TESTIMONIANZA COME RICEVO IL MIO MARITO:

Mi chiamo Liala, vengo dalla Norvegia, voglio condividere la mia storia qui online su come ho ottenuto il mio ex marito con l'aiuto di un grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo entro 24 ore mio marito è tornato da me, il suo nome è Dr Odia. Ho sentito qualcuno condividere la sua storia alla radio sul dottor Odia su come quest'uomo l'ha aiutata con tutti i suoi problemi, così ho contattato rapidamente lui per chiedere aiuto perché sono stato truffato troppe volte da persone false, ma immediatamente quando ho contattato il dott. Odia lui ho fatto un incantesimo per me e mi ha detto che mio marito tornerà da me entro 24 ore, questo è per me un miracolo, mi sono fidato di lui e ho aspettato, e in 24 ore mio marito mi ha chiamato al telefono e ho chiesto a med di perdonare Lui e oggi sono felice di dirti che mio marito è tornato da me e che viviamo entrambi felici. Per favore voglio la parola per aiutarmi a ringraziare il Dr Odia per il suo grande lavoro nella mia vita, ho fatto un accordo con lui per informare il mondo sul suo buon lavoro, è per questo che sto condividendo la mia storia per le persone che mi aiutano a ringraziarlo per quelli che ha bisogno di aiuto per contattarlo anche per aiuto, ha il potere di portare felicità e dare soluzione a qualsiasi tipo di problema lo raccomando a chiunque abbia bisogno di aiuto è al 100% originale e qui ci sono le sue informazioni di contatto per chi ha bisogno del suo aiuto . Email: odiasolutioncenter@gmail.com. Chat WhatsApp o Viber: +27638836445.

Floor Lola ha detto...

Sono GRANDE DR ZAZABA il potente incantatore che può risolvere il tuo problema
entro 24 ore. Sono stato incantatore per più di 35 anni
e il mio lavoro mi parla enormemente. puoi contattarlo tramite la mia email privata: zazabatemple@yahoo.com o WhatsApp +38972751056

Vai via un tale PREDETTO DI SEGUITO:

(1) Vuoi diventare ricco finanziario?
(2) Vuoi la tua ex schiena?
(3) Hai sempre brutti sogni?
(4) Vuoi essere promosso sul posto di lavoro?
(5) Vuoi donne / uomini che ti inseguono?
(6) Vuoi magie spiritualmente potenti?
(7) Vuoi un potere spirituale per le compagnie di cocaina?
(8) Vuoi rimanere incinta

* ha detto...

TESTIMONIANZA

Mi chiamo Anna, vengo dalla Polonia e sto condividendo questo con la base del mondo sulla mia vera storia di vita, voglio che il mondo sappia del dott. Ade, un grande uomo che è potente e onesto, stavo avendo problemi con mio marito e ha divorziato da me, solo perché non avevo un figlio per lui dopo 9 anni di matrimonio, e cerco aiuto ovunque, so che uno potrebbe aiutarmi e ho visto una pubblicità di un uomo che parlava del Dr Ade su come potrebbe aiutarlo da 24 ore, l'ho contattato rapidamente e lui mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio problema con 48 ore non ero sicuro delle sue parole, fino ad ora ha riportato mio marito che è partito in meno di 48 ore e poiché il ritorno di mio marito sono la donna più felice sulla terra perché sono incinta di un bambino, oggi sto testimoniando perché ho detto al dott. Ade che lascerò che il mondo sappia di lui e anche per quelli di voi che hanno bisogno di una soluzione nei tuoi problemi di vita, contattalo oggi e trova una soluzione tramite: Chat WhatsApp e Viber: +27710187753. Email: adetempleofsolution@gmail.com

Anonimo ha detto...

Mi sento di nuovo così felice nel mio matrimonio dopo che il dottor Onima ha riportato mio marito che si è separato con me per ben 3 mesi. Am Jessica Butler per nome dagli Stati Uniti. Anche se ho le bocche su tutto il corpo, non sarà abbastanza per ringraziare il dottor Onima per il suo aiuto sulla mia vita. Mio marito si è separato con me per i 3 mesi e ha avuto dolori e sofferenza senza di lui. Quindi, ho cercato aiuto ovunque ma non ha funzionato fino a quando non intendo il dottor Onima che ho contattato online. Gli ho spiegato la mia situazione e lui ha promesso che mio marito tornerà da me entro 24-48 ore, tanto che il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un incantesimo per me e mio marito mi ha chiamato esattamente quando il dottor Onima ha detto. Ha supplicato e ha detto che ha bisogno di me indietro e ora viviamo felici di nuovo negli ultimi 9 mesi. Tutti quelli che leggono il mio articolo che ha bisogno di aiuto dovrebbero contattare Dr Onima ... Email: onimatempleofsolution1@hotmail.com o chiamarlo +2347018807531 "

juiletpeter ha detto...

Quando ho incontrato DR JOHN, ero disperato di riavere il mio ex ragazzo. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto nulla da dire su una situazione. Ha appena lasciato dopo 3 anni senza spiegazione. Innanzitutto, tramite la tua e-mail e la tua prima e-mail, tramite la tua e-mail e la mia prima richiesta, è stata lanciata l'incantesimo d'amore per aiutarci a tornare. Poco dopo 48 ore ha fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a mandarmi di nuovo messaggi e mi sono sentito orribile per quello che ha appena fatto. Era quindi una persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti e lui era più aperto a me prima che iniziasse a passare più tempo con me prima. Dal momento che il DR JOHN, è mio, il mio compagno è molto stabile, è più vicino a me di prima. Raccomando DR JOHN, a chiunque abbia bisogno di aiuto. Email: drjohnsoco@outlook.com O drjohnsoco@gmail.com o whatsapp lui su +2348147766277. .

Lean Hirtle ha detto...

Ripristina la tua casa e il rapporto interrotti con l'aiuto di questo grande uomo, il dottor Goodluck di (goodluck05spellcaster@gmail.com)

Il mio io e la mia ragazza hanno iniziato a litigare su argomenti che poi si aggravano. molte delle quali sono colpa mia, ma non ho mai pensato di perderla perché siamo innamorati. mi ha detto settimane fa che mi ama ma ha finito. che i combattimenti continuano a ferirla troppo. Non posso credere che l'ho ferita in quel modo e non avrei amato nient'altro che un'altra possibilità di dimostrare a lei e a me stesso che avrei tagliato fuori le mie insicurezze che ho portato in questa relazione. Fu solo quando la persi che i miei occhi si aprirono davvero in quello che stavo facendo. Ho chiesto un'altra possibilità e lei ha detto che non può farlo adesso. Ho chiesto se ha finito con me per sempre e lei ha detto che non sa cosa succederà lungo la strada, ma in questo momento ha bisogno di spazio. Sono perso, confuso, cuore spezzato. sento che è tutta colpa mia e non voglio perderla, tutto quello che mi ha detto è che la relazione è finita, mi ha bloccato su whatsapp. non sono andato a contatto lei mi sblocca. Mantengo ancora nessun contatto mi ha bloccato di nuovo. 1 settimana senza contatto tornerà? eravamo molto vicini potrebbe non essere la ragazza più bella. ma io la amo. ora l'ho supplicata di considerarmi ma lei ha ascoltato, se n'è andata ed ero frustrata, ho iniziato a cercare aiuto e risposte, poi ho sentito parlare di un uomo che può lanciare un incantesimo per ricordarle tutte le cose che abbiamo passato insieme e le mostro quanto mi ami, all'inizio ero spaventato, quindi ho deciso di provarlo, e non riesco ancora a credere che solo 17 ore dopo questo grande uomo, il dottor Goodluck di goodluck05spellcaster@gmail.com, abbia gettato l'incantesimo chiamato Ex. e implora anche di farmi del male e promettermi di non lasciarmi mai più è stato un sogno venire e prometto a me stesso di non aver mai più fatto del male a lei e tutto grazie a te papà a goodluck05spellcaster@gmail.com per tutto il tuo aiuto ti giuro che sei un grande benedizione sulla terra. chiunque abbia di fronte qualsiasi tipo di problema relazionale, cura per malattia, incantesimo lotteria ETC, non posso dire di contattare questo grande uomo e lui ti aiuterà a risolvere il tuo problema di qualsiasi tipo io sono una testimonianza vivente dei suoi poteri, non esitate a e-mail
lui ... Email goodluck05spellcaster@gmail.com
Chiama o Whats-app lui: +2347038374420
sito web: http: //drgoodluck.simplesite.com


(1) CANCRO
(2) ALLARGAMENTO DI PENE
(3) HIV e AIDS
(4) INFEZIONE DEL TRATTO URINARIO
(5) VUOI LA TUA EX BACK O VUOI FERMARE IL DIVORZIO O SALVARE IL TUO RELAZIONE, CHE PU HEL AIUTARTI ANCHE
(6) IMPOTENZA
(7) BARENESS / INFERTILITY
(8) DIARREA
(9) ASMA
(10) DIABETE
(11) ALBERI
(12) SE AVETE BISOGNO DI PROMOZIONE IN LAVORO, PU CAN ANCHE AIUTARE
(13) lotteria spelling E.T.C

Floor Lola ha detto...

I wake up everyday with a smile on my face and singing praises to this powerful spell caster called Dr,bahama who has done me a great favor by rescuing my relationship from break up. I used to think that i have a perfect relationship till when my lover started coming home late and everyday he gives me different excuses then i decided to keep a close eye on him then i discovers that he was having an affair with another girl. I was heart broken because i trusted him so much and knowing that he has a secret relationship, hurts me a lot.. But i thank all those who placed the contact information of Dr,bahama on the Internet because through that i have been able to contact Dr,bahama and today my relationship has been restored with love and more romance than ever before. If you are in any kind of relationship or marriage stress i will do you a favor by dropping the contact information's of Dr,bahama which are via email: Bahamatemple@outlook.com or whatspp +38972751056

condilla vincent ha detto...

Sono la signora Condilla. Vincent dagli Stati Uniti, voglio condividere una testimonianza della mia vita a ciascuno di loro. Ero sposato con mio marito Vincent, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni senza figli. Ero confuso e in cerca di aiuto, non so cosa fare fino a quando ho incontrato la mia amica Maria, e le ho detto il mio problema. Mi ha detto di non preoccuparmi per lei di avere un problema simile prima e di presentarmi a un uomo di nome Prophet TAKUTA che le ha lanciato un incantesimo dopo 3 giorni. Maria mi chiede di comunicare con il profeta TAKUTA. L'ho contattato per aiutarmi con un bambino, puoi anche contattare la sua email: (takutaegbedie@gmail.com). O whatsapp ... lui in questo numero. (2.348.066,574752 millions). Per favore contattalo per qualsiasi problema, come ad esempio:
(1) Se vuoi che il tuo ex ritorni
(2) se hai sempre brutti sogni.
(3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
(4) Se vuoi un bambino.
(5) medicinali a base di erbe
(6) Vuoi essere ricco.
(7) Vuoi legare tuo marito / moglie per essere suo per sempre.
(8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
(9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vogliono
(10) Soluzione per casi ETC
Contattalo di nuovo a (takutaegbedie@gmail.com) o whatsApp .. lui a questo numero. (2.348.066,574752 millions). e sii benedetto.

Floor Lola ha detto...

Mi sveglio ogni giorno con un sorriso sul mio viso e canto lodi a questo potente mago chiamato Dr, bahama che mi ha fatto un grande favore salvando la mia relazione dalla rottura. Pensavo di avere un rapporto perfetto fino a quando il mio amante ha iniziato a tornare a casa tardi e ogni giorno mi dava scuse diverse, quindi ho deciso di tenerlo d'occhio, poi ho scoperto che stava avendo una relazione con un'altra ragazza. Avevo il cuore spezzato perché mi fidavo così tanto e sapendo che ha una relazione segreta, mi fa molto male .. Ma ringrazio tutti coloro che hanno messo le informazioni di contatto di Dr, bahama su Internet perché attraverso ciò sono stato in grado di contatta Dr, bahama e oggi la mia relazione è stata ripristinata con amore e romanticismo più che mai. Se sei in un qualsiasi tipo di rapporto o stress coniugale, ti farò un favore scartando le informazioni di contatto di Dr, bahama che sono via email: Bahamatemple@outlook.com o whatspp +38972751056

omooguntempleofanswer ha detto...

Caspita, che tempo di essere vivo, non ho mai insegnato che potrei essere di nuovo felice dopo aver

perso la mia relazione di 3 anni in un batter d'occhio, perché sono uscito con un amico che il mio

ragazzo mi ha detto di non frequentare. Ho passato il mal di cuore negli ultimi 8 mesi dopo che mi ha

lasciato, perché lo amo così tanto e non potevo farne a meno, ma con mia grande sorpresa non ho mai

saputo che potrebbe essere di nuovo mio fino a quando il dottor omoogun non mi ha mostrato il suo

grandi poteri riportandomi il mio amante entro 48 ore con i suoi poteri spirituali. Devo dire che il

Dr Omoogun è il più grande in assoluto perché ha dimostrato la sua grandezza per me. Tutti mi

piacerebbe che ringrazi il dottor Omoogun per me e se anche tu hai bisogno del suo aiuto puoi

contattarlo su: omooguntempleofanswer@gmail.com o +2348149416142

Nome: Caroline
Paese: USA

Anonimo ha detto...

Grazie Dr.Wamilele per l'ottimo lavoro che hai fatto per me quando il mio amante mi ha spezzato il cuore. La dottoressa Wamilele è stata in grado di portare il mio amante che mi ha lasciato per circa 2 anni entro 48 ore da me, contattando Dr.Wamilele. Contattare Dr.Wamilele su wamilelespell@gmail.com



Grazie Dr.Wamilele per l'ottimo lavoro che hai fatto per me quando il mio amante mi ha spezzato il cuore. La dottoressa Wamilele è stata in grado di portare il mio amante che mi ha lasciato per circa 2 anni entro 48 ore da me, contattando Dr.Wamilele. Contattare Dr.Wamilele su wamilelespell@gmail.com

Floor Lola ha detto...

Se hai bisogno di aiuto spirituale su uno di questi:
Ottieni il tuo amore, frutto dell'utero, fibromaide, boom economico, svolta finanziaria, arricchisci senza rituale, fai come dico io, brutto sogno, prometti e fallisci, epilessia, caso terreno / tribunale, disturbo mentale,
FYI Appuntamento politico, Approvazione del visto, Cancro, Spendere e tornare indietro, Buona fortuna, Salute naturale, Corsa, Si, Ckle Cell, Impotenza, Caso Win Court, Promozione al lavoro, Tone di comando, Anello di protezione,
e molti altri, contatta Email: Ededetemple@gmail.com O quale app +38972751056

sandrawood ha detto...

Oggi sono molto felice per quello che il dottor Oduduwa, il grande incantatore di incantesimi, ha fatto nella mia vita. in passato avevo avuto incomprensioni con mio marito e quindi ci ha portato a rompere per 3 anni, ma un giorno ho visto un post di Lisa Andrew che ha pubblicato su Internet che il dottor Oduduwa, un grande incantatore di incantesimi, l'ha aiutata con un incantesimo che ha portato suo marito Ho deciso quindi di contattare il dottor Oduduwa, il grande incantatore di Incantesimi, per aiutarmi e mi ha assicurato che il mio Marito tornerà da me. per fortuna oggi sono molto contento di scrivere su questo muro che mio marito è tornato da me come ha detto il grande incantatore dottoressa Oduduwa e promette ....
Hai un problema con tuo marito, fidanzato, fidanzata, parente, sposato o nel tuo ufficio e pensi di averli persi? non ti preoccupare più perché il dottor Oduduwa, il grande incantatore di incantesimi, ti può aiutare come mi ha aiutato a riportare mio marito a posto. contatta il Dott. Oduduwa per il tuo aiuto oggi via e-mail: droduduwaspellhome@gmail.com puoi anche chiamare o whatsapp il suo numero di telefono +2347051839672

mike32 ha detto...

Il mio nome è natalie grigio, sono italiano. Desidero condividere la mia testimonianza con il grande pubblico su ciò che questo medico spirituale chiamato profetica ha appena fatto per me, quest'uomo mi ha appena riportato il mio ex marito perduto con il suo grande incantesimo, ero sposato con quest'uomo chiamato Morgan che eravamo insieme per molto tempo e abbiamo amato noi stessi ma quando non sono stato in grado di dargli un bambino per 2 anni mi ha lasciato e mi ha detto che non può continuare più allora ero alla ricerca di modi per riportarlo indietro fino a quando ho visto una testimonianza su questo stesso dottore su internet su come ha curato così tante malattie e aiutare le persone con altri problemi simili, allora non ci crederai quando ho contattato quest'uomo sui miei problemi ha preparato questo incantesimo e in due giorni dopo che mi ha detto che aveva finito con il lavoro di incantesimo il mio marito perduto tornò con più amore nei suoi occhi, e dopo un mese mi manca il mio mese e faccio un test e il risultato dichiarato sono incinta sono felice oggi sono una mamma di un bambino, ha detto che rimarrò di nuovo incinta se lo desidero per ringraziare ancora una volta il grande dottore per quello che hai fatto per me, se sei là fuori a cercare qualcuno di questi incantesimi o guarigione:
(1) Incantesimo per protezione dal pericolo
(2) Incantesimo per magia
(3) Incantesimo per amore omosessuale
(4) Incantesimo per curare le malattie
(5) Incantesimo per invisibilità
(6) Incantesimo per ricchezza e fama
(7) Incantesimo per ottenere un buon lavoro
(8) Incantesimo per forte amore e relazione
(9) Incantesimo per riportare la tua ex
(10) Incantesimo per rimanere incinta
(11) Incantesimo per la cura dell'HIV
Puoi contattare questo ottimo dottore alla sua email prophetsolutiontemple@gmail.com e risolvere tutti i tuoi problemi. puoi anche contattarlo con questo numero whatsapp .. + 447520637215

Floor Lola ha detto...

Qualcuno dubita ancora delle erbe naturali? Ho visto la grande importanza delle erbe naturali e il meraviglioso lavoro che hanno svolto nella vita delle persone. Mi chiedo perché le persone spendono ancora i loro soldi in chirurgia, iniezioni e droghe ogni volta che si ammalano. Le erbe naturali possono curare tutti i tipi di malattie tra cui herpes, diabetici, asma, HIV, epatite, ecc. L'ho visto con i miei occhi. Sono stato guarito dall'HIV e mia zia e suo marito sono stati curati dall'herpes dal Dr.Edede che usa erbe naturali per curare diversi tipi di malattia. Anche il Dr.Edede dimostra a tutto il mondo che le erbe naturali possono curare tutte le malattie e ha curato innumerevoli persone che usano erbe naturali. So che è difficile da credere, ma sono una testimonianza vivente. Non c'è nulla di male nel provare le erbe. È anche un incantatore, può lanciare un incantesimo per riportare il tuo matrimonio alla normalità, un incantesimo di buona fortuna per prosperare nella vita ed eccellere in qualsiasi cosa tu faccia nella vita. Contattalo su: Ededetemple@gmail.com, (numero di telefono chiamalo su questi numeri o whatsapp): +38972751056

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

martinmarisa ha detto...

Mi chiamo Martin Marisa dal Canada, voglio dire rapidamente al mondo che esiste un vero incantatore on-line potente e genuino, il suo nome è Dr ozalogbo Mi ha aiutato di recente a riunire la mia relazione con mio marito che mi ha lasciato, Quando ho contattato il dottor ozalogbo ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mio marito, che ha detto che non ha più niente a che fare con me, mi ha chiamato e ha iniziato a chiedermi di tornare. è tornato ora con così tanto amore e cura. oggi sono felice di farvi sapere a tutti che questo incantatore ha i poteri per ripristinare la relazione interrotta. perché ora sono felice con mio marito. A chiunque stia leggendo questo articolo e abbia bisogno di aiuto, il dottor ozalogbo può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come, la cura di tutti i tipi di malattie, i casi legali, l'incantesimo di gravidanza, la protezione spirituale e molto altro ancora. Puoi contattarlo tramite la sua e-mail ozalogboshrine@gmail.com chiamare o aggiungerlo su whatsapp con il suo numero di telefono +2348162562991

Floor Lola ha detto...

Il tuo tempo è venuto libero da te stesso per la povertà e la barriera
La distanza non è un problema non guardare conosci il corpo libero da te stesso per la povertà, i tuoi genitori vivono in vita povera non significa che vivrai ancora in vita povera, non guardare indietro questo è il tuo momento di liberare te stesso per povertà
(1) se vuoi soldi istantanei
(2) se vuoi la tua ex fidanzata o fidanzato indietro
(3) se vuoi il potere di governare il ministero
(4) se vuoi vincere il numero Lotto o la scommessa 9ja
(5) se vuoi essere ricco senza sacrificio di sangue umano
(6) se vuoi il potere di controllare tuo marito o tua moglie
(6) se vuoi la lingua dominante
(7) se vuoi essere un membro di continuità
(8) se stai cercando un figlio, un marito, una moglie o una soluzione al tuo problema
(9) se vuoi che la tua attività si muova come se conoscessi gli altri,
(10) potere di vincere caso
(11) potere dell'alta posta nel tuo ufficio o lavoro
(12) se vuoi il fascino
(13) se vuoi un potere spirituale per controllare le persone
(14) se vuoi un lavoro
(15) se non hai una soluzione all'estero contatta ora baba su Email: Ededetemple@gmail.com O whtasapp +38972751056 prima che il tempo sia troppo tardi ....

shole kakhaz ha detto...

Alla fine la mia felicità è stata ripristinata da un uomo di nome sacerdote Udene, sono Shole Kakhaz, voglio che tutti su questo sito / forum si uniscano a me, grazie a questo sacerdote Udene per quello che ha appena fatto per me e la mia famiglia, ero sposato a mio marito per 5 anni abbiamo vissuto felicemente insieme per questi anni e non fino a quando non ha viaggiato in Italia per un viaggio d'affari dove ha incontrato questa prostituta che lo ha stregato per odiare me e i bambini e amarla solo quando mio marito è tornato dal viaggio ha detto di non voler più vedere me e i miei figli, quindi ci ha portati fuori di casa e ora stava andando in Italia per vedere quell'altra donna. quindi io e i miei figli ora eravamo così frustrati e stavo solo con mia mamma e non stavo trattando bene perché mia madre si è sposata con un altro uomo dopo la morte di mio padre, quindi l'uomo con cui si è sposata non trattava io e il mio bambini bene quindi ero così confuso e stavo cercando un modo per riportare mio marito a me e ai miei figli così un giorno mentre stavo navigando sul mio computer ho visto una testimonianza su questo sacerdote MAN Udene priestudene555@gmail.com condiviso su Internet da una signora e anche questo mi impressiona, quindi penso anche di provarlo all'inizio, ero spaventato quando penso a quello che io e i miei figli stiamo passando, quindi lo contatto e mi ha detto di stare calmo solo per due giorni in cui mio marito mi verrà restituito e con mia grande sorpresa ho ricevuto una telefonata da mio marito il secondo giorno chiedendo dopo i bambini e ho chiamato il sacerdote Udene e ha detto che i tuoi problemi sono risolti, figlio mio, quindi è così che ottengo la mia famiglia torna dopo un lungo stress di frenata da una donna malvagia, quindi con tutto questo aiuto da sacerdote Udene di priestudene555@gmail.com voglio che tutti voi su questo forum vi uniate a me per ringraziare enormemente il sacerdote Udenean e consiglierò anche qualcuno su problemi simili o simili o qualsiasi tipo di problema, dovreste anche contattarlo per aiuto tramite la sua e-mail personale priestudene555@gmail.com o il suo numero whatsapp +19725819702 queste sono alcune delle soluzioni che è in grado di ...
1. Incantesimo di fiducia (la gente si fiderà e ti crederà sempre)
2. Ripristinare la salute dei malati
2. Riporta ex amore
3. impedire a qualcuno di interferire nella tua relazione.
4. Somministrare medicine per un'erezione forte e di lunga durata
5. Proposta di matrimonio rapido
6. pulisce tutta la sfortuna e ripristina la tua fortuna
7. Vuoi essere amato da tutti nella tua famiglia.
8. Hai bisogno di un buon lavoro retribuito nella tua area di specializzazione.
9. Cancella te stesso da ogni incantesimo malvagio
10. vuoi soldi veloci, ricchezza, ricchezza e fama.
contattalo ora tramite priestudene555@gmail.com o il suo numero di whatsapp +19725819702

Floor Lola ha detto...

Qui, se potessi cambiare il costo di tutta la fede. Hai bisogno di aiuto spirituale, incantatore per curare tutti i tipi di malattie incantesimo di gravidanza, incantesimo finanziario, incantesimo di promozione aziendale, incantesimo di lotteria, ex incantesimo, incantesimo d'amore, incantesimo di vendetta, lupus e molti altri. Allora sei il benvenuto nella mia casa di erbe. DM ?? per qualsiasi aiuto spirituale, contattami su WhatsApp: +2348129175848 o e-mail: ededetemple@gmail.com

Blogger ha detto...

Salva la tua relazione e recupera il tuo ex fidanzato / fidanzata! Contatto: omooguntempleofanswer@gmail.com è sicuramente il miglior lanciatore di incantesimi online e il suo risultato è garantito al 100%.
Il mio nome Olivia Stephen da TX, USA. Dopo 12 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Omoogun può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. una settimana dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Omoogun. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il Dr.Omoogun lanciatore di incantesimi reale e potente che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex indietro o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto omooguntempleofanswer@gmail.com o whatsapp o chiama +2348149416142

Blogger ha detto...

COME HO RITORATO IL MIO EX MARITO CON L'APPLICAZIONE DI UN INCANTESIMO REALE ED EFFICACE DAL DR omoogun Il mio nome è vinoso, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato con due bambini per un anno, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti I pensavo che non lo avrei visto di nuovo fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. omoogun, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il suo numero di cellulare e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 48 ore mio marito tornerà da me, tra meno di 48 ore mio marito tornò a chiedere perdono dicendo che è il lavoro dei diavoli, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora di questo miracolo, non potevo concepire ma non appena l'incantesimo è stato scelto, sono rimasta incinta e ho dato alla luce il mio terzo figlio, se hai bisogno di assistenza da lui puoi contattarlo via: email: omooguntempleofanswer@gmail.com O WhatsApp o chiamalo ora: +2348149416142
Dr. omoogun cura anche:
1. HIV / AIDS
2. HERPES 1/2
3. CANCRO
4. SLA (malattia di Lou Gehrigs)
5. Epatite B

Blogger ha detto...

Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande gioia nel mio cuore che voglio condividere con tutti. Il mio nome è Julia. L'anno scorso ho avuto un malinteso con il mio amante che ci ha portato a scioglierci e non ha mai voluto sentire più la mia voce. Ha visto una donna bellissima che trova più carina di me, ma col passare del tempo ho incontrato il dott. Omoogun. È un grande incantatore (uomo di medicina). L'ho contattato tramite la sua e-mail e gli ho spiegato tutto. Ha detto che non dovrei preoccuparmi, che il mio amante tornerà da me in ginocchio chiedendo perdono. Dopo che tutto è stato preparato, mi ha detto che il mio amante verrà da me entro 48 ore a chiedere l'elemosina. La mia più grande gioia ora è che in realtà è tornato da me e si è inginocchiato chiedendo perdono, e oggi siamo felici. Hai qualche problema con la persona amata? non sai cosa fare? non preoccuparti più perché Dr, omoogun può fornirti un incantesimo d'amore per riportarlo indietro nel modo in cui mi ha aiutato. Contatta Dr, omoogun oggi via e-mail per il tuo incantesimo; omooguntempleofanswer@gmail.com O chiamalo al numero +2348149416142

Blogger ha detto...

AMORE INCANTESIMO CHE WORKSI condivido questa testimonianza con i partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura.
Mio marito ha lasciato me e i nostri 2 bambini per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentavano il cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che Dr.omoogun, un lanciatore di incantesimi, può aiutare a recuperare gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia sorpresa, dopo alcuni giorni, mio ​​marito è tornato a casa. Fu così che ci riunimmo di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace in famiglia.
Puoi anche contattare Dr.omoogun, un potente incantatore di soluzioni per il suo contatto omooguntempleofanswer@gmail.com o direttamente sull'app Whats: +2348149416142

Steve Mills ha detto...

AVVERTIMENTO:

Attenzione, desidero inviare informazioni importanti a chiunque legga questo ora, attenzione ai falsi lanciatori di incantesimi, ho cercato aiuto per oltre 3 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Il mio nome è Elayne White e vengo dal Canada, voglio condividere la mia vera storia di vita qui per il bene delle persone che soffrono dello stesso problema come me, sono stato senza figli per 9 anni da dopo il mio matrimonio e mio marito mi ha lasciato perché non potevo dargli un bambino e uscivo con un'altra signora, piangevo giorno e notte perché amo così tanto mio marito e ho cercato aiuto dappertutto, fino al mese scorso ho visto commenti simili su Internet condivisi da una donna che chiedeva alla gente di contattare il dottor Ogundele per qualsiasi tipo di aiuto, quindi l'ho contattato rapidamente per aiutarmi, il dottor Ogundele ha risposto e mi ha detto che i miei problemi sono finiti, quindi gli ho creduto dopo 24 ore che mi ha detto che ha finito immediatamente ho ricevuto una telefonata da mio marito che mi chiedeva di perdonarlo, ho rapidamente accettato le sue scuse, questo è stato il mese scorso, dal ritorno di mio marito sono felice di dire che sono incinta oggi, e il dottor Ogundele ha riportato mio marito per me entro 24 ore con i suoi poteri e mi ha dato erbe per pulire il mio corpo sistema per la fertilità rapida, lo dico perché gli ho detto che condividerò il suo nome alla radio e su Internet affinché le persone conoscano il suo buon lavoro, per coloro che vogliono ringraziarlo per me o per coloro che hanno bisogno di soluzione ai loro problemi, contattarlo via e-mail: ogundeletempleofsolution@gmail.com. Chat WhatsApp e Viber: +27638836445.

** ha detto...

DON, T IGNORA CHE COSA DOVREI SCRIVERE È STORIA DI VITA REALE AL 100%.

Sono tornato con il mio ex ragazzo con l'aiuto del dott. Sallam Ottimo il miglior incantatore e consiglio vivamente il dott. Sallam Ottimo a chiunque abbia bisogno di aiuto! .. Mi chiamo Pamela, vengo dalla Germania, voglio testimoniare di come sono tornato con il mio ragazzo dopo che lui ha rotto con me, eravamo stati insieme per 3 anni, recentemente ho scoperto che il mio ragazzo aveva una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e alla fine ha rotto con me , ho provato tutto il possibile per riaverlo indietro ma tutto inutilmente fino a quando non ho visto un post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a recuperare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo Amore, all'inizio ho dubitato di esso ma ho deciso di darlo un tentativo, quando ho contattato l'incantatore tramite Whatsapp +27748693869, e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 24 ore dopo, il mio ragazzo mi ha chiamato e mi ha chiesto perdono, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che mi ha causato. Quindi da quel giorno, la nostra relazione era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Sallam Great. è così potente e ho deciso di condividere la mia storia, il dottor Sallam Great è un vero e proprio lanciatore di incantesimi che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare il suo mondo in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, se hai anche bisogno di una soluzione a qualsiasi tipo di problema, non piangere più, contatta subito questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: aggiungilo su WhatsApp o Viber: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com GRAZIE AL Dott. Sallam Fantastico

Dr Alashira ha detto...

everyone I have a health issue (obesity), I have a health issue (obesity). I was weighing 176kg I dideverythingpossibletomanagemy weight but to no avail "I took all manners of Chinese tea Lipton tea, green tea even Australia tea and some related food supplements my weight keep skyrocketing by the day was free from (HIV) through the help of doctor Alashira and many other testimonies like a lady who Dr Alashira help in restoring her home, I give myself a try and I contacted him he would not remain the same again Then he ask me if I believe and I said Yes I believe, he told me what to do and said he will send some herbs stuff ng weight, now I weigh 100kg ,,, I am here to acknowledge the goodness of doctor Alashira for his great work I promise to share good work for your intervention on my weight, you can E-mailhim dr.alashirao1 @ gmail.com or WhatsApp +2348034395438 ..Thanks ....

Dr Alashira ha detto...

everyone I have a health issue (obesity), I have a health issue (obesity). I was weighing 176kg I dideverythingpossibletomanagemy weight but to no avail "I took all manners of Chinese tea Lipton tea, green tea even Australia tea and some related food supplements my weight keep skyrocketing by the day was free from (HIV) through the help of doctor Alashira and many other testimonies like a lady who Dr Alashira help in restoring her home, I give myself a try and I contacted him he would not remain the same again Then he ask me if I believe and I said Yes I believe, he told me what to do and said he will send some herbs stuff ng weight, now I weigh 100kg ,,, I am here to acknowledge the goodness of doctor Alashira for his great work I promise to share good work for your intervention on my weight, you can E-mailhim dr.alashirao1 @ gmail.com or WhatsApp +2348034395438 ..Thanks ....

Dr Alashira ha detto...

tutti quelli che sono qui per condividere la mia testimonianza su un grande uomo, un uomo di pace e amo un restauratore di casa, il mio nome è (signora Julian), ho un problema di salute (obesità). Come obesa, pesavo 176 kg. ma inutilmente "Ho preso tutte le maniere di tè cinese, tè Lipton, tè verde e persino tè australiano e alcuni integratori alimentari correlati il ​​mio peso continua a salire alle stelle dal giorno in cui ho contattato molti medici e amici per chiedere aiuto, ma a tutti gli effetti, la testimonianza di Isawa è stata gratuita dall'HIV attraverso l'aiuto del dottor Alashira e molte altre testimonianze come una signora che il dottor Alashira aiuta a restaurare la sua casa, ho detto a me stesso di farmi provare e l'ho contattato e mi ha detto di non sapere le condizioni, mi ha detto che non dovrei preoccuparmi che le mie condizioni non rimangano lo stesso ancora. Poi mi chiede se ci credo e ho detto Sì, credo, mi ha detto cosa fare e mi ha detto che invierà alcune cose di erbe. Prenderò, ecco alcuni giorni. Stavo vedendo dei cambiamenti. Le erbe hanno iniziato a funzionare su di me, ho iniziato a perdere peso, ora peso 100 kg ,,, sono qui per riconoscere la bontà del dottor Alashira per il suo ottimo lavoro, prometto di condividere il buon lavoro con il mondo per il suo intervento sul mio peso, puoi inviarlo via email dr.alashirao1@gmail .com o WhatsApp +2348034395438, ti preghiamo di credere che ti aiuterà in qualsiasi tipo di situazione: problemi di matrimonio, affari, ingrandimento delle risorse energetiche del cazzo e molti altri messaggi di posta elettronica dr.alashirao1@gmail.com WhatsApp + 2348034395438. contattalo appena ti aiuterà. .Grazie....

Dr Alashira ha detto...

La mia vita è stata distrutta e mio marito ha fatto i bagagli, 13 anni fa, siamo stati insieme. Ho perso il primo E che disperato dopo tanti tentativi in ​​un modo in cui mio marito torna alla mia. Un giorno al lavoro, ero distratto , non sapendo che il mio capo mi ha chiamato, quindi mentre si sedeva e mi chiedeva quale fosse la parola, gli ho detto e lui ha sorriso e ha detto che non era un problema. Non capivo cosa significa dire questo un ex Formaggio NoprobleBackmyhusband , ha detto che uno ha usato un incantesimo per riprendersi sua moglie, e lei è partita per un uomo un'altra ONU, e ora sono insieme fino a data Iparaphrase E SO CAT Precedentemente da CEVA ascoltando il mio capo. Mi ha dato un indirizzo e-mail da Dalashi , prendendosi cura della moglie Back, non pensavo che QUESTO LAVORO avrebbe funzionato, ma non avevo una birra premurosa che venisse in contatto con le parole su di cui mi sono preso cura, e mi ha chiesto le mie informazioni E CHE IL MIO MARITO ERA ABLETOPROPOSETOTAKETHESPRAYANDISENDED I DETTAGLI, MA DOPO DUE GIORNI, LA MIA MAMMA TI È STATA SUONO CHE IL MIO MARITO D CHE MI DESIDERA 'Allora, non credevo, perché un tempo SOLO UN SOGNO e dovevo correre di corsa da mia madre e QUALE mia più grande sorpresa, un ex in ginocchio mio marito mi ha implorato di perdonarmi e voleva che il bambino tornasse a casa, quindi Alashira una conversazione a colpo d'occhio Improvvisamente cambia mio marito E mi ha fatto diventare limpida CHIEDERE L'AMORE DEL MARITO ALLA FINE DEL MONDO, CHE NON VERRÀ PER UN'ALTRA DONNA. Ora, io e mio marito siamo nuovi da ANDTHEY HAVESTARTED INSIEME NESSUNA cosa divertente da fare prima, mi sta confrontando felicemente con me e sta facendo quello che bisogna fare per un senzatetto. PER FAVORE, SE AVETE BISOGNO DI AIUTO .. ​​contattate il dottor alashira e-maildr.alasiro1@gmail.com oWhatsApp + 2348034395438 grazie.

Dr Alashira ha detto...

Ciao spettatori, sono qui per condividere l'ottimo lavoro di alashira ... Ho visto un post di una donna che condivideva la sua testimonianza dal 12 al 12 ottobre 2018, su come alashira l'aiutasse a ricostruire la sua famiglia .. Sono rimasto così colpito, sono rimasto molti anni senza lavoro .. Le cose erano così difficili per me, ho fatto domanda per un lavoro in molte aziende non sembra accadere nulla, di quanto ho visto un'altra donna condividere un'altra testimonianza, come alashira l'aiutasse in soli 2 mesi quello che stava cercando, anni fa. testimonianza e ho deciso di coinvolgerlo e gli ho detto ogni cosa che ho passato in modo approfondito e lui ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi che lo farà per me, che dovrei credere e seguire le sue istruzioni e io l'ho fatto, credo e sperando con la forza che lo farà, dopo aver ascoltato è un buon lavoro e testimonianze di persone che cambiano la vita, all'inizio di 1 mese l'ho contattato, ho ricevuto una mail da Dubai per un lavoro straniero che non ho mai fatto domanda, più tardi quella settimana, ho avuto una chiamata da un grande modulo d'ordine di fornitura che qualcuno abbia mai conosciuto, ero wasconfus ed, la settimana seguente ho ottenuto un lavoro come docente in un'università privata che richiedo online in Cina per un inglese tecnico ... so che ho ripreso il lavoro di docente anche se non è facile ma amo il lavoro, ho sigillato il lavoro di Dubai e ho iniziato con l'altra che ha dato a un amico di esserne stato incaricato ... davvero Alashira è un grande uomo e un Dio ha inviato ... la tripla ha fatto nella mia vita ... grazie dottor alashira..contattaci per aiuto dr.alashirao1@gmail.comorWhatsApp+2348034395438 ... grazie per la lettura ... MrJude Kodjo ...

** ha detto...

DEVO DIRE Grazie mille dottor Sallam! Mi chiamo David, sono così scioccato dal tuo grande risultato dell'incantesimo. L'incantesimo d'amore che hai fatto per me ha iniziato a manifestarsi immediatamente dopo 24 ore dal lancio dell'incantesimo. Mia moglie è tornata da me ora con così tanto amore e felicità. Si stava pentendo della sua azione e promise di rimanere con me per sempre. Non ho mai avuto così tanta gioia! Dr Sallam, i tuoi incantesimi sono i più grandi! Ho cercato aiuto ovunque, Words non può ringraziarti abbastanza. Ha il potere di qualsiasi problema, ecco perché sto usando questo mezzo per raccomandare "THE MIRACLE TEMPLE" a chiunque sia in procinto di divorziare, avere problemi di relazione o di denaro, E.T.C. contattare il dott. Sallam sul suo WhatsApp: +27748693869 Email: sallamgreattemple77@gmail.com. I suoi incantesimi funzionano così velocemente.

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lanciatore di incantesimi reale e potente che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

** ha detto...

Buon Natale in anticipo, a tutti coloro che leggono questa storia, il mio nome Gideon Joubert. Condivido questa testimonianza con i partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mia moglie ha lasciato me e i nostri 2 figli per un altro uomo per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli, ma non riuscivo a controllare i dolori e la tristezza nel mio cuore, ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in così tanti dottori ma non mi hanno aiutato, pochi giorni fa ho visto un'altra signora dare una testimonianza su come ha ottenuto aiuto da un incantatore chiamato Dr Sallam, io contatta rapidamente il dottor Sallam per chiedere aiuto e lui accetta di aiutarmi ed esegue il suo incantesimo Dopo 24 ore mia moglie che mi ha lasciato per oltre 3 anni mi ha chiamato e mi ha detto che tornerà per amarmi di nuovo. Con mia grande sorpresa, dopo 24 ore, mia moglie tornò a casa :) Grande miracolo del dott. Sallam. Fu così che ci riunimmo di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia come mai prima d'ora. Sto cercando di informare chiunque abbia bisogno di una soluzione con qualsiasi tipo di problema, puoi contattare il dott. Sallam, un potente incantatore di soluzioni per la sua e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869.

Jessica Luis ha detto...

Ciao a tutti, in passato ho avuto rapporti di lotta con mio marito che hanno portato al divorzio con il mio primo marito. Dopo che io e il mio ex marito abbiamo divorziato, ho avuto un'altra possibilità di sposarmi di nuovo e solo 2 anni dopo il mio secondo matrimonio c'è stato un altro divorzio che mi ha quasi ucciso emotivamente. Rimasi per altri due anni senza moglie e una madre single. Onestamente non ero davvero contento perché ogni donna ha bisogno di un uomo nella sua vita, c'è stato un tempo in cui ho visto la mia prima foto di mariti e ho capito quanto lo amassi e mi mancasse. Ho cercato di raggiungerlo, ma mi è stato detto che è andato avanti con la sua vita e che potremmo non essere mai più insieme. Ho pianto amaramente quella notte pensando di aver perso l'uomo per cui avevo tanto amore. Ho chiesto consigli su cosa fare e un mio amico mi ha dato un contatto con Dr Mohammed Solution Temple, l'ho consultato e al suo meglio con i suoi potenti incantesimi, mi ha aiutato con un incantesimo di Reunion Marriage Love per restituire il mio ex marito per me, in soli 6 giorni ho avuto un incantatore con una riunione spirituale, le preghiere con il dottor Mohammed hanno cambiato tutto per sempre nella mia vita, ora vivo felicemente di nuovo con il mio primo marito e risolvo i problemi di divorzio. con l'aiuto del dottor Mohammed, è un uomo di saggezza e cura. Grazie e apprezzo tutto l'aiuto che hai dato per riportare il mio ex marito nella mia vita. Rendo testimonianza oggi che il dottor Mohammed è potente, può risolvere tutti i problemi in una relazione interrotta con l'amore, ancora una volta contattarlo per soluzioni a qualsiasi tipo di problema di relazione. Email .... (monicaspiritualtemple@gmail.com) Puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su WhatsApp +2348134493948

** ha detto...

Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR Sallam .. L'uomo che volevo sposare mi ha lasciato 2 giorni alla nostra cerimonia nuziale e la mia vita è stata sottosopra. Era con me per 7 anni e ho davvero Lo amo così tanto ... Mi ha lasciato per un'altra donna senza motivi .. Quando l'ho chiamato, non ha mai preso le mie chiamate e non vuole vedermi di nuovo in giro ... Quindi, quando ho detto al dottor Sallam cosa è successo la mia relazione, ha lanciato un incantesimo per me, e dopo l'incantesimo mi ha fatto capire che mio marito era con un'altra donna e mi ha detto che mi avrebbe aiutato a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro entro 24 ore. All'inizio non ci credevo, ma ci ho appena provato ... In 24 ore, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e è venuto da me e si è scusato .. Non posso credere che possa mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornato e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice ... Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto del dott. Sallam. Puoi contattarlo tramite questo indirizzo email per ricevere assistenza e ti aiuterà entro 24 ore. Email: sallamgreattemple77@gmail.com WhatsApp: +27748693869. Quest'uomo è SUPERNATURALE.

Dora ha detto...

Vorrei raccontare a tutto il mondo il miracolo che il Dr. Wamilele, il grande incantatore, ha fatto nella mia vita. Ha salvato e restaurato la mia casa distrutta con un semplice incantesimo d'amore. Io e mio marito siamo stati separati per quasi 2 anni ma con l'aiuto del Dr.Wamilele, mio marito è tornato da me in sole 24 ore. Oggi viviamo felici insieme e l'amore e la cura che mi mostra ora è molto più forte. Grazie mille Wamilele. Se hai bisogno del suo aiuto, contattalo tramite wamilelespell@gmail.com

Jenny ha detto...

COME HO RITORNATO IL MIO MARITO EX EX DOPO IL ROTTURA.

Mi chiamo Jenny, dopo un anno di matrimonio spezzato, il mio amante mi ha lasciato con un bambino, mi è venuta voglia di finire la mia vita, mi sono quasi suicidato perché non ci ha lasciato e non è andato con un'altra donna, ero emotivamente giù per tutto questo mentre. Grazie a un incantatore chiamato Dr Sallam, ho visto il suo contatto su Internet. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul dottor Sallam, quindi l'ho contattato per aiuto e con una grande sorpresa ha riportato mio marito entro 24 ore con i suoi poteri. Alcune persone hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie e mi aiuta a ripristinare il mio matrimonio grazie, dottor Sallam. Puoi contattarlo su: sallamgreattemple77@gmail.com O WhatsApp +27748693869. È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi

Jessica Butler ha detto...

Mi sento di nuovo così benedetto nel mio matrimonio dopo che il dott. Ige Ajayi ha riportato mio marito che si è separato da me per 3 mesi. Sono Jessica Butler di nome dagli Stati Uniti. Anche se ho la bocca in tutto il corpo, non sarà sufficiente ringraziare il dottor Ige Ajayi per il suo aiuto nella mia vita. Mio marito si è separato con me per 3 mesi e senza dolore ha sofferto e sofferto. Quindi, ho cercato aiuto ovunque ma nulla ha funzionato fino a quando non intendevo il dottor Ige Ajayi che ho contattato online. Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha promesso che mio marito mi risponderà entro 24-48 ore, a condizione che il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un incantesimo per me e mio marito mi ha chiamato esattamente quando ha detto il dottor Ige Ajayi. Ha supplicato e ha detto che ha bisogno di me e che ora viviamo di nuovo felici negli ultimi 9 mesi. Tutti quelli che leggono il mio articolo che ha bisogno di aiuto dovrebbero contattarlo ... Email: igeajayi47@gmail.com o chiama il 2348057393990

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

Jessica L. Smith ha detto...

Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

Blogger ha detto...

Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande gioia nel mio cuore che voglio condividere con tutti. Mi chiamo Cacalin, vengo dagli Stati Uniti. L'anno scorso ho avuto un malinteso con il mio amante che ci ha portato a scioglierci e non ha mai voluto sentire più la mia voce. Ha visto una donna bellissima che trova più carina di me, ma col passare del tempo ho incontrato il dottor omoogun. È un grande incantatore (uomo di medicina). L'ho contattato tramite la sua e-mail e gli ho spiegato tutto. Ha detto che non dovrei preoccuparmi, che il mio amante tornerà da me in ginocchio chiedendo perdono. Dopo che tutto è stato preparato, mi ha detto che il mio amante verrà da me entro 48 ore a supplicare. La mia più grande gioia ora è che in realtà è tornato da me e si è inginocchiato chiedendo perdono, e oggi siamo felici. Hai qualche problema con la persona amata? non sai cosa fare? non preoccuparti più perché il dottor omoogun può fornirti un incantesimo d'amore per riaverlo nel modo in cui mi ha aiutato. Quindi amici, il mio consiglio è che se avete una tale malattia o qualsiasi altra cosa, potete contattare il dott. Omoogun per aiuto via e-mail: omooguntempleofanswer@gmail.com O chiamarlo tramite il suo cellulare: +2348149416142 Grazie ancora il dott. Omoogun.

Blogger ha detto...

Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande gioia nel mio cuore che voglio condividere con tutti. Mi chiamo Cacalin, vengo dagli Stati Uniti. L'anno scorso ho avuto un malinteso con il mio amante che ci ha portato a scioglierci e non ha mai voluto sentire più la mia voce. Ha visto una donna bellissima che trova più carina di me, ma col passare del tempo ho incontrato il dottor omoogun. È un grande incantatore (uomo di medicina). L'ho contattato tramite la sua e-mail e gli ho spiegato tutto. Ha detto che non dovrei preoccuparmi, che il mio amante tornerà da me in ginocchio chiedendo perdono. Dopo che tutto è stato preparato, mi ha detto che il mio amante verrà da me entro 48 ore a supplicare. La mia più grande gioia ora è che in realtà è tornato da me e si è inginocchiato chiedendo perdono, e oggi siamo felici. Hai qualche problema con la persona amata? non sai cosa fare? non preoccuparti più perché il dottor omoogun può fornirti un incantesimo d'amore per riaverlo nel modo in cui mi ha aiutato. Quindi amici, il mio consiglio è che se avete una tale malattia o qualsiasi altra cosa, potete contattare il dott. Omoogun per aiuto via e-mail: omooguntempleofanswer@gmail.com O chiamarlo tramite il suo cellulare: +2348149416142 Grazie ancora il dott. Omoogun.

Blogger ha detto...

Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande gioia nel mio cuore che voglio condividere con tutti. Mi chiamo Cacalin, vengo dagli Stati Uniti. L'anno scorso ho avuto un malinteso con il mio amante che ci ha portato a scioglierci e non ha mai voluto sentire più la mia voce. Ha visto una donna bellissima che trova più carina di me, ma col passare del tempo ho incontrato il dottor omoogun. È un grande incantatore (uomo di medicina). L'ho contattato tramite la sua e-mail e gli ho spiegato tutto. Ha detto che non dovrei preoccuparmi, che il mio amante tornerà da me in ginocchio chiedendo perdono. Dopo che tutto è stato preparato, mi ha detto che il mio amante verrà da me entro 48 ore a supplicare. La mia più grande gioia ora è che in realtà è tornato da me e si è inginocchiato chiedendo perdono, e oggi siamo felici. Hai qualche problema con la persona amata? non sai cosa fare? non preoccuparti più perché il dottor omoogun può fornirti un incantesimo d'amore per riaverlo nel modo in cui mi ha aiutato. Quindi amici, il mio consiglio è che se avete una tale malattia o qualsiasi altra cosa, potete contattare il dott. Omoogun per aiuto via e-mail: omooguntempleofanswer@gmail.com O chiamarlo tramite il suo cellulare: +2348149416142 Grazie ancora il dott. Omoogun.

Wizard dell'incantesimo ha detto...

Buon giorno a tutti!! Mi chiamo Andrea Giovanni, vengo da Torino. Voglio usare questi media per condividere una breve storia della mia vita con tutti qui sulla terra, sono l'uomo più felice della terra da quando siamo entrati in questo nuovo anno 2020. Negli ultimi 6 mesi io e mia moglie abbiamo avuto rancori che ha portato a una rottura della relazione, dal momento che il congedo di mia moglie, la mia vita è stata miserabile, ho avuto notti insonni e tutta la vista della noia, non potevo stare senza mia moglie ma lei non era dove trovarla. ero così preoccupato e frustrato, non potevo essere regolare sul posto di lavoro e sono stato licenziato dal lavoro, la mia vita stava per finire e finire. non fino a quando ho incontrato un mio amico, il suo nome è Mario. Mi raccomanda di essere il capo sacerdote Mompha online, mi ha detto che dovevo dargli le orecchie e fidarmi anche di lui che mi avrebbe aiutato a riportare indietro mia moglie, all'inizio dubitavo che il mio amico mi avesse insegnato che stava solo giocando con uno scherzo io, ha ancora insistito perché io lo provassi e vedrò la meraviglia del sommo sacerdote Mompha. Quindi ho insistito per contattarlo e l'ho fatto. all'inizio non ho mai creduto che il sommo sacerdote Mompha potesse riportare indietro mia moglie, ma è stato uno shock di gloria che ha fatto il suo miracolo dopo aver lanciato l'incantesimo, ho aspettato ancora qualche giorno, poi l'ho scritto che sto ancora aspettando per l'arrivo di mia moglie, poi mi ha detto di essere paziente che un cane paziente mangia l'osso più grasso, ho fatto come mi ha detto ... poi in pochi giorni che lo hanno reso Sette (7) giorni di contatto con lui, mentre ero a casa a fare le faccende di casa, il mio campanello ha suonato così ho deciso di fare il checkout a chi alla porta. Così sorprendentemente è stata mia moglie che mi ha lasciato per mesi. immediatamente si mise in ginocchio e chiese perdono, ero così felice che il mio cuore traboccasse di gioia, felicità e risate. sono così felice che, con l'aiuto del sommo sacerdote Mompha, mia moglie sia tornata da me e viviamo di nuovo insieme così felici come mai prima d'ora. voglio solo che tutti leggano la mia testimonianza per aiutarmi a condividere il mondo e anche ringraziarlo per le meraviglie miracolose che ha fatto per me. Grazie mille CHIEF SACERDOTALE MOMPHA per aver riportato la mia felicità. PER FAVORE!!! se hai problemi che devi risolvere immediatamente, ti preghiamo gentilmente di contattarlo su WhatsApp o Email. Numero WhatsApp: +27614518916. oppure Email: chiefpriestmompha@gmail.com. GRAZIE CHIEF MOMPHA SACERDOTALE PER TUTTO QUELLO CHE HO FATTO PER ME, TI AMO.

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

Wizard dell'incantesimo ha detto...

Un buongiorno speciale al mondo, voglio solo condividere la mia testimonianza su come il sommo sacerdote Mompha mi ha aiutato a riportare indietro mio marito dopo essere stato incantato dall'ex ragazza. Mi chiamo Bonny Florenca, vengo dalla GERMANIA e mio marito viene dall'ITALIA. Voglio solo ringraziare di cuore il sommo sacerdote mompha per avermi fatto sorridere in faccia il mese scorso, dovrei condividere questa testimonianza prima d'ora, ma sono stato così impegnato, ma non è mai troppo tardi per dirlo al mondo quanto sono felice adesso. sono molto ricco di finanze, dopo qualche mese di matrimonio, mio ​​marito si comportava in modo così strano che non avevo mai sperimentato da lui nemmeno prima che ci sposassimo, non ho mai saputo che fosse sotto un incantesimo d'amore che non lo ha fatto non mi importa più di me, in una giornata molto fedele sono andato a lavorare e al mio arrivo non sono riuscito a trovare mio marito a casa, beh, ho insegnato che è andato a lavorare, ma il giorno si stava facendo buio, ma non è ancora arrivato a casa, mi stavo preoccupando, l'ho cercato ma non era dove trovarlo, sono andato dalla polizia e ho dato loro un rapporto sulla scomparsa di mio marito, mi è stato chiesto di tornare a casa perché fanno delle ricerche su di lui , subito sono tornato a casa mi ha chiamato mio marito, ero come il miele dove sei, subito mi ha detto di tagliare lo stronzo della spazzatura, sono rimasto davvero scioccato da quella causa perché non ha mai usato parole del genere prima di me. e tutto quello che ho potuto dire qui è stato tra me e te, questo giorno è stato il giorno più tristemente della mia vita, non riuscivo più a dormire, nemmeno andare al lavoro. Ero così confuso sul processo che stavo cercando su come riavere mio marito, e ho visto una testimonianza sul capo sacerdote mompha, quindi ho deciso di provarlo, immediatamente l'ho contattato, mi ha detto il motivo per cui l'ho contattato e sto cercando come riavere mio marito, e mi ha anche detto che mio marito ha un incantesimo d'amore che la sua ex ragazza lo ha incantato. mi rompo gli incantesimi su cui si trovava, sono la donna più felice della terra adesso. per favore !!!!! se hai bisogno del suo aiuto contattalo perché sono sicuro che può anche aiutarti a risolvere i tuoi problemi perché ha risolto il mio% 100. si prega gentilmente di contattarlo su whatsApp o e-mail e-mail: chiefpriestmompha@gmail.com. O WhatsApp: +27614518916.

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

OMOOGUN TEMPLE OF ANSWER IS REAL POWERFUL, ha detto...

Mi sono completamente fidato del dott. Omoogun dal momento in cui ho parlato con lui durante il periodo in cui mio marito mi ha lasciato dopo 11 anni di matrimonio, ha iniziato l'incantesimo su mio marito e mi ha dato così tante garanzie e mi ha garantito che stava per riporta mio marito in piedi in sole 48 ore dal lancio dell'incantesimo. Ero così fiducioso nel suo lavoro e proprio come ha detto all'inizio, mio marito è tornato di nuovo da me, sì, è tornato con tutti i suoi cuori, amore, cura, emozioni e fiori e le cose ora vanno meglio. Non esiterei a raccomandare questo potente lanciatore di incantesimi a chiunque abbia bisogno di aiuto. E-mail; omooguntempleofanswer@gmail.com O aggiungilo a whatapps; +2348149416142

OMOOGUN TEMPLE OF ANSWER IS REAL POWERFUL, ha detto...

Mi sono completamente fidato del dott. Omoogun dal momento in cui ho parlato con lui durante il periodo in cui mio marito mi ha lasciato dopo 11 anni di matrimonio, ha iniziato l'incantesimo su mio marito e mi ha dato così tante garanzie e mi ha garantito che stava per riporta mio marito in piedi in sole 48 ore dal lancio dell'incantesimo. Ero così fiducioso nel suo lavoro e proprio come ha detto all'inizio, mio marito è tornato di nuovo da me, sì, è tornato con tutti i suoi cuori, amore, cura, emozioni e fiori e le cose ora vanno meglio. Non esiterei a raccomandare questo potente lanciatore di incantesimi a chiunque abbia bisogno di aiuto. E-mail; omooguntempleofanswer@gmail.com O aggiungilo a whatapps; +2348149416142

Incantesimo che ha funzionato ha detto...

Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio Piero, voglio ringraziare questo grande sommo sacerdote Mompha per il miracolo che ha fatto nella mia vita, sono stato così profondamente distrutto da me stesso diventando frustrato di tanto in tanto, tutto questo era successo dopo il divorzio tra me e mia moglie. non avevo speranze perché non ero in grado di alleviare me stesso, quindi ho insistito per cercare un aiuto online in cui sono entrato in contatto con questo grande uomo di poteri che ha riportato indietro mia moglie ora, sono così molto felice ed è per questo ho insistito per condividere la testimonianza stasera. Nel condividere questo al tuo udito, se hai tali problemi credo che possa aiutarti a risolvere anche il tuo. grazie mille Mompha, per favore !! per favore!! si prega gentilmente di contattarlo se è necessario il suo aiuto% 100. Email: chiefpriestmompha@gmail.com. Numero WhatsApp: +27614518916

Raymond G ha detto...

CONTATTA IL MIGLIOR CASTER DI INCANTESIMO DI LOTTERIA PER I GIUSTI NUMERI DI LOTTERIA ORA IL SUO INCANTESIMO DI LOTTERIA È GARANTITO AL 100% COSA SUCCEDE +2348118829899

Ciao a tutti, Raymond, Pennsylvania, negli Stati Uniti, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come un potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Great mi abbia aiutato a vincere alla lotteria, gioco alla lotteria da molto tempo ormai ma non ho avuto fortuna tutto è cambiato quando ho inviato messaggi a Dr Fantastico nel vincere la lotteria, mi ha assicurato che sarò il prossimo vincitore, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e 24 ore dopo mi ha inviato i numeri della lotteria e ci ho giocato, non potevo crederci, ho vinto $ 1.000.000 di dollari è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia. Se vuoi vincere una lotteria WhatsApp o chiamare Dr Great su questo numero +2348118829899 o inviarlo via email a infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

Raymond G ha detto...

CONTATTA IL MIGLIOR CASTER DI INCANTESIMO DI LOTTERIA PER I GIUSTI NUMERI DI LOTTERIA ORA IL SUO INCANTESIMO DI LOTTERIA È GARANTITO AL 100% COSA SUCCEDE +2348118829899

Ciao a tutti, Raymond, Pennsylvania, negli Stati Uniti, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come un potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Great mi abbia aiutato a vincere alla lotteria, gioco alla lotteria da molto tempo ormai ma non ho avuto fortuna tutto è cambiato quando ho inviato messaggi a Dr Fantastico nel vincere la lotteria, mi ha assicurato che sarò il prossimo vincitore, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e 24 ore dopo mi ha inviato i numeri della lotteria e ci ho giocato, non potevo crederci, ho vinto $ 1.000.000 di dollari è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia. Se vuoi vincere una lotteria WhatsApp o chiamare Dr Great su questo numero +2348118829899 o inviarlo via email a infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

Buma Agda ha detto...

Mi chiamo Lora dal Colorado, voglio che tutti sappiano quanto sono grato dopo il ripristino del mio matrimonio con l'aiuto di un incantatore chiamato Dr. Adeleke. È eccezionale e unico, l'ho incontrato a Estes Park e gli ho raccontato i miei problemi e ha lanciato un incantesimo d'amore che mi ha riportato mio marito dopo aver tradito e desiderato il divorzio. Il dottor Adeleke è lì per rispondere ai tuoi problemi di relazione. raggiungilo su Email: aoba5019@gmail.com o numero di cellulare puoi anche aggiungerlo su WhatsApp +27740386124

Buma Agda ha detto...

Mi chiamo Lora dal Colorado, voglio che tutti sappiano quanto sono grato dopo il ripristino del mio matrimonio con l'aiuto di un incantatore chiamato Dr. Adeleke. È eccezionale e unico, l'ho incontrato a Estes Park e gli ho raccontato i miei problemi e ha lanciato un incantesimo d'amore che mi ha riportato mio marito dopo aver tradito e desiderato il divorzio. Il dottor Adeleke è lì per rispondere ai tuoi problemi di relazione. raggiungilo su Email: aoba5019@gmail.com o numero di cellulare puoi anche aggiungerlo su WhatsApp +27740386124

Anny Philips ha detto...

Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR SALLAM. Mi chiamo Jim Cox dai Paesi Bassi. La donna che volevo sposare mi ha lasciato 4 mesi alla nostra cerimonia di nozze e la mia vita era sottosopra. È stata con me per 5 anni in una relazione e la amo davvero così tanto .. Mi ha lasciato per un altro uomo senza ragioni..quando l'ho chiamata, non ha mai preso le mie chiamate e non voleva vedermi intorno a lei così quando ho detto a DR SALLAM cosa è successo. Ha lanciato un incantesimo per me e mi ha detto che entro 24 ore mia moglie tornerà da me, mi ha fatto capire che gli altri uomini hanno fatto degli incantesimi su mia moglie e questo è il motivo per cui mi ha lasciato. Il dottor SALLAM mi ha detto che mi aiuterà a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho provato e in 24 ore mia moglie mi ha chiamato lei stessa e mi ha chiesto scusa. Non posso credere che potrà mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornata e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice. Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto di DR SALLAM per riportare il suo ex o qualsiasi tipo di problema umano. puoi contattarlo tramite questo indirizzo email: sallamgreattemple77@gmail.com e scriverlo sul suo WhatsApp: (+27748693869).

LUNA BUZ ha detto...


Grazie Dr ADELEKE per salvare il mio matrimonio rotto e portato mio marito di nuovo a me!" mail all'indirizzo: Email:, aoba5019@gmail.com puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +27740386124
Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna. Avevo bisogno di lui, perché lo amavo così tanto. Mi sono preoccupato molto e avevo bisogno di aiuto. mentre stavo navigando attraverso internet, mi sono imbattuto in una testimonianza particolare su questo buon Dr ADELEKE aiutare ottenere ex indietro veloce e fermare un divorzio o rottura e così via , Così ho sentito che avrei dovuto dargli una prova. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare, con soli 420 euro per ottenere gli oggetti per lanciare l'incantesimo e l'ho fatto poi ha fatto un (Incantesimo d'Amore) per me. 24 ore dopo, mio marito tornò da me piangendo e implorando il mio perdono. Oggi sono così felice e voglio raccomandare questo grande lanciatore di incantesimi a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente alle sue relazioni e al suo matrimonio interrotti. Basta contattare il grande Dr ADELEKE " Se avete qualche problema contattarlo e vi garantisco che vi aiuterà., non piangere più-contattare questo potente lanciatore di incantesimi ora. Grazie Dr ADELEKE per aver salvato le mie relazioni interrotte e portato mio marito di nuovo a me!" mail all'indirizzo: Email:, aoba5019@gmail.com puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +27740386124

Agure Marian ha detto...

DR. ADELEKE È IL MIGLIORE INCANTESIMO CASTER ONLINE CHI HA RESTAURATo IL MIO BROKEN RELATIONSHIP E I HIGHLY RECOMMENDS Live To Anyone IN NEED OF HELP! Ecco l’indirizzo e-mail (aoba5019@gmail.com ) numero WhatsApp (+27740386124). Mio marito mi ha lasciato per un’altra donna 2 mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori e rottura cardiaca perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un lanciatore di incantesimi chiamato Dr Adeleke che può riportare l’amante entro 15 ore , rido e ha detto che non sono interessato, ma a causa dell’amore che il mio amico aveva per me, ha consultato il grande scrittre a mio nome e con mia grande sorpresa dopo 15 hours mio marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che lui è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. È tornato da me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è altamente incredibile. Grazie Dr. Adeleke per aver riportato il mio amante e anche al mio adorabile amico che interceded on mio conto, per chiunque potrebbe aver bisogno dell’aiuto di questo grande lanciatore di incantesimi

Mariela García ha detto...

vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com o visitare il sito Web: http://wealthyspellhome.over-blog.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

Unknown ha detto...

La mia vera storia di vita:
Ciao a tutti, mi chiamo Robt Burley, il 14 febbraio 2020, mia moglie ha litigato con me e ha rotto con me, cerco aiuto dappertutto per riaverla indietro, nessuno poteva aiutarmi, pochi giorni fa intendevo il contatto informazioni del dott. Sallam sul giornale che aiutano le persone a recuperare il loro amante perduto, e l'ho contattato per chiedere aiuto, dopo il suo incantesimo che mia moglie mi ha chiamato e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutto grazie al dottor Sallam, è un uomo potente e il suo incantesimo è innocuo, ha riportato mia moglie entro 24 ore con i suoi poteri, non ho mai creduto nella magia ma il dott. Sallam mi ha restituito la mia felicità, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet dopo che mi ha aiutato, ecco perché lo sto facendo ora. Se hai bisogno di aiuto puoi contattarlo con la sua chat di WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente al 100%.

Unknown ha detto...

COME RITORNARE IL TUO AMANTE IN 24 ORE,
.ello, nonostante tutto, mi ha detto che non era più interessato al matrimonio, non sapevo dire cosa portasse a questa causa, non abbiamo mai avuto una vera lotta che potesse portare a una tale decisione. Ero molto peggio che non potevo continuare. Un pomeriggio ero a casa a parlare online con un caro amico, a leggere un articolo e poi a vedere come una donna si è sposata. Mi ha davvero colpito perché non avrei mai pensato che fosse possibile, ho pensato e provato. Ho contattato l'assistente che stava facendo tutti questi miracoli. Quando l'ho fatto, gli ho raccontato di tutto quello che ho passato durante il mio matrimonio, poi mi ha assicurato di smettere di piangere e dovrebbe credere che mio marito cambierà idea in sette giorni. Ho fatto del mio meglio per crederci, quindi ho fatto tutto quello che mi ha chiesto e dopo gli ultimi sette giorni, mio ​​marito è venuto e mi ha chiesto di perdonarlo che voleva incontrarci insieme e che ora ha più di cinque anni. ora siamo una famiglia felice. Sono davvero grato per questo aiuto per quello che ha fatto per me intendo la sua gentilezza. Contatta questo grande uomo da: {{whatsapp {{{{+17692085860}}}} :: {{lovetemple0001}} {{@} {{gmail}}. {{com}}

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentavano il cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto io e i bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lanciatore di incantesimi reale e potente che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

Lora Milan ha detto...

Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo quando il mio ragazzo tornerà da me, e oggi con tutto il rispetto voglio ringraziare il dottor Isikolo per aver portato gioia e felicità alla mia relazione e alla mia famiglia. Voglio informarvi che esiste un lanciatore di incantesimi che è reale e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose fino a quando non ho perso il mio ragazzo, ho avuto bisogno di aiuto fino a quando non ho trovato il dottor Isikolo un incantatore di incantesimi, e mi ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mi ha assicurato che avrò il mio ragazzo tra due giorni dopo che l'incantesimo è stato lanciato. Quattro giorni dopo, il mio telefono ha squillato, e in modo così scioccante, è stato il mio ragazzo che non mi ha chiamato per 3 anni e mi ha chiesto scusa per il cuore spezzato, e mi ha detto che è pronto a essere il mio osso posteriore fino al resto della sua vita con me. Il dottor Isikolo lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo desiderassi. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Mentre scrivo questa testimonianza in questo momento, io sono la ragazza più felice della terra e io e il mio fidanzato stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di come era prima ancora della nostra rottura. Ecco perché ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l'universo. Tutti i ringraziamenti vanno al dottor Isikolo per l'eccessivo lavoro che ha svolto per me. Di seguito è riportato l'indirizzo e-mail se ci sono situazioni in cui ti stai spezzando il cuore, e ti assicuro che, come ha fatto il mio, ti aiuterà sicuramente. Email: (isikolosolutionhome@gmail.com) Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

Chloe Donald ha detto...

Ho letto alcune testimonianze su un incantatore d'amore del dottor Isikolo su come ha aiutato molte persone a riportare i loro ex amanti entro 48 ore, sinceramente stavo solo pensando se fosse reale e se quest'uomo potesse davvero aiutare a riportare indietro il mio amante che amo così tanto. Ho deciso di contattarlo perché amo molto il mio ragazzo e ci siamo separati da un paio di mesi, mi mancava davvero tanto, ho provato tutti gli altri mezzi per farlo tornare ma non ci sono riuscito. Ho contattato il dottor Isikolo e lui mi ha detto che il mio ex tornerà da me nelle prossime 48 ore, il dottor Isikolo lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo desiderassi. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Il mio ex è tornato di nuovo da me. Come sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la ragazza più felice della terra e io e il mio ragazzo stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di come era prima ancora del nostro rompere. Tutti i ringraziamenti vanno al dottor Isikolot per l'eccessivo lavoro che ha svolto per me aiutandomi a tornare con il mio ex ragazzo. Vorrei rilasciare l'indirizzo di posta del dottor Isikolo e spero che tu veda questa testimonianza e contattalo se hai un amante che vuoi davvero tornare così tanto, La sua mail: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196

Unknown ha detto...

Lanciatore di incantesimi originale chiamato DR ISIKOLO
ero così depresso quando la mia amante mi ha lasciato per un altro ragazzo dopo che siamo usciti con noi per 5 anni, ho cercato di implorarla di tornare da me, ha rifiutato e ha detto che non provava più sentimenti per me. Sono diventato un uomo triste dopo tutto quello che siamo stati insieme, dopo tutto l'amore che abbiamo condiviso in passato non potevo immaginare la mia vita senza di lei perché il mio amore per lei non aveva prezzo per commerciare per qualsiasi motivo un giorno mentre stavo attraversando Internet ho visto un commento a riguardo ha il potere di riportare l'ex amante e ho deciso di provare a vedere di persona contattandolo e immediatamente ho fatto lui ha risposto e ho spiegato cosa sto passando e mi ha detto che l'altro ragazzo usa l'incantesimo voodoo su di lei è per questo che se n'è andata io per lui, nonostante la mia cura per lei e la promessa di aiutarmi a recuperare il mio amante indietro e anche mi aiuterà a lanciargli un incantesimo morto in modo che non possa combattermi in futuro, in meno di tre giorni il ragazzo è stato colpito da uno sconosciuto ragazzi in Florida ed entro cinque giorni la mia ragazza era alla mia casa che aspettava che tornassi dal lavoro e quando l'ho fatto ha iniziato a chiedere l'elemosina dicendo che le dispiaceva non aver mai saputo cosa le fosse successo. grazie DR ISIKOLO ora sono contento della mia ragazza e ora tutto procede senza intoppi. contattare peter per qualsiasi incantesimo di vendetta ed ex incantesimo via isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

maria ha detto...

Hello to all my viewers my name is Maria Cullen from Wisconsin USA I want to use this opportunity to thank Dr clement who gave me win number to win euro million the sum of $2 million dollar .thanks you once again Dr clement. for helping me to win the euro million.I have been playing the lottery for the past 5 years now and i have not be able wining then i was so upset and i need help desperate to win the lottery so i decided to go online and search for help then i saw so many good testimony about this man called Dr clement how he gave lucky wining number for many people to win with help of his spell.then i dis-said to contact him also and tell him i want to win a lottery number too, he also cast wining lottery spell for me which i use too,then i play and i won $2 million dollars.I m so grateful to you Dr clement i we for ever reaming loyal to you word. God thank you for send Dr clement to me as my helper.just in-case you also need lottery win number email him to help you win any kind game you want he can help you, is nice man you can contact him through via allmightbazulartemple@gmail.com whatsapp +2347051758952.and Dr clement he also explain to me he can cure any kind of disease with herbal medicine as follow, {1}HIV/AIDS {2}DIABETES {3}EPILEPSY {4} BLOOD CANCER {5} HPV {6} ALS {7} HEPATITIS B OR A {8}LOVE SPELL {9} herpes simplex. (10) Ex back

Agure Marian ha detto...

Mi chiamo Agure Marian, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato con due bambini per quasi un anno, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo avrei visto di nuovo fino a quando non ho incontrato una signora ho chiamato Jullie che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. ADELEKE, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il suo numero di cellulare e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 48 ore mio marito tornerà da me, in meno di 48 ore mio marito è tornato ho iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro dei diavoli, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora di questo miracolo, non potevo concepire ma non appena è stato lanciato l'incantesimo, sono rimasta incinta e ho dato alla luce il mio terzo figlio, se tu hai bisogno di assistenza da lui puoi contattarlo via e-mail: aoba5019@gmail.com o WhatsApp o chiamarlo ora: +27740386124

Unknown ha detto...

Ho promesso di raccontare la mia testimonianza in tutto il mondo una volta che il mio uomo sarebbe tornato da me e mio marito è venuto proprio come mi ha detto il dottor Isikolo quando mi ha aiutato. Ho fatto la scelta giusta per aver contattato DR ISIKOLO il grande lanciatore di incantesimi che è in grado di aiutarti a risolvere i tuoi problemi. Il mio uomo mi ha lasciato soffrire e non ho mai creduto che sarebbe tornato da me ma quando ho contattato il DR ISIKOLO mi ha assicurato che il mio uomo tornerà. mi ha dato un elenco di oggetti da acquistare ma non sono riuscito a procurarmeli nel mio paese e così gli ho mandato i soldi e lui ha comprato gli oggetti e ha preparato l'incantesimo d'amore perfetto. Mio marito è tornato da me in 48 ore implorando perdono QUESTO È COSÌ REALE E GENUINO. Sono rimasto così sorpreso che l'incantesimo abbia funzionato proprio come mi aveva detto. Questo è così fantastico e voglio che tu creda perché DR ISIKOLO è così reale e ti esorto a contattarlo ora sulla sua e-mail in modo che possa anche aiutarti nel modo in cui ha aiutato me. l'email è (isikolosolutionhome@gmail.com) Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196.

Karlo Florian ha detto...

Non ho mai creduto negli incantesimi o nelle magie di buona volontà fino a quando non ho incontrato questo speciale lanciatore di incantesimi chiamato DR ISIKOLO. L'uomo che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi alla nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita era sottosopra, è stato con me per 4 anni e lo amo davvero così tanto. mi ha lasciato per un'altra donna senza motivo. quando l'ho chiamato, non ha mai risposto alle mie chiamate e non vuole vedermi intorno a lui. quindi, quando ho detto all'uomo cosa era successo. mi ha aiutato a fare alcune letture, e dopo le letture mi ha fatto capire che l'altra donna ha fatto degli incantesimi su mio marito e questo è il motivo per cui mi ha lasciato .. mi ha detto che mi aiuterà a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho provato e in 2 giorni mio marito mi ha chiamato personalmente ed è venuto da me chiedendomi scusa. Non posso credere che potrà mai tornare da me di nuovo, ma ora sono felice che sia tornato e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice. Sto postando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto di quest'uomo.Può contattarlo tramite questo WhatsApp/Viber: +2348133261196 o e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com

Comment 1 ha detto...

Ciao sono Franciska, voglio condividere un breve della mia esperienza con tutti qui, su come sono tornato a mio marito, avevo il cuore spezzato e instabile quando mio marito mi ha lasciato per un'ex ragazza per 6 mesi. Ero infelice e il mio cuore rimane sempre con lui. Lo amo così tanto e il mio cuore era connesso al suo. ma continuavo a chiedermi perché mi avesse lasciato, il mio cuore era spezzato. Sono venuto qui online con il cuore in frantumi su una ricerca su come riavere mio marito, ero nella ricerca mentre ho visto più commenti sul dottor Odia su come ha aiutato le persone a riportare il loro amore perduto, ero così stupito e felice di aver visto tutto questo, così l'ho contattato con la sua email. Questa è stata la prima volta che ho fatto una prova qui online. L'ho contattato, gli ho detto le mie preoccupazioni e lui ha esclamato e ha detto che mia figlia non si preoccupa più e mi ha assicurato che mio marito tornerà da me. Ho fatto tutto quello che mi ha chiesto ed ero così stupito di vedere mio marito di nuovo da me. Sono così grata al dottor Odia per aver riportato indietro mio marito. So che la maggior parte di noi umani ha molti problemi da risolvere e credo che la dottoressa Odia possa aiutare. Se hai bisogno del suo aiuto puoi contattarlo.
E-mail: odiasolutioncenter@gmail.com
E-mail: odiasolutioncenter@aol.com
E-mail: odiasolutioncenter@yahoo.com
WhatsApp: +2348107381533

DIO TI BENEDICA DR ODIA ...... TI AMO XOXOXO

anonymous ha detto...

GRAZIE Dr Isikolo PER RIPRISTINARE LA MIA FELICITÀ E LA MIA FAMIGLIA INSIEME. WHATSAPP / CHIAMA +2348133261196.
Ciao, sono Elena Antoine. Dopo che sono stato in un'unione chiamata matrimonio con mio marito per anni, è stato violento e ha distrutto l'amore che abbiamo condiviso e mi ha lasciato. Ho fatto tutto il possibile per tornare da lui, ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto perché lo amavo. così ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che l'ha aiutata a lanciare un incantesimo che l'ha messa incinta e ha riportato indietro suo marito. Non ho avuto altra scelta che provarlo. Ho inviato un messaggio all'incantatore chiamato Dr Isikolo su whatsapp e lui mi ha assicurato che non c'erano problemi e che andrà tutto bene. Mi ha detto tutto ciò che era necessario e che ho presentato e così ha lanciato l'incantesimo per me e sorprendentemente dopo 48 ore, mio ​​marito mi ha chiamato apologicamente per tutto ciò che è venuto come una gioia enorme e travolgente. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felicemente. quindi chiunque abbia bisogno di aiuto su qualsiasi tipo di problema può anche contattare questo incantatore reale e molto genuino su isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196 contattare questo grande uomo oggi e ottenere i tuoi problemi risolti al 100%.

Unknown ha detto...

Sono così felice di condividere questa mia fantastica testimonianza. La mia vita è cambiata completamente in 48 ore. Mi vedo allo specchio e sorrido. Ho fiducia in me stesso e nelle mie capacità per la prima volta da secoli. Ho riavuto il mio ragazzo nella mia vita con l'aiuto del dottor Isikolo. Ha detto scusa 24 ore dopo la creazione dell'incantesimo. Ha detto che si è reso conto che non ha mai veramente voluto separarsi, non poteva gestire il bagaglio emotivo che mi portavo sempre dietro. Ha detto che pensava di essere l'influenza negativa sulla mia vita e ha pensato che fosse meglio andarsene. Ha detto che era difficile che continuassi a parlare del passato tutto il tempo. Ci siamo perdonati entrambi. Ho dei soldi in tasca che finalmente sono miei. (Il mio assegno di compensazione è arrivato mi è stato detto che mancavano mesi. Sono la prova vivente di ciò che il dottor Isikolo può fare. La ringrazio tantissimo dottor Isikolo per la cosa meravigliosa che hai fatto nella mia relazione. Sono così felice ora. Con il tuo aiuto siamo stati entrambi in grado di vedere e dirci la verità a vicenda. Non avrei mai pensato che un incantesimo potesse aiutare una coppia prima di essere molto contento di averti contattato e di avviare tutto questo. Chiunque abbia un problema di relazione può contattare il dott. isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196.

Unknown ha detto...

Questo è il sito web che ho letto su DR ISIKOLO e l'ho contattato per aiutarmi a convincere il mio ex fidanzato a sposarmi durante il mese di giugno di quest'anno anche in occasione della pandemia che ha impedito a tutto di funzionare correttamente e sono tornato qui per postare su di lui . DR ISIKOLO ti aiuterà a risolvere il tuo problema indipendentemente da quello che stai attraversando. Mi chiamo Alenka Egon di Torino. Postare su un incantatore è molto strano per me perché non ho mai creduto di poter dire che sono stato aiutato da un incantatore nel riportarmi il mio ex ragazzo dopo 3 anni senza contatto. Ho letto di DR ISIKOLO da altri siti web e l'ho contattato per aiutarmi e ho seguito le sue procedure e in meno di 48 ore il mio ex ragazzo mi ha chiamato ed ero felice che volesse tornare da me. Ci siamo incontrati venerdì e mi ha chiesto di sposarlo. Era l'anello più bello. Per favore tutti qui fuori, contatta DR ISIKOLO per risolvere il tuo problema per te e renderti felice con la tua relazione che ti sta ferendo. L'amore è il miglior sentimento mai provato. Scrivilo a isikolosolutionhome@gmail.com o al suo WhatsApp/Viber su: +2348133261196

anonymous ha detto...

Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo una volta che il mio ragazzo tornerà da me, e oggi con tutto il rispetto voglio ringraziare il dottor Isikolo per aver portato gioia e felicità alla mia relazione e alla mia famiglia. Voglio informarvi che esiste un lanciatore di incantesimi che è reale e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose finché non ho liberato il mio ragazzo, ho richiesto aiuto finché non ho trovato il dottor Isikolo un incantatore di grate, e ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mi ha assicurato che riavrò il mio ragazzo in due giorni dopo che l'incantesimo è stato lanciato quattro giorni dopo, il mio telefono ha squillato, e in modo così scioccante, è stato il mio ragazzo che non mi ha chiamato negli ultimi 3 anni, si è scusato per il cuore spezzato e mi ha detto che è pronto a essere la mia spina dorsale fino al resto della sua vita con me. Il dottor Isikolo lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo volessi. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Mentre sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la ragazza più felice della terra e io e il mio fidanzato stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di com'era anche prima della nostra rottura. Ecco perché ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l'universo. Tutti i ringraziamenti vanno al dottor Isikolo per l'eccessivo lavoro che ha fatto per me. Di seguito è riportato l'indirizzo email se ti trovi in ​​qualsiasi situazione in cui stai subendo un crepacuore, e ti assicuro che come ha fatto il mio, sicuramente aiuterà anche te. Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

Veronika Boban ha detto...

DR ISIKOLO è semplicemente il miglior lanciatore di incantesimi e aiutante. Mi chiamo Loreta Emilio, per rispetto a te e ai tuoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri lanciatori di incantesimi senza vedere alcun risultato, avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato dappertutto e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato al dottor Isikolo. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno d'amore. È un miracolo! Improvvisamente è tornato con i fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, ero davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato chiedendo perdono e che io lo accettassi di nuovo .. Sono davvero a corto di parole e gioioso, sei un Dio inviato a me e tutta la mia famiglia. E ora sono di nuovo una donna gioiosa.Grazie mille Dr Isikolo A tutti coloro che cercano un vero incantatore dovrebbero contattare DR ISIKOLO su isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

Anonimo ha detto...

mi chiamo Mariana e vengo dal Messico, voglio usare questa opportunità per dire a chi sta leggendo un commento qui per aiutarmi a ringraziare il dottor Tunde per avermi aiutato a riportare indietro mia figlia, marito, dopo che mia figlia era confusa e pensava di non riavrà mai indietro suo marito, dopo che suo marito l'ha lasciata con i suoi due figli per 1 anno, sono stato fortunato quando una mia amica Diana mi ha presentato questo potente uomo magico che mi ha aiutato con il suo potere magico a riportare indietro mia figlia marito tornando a lei, e gli prometto che farò in modo che il mondo sappia di più su un uomo genio che non chiede soldi per lavorare per le persone. se sei in difficoltà o hai problemi di soldi o hai una malattia non preoccuparti più e contatta gentilmente il dottor Tunde sulla sua e-mail tramite toye816@gmail.com o chiamalo o chiamalo al suo numero +393510651312 ti sorprenderà. grazie a tutti i corpi qui e Dio vi benedica tutti
Saluti
Mariana.

Unknown ha detto...

Incredibile incantesimo d'amore per tornare con il tuo partner e risolvere il tuo rapporto interrotto Mio marito ha rotto con me 3 mesi fa e mi ha costretto a firmare i documenti per il divorzio, ed ero completamente affranto. E non potevo tornare in nessuna forma emotivamente. Ringrazio Dio per questo stupefacente e brillante lanciatore di incantesimi che è venuto in mio soccorso. Wow! Questo incantatore mi ha aiutato tantissimo. Il dottor Isikolo mi ha garantito un incantesimo urgente di 24 ore, di cui l'ho accettato. Incredibilmente! questo mese, il 5 di questo mese 2020, mio ​​marito mi ha richiamato con molte scuse dopo 48 ore, cosa che mi ha assicurato, e ha fatto tutto il possibile per ritirare i documenti di divorzio che erano in precedenza in corso con il potere di questo incantesimo di lavoro miracoloso Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro, il virus dell'herpes simplex e altre malattie, Grazie mille Signore per i tuoi potenti incantesimi. le espressioni non sono sufficienti per dire grazie. Invia un'e-mail al dottor Isikolo ora per un incantesimo d'amore urgente e riunione isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196

Unknown ha detto...

CONTATTA UN GRANDE INCANTESIMO CASTER DR JOE PER RIPORTARE IL TUO EX AMANTE VIA EMAIL email: zionsolutioncentre@gmail.com o whatApp numero +44-7907-629903
Mi chiamo Zoe Floris, non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema di relazione con il mio amante. il mio amante chiamato Daan West mi ha buttato fuori di casa e ha portato un'altra donna che ora ritiene sia la cosa migliore per lui. fino a quando un giorno ho ricevuto una telefonata da un amico in città che il mio uomo stava uscendo per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Daan West mi ha lasciato non pensa né chiama me. così dopo alcuni giorni la mia amica di nome Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, veramente sappiamo tutti che gli africani sono benedetti con così tanti poteri erboristici che usano per aiutare molte persone, quindi mi ha detto che il nome dell'uomo è DR JOE che mi inoltrerà il suo indirizzo e-mail in modo che io possa contattarlo per chiedere aiuto, quindi veramente mi ha inviato l'indirizzo e-mail del DR JOE e l'ho contattato quel giorno fedele . dopo un po 'mi ha scritto che il mio uomo sarebbe tornato da me se solo avessi creduto nel suo lavoro, quindi dopo 48 ore ricevo una telefonata da Daan West, e ha iniziato a implorare che dovessi per favore perdonarlo per tutto ciò che aveva fatto per me .. mi ha implorato di spezzarmi il cuore e ha promesso di non mollare mai. ora io e Daan West stiamo programmando di sposarci il prima possibile. siamo riportati indietro con il grande potente incantesimo d'amore e accecati dall'incantesimo DR JOE, siamo felici e contenti. contatta DR JOE a questa email: zionsolutioncentre@gmail.com o al numero whatsApp +44-7907-629903

Unknown ha detto...

HO TORNATO IL MIO ex partner
Molte persone hanno scritto articoli su come sono stati aiutati da un incantatore, ma sono molto grato a questo grande incantatore che mi ha riportato il mio ex marito. Questa testimonianza è una storia vera e il mio nome è Monika Simun. Quando sono entrato in contatto con quest'uomo è stato anche attraverso una testimonianza scritta su di lui e ho anche incontrato molte testimonianze su come ha aiutato gli altri con la loro vita. Tornare con un ex è uno dei sentimenti più interiori che molte persone vorrebbero provare, soprattutto perché quei ricordi con il nostro ex offuscano sempre la nostra mente quando qualcun altro fa alcune di quelle cose che il nostro ex era solito fare. Sono stato un genitore single per quasi 6 anni e anche se il mio ex marito era lontano dai miei figli, vorrei ancora che un giorno tornasse da me. Questo medico di incantesimi che ho incontrato conosciuto come DR ISIKOLO mi ha aiutato con i miei desideri e sono felice di dire che sono tornato con il mio ex marito e sono molto felice di condividere la testimonianza con tutti in modo che anche loro possano incontrare questo grande dottore e risolvere il loro i problemi. Non so cosa potrebbero provare gli altri nel riavere il loro ex nella loro vita, ma so sempre che c'è una benedizione sotto mentite spoglie con un solo ricollegamento con un ex. Se vuoi tornare con successo con il tuo ex, contatta questo grande incantatore al suo Whatsapp +2348133261196 o invia un'e-mail a: isikolosolutionhome@gmail.com e condividi anche una testimonianza fantastica proprio come me.

Unknown ha detto...

Questa testimonianza del DR ISIKOLO Aiuto spirituale per me sarà dichiarata in tutto Internet per pubblicare il suo nome alle persone e permettere ad altri che hanno problemi di relazione di essere aiutati da lui. La fiducia è la chiave per un incantesimo di successo. Mi chiamo Amy Dylan e vengo da Bucarest, Romania. Ho iniziato a scrivere questa testimonianza mercoledì 29 luglio 2020 e ho messo intenzionalmente la data qui in modo da ricordare che è solo entro 2 giorni dal contatto con DR ISIKOLO Spiritual che la mia relazione perduta da tempo con la mia ex moglie era finalmente finita. Mi sono ricollegato con la mia ex moglie il 28 settembre dopo aver contattato DR ISIKOLO il 26 settembre tramite la sua email: isikolosolutionhome@gmail.com ed entro 2 giorni, la mia ex moglie è tornata da me dopo essersi separata da lei per oltre 8 anni. È stato un miracolo perché non ho mai creduto che sarebbe stato possibile. Sono ancora sorpreso che mentre scrivo questa testimonianza, lei dorma ancora nel nostro letto matrimoniale. Sono davvero felice, signore. Grazie per avermi aiutato e prego che anche altre persone meravigliose diano meravigliose testimonianze su di te. Mettiti in contatto con DR ISIKOLO Spiritual per salvare la tua relazione. Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega di lavoro e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta subito il dottor Wealthy per chiedere aiuto. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
Esegue anche il seguente incantesimo
Incantesimo di gravidanza
Incantesimo d'amore
Incantesimo di ingrandimento del pene
herpes
Incantesimo vincente
Il suo WhatsApp + 2348105150446

ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY ha detto...

Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
WhatsApp: +15716666386

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 204   Nuovi› Più recenti»